PDA

View Full Version : Estensione garanzia Acer

goma
10-04-2004, 13:42
Ciao a tutti!

Avendo trovato un 2001 a 1399€ da computer discount, pensavo di prenderlo.
Visto però i continui casini con le assistenze, e dovendo "rimbalzare" tra Italia e Spagna per un bel po', pensavo di fare l'estensione della garanzia (Acer Advantage), ma dal sito non si capisce nulla:
non si sa i tempi garantiti,
non si sa se è on site o no,
non si sa... niente :(

"AcerAdvantage offre l’estensione di garanzia a tre anni con svariate modalità di implementazione quali: interventi presso i centri di riparazione Acer o presso la sede del cliente, tempi di risposta diversificati da 4 ore a 2 giorni, coperture da 5 a 7 giorni alla settimana da 9 a 24 ore al giorno, tempi di riparazione veloci tramite l’uso di una corsia preferenziale per i clienti AcerAdvantage, interventi con sostituzione temporanea per garantirvi la massima disponibilità del prodotto acquistato".

Sì, OK, ma da nessuna parte spiegano, nel momento che io la attivo (179€ all'atto dell'acquisto da computer discount), cosa effettivamente ho in mano...
Qualcuno può spiegarmi, per favore?

Grazie

baldu80
13-04-2004, 22:15
Ciao ho appena acquistato questa estensione...
Allora ti danno le istruzioni, una busta, 2 sigilli di autenticità.
ti registri su web, metti i dati che ci sono stampati sui sigilli di autenticità, poi compili un form con numero di serie modello ecc....
quindi spedisci ad acer fotocopia dello scrontrino/fattura, un foglio stampato durante la procedura (firmato e con incollato uno dei 2 bolli) e loro ti spediscono la conferma di estensione di garanzia.
Io ho fatto quella che copre anche danni accidentali.
Ciao Mirco

Skiano
12-06-2004, 20:09
Originariamente inviato da baldu80
Ciao ho appena acquistato questa estensione...
Allora ti danno le istruzioni, una busta, 2 sigilli di autenticità.
ti registri su web, metti i dati che ci sono stampati sui sigilli di autenticità, poi compili un form con numero di serie modello ecc....
quindi spedisci ad acer fotocopia dello scrontrino/fattura, un foglio stampato durante la procedura (firmato e con incollato uno dei 2 bolli) e loro ti spediscono la conferma di estensione di garanzia.
Io ho fatto quella che copre anche danni accidentali.
Ciao Mirco

Scusate io ho acquistato l'803lmi un mese fa...entro quando tempo posso richiedere l'aceradvantage????

conto in un vostro aiuto.

Grazie