View Full Version : IPaq 1940 + gps bt
Ciao a tutti, ho provato a cercare tra i vari post ma non sono sicuro ancora al 100% :D
Tra pochi giorni dovrebbe arrivarmi il kit 1940 + tom tom e volevo chiedere un info a chi già ce l'ha (o anche a chi non ce l'ha se comunque conosce la risposta ;) )
Nel kit fornito in dotazione per il montaggio in auto c'è anche il cavetto per collegarlo all'impianto stereo dell'auto? E quindi, se c'è, posso utilizzarlo come lettore mp3?
Grazie grazie :)
Obi-VVan
10-04-2004, 11:54
Il GPS ha avuto un sacco di problemi, si rompeva quasi subito e i tempi di sostituzione sono lunghissimi visto che il difetto ce l'hanno tutti i GPS della tomtom di quel kit.
notizia su un newsgroup (http://groups.google.it/groups?hl=it&lr=&ie=UTF-8&oe=UTF-8&threadm=SsL5c.69083%24O31.3143577%40news4.tin.it&rnum=3&prev=/groups%3Fq%3Dproblemi%2Bgps%2Btomtom%2Bgroup:it.comp.hardware.palmari%26hl%3Dit%26lr%3D%26ie%3DUTF-8%26oe%3DUTF-8%26group%3Dit.comp.hardware.palmari%26selm%3DSsL5c.69083%2524O31.3143577%2540news4.tin.it%26rnum%3D3)
Grazie per l'info Obi ma a parte il fatto che ce l'hanno vari amici e va benissimo comunque mi arriva lunedì, quindi ormai è fatta ;)
Nessuno che abbia una risposta alla mia domanda? :)
FlatEric
10-04-2004, 13:15
Obi l avevo sentita anche io, ma poi ho anche sentito che avevano provveduto a sistemare la cosa sulle nuove scatole...se poi lordmax dice che i suoi amici gli va bene si vede che hanno risolto ;)
Obi-VVan
10-04-2004, 16:27
Sarà ma preferisco non fidarmi visto i bei precedenti che hanno avuto.
E poi tomtom come software è molto lento e pesante oltre ad essere molto costoso.
Dai ragazzi, nessuno nessuno?
Azzo, 93 visite e nessuno che dica la sua... Vabbè, lo scoprirò da solo ormai... :rolleyes:
Io ce l'ho, però è collegato tramite la presa accendisigari con gps sul vetro (ovviamente) e collegato al palmare tramite cavetto passante (in dotazione) e palmare attaccato con il supporto a ventosa al vetro e funziona perfettamente da circa 3 settimane.
Per quanto riguarda il difetto riscontrato sembra che sia sull'attacco fisso che da l'alimentazione tramite la radio.
A me posizionato come ti ho detto non ha dato nessun problema ;) ;) ;)
marall
EDIT OT
lordmax Hai la sign fuori regolamento ;) ;)
b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
FINE OT
Azz mi sa che io son uno degli sfigati a cui non va il gps, ho preso da 2 giorni il kit ipaq 1940+tomtom 3+ car kit + sd 256 mb,
appena preso il palmare lo ha riconosciuto subito, ......poi il giorno dopo il gps quando lo accendo mi rimane acceso il led verde ma quello blu del bluethoot non si accene piu:cry: :muro: , sono disperato non lo ho ancora provato che gia non vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Help
Originariamente inviato da P@o
Azz mi sa che io son uno degli sfigati a cui non va il gps, ho preso da 2 giorni il kit ipaq 1940+tomtom 3+ car kit + sd 256 mb,
appena preso il palmare lo ha riconosciuto subito, ......poi il giorno dopo il gps quando lo accendo mi rimane acceso il led verde ma quello blu del bluethoot non si accene piu:cry: :muro: , sono disperato non lo ho ancora provato che gia non vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Help
Sei sicuro:eek: :eek: , hai tenuto premuto per alcuni secondi? Perchè con luce verde il funzionamento è assicurato, riprova a tenerlo premuto, oppure attaccalo alla corrente e riprova.
marall
Dici?, io ho provato ma il fatto è che il led blu non si accende più, neanche spegnendolo e riaccendendolo rimane acceso solo il led verde.
Mamma come mi giranooooo
Ora provo a smontarlo:mc:
FlatEric
30-04-2004, 10:04
non smontarlo assolutamente! senno perdi la garanzia e addio sostituzione! se nn va mandalo indietro e lo sostituiranno al volo!
Originariamente inviato da FlatEric
non smontarlo assolutamente! senno perdi la garanzia e addio sostituzione! se nn va mandalo indietro e lo sostituiranno al volo!
Confermo, non fare ca@@ate, non smontarlo, mandalo indietro, di solito lo sostituiscono molto velocemente
;)
marall
p.s. ma sono l'unico fortunato a cui funziona bene :eek: :eek: , anche se la scheda sd che ho è lenta, ho aggiornato al tt3 e funziona tutto bene, è lento nel calcolare i percorsi, forse cambio sd e passo a Panasonic che dicono è la migliore.
Ma per la sostituzione dite di mandarlo al negozio dove l'ho presa o sentire la tomtom?
FlatEric
30-04-2004, 10:31
negozio se in garanzia sono loro tenuti a mandarlo indietro non alla tom tom mi pare ma all azienda che produce il gps...in ogni caso ci pensera il negozio...
poi al max minacciali di bruciargli il negozio cosi fanno alla svelta :D
che sfiga però, ho davanti il gps e mi viene voglia di demolirlo, sto led verde sempre acceso mi fa incazzare
DISTRUCTORS
30-04-2004, 11:22
procedura per eventuale garanzia
1) ti devi rivolgere al rivenditore dove lo hai acquistato
2) devi portarti lo scontrino di acquisto
3) magari il rivenditore conosce bene il suo funzionamento e visto che te lo ha venduto un minimo di assistenza te la deve dare.In pratica non è detto che sia un difetto , ma solo una tua incapacità nell'utilizzare un prodotto che conosci poco.
4) nel caso sia guasto e ha meno di 7 giorni devi pretendere la formula di garanzia denominato DOA (SIGNIFICA CHE è ARRIVATO GIà MORTO....), in pratica te lo sostituiscono invece di ripararlo e quindi attenderai pochi giorni invece dei "mesi" di riparazione...
Ciao spero di essere stato utile...
Il kit con palmare tomtom e gps l'ho preso il 27/04/04 due giorni 1/2 fà quindi chiedo la sostituzione e loro non possono farmi storie giusto?
Ragazzi in questi casi ave preso il tutto in negozio è molto meglio che preso tramite internet!!!
Vi terrò aggiornati.
Grazie a tutti;)
Originariamente inviato da P@o
Help
Posso chiederti dove hai preso o in generale dove posso acquistare il cKit ipaq 1940+tomtom 3+ car kit + sd 256 mb
Originariamente inviato da umx77
Posso chiederti dove hai preso o in generale dove posso acquistare il cKit ipaq 1940+tomtom 3+ car kit + sd 256 mb
Eccoti servito;) ----------->http://www.wellcome.it/Prodotti/ProdSheet.asp?dlPrd=1516
ciao raga!!! il sono andato dal negoziante per farmi sostituire il gps loro ci hanno giocherellato un po mi hanno anche fatto il reset del palmare pensando fosse quello e il gps non andava ancora allora ho chiesto che mi fosse cambiato tutto il pacco palmare compreso....tatatataatat il 13 mi hanno telefonato e ora ho tutto nuovo, non che quello di prima fosse vecchio , il navigatore funziona benissimo ed è molto preciso.
Per ora soddisfatto al 100%
quindi và bene!
ma quante cartine ci monti al massimo?
il bundle che ho preso comprendeva l'ipaq 1940, il ricevitore gps bluethoot tomtom, il software tomtom 3, il kit da auto tomtom specifico per ipaq 1940 e una secure digital da 256 mb della tomtom con preinstallata tutta la cartografia completa d'italia (occupa circa 196 mb).
il link è in uno dei post qui sopra se ti interessa
tutta l'europa quanto occupa lo sai?
devo dire che va da dio quando esco da una galleria per riprendere il segnale ci mette circa 2 secondi ......controllato
baciccia
16-05-2004, 20:50
Anche io l'ho preso e confermo che va veramente bene.
Non riesco a vedere l?altidudine oltre alle coordinate, ti risulta che sia possibile leggerla da qualche parte?
Grazie fammi sapere.
e quanto occupano tutte le mappe?
Originariamente inviato da Occhio
e quanto occupano tutte le mappe?
Se ti riferisci a tutta l'Italia sono circa 190 mb
dell'europa non saprei
Le dimensioni del gps sono molto contenute spessore circa 1,5 cm lunghezza 8,5 cm profondità 4,5cm esteticamente molto carino
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.