View Full Version : Iraq: i meriti di Bush
Aver riappacificato, contro il comune nemico, più correnti religiose in lotta da millenni.
Penso che nessuno avrebbe potuto fare tanto.
Washington, 09:58
Iraq, Powell: segni contatto tra sciiti e sunniti
Il segretario di stato Usa, Colin Powell ieri sera ha detto che in Iraq ci sono "segni di contatto a livello tattico" tra sunniti e sciiti.
Powel durante alcune interviste con le televisioni americane ha tuttavia negato che stia nascendo un'alleanza.
alphacygni
10-04-2004, 10:39
un po' come berlusconi e' riuscito a mettere d'accordo sindacati dall'estrema sinistra all'estrema destra, e a volte pure con gli industriali (tranne lui, ovvio) :D
PaTLaBoR
10-04-2004, 11:20
Originariamente inviato da Chromo
Aver riappacificato, contro il comune nemico, più correnti religiose in lotta da millenni.
Washington, 09:58
Iraq, Powell: segni contatto tra sciiti e sunniti
Il segretario di stato Usa, Colin Powell ieri sera ha detto che in Iraq ci sono "segni di contatto a livello tattico" tra sunniti e sciiti.
Powel durante alcune interviste con le televisioni americane ha tuttavia negato che stia nascendo un'alleanza.
ma chi powell? quel tizio che ha confessato di aver detto una bugia al mondo sulle armi di distruzioni di massa che non esistevano?
chi bush? quell'uomo che... vabbè lasciamo stare :rolleyes:
Originariamente inviato da Chromo
esatto.. nessuno avrebbe potuto fare e dire cavolate così grosse secondo me.. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.