PDA

View Full Version : SNIFF.. che tristezza

Athlon
09-04-2004, 23:49
Oggi mentre assemblavo un muletto quasi per sbaglio ho cliccato su un link nella documentazione dei driver per controllare se ne esistevano di piu' aggiornati ....

miracolosamente non solo il sito esiste ancora ma ho pure trovato dei driver aggiornati .... :eek:

peccato che non ci sia piu' questa marca (http://www.nine.com/)

pandyno
10-04-2004, 00:03
Fantastico :D

Proprio ieri sera cercavo informazioni sulla ticket to ride :D

Raven
10-04-2004, 00:51
La number nine!!! :D

... mo' tiro fuori il PC magazine in cui mettevano a confronto le prime schede 3d (virge, voodoo, 3d blaster permedia, powerVR, etc etc...) :p di cui una era proprio una number Nine! ;)

Dark Schneider
10-04-2004, 00:54
Originariamente inviato da Raven
La number nine!!! :D

... mo' tiro fuori il PC magazine in cui mettevano a confronto le prime schede 3d (virge, voodoo, 3d blaster permedia, powerVR, etc etc...) :p di cui una era proprio una number Nine! ;)

Che peṛ faceva un po' pietà!!:sofico:
Ho buona memoria!!:D

Gustavo Dandolo
10-04-2004, 00:56
ma son aggornati a due anni e mezzo fa??

Gustavo Dandolo
10-04-2004, 00:58
Originariamente inviato da Gustavo Dandolo
ma son aggornati a due anni e mezzo fa??
anzi no erano le cartelle, i file risalgono a fine 98! son passati 5 anni e mezzo, ma che dite? :confused:

Athlon
10-04-2004, 01:57
Originariamente inviato da Dark Schneider
Che peṛ faceva un po' pietà!!:sofico:
Ho buona memoria!!:D

nel 3D probabilmente si .....

pero' ho appena finito di configurare il muletto e mi e' caduta la mascella per terra ....

HA DEI COLORI STUPENDI ED UNA QUALITA' VISIVA IMPRESSIONANTE !!!!!

Sembra di guardare un dipinto ...

P.S. come termine di paragone uso la VooDoo 5 5500 del mio PC.

Athlon
10-04-2004, 01:58
anzi no erano le cartelle, i file risalgono a fine 98! son passati 5 anni e mezzo, ma che dite? :confused:

driver aggiuornati rispetto a quelli che ci sono sul CD ... :mc: :mc:

Gustavo Dandolo
10-04-2004, 02:01
Originariamente inviato da Athlon
driver aggiuornati rispetto a quelli che ci sono sul CD ... :mc: :mc:
A quanto risale di preciso quella vga? :)

ps: riguardo la differenza con la voodoo5 mi sa che prendi un grosso abbaglio! forse sei solo stanco, son le due di notte

Dark Schneider
10-04-2004, 02:02
Si nel 2d ricordo andava forte. Mi pare di ricordare che vidi una comparativa sul 2d e 3d...a quei tempi sul 3d non era granchè...ma come 2d era tra le migliori. :)

Dark Schneider
10-04-2004, 02:05

ps: riguardo la differenza con la voodoo5 mi sa che prendi un grosso abbaglio! forse sei solo stanco, son le due di notte

Dipende da che modello ha!! :)

Cmq era tra le prime schede video accelleratrici. Periodo 3dfx Voodoo1 e nVidia Riva 128.

Athlon
10-04-2004, 02:11

STO PARLANDO del 2D , ti assicuro che attaccando prima un PC e poi l'altro allo stesso monitor (LG 995E 19") si vede molto bene la differenza .... con la VooDoo 5 sembra tutto leggermente piu' soffuso , con la Revolution invece le immagini sembrano dipinte SOPRA al vetro del monitor anziche' formarsi dentro al monitor.

Dark Schneider
10-04-2004, 02:16
STO PARLANDO del 2D , ti assicuro che attaccando prima un PC e poi l'altro allo stesso monitor (LG 995E 19") si vede molto bene la differenza .... con la VooDoo 5 sembra tutto leggermente piu' soffuso , con la Revolution invece le immagini sembrano dipinte SOPRA al vetro del monitor anziche' formarsi dentro al monitor.

Quale modello hai? Il Revolution 3d(del 97 se ricordo)? O Il Revolution 3D IV(del 98 se ricordo bene)? Cmq ricordo che quest'ultima mi pare che nel 2d superasse anche la G200.

TNR Staff
10-04-2004, 04:17
Minchia la Number Nine :eek:

Avevo visto una Ticket To Ride IV Agp in fiera a Pordenone anni che furono,da bravo idiota l'ho lasciata là... :cry:

Se la ritrovo la piglio al volo (15 euro volevano, se nn erro :D )

pandyno
10-04-2004, 10:13

Le voodoo non hanno mai brillato in 2d, hanno una resa ''impastata'' , ma pur sempre onesta

nel 3d invece usando la combinazione AA + LOD è eccezionale