View Full Version : Quante delusioni avete avuto nella vostra vita?
Tuono_Blu
09-04-2004, 13:45
La mia ultima delusione è stata di amare una ragazza con tutto mè stesso e dopo 6 anni storia ....lo lasciata per troppe incompatibilità ...e anche per altre cose in genere che non sto a elencare....!!! Mi sembrava di aver trovato la ragazza della mia vita ...invece :(
marKolino
09-04-2004, 13:48
delusioni? tante, non solo e necessariamente in campo sentimentale. Quello che mi fa "tirare avanti" è che c'è sempre una "rinascita".
Tuono_Blu
09-04-2004, 13:53
Originariamente inviato da marKolino
delusioni? tante, non solo e necessariamente in campo sentimentale. Quello che mi fa "tirare avanti" è che c'è sempre una "rinascita".
Questo è vero ;) Se nò saremo tutti persi!!!
Cavolo a 30anni sono talmente tante e in così tanti campi diversi che dovrei scrivere una bibbia:D
Fortunatamente ci sono anche tante soddisfazioni...
Qualcuna..ma tutta acqua passata.
L'importante è ritrovare il sorriso sempre, imho.
Harvester
09-04-2004, 14:10
lasciamo stare, và..................
tante,ma sul mio volto vedrete quasi esclusivamente un sorriso;)
un sorriso spazza via ogni delusione.
Ma...diverse.... come credo capiti a tutti......la maggior parte in amore........le più brutte (certo non comparabili alle altre) sono state di aver perso troppo presto sia mia mamma che mio padre....:rolleyes:
La più recente e che sto vivendo tutt'ora è quella del lavoro......che non trovo (dopo una serie di studi che credevo che mi stesse portando da qualche parte...) e che mi sta complicando molto la vita...
Però sono molto d'accordo con Markolino.....in una vita che da molti punti di vista è orrenda (almeno secondo me) la cosa affascinante è che da qualche parte troviamo sempre la forza per rinascere...come se avvessimo davvero tante vite....:)
Sapere che da un momento all'altro si può essere protagonisti di un bel cambiamento mi fa andare in qualche modo avanti...;)
alexis1980
09-04-2004, 14:31
Originariamente inviato da Tuono_Blu
La mia ultima delusione è stata di amare una ragazza con tutto mè stesso e dopo 6 anni storia ....lo lasciata per troppe incompatibilità ...e anche per altre cose in genere che non sto a elencare....!!! Mi sembrava di aver trovato la ragazza della mia vita ...invece :(
Questa :muro:
ciccillover
09-04-2004, 14:38
Originariamente inviato da alexis1980
Questa :muro:
E non è l'unica :D
Grosse delusioni finora nessuna, fortunatamente. O magari sarà perché sono abituato a non piangermi addosso quando capita un guaio, ma a cercare la forza di ricominciare.
Secondo me è questa la chiave di tutto.
restimaxgraf
09-04-2004, 16:31
dal 96 ad oggi...una delusione dietro l'altra....:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.