xketto85x
09-04-2004, 02:07
vorrei chiedere il permesso ai moderatori di lasciarmi questo 3d e raccontare la mia spiacevole vicenda con questi mattacchioni di ESSEDI SHOP DI TARANTO....
ragazzi vi racconto in poche righe la mia vicenda, e vorrei avere dei consigli su come comportarmi.....
ho acquistato in data 22/10/03 una abit kv7, da notare che mi hanno fatto attendere + di 20giorni per farmela arrivare.... già al primo test la scheda non va--- sballando le frequenze di cpu e memoria, e poicheè ho la possibilità di avere molti componenti hw ho testato varie cpu e memorie di svariate marche, ma niente, la scheda non va proprio anche dopo aggiornamento del bios...
porto quindi la scheda in assistenza e dopo 30giorni esatti mi viene restituita la scheda, la quale mi da il piacere di funzionare x una ventina di giorni circa, dopodichè la scheda muore improvvisamente.... un po rammaricato e incazzato la riporto in assistenza (da notare che abito a 30km da tarnato e tutti i sue e giù mi costano anche un bel po) e mi rassicurano che riavrò la scheda in 15giorni poichè è il secondo rientro.... e invece mi fanno apsttare la bellezza di 8settima... ben 2mesi.... persone davvero serie quelli di ESSEDI SHOP DI TARANTO.
cmq ritorno a taranto e mi riprendo la mia abit che una volta montata non mi fa il boot, o meglio lo fa una volta ogni morte di papa, e dopo pochi secondi si rsetta il tutto e non si avvia +niente.....
ora sto incazzato nero e vorrei sapere che diavolo devo fare, come mi devo comportatre con questi mattacchioni di ESSEDI SHOP DI TARANTO....
premesso che lavorando come assemblatore di pc presso un negozio di informatica ho le basi conoscitive per assemblare un pc correttamente e non ho mai fatto errori, e testato le schede ( o la scheda???!!!) volta per voltacon vari componenti...
che si fa?
aiutatemi voi.....
ciao e grazie per l'attenzione
marco
ragazzi vi racconto in poche righe la mia vicenda, e vorrei avere dei consigli su come comportarmi.....
ho acquistato in data 22/10/03 una abit kv7, da notare che mi hanno fatto attendere + di 20giorni per farmela arrivare.... già al primo test la scheda non va--- sballando le frequenze di cpu e memoria, e poicheè ho la possibilità di avere molti componenti hw ho testato varie cpu e memorie di svariate marche, ma niente, la scheda non va proprio anche dopo aggiornamento del bios...
porto quindi la scheda in assistenza e dopo 30giorni esatti mi viene restituita la scheda, la quale mi da il piacere di funzionare x una ventina di giorni circa, dopodichè la scheda muore improvvisamente.... un po rammaricato e incazzato la riporto in assistenza (da notare che abito a 30km da tarnato e tutti i sue e giù mi costano anche un bel po) e mi rassicurano che riavrò la scheda in 15giorni poichè è il secondo rientro.... e invece mi fanno apsttare la bellezza di 8settima... ben 2mesi.... persone davvero serie quelli di ESSEDI SHOP DI TARANTO.
cmq ritorno a taranto e mi riprendo la mia abit che una volta montata non mi fa il boot, o meglio lo fa una volta ogni morte di papa, e dopo pochi secondi si rsetta il tutto e non si avvia +niente.....
ora sto incazzato nero e vorrei sapere che diavolo devo fare, come mi devo comportatre con questi mattacchioni di ESSEDI SHOP DI TARANTO....
premesso che lavorando come assemblatore di pc presso un negozio di informatica ho le basi conoscitive per assemblare un pc correttamente e non ho mai fatto errori, e testato le schede ( o la scheda???!!!) volta per voltacon vari componenti...
che si fa?
aiutatemi voi.....
ciao e grazie per l'attenzione
marco