PDA

View Full Version : ESSEDI TARANTO... CHE VERGOGNA!

xketto85x
09-04-2004, 02:07
vorrei chiedere il permesso ai moderatori di lasciarmi questo 3d e raccontare la mia spiacevole vicenda con questi mattacchioni di ESSEDI SHOP DI TARANTO....

ragazzi vi racconto in poche righe la mia vicenda, e vorrei avere dei consigli su come comportarmi.....

ho acquistato in data 22/10/03 una abit kv7, da notare che mi hanno fatto attendere + di 20giorni per farmela arrivare.... già al primo test la scheda non va--- sballando le frequenze di cpu e memoria, e poicheè ho la possibilità di avere molti componenti hw ho testato varie cpu e memorie di svariate marche, ma niente, la scheda non va proprio anche dopo aggiornamento del bios...

porto quindi la scheda in assistenza e dopo 30giorni esatti mi viene restituita la scheda, la quale mi da il piacere di funzionare x una ventina di giorni circa, dopodichè la scheda muore improvvisamente.... un po rammaricato e incazzato la riporto in assistenza (da notare che abito a 30km da tarnato e tutti i sue e giù mi costano anche un bel po) e mi rassicurano che riavrò la scheda in 15giorni poichè è il secondo rientro.... e invece mi fanno apsttare la bellezza di 8settima... ben 2mesi.... persone davvero serie quelli di ESSEDI SHOP DI TARANTO.

cmq ritorno a taranto e mi riprendo la mia abit che una volta montata non mi fa il boot, o meglio lo fa una volta ogni morte di papa, e dopo pochi secondi si rsetta il tutto e non si avvia +niente.....
ora sto incazzato nero e vorrei sapere che diavolo devo fare, come mi devo comportatre con questi mattacchioni di ESSEDI SHOP DI TARANTO....

premesso che lavorando come assemblatore di pc presso un negozio di informatica ho le basi conoscitive per assemblare un pc correttamente e non ho mai fatto errori, e testato le schede ( o la scheda???!!!) volta per voltacon vari componenti...

che si fa?

aiutatemi voi.....

ciao e grazie per l'attenzione

marco

kingvisc
09-04-2004, 02:13
non so se il 3d sia giusto o meno (penso che spostarlo nella sezione -discussioni generiche- sarebbe meglio) però secondo me i casi sono 2: o ti ritorna sempre la stessa scheda, oppure è un modello sfortunato (non lo conosco, e mi sembrerebbe strano perchè è di una marca buona). detto questo, visti i continui problemi io chiederei la sostituzione (eventualmente con conguaglio) con una scheda differente.

Dream Sequencer
09-04-2004, 02:20
o magari hai l'alimentatore bacato?:D
scherzi a parte, i tempi che ti fanno aspettare dipendono per la maggior parte dalla disponibilità in magazzino centrale di sesto fiorentino (FI), ai tempi di spedizione del materiale e alla richiesta di schede madri da parte dei negozi sia affiliati a Brain, sia in franchising con questa. i 2 mesi cmq sono eccessivi, sono d'accordo con te. cmq, questi post sono più dannosi che altro, perchè sono sparate a zero sulle quali non è possibile dare giudizi obiettivi, sia perchè non lavori da essedi, sia perchè bisognerebbe sapere come sono andate le cose tra l'approvvigionamento parti ecc ecc...
secondo me era il caso di chiedere una 7vt600 o una cosa simile che hanno a listino, o magari un buono se non ti è stata fatta la fattura. cmq, ripeto, questo non è certo il luogo adatto, secondo me ovviamente, perchè capita di avere il pezzo sfigato o di avere davanti delle persone incompetenti, ma tra questo e fare cattiva pubblicità su un forum pubblico ce ne passa...
ah, niente di personale, ci mancherebbe;)

zeroping
09-04-2004, 02:48
concordo che questo non sia il posto adatto... al di là dei provedimenti che attureai ti consiglio quantomeno di segnarti il seriale o quant altro che ti permetta di appurare che la prossima scheda non sia più la stessa non credo che si mettano per un centinaio di euro..ma sai:rolleyes:

FreeMan
09-04-2004, 10:42
CROSSPOSTING

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=660785

CLOSED!!

>bYeZ<