Zagor4
08-04-2004, 21:20
Ciao a tutti !!!!
Sono un felice possessore di un palmare Tungsten E !!!
Nei negozi ho visto parecchi Kit che comprendono Palm Tungsten E + Kit GPS mappe ecc a 399 € !!
Ma io mi sono sempre chiesto !!! : Per noi che già il palmare ce l'abbiamo non fanno solo il Kit !??? Ca@@arola ????
Dopo aver bestemmiato in varie lingue, anche in aramaico, girando per le maggiori catene di materiale informatico mi sono deciso ad inviare una Mail alla KIRRIO (Produttore del Kit GPS da 399€) chiedendo spiegazioni !!!
Mi hanno risposto oggi dicendomi che sarà disponibile dalla 2° settimana di Aprile, quindi tra poco !!! :D :D :D :D
Purtroppo non mi hanno detto ne il prezzo ne ulteriori info !
Mi hanno consigliato però di dare un'occhio periodicamente sul loro sito !!
Spero che questa cosa serva ad altri possessori di Tungsten E !!!
CIao ciao :D :D :D :D :D :D :D
Sono un felice possessore di un palmare Tungsten E !!!
Nei negozi ho visto parecchi Kit che comprendono Palm Tungsten E + Kit GPS mappe ecc a 399 € !!
Ma io mi sono sempre chiesto !!! : Per noi che già il palmare ce l'abbiamo non fanno solo il Kit !??? Ca@@arola ????
Dopo aver bestemmiato in varie lingue, anche in aramaico, girando per le maggiori catene di materiale informatico mi sono deciso ad inviare una Mail alla KIRRIO (Produttore del Kit GPS da 399€) chiedendo spiegazioni !!!
Mi hanno risposto oggi dicendomi che sarà disponibile dalla 2° settimana di Aprile, quindi tra poco !!! :D :D :D :D
Purtroppo non mi hanno detto ne il prezzo ne ulteriori info !
Mi hanno consigliato però di dare un'occhio periodicamente sul loro sito !!
Spero che questa cosa serva ad altri possessori di Tungsten E !!!
CIao ciao :D :D :D :D :D :D :D