PDA

View Full Version : Come si divertono i giovani d'oggi

Drago
08-04-2004, 21:35
eccomi in una posa plastica durante le vacanze, l'estate scorsa.. :D

(per i più impressionabili: il fucile è un air soft gun, non ho sparato a nessuno e il mio amico non ha la testa verde :D )

http://drago1983.altervista.org/immagini/Natural_Born_Killers.jpg

lnessuno
08-04-2004, 21:43
il tuo amico non mi pare che stesse troppo bene... lo trovo un pò verdino :mbe:

Drago
08-04-2004, 21:44
Originariamente inviato da lnessuno
il tuo amico non mi pare che stesse troppo bene... lo trovo un pò verdino :mbe:

aveva mangiato pesante :P

bluelake
08-04-2004, 21:44
Ma il tuo amico ha la testa verde? :mbe: e soprattutto, il fucile è vero? :eek:

Drago
08-04-2004, 21:46
se volete posto un video dove cerchiamo di stappare una bottiglia senza successo :D

bluelake
08-04-2004, 21:47
Originariamente inviato da Drago
se volete posto un video dove cerchiamo di stappare una bottiglia senza successo :D
ma sì, vai, almeno mi faccio due risate che ciò un mal di gola bestiale... :D

va un po' meglio drago? non ho più avuto news, quindi immagino di sì :)

Drago
08-04-2004, 21:48
Originariamente inviato da bluelake

va un po' meglio drago? non ho più avuto news, quindi immagino di sì :)

per scaramanzia è meglio che io non dica niente, come si dice 'finchè la barca va..'

Chromo
08-04-2004, 22:17
:rolleyes:
Brutto comunque vedere un ragazzino che mira con uno pseudofucile fuori dalla finestra... :rolleyes:

Phantom II
08-04-2004, 22:29
Originariamente inviato da Chromo
Brutto comunque vedere un ragazzino che mira con uno pseudofucile fuori dalla finestra... :rolleyes:
Perchè scusa?

bluelake
08-04-2004, 22:31
ma drago mica è un ragazzino ;)

Drago
08-04-2004, 22:35

a-non sono un ragazzino (21 anni ormai!)
b-è una foto fatta APPOSTA per far sorridere..
c-ho specificato che il fucile è giocattolo
d-un po' di ironia è chiedere troppo?

Chromo
08-04-2004, 22:39
Brutto perchè evoca sensazioni da cecchino.. avete presente, quello che a Washington, qualche tempo fa, terrorizzava chiunque?

Brutto perchè un arma, anche finta, io non la vorrei vedere in mano a nessuno e men che meno vederlo in posa "rambo" con la canna fuori dalla finestra con le tapparelle semi abbassate.

Brutto perchè se fossi capitato li sotto ed avessi visto una parvenza di fucile avrei chiamato la polizia e lui, magari, ragazzino o non ragazzino, una bella lavata di capo se la prendeva.

Scusate, saranno mie paranoie. ;)

Drago
08-04-2004, 22:40
Brutto perchè evoca sensazioni da cecchino.. avete presente, quello che a Washington, qualche tempo fa, terrorizzava chiunque?

Brutto perchè un arma, anche finta, io non la vorrei vedere in mano a nessuno e men che meno vederlo in posa "rambo" con la canna fuori dalla finestra con le tapparelle semi abbassate.

Brutto perchè se fossi capitato li sotto ed avessi visto una parvenza di fucile avrei chiamato la polizia e lui, magari, ragazzino o non ragazzino, una bella lavata di capo se la prendeva.

Scusate, saranno mie paranoie. ;)

beh forse stai un po' esagerando..comunque se la foto in questione (fatta per divertimento,ripeto) vi urta la tolgo.

Chromo
08-04-2004, 22:54
Originariamente inviato da Drago
beh forse stai un po' esagerando..comunque se la foto in questione (fatta per divertimento,ripeto) vi urta la tolgo.

Urta me (solo me, credo) ma non ti chiedo di toglierla.
Tu l'hai fatto perchè ti divertiva (e a 21 anni, scusami, sei ragazzo, d'accordo, ma di un altra generazione rispetto me ;) ) ed io ci vedo altre cose, dietro, a cui magari tu non hai pensato, tutto qua.
Cosa c'è dietro l'adorazione delle armi, cosa sempre più di moda fra i giovani?
Lo so, ho fatto un pippone di una stronzata, ma è la mia specialità. ;)

Nicky
08-04-2004, 22:57
Urta me (solo me, credo) ma non ti chiedo di toglierla.
Tu l'hai fatto perchè ti divertiva (e a 21 anni, scusami, sei ragazzo, d'accordo, ma di un altra generazione rispetto me ;) ) ed io ci vedo altre cose, dietro, a cui magari tu non hai pensato, tutto qua.
Cosa c'è dietro l'adorazione delle armi, cosa sempre più di moda fra i giovani?
Lo so, ho fatto un pippone di una stronzata, ma è la mia specialità. ;)

Bah guarda a me le armi non piacciono, ma questa foto non mi urta.
Altrimenti dovrebbero urtarmi i giochi in cui si spara, i picchiaduro ecc ecc

Chromo
08-04-2004, 23:00
Originariamente inviato da Nicky
Bah guarda a me le armi non piacciono, ma questa foto non mi urta.
Altrimenti dovrebbero urtarmi i giochi in cui si spara, i picchiaduro ecc ecc

A me urtano un po anche quelli, nza un po! :D
Comunque è la posa, che ci posso fare, che mi rattrista, più che urtarmi. ;)

cool(er)
08-04-2004, 23:05
fà un pò te.. io e mio cugino per urtare i pulotti andiamo in motorino con a tracolla dei modelli in scala e in ferro di m16 o mp5:D :D :sborone: bellissimo quando i pulotti ci fermano allibiti... poi vedono il tappetto rosso davanti, tirano un porco e ci lasciano andare:D

Veramente"MA LOLLLLLLL":D :D :sofico:

Chromo
08-04-2004, 23:23
Originariamente inviato da cool(er)
fà un pò te.. io e mio cugino per urtare i pulotti andiamo in motorino con a tracolla dei modelli in scala e in ferro di m16 o mp5:D :D :sborone: bellissimo quando i pulotti ci fermano allibiti... poi vedono il tappetto rosso davanti, tirano un porco e ci lasciano andare:D

Se poi vi sparano dietro non vi lamentate.. :rolleyes:

LuPellox85
08-04-2004, 23:28
Originariamente inviato da cool(er)

ma lo fate a Berlino?

Drago
09-04-2004, 00:38
cmq per il rispetto di tutti ho cancellato la foto dallo spazio web. però vorrei aggiungere una cosa: prima ero sotto casa a parlottare con un amico in macchina, dalla radio hanno fatto sentire tre notizie di fila che parlavano di adulti che violentano e uccidono i propri figli o altri bambini (e l'ultima è di oggi),ecco,questo mi ha urtato e preoccupato molto,e mi ha dato parecchio da pensare,molto di più che una morale (giustificata o meno) tirata fuori da una foto magari un po' 'forte' ma volutamente ironica,voluta e costruita -non per farmi grande, solo così, per divertimento; avrei potuto mettere quella dove indosso il top che ho regalato alla mia ragazza,magari sarebbe stata meno equivoca (o forse no?)- senza voler fare polemiche eh, è solo un invito a riflettere.

cool(er)
09-04-2004, 09:49
e ma come siete incazzosi, dei si fà per skerzare! Drago, sono con te!:ubriachi: