View Full Version : worm nachi\b..come lo tolgo??
come da titolo...non riesco ad eliminarlo...avg 6.0 non lo elimina...come posso fare??
ciao
guarda qui http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=622898&highlight=welchia
si ok...ma io ho il nachi\b........
Originariamente inviato da ztop
si ok...ma io ho il nachi\b........
nachi e welchia sono la stessa cosa... sono 2 nomi diversi dati da diverse società produttrici di antivirus x indicare lo stesso worm ;) .
son entrato nella dir...c:\windows\system32\drivers.......ed ho cancellato il file svchost.exe.....ed ora non mi rompe + le scatole.....x cortesia...entra in quella dir...e guarda se hai il file svchost.exe....
Originariamente inviato da ztop
son entrato nella dir...c:\windows\system32\drivers.......ed ho cancellato il file svchost.exe.....ed ora non mi rompe + le scatole.....x cortesia...entra in quella dir...e guarda se hai il file svchost.exe....
se tu avessi trovato qualcuno ke fosse stato un po' bastardo, avrebbe potuto risponderti "sì" :D :D :D
cmq nn preoccuparti, nn ce l'ho ...x' di solito quel file nn dovrebbe trovarsi lì ;)
ok----riesco a rimuoverere il worm......disattivando il ripristino di configurazione di sistema....e poi riavviando in modalita' provvisoria....ma poi dopo un po'....avg mi dice che l'ho ribeccato........
Dopo la rimozione, hai installato le patch microsoft sulla sicurezza ed un firewall????
mi dai il link sulla patch....della microsoft?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.