View Full Version : Torni a casa e un pezzettino di te muore.
Pensando a quelli che mi hanno svaligiato casa ieri:
Non è per i soldi (che mi servivano per le vacanze).
Non è per i pochi gioielli della mia ragazza (che erano l'unico ricordo che le rimanesse di sua madre).
Non è perchè dopo aver comprato a casa un anno fa stavo solo adesso iniziando a riprendermi e potermi concedere qualcosa e ora dovrò pagare per i danni che mi avete fatto e ritornare con le pezze al cu*o.
E' per aver ammucchiato e calpestato tutto quello che per voi era immondizia di poco valore, per aver frugato in tutto quello che e' la mia vita privata, per esservi scherniti dei sentimenti di chi un quella casa ci vive che VI ODIO con tutte il cuore.
Chi ha subito qualcosa del genere sono sicuro che capirà cosa intendo nel titolo.
Non ho mai subito un furto e spero di non subirne mai...posso solo immaginare come ci si senta; hai tutto il mio appoggio.
E' una brutta cosa..hai tutta la mia solidarietà.
Speriamo che li becchino!
Gustavo Dandolo
08-04-2004, 15:17
So cosa si prova. E' devastante.
spero anche io che li trovino.
davvero.
grazie a tutti. :(
ripeto non e' tanto il danno economico (comunque ingente, per me) ma è l'umiliazione che fa sentire da schifo
bisogna impalare sta gente.
farli soffrire secondo per secondo fino all'ultimo istante di vita.
non meritano altro.
gente da fucilare altro ke galera.
sdfsdfsdfsddsfsdf
08-04-2004, 15:30
Originariamente inviato da 5m0k1nG
bisogna impalare sta gente.
farli soffrire secondo per secondo fino all'ultimo istante di vita.
non meritano altro.
:mano:
Non sono d'accordo con te... Molto di più!!!
E' una vita che lo dico: punizioni severe ed esemplari!!! Esempio: goccia cinese... ;)
Solo che quando lo dico la gente non mi dà molta ragione...
King, ti sono vicino..
la mia speranza e' che le Leggi girino dalla parte giusta e permettano ai privati cittadini di proteggere la proprita' privata.
Datemi del fascista, ma io penso che la proprieta' privata vale piu' della salute di chi me la viola :mad:
Ovvero, quando sento che il padrone di casa spare e ferisce un ladro, dovrebbero dedicargli una via della citta' (al padrone di casa) :mad:
Originariamente inviato da PabbeloHW
:mano:
Non sono d'accordo con te... Molto di più!!!
E' una vita che lo dico: punizioni severe ed esemplari!!! Esempio: goccia cinese... ;)
Solo che quando lo dico la gente non mi dà molta ragione...
bhe non so cosa gli si potrebbe fare di + grave;)
comunque l'importante è che soffrano parecchio
Originariamente inviato da pierpo
King, ti sono vicino..
la mia speranza e' che le Leggi girino dalla parte giusta e permettano ai privati cittadini di proteggere la proprita' privata.
grazie Pier, ma per come girano spesso queste cose ringrazio di essere tornato a casa a fatto già avvenuto, ieri.
Fossi tornato prima avrebbero potuto farmi del male o avrei potuto farne io a loro e le conseguenze in ambedue i casi avrebbero potuto rovinarmi.
Di vie intitolate a criminali a Milano ce ne sono diverse, ai poveracci nessuna.
sdfsdfsdfsddsfsdf
08-04-2004, 15:39
King, ti sono vicino..
Datemi del fascista, ma io penso che la proprieta' privata vale piu' della salute di chi me la viola :mad:
Ovvero, quando sento che il padrone di casa spare e ferisce un ladro, dovrebbero dedicargli una via della citta' (al padrone di casa) :mad:
Ferirlo non basta... tanto gli danno sei mesi, con la buona condotta è fuori dopo una settimana e torna a vendicarsi... Dopo averlo ferito bisogna andare lì a finirlo del tutto :mad:
sdfsdfsdfsddsfsdf
08-04-2004, 15:42
Originariamente inviato da 5m0k1nG
bhe non so cosa gli si potrebbe fare di + grave;)
comunque l'importante è che soffrano parecchio
Giustissimo... E' che molta gente non lo capisce e non lo approva... Per molti possono anche distruggerti la casa che bisogna essere clementi... Buonisti di merda!
Così, uno, può funzionare come deterrente, due, se non funziona, almeno chi compie il crimine se ne pente fino alla morte!
King, ti sono vicino..
No che fascista!!!???Hai ragione!!!capisco in pieno il disappunto di King e mi dispiace!!Comprendo e do ragione a lui quando dice che gira + il cazzo per l'idea che si sono venuti a fare i cazzi tuoi che per i soldi!!Non bisogna avere pierà xsta gente...io non ne ho mai avuta e mai l'avrò!!!!
FORZA KING TI RIPRENDERAI!!!!!!
Originariamente inviato da kingv
grazie Pier, ma per come girano spesso queste cose ringrazio di essere tornato a casa a fatto già avvenuto, ieri.
Fossi tornato prima avrebbero potuto farmi del male o avrei potuto farne io a loro e le conseguenze in ambedue i casi avrebbero potuto rovinarmi.
Di vie intitolate a criminali a Milano ce ne sono diverse, ai poveracci nessuna.
Se dovessi trovare qualcuno sul pianerottolo col mio televisore e il mio impianto Ht, pagato con sudore lavoro, rinuncie e sacrivici.
Lo prendo a calci finche' non muore chiedendo pieta'.
Me ne frega nulla se uomo donna a bambino.
La rabbia ha il sopravvento su di me.
Sono dei maledetti bastardi, e quello che piu' mi fa inzzare, e' quando sporgi denuncia, il maresciallo tira su le spalle dicendo " e cosa possiamo farci?"
io lo saprei, irruzione ne campi Rom a prequisire, e irruzione nei box dei quartieri in cui si sa benissimo che gira roba rubata
Se dovessi trovare qualcuno sul pianerottolo col mio televisore e il mio impianto Ht, pagato con sudore lavoro, rinuncie e sacrivici.
Sono dei maledetti bastardi, e quello che piu' mi fa inzzare, e' quando sporgi denuncia, il maresciallo tira su le spalle dicendo " e cosa possiamo farci?"
io lo saprei, irruzione ne campi Rom a prequisire, e irruzione nei box dei quartieri in cui si sa benissimo che gira roba rubata
Mai stato più d'accordo!!!!!:mano:
Originariamente inviato da Mav80
FORZA KING TI RIPRENDERAI!!!!!!
Grazie anche a te. :)
ci sono rimasto male quando qualche anno fa mi hanno rubato l'auto, ma questa in confronto e' molto piu' dolorosa. :(
Do' ragione a chi dice che non gliene frega un cazzo se poi massacrandolo di botte vai nei guai.. intanto lui va all'ospedale se non all'obitorio, poi i guai si vedranno.. :mad:
Ovvio che il problema puo' essere inverso perche per quanto sei incazzato e con la voglia di uccidere nulla puoi se quello ti da un'accoltellata.. :rolleyes:
Alessandro Bordin
08-04-2004, 15:52
Pensando a quelli che mi hanno svaligiato casa ieri:
Non è per i soldi (che mi servivano per le vacanze).
Non è per i pochi gioielli della mia ragazza (che erano l'unico ricordo che le rimanesse di sua madre).
Non è perchè dopo aver comprato a casa un anno fa stavo solo adesso iniziando a riprendermi e potermi concedere qualcosa e ora dovrò pagare per i danni che mi avete fatto e ritornare con le pezze al cu*o.
E' per aver ammucchiato e calpestato tutto quello che per voi era immondizia di poco valore, per aver frugato in tutto quello che e' la mia vita privata, per esservi scherniti dei sentimenti di chi un quella casa ci vive che VI ODIO con tutte il cuore.
Chi ha subito qualcosa del genere sono sicuro che capirà cosa intendo nel titolo.
Ti siamo vicini, per quanto possa valere in questi momenti :(
anch'io sono fatto così ed e' per questo che ringrazio di non essere arrivato prima.
ho telefonato alla polizia ma poi ho sporto denuncia ai carabinieri.
Il maresciallo ha detto che per il tipo di furto sa benissimo che sono gli zingari accampati dietro alla stazione e alla vecchia Falck, ma che non ci possono fare nulla.
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Ti siamo vicini, per quanto possa valere in questi momenti :(
Grazie Ale, e' tutta la mattina che rimugino sul fatto di postare o meno, ma avevo bisogno di parlarne.
Gustavo Dandolo
08-04-2004, 15:56
Mi meraviglio che tale parole provengano da un moderatore che ha il compito di dare il buon esempio agli altri. Non posso far altro che segnalarti, come avrei fatto con qualsiasi altro utente.
anch'io sono fatto così ed e' per questo che ringrazio di non essere arrivato prima.
Il maresciallo ha detto che per il tipo di furto sa benissimo che sono gli zingari accampati dietro alla stazione e alla vecchia Falck, ma che non ci possono fare nulla.
come non possono far niente! perquisa!!!! :mad:
Originariamente inviato da Gustavo Dandolo
Mi meraviglio che tale parole provengano da un moderatore che ha il compito di dare il buon esempio agli altri. Non posso far altro che segnalarti, come avrei fatto con qualsiasi altro utente.
Ma cosa segnali??Ha ragione!!!E' sempre la solita storia:ZINGARI ZINGARI e ancora ZINGARI!!!!Ti dirò...datemi pure del razzista ma non mi dispiacerebbe veder "brillare" ogni tanto qualche roulotte,si starebbe meglio tutti.....:rolleyes: :rolleyes:
Gustavo Dandolo
08-04-2004, 16:01
Ma cosa segnali??Ha ragione!!!E' sempre la solita storia:ZINGARI ZINGARI e ancora ZINGARI!!!!Ti dirò...datemi pure del razzista ma non mi dispiacerebbe veder "brillare" ogni tanto qualche roulotte,si starebbe meglio tutti.....:rolleyes: :rolleyes:
Ecco il buon esempio che ha portato Pierpo con il suo intervento. Vergognati di quello che hai detto Mav80!
Han Solo
08-04-2004, 16:04
Ecco il buon esempio che ha portato Pierpo con il suo intervento. Vergognati di quello che hai detto Mav80!
Perchè mai dovrebbe, nel mondo in cui viviamo il concetto del "Porgi l'altra guancia" non funziona... sta gente è da prendere a mazzate fino a quando non diventano parte integrante dell'asfalto, poi per sicurezza ci si butta su catrame mica che risorgono.
RenèBascè
08-04-2004, 16:04
Ammazzate questo qui è un clone dichiarato e nessuno lo banna ?
:asd: :asd:
Ma cosa segnali??Ha ragione!!!E' sempre la solita storia:ZINGARI ZINGARI e ancora ZINGARI!!!!
e' tutto l'inverno che ogni giorno vado a prendere la metropolitana e c'e' una stronza di si e no 25 anni a chiedere l'elemosina con una bambina in braccio che non avrà piu' un anno.
se penso al tutto il freddo che deve avere preso questa poverina (la bimba) mi viene da prendere a schiaffi la madre.
fosse italiana gliel'avrebbero già tolta. :mad:
E perchè dovrei??credo sia il pensiero di 9 persone su 10...MAI!!
Originariamente inviato da Han Solo
Perchè mai dovrebbe, nel mondo in cui viviamo il concetto del "Porgi l'altra guancia" non funziona... sta gente è da prendere a mazzate fino a quando non diventano parte integrante dell'asfalto, poi per sicurezza ci si butta su catrame mica che risorgono.
:rotfl: :asd:
No comment... e mi fa specie che di fronte a certe bestialità dette da un moderatore poi, gli amministratori del sito/forum se ne stiano in silenzio.
io abito praticamente di fianco a te, vicino a quartiere adriano, e credimi la cosa che fa più rabbia è che tutti noi abitanti quel quartiere sappiamo ormai dove stanno gli zingari e dove sono gli accampamenti... come ha detto qualcuno, la polizia e i carabinieri ci possono fare eccome, come ad esempio andare a perquisire gli accampamenti.
:muro:
è una cosa che fa veramente incazzare.
per quanto riguarda il supporto morale come vedi tutti i ragazzi te lo stanno dando, fatti forza, non buttarti giu e stai tanto vicino alla tua ragazza.
ira
Originariamente inviato da Dona*
No comment... e mi fa specie che di fronte a certe bestialità dette da un moderatore poi, gli amministratori del sito/forum se ne stiano in silenzio.
Mhhh.. non pensi che magari qualcuno possa aver gia vissuto questa situazione e si cada in questi tipo di pensieri? Non e' che sul forum bisogna essere sempre per forza per bene solo perche' cio' che diciamo e' ultra ponderato per fare bella figura. Imho e' giusto incazzarsi a questi livelli.
Alessandro Bordin
08-04-2004, 16:08
Mi spiace kingv, ma il thread sta prendendo una brutta piega. Molto brutta e triste.
devo chiudere
Alessandro Bordin
08-04-2004, 17:28
Sospesi 15 giorni
Il ritardo nell'intervento è dovuto all'eccezionalità del provvedimento che ha per oggetto un moderatore, che ha richiesto il consulto dello staff.
Dura lex, sed lex, per tutti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.