View Full Version : conteggio tempo connessione adsl
ciao a tutti,
qualcuno mi sa consigliare un programmino che mi conti il tempo di connessione ad internet (preferirei se contasse separatamente per adsl e per analogico tradiazionale) ?
non so se esista qualcosa del genere, e tantomeno non so se esista qualcosa che parte in automatico quando rileva la connessione..
ve lo chiedo perchè dovrei tenere sotto controllo la mia alice 20 ore e non ho trovato questa funzione nelle pagine personali di alice..
freeware è ben accetto.
grazie..
Fenomeno85
08-04-2004, 18:43
ma il migliore in questo campo è DUmeter ma è a pagamento :)
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
capisco..
e ci sono alternative?
anche semplici, non chiedo interfaccie particolari o troppo complicate..
countdown è free, forse fa al caso tuo
Netmeter è il clone di DUMeter ed è freeware ma ancora nn hanno implementato il conteggio della connessione in termini di tempo, quindi nn fà al caso tuo ma solo a chi deve tener sotto controllo la quantità di dati trasferiti ;)
per chi lo volesse provare lo può trovare qui (http://readerror.gmxhome.de/)
@Fenomeno85
provalo ;)
Originariamente inviato da gnpb
countdown è free, forse fa al caso tuo
capisco.
ora lo provo..
crino77: spero che aggiungano tale funzione in un futuro non troppo remoto..
grazie per i consigli.
se avete altre idee dite pure..
cocotimbo
11-04-2004, 14:27
Non ho capito... ma se cliccki sui 2 computerini (icona della connessione) sulla tray, la durata della connessione la leggi da là!
Ma forse non ho capito bene di cosa hai bisogno... in tal caso scusa... :p
PS ... o forse vuoi il totale prima di arrivare a fine mese e trovarti una bolletta che sfora alla grande...
da cocotimbo
Non ho capito... ma se cliccki sui 2 computerini (icona della connessione) sulla tray, la durata della connessione la leggi da là!
Ma forse non ho capito bene di cosa hai bisogno... in tal caso scusa... :p
PS ... o forse vuoi il totale prima di arrivare a fine mese e trovarti una bolletta che sfora alla grande...
sì esatto, se cliccassi sui due computerini vedrei il tempo di connessione.. il problema è che alla lunga mi scorderei e francamente dopo un pò mi rompo.. ormai hanno inventato anche i sw che pensano al posto delle persone, quindi mi lascio vegetalizzare da tali sw ;) ;) ..
il "PS" che hai scritto spero che si avveri mai o quasi.. :P
cocotimbo
11-04-2004, 19:38
Scusa se ti chiedo cose personali, anche se poi uno lo può constatare abbastanza facilmente, ma ti conviene il contratto che hai, piuttosto della flat 24 ore su 24, come ho io con Alice?
Ora non sto a confrontare i costi ma non ricordo ci sia molta differenza...
Ciao
Fenomeno85
11-04-2004, 19:46
Originariamente inviato da crino77
Netmeter è il clone di DUMeter ed è freeware ma ancora nn hanno implementato il conteggio della connessione in termini di tempo, quindi nn fà al caso tuo ma solo a chi deve tener sotto controllo la quantità di dati trasferiti ;)
per chi lo volesse provare lo può trovare qui (http://readerror.gmxhome.de/)
@Fenomeno85
provalo ;)
ormai son abituato a DUMETER :D comunque questo fa il conteggio del tempo trascorso ;)
Buona Pasqua
da cocotimbo
Scusa se ti chiedo cose personali, anche se poi uno lo può constatare abbastanza facilmente, ma ti conviene il contratto che hai, piuttosto della flat 24 ore su 24, come ho io con Alice?
Ora non sto a confrontare i costi ma non ricordo ci sia molta differenza...
non ti preoccupare per la domanda "personale"..
comunqure da un paio di giorni ho disdetto la 20 ore e passerò ad una flat...
..p.s.: auguri di Buona Pasqua anche a voi..
;)
Fenomeno85
12-04-2004, 09:39
Originariamente inviato da max84
..p.s.: auguri di Buona Pasqua anche a voi..
;)
di niente :D
anke ho bisogno di tali informazioni
kosi mi sono installato Countdown..e' freeware...anke se e' un porgramma semplice..
prima avevo
visual time analyzer...una super bomba di programma...ti dava un sacco di informazioni..pekkato ke e' in prova solo per 30 giorni :( :( :(
Fenomeno85
14-04-2004, 09:12
Originariamente inviato da kappak
anke ho bisogno di tali informazioni
kosi mi sono installato Countdown..e' freeware...anke se e' un porgramma semplice..
prima avevo
visual time analyzer...una super bomba di programma...ti dava un sacco di informazioni..pekkato ke e' in prova solo per 30 giorni :( :( :(
prova anche dumeter ... x 30 giorni è in prova ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.