PDA

View Full Version : Partition magic di m@rd@!! Help...

filippoxxx
08-04-2004, 12:33
Ragazzi dovete assolutamente aiutarmi...

Ieri usando partition magic 7 stavo allargando la partizione c dove installo i programmi, togliendo un po di spazio alla partizione d dove ho salvato tutti i dati...
Faccio apply changes e riavvia mentre stava effettuando le operazioni si blocca e devo riavviare!

Adesso non mi vede piu la partizione d e sono nella c@cc@ perche ho files importantissimi...

Suggerimenti???

P.s. non credo che i dati si siano cancellati ma la partizione non viene piu riconosciuta...

Come faccio???

High Speed
08-04-2004, 12:57
allora...
per prima cosa spero che non hai win xp xchè altrimenti dovevi usare la versione 8.0... con la 7.0 è normale che ti dia problemi.....

secondo, hai creato i 2 floppy quando lo hai installato ?
se si, avvia il computer con quei 2 e fagli fare "check errors" sull' unità incriminata...

se non li hai fatti installa la versione 8.0 e crea i dischetti;
poi li usi per correggere l' errore dell' unità che non vedi...

ciao;)

filippoxxx
08-04-2004, 13:11
si che ho winxp!!:cry: :cry:

Proverò ad installare la versione 8 ma ho gia provato ad avviare con i due dischetti ma non mi da l'opzione check errors!

filippoxxx
08-04-2004, 16:34
No per favore fate qualcosa...

Ho usato i dischetti dell'8 ma non cambia le uniche opzioni sono elimina formatta e informazioni

vedo cosi!

http://filippoxxx.altervista.org/immagini/partizione.JPG

Ramon77
08-04-2004, 18:38
Usa GetDataBack per recuperare i file che ti servono...

lukaspop
08-04-2004, 22:03
era capitato anche a me... provato con soft di recupero.. ma tutto perso..

spero ti vada meglio..

MM
09-04-2004, 21:37
Sono anni che dico che quel programma, proprio perché appare "magico", è pericoloso.... ma tutti continuano ad usarlo....

Credo che la prima cosa sia quella di tentare il recupero dei dati, come già consigliato....

lukaspop
09-04-2004, 21:40
infatti ora uso solo l'opzione in installazione di xp ...

filippoxxx
09-04-2004, 23:41
Si grazie mille a tutti!!!
Sono riuscito a recuperare i dati completamente!!!
Vi voglio bene!!

Quifa
19-04-2004, 11:42
Ciao,
scusami, visto che ho un problema simile al tuo, mi puoi dire con che programmi hai recuperato completamente i dati?

DankanSun
19-04-2004, 12:28
io con pmagic ho imparato a fare il backup dei dati prima di modificare una partizione, dopo aver perso 30gb si impara qualcosa

MM
19-04-2004, 13:00
Originariamente inviato da Quifa
Ciao,
scusami, visto che ho un problema simile al tuo, mi puoi dire con che programmi hai recuperato completamente i dati?

FAQ e Guide, in testa a questa pagina ;)

MM
19-04-2004, 13:01
Originariamente inviato da filippoxxx
Si grazie mille a tutti!!!
Sono riuscito a recuperare i dati completamente!!!
Vi voglio bene!!

Dopo questa esternazione di affetto... sono commosso..... ed ho quasi le lacrime agli occhi.... :sofico:

:D :D
Mi fa piacere che tu abbia recuperato tutto... :)

Quifa
19-04-2004, 13:18
Ok proverò.
Grazie!

filippoxxx
19-04-2004, 19:10
Originariamente inviato da Quifa
Ciao,

GetDataBack nella versione con licenza perchè con la demo non ti fa usare il copia alla fine su un'altra periferica!!
Che problema trovare la patch vero??:cool: :D

Quifa
20-04-2004, 08:50
Ti ringrazio, l'ho provato.
Recupera vari file ma tutti gli zip danno errore CRC quando li apro :-(