PDA

View Full Version : Milan Clan - Parte 48° - Hasta la vista Champions - :mad:

Pagine : [1] 2

Cibulo
08-04-2004, 09:09
Ripartiamo da qui! :mad:

AtuttaBIRRA!
08-04-2004, 09:12
almeno per oggi partecipo :D

Quincy_it
08-04-2004, 09:12
Ripartiamo dal campionato.
Cerchiamo di non perdere la testa, cerchiamo di vincere le prossime 3 partite, in modo da arrivare allo scontro diretto con la Roma con una certa ... "sicurezza". ;)

dr.stein
08-04-2004, 09:13
CLASSIFICA DELLE MAGGIORI TIRATRICI DA FUORI DELLA SERIE A:

INTER 11
MILAN 11
LAZIO 9
BRESCIA 8
SIENA 8
UDINESE 8
BOLOGNA 6
LECCE 6
REGGINA 6
ROMA 6
CHIEVO 5
JUVENTUS 5
PERUGIA 5
SAMPDORIA 5
PARMA 3
ANCONA 2
EMPOLI 1
MODENA 1

CLASSIFICA DELLA PERCENTUALE GOL DA FUORI / GOL TOTALI (LA PRIMA COLONNA SONO I GOL TOTALI, LA SECONDA I GOL DA FUORI) :

REGGINA 18 6 33%
UDINESE 25 8 32%
INTER 35 11 31%
SIENA 27 8 30%
LAZIO 32 9 28%
LECCE 23 6 26%
MILAN 45 11 24%
CHIEVO 23 5 22%
BRESCIA 37 8 22%
BOLOGNA 28 6 21%
PERUGIA 27 5 19%
ANCONA 11 2 18%
SAMPDORIA 29 5 17%
ROMA 53 6 11%
JUVENTUS 50 5 10%
PARMA 41 3 7%
EMPOLI 19 1 5%
MODENA 23 1 4%

ShadowThrone
08-04-2004, 09:13
ma p.d.!!!
almeno l'inter ha una soddisfazione quest'anno!!!!
ma quelli del deportivo c'avevano dato sotto con la guarana???

Cibulo
08-04-2004, 09:15
Originariamente inviato da ShadowThrone

quala? :huh:

I debby? :stordita:

marcolan
08-04-2004, 09:15
Riposto di qua le mie cagate.

Originariamente inviato da Quincy_it
Vi pongo una domanda, tanto per avere un'idea (statistica): su tutti i gol segnati quest'anno (campionato e coppe varie), in percentuale quanti di questi sono stati segnati da fuori area (punizioni e tiri da lontano)?
Chiaro, non chiedo il dato preciso, ma tanto per avere un'idea..

Fino a un certo punto della stagione segnavamo solo da dentro l'area, poi, ma da poco, si sono messi a provarci da fuori e sono arrivate diverse reti. Ma credo anche che sia il modo migliore per sfruttare gente come Pirlo, Seedorf, Kakà... (Ieri tra l'altro Rui per poco non metteva un gollettino niente male). Non vedo quale sia il difetto.
Tra l'altro Inzaghi per un motivo o per un altro è stato sempre o fuori o non in condizione (ieri compreso)...
Nesta non è che fosse stanco, semplicemente nonè al top perché è al rientro da un infortunio.

Se vogliamo criticare la squadra io penso (e lo avevo scritto in tempi meno sospetti) che il problema sia che in difesa Maldini e Nesta rischiano troppo, tentando troppo spesso l'anticipo senza mai temporeggiare. Non è la prima volta che Maldini si fa fregare come ieri, altre volte addirittura si è fatto trovare fuori posizione per essere andato a pressare l'attaccante.
A conti fatti senza cappelle difensive saremmo ancora in coppa.
E secondo me quella di Paolo è la piu' grossa, perché ha aperto la strada al deportivo, dopo soli 5 minuti. Li ha caricati ancora di piu'.
Per me quando dietro fai queste cappelle (gratuite) la squadra non puo' non risentirne.

Non possiamo parlare di doping, perché le circostanze tutte favorevoli li hanno caricati e invogliati a dare il massimo. Non è successo nulla che li potesse un po' smontare.
I sospetti sarebbero stati legittimati se questi avssero corso come hanno fatto nonostante non riuscissero a ottenere quello che cercavano, ma cosi' no. Tutte le tappe che si erano prefissati di raggiungere le hanno raggiunte, è chiaro che prendi fiducia.

robnet77
08-04-2004, 09:17
Cerchiamo di non perdere la testa, cerchiamo di vincere le prossime 3 partite ...

:rotfl:

molto costruttivo, come suggerimento :sofico:

HLVS
08-04-2004, 09:17
Ripartiamo dal campionato.
Cerchiamo di non perdere la testa, cerchiamo di vincere le prossime 3 partite, in modo da arrivare allo scontro diretto con la Roma con una certa ... "sicurezza". ;)

:ave: ....speriamo che la partita di ieri resti solo un episodio.... :mc:

HLVS

Quincy_it
08-04-2004, 09:19
Originariamente inviato da robnet77

molto costruttivo, come suggerimento :sofico:

Cosa avrei dovuto scrivere? Perdiamole tutte così regaliamo lo scudetto a qualcun'altro? :rolleyes: :rolleyes:

cuorern
08-04-2004, 09:20
Cosa avrei dovuto scrivere? Perdiamole tutte così regaliamo lo scudetto a qualcun'altro? :rolleyes: :rolleyes:

Lascia perdere... :(

robnet77
08-04-2004, 09:21

qualcosa tipo "secondo me, tizio deve rimanere in panchina" oppure "dobbiamo cambiare tattica" oppure ancora un'analisi sulla sconfitta di ieri sera come ha fatto marcolan?

dr.stein
08-04-2004, 09:22
come dissi tempo fa...

MA MAGARI CE CASCATE! :D

http://users.libero.it/gfuria/pontenizza/images/gufo.jpg

Quincy_it
08-04-2004, 09:23
qualcosa tipo "secondo me, tizio deve rimanere in panchina" oppure "dobbiamo cambiare tattica" oppure ancora un'analisi sulla sconfitta di ieri sera come ha fatto marcolan?

Invece di fare del sarcasmo, gratuito oltre che inutile, rileggi bene l'altro thread sul Milan: appena finita la partita ieri sera sono stato il primo a tentare di fare un'analisi oggettiva. :rolleyes:

AtuttaBIRRA!
08-04-2004, 09:24
Originariamente inviato da HLVS
:ave: ....speriamo che la partita di ieri resti solo un episodio.... :mc:

HLVS

speriamo di no! :D

dr.stein
08-04-2004, 09:24
dai dai, spaccatura di spogliatoio perche' no! perche' no! :D :D :D

david-1
08-04-2004, 09:26
La partita di ieri, sconvolgente, mi ha ricordato la partita persa in Coppa Italia con la Lazio, anche se era un alto Milan: gli avversari come uragani, e noi in mezzo immobili e storditi. :mc:

Quincy_it
08-04-2004, 09:26

Ti aiuto anche.
Comincia a leggere da qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=657752&perpage=20&pagenumber=11), pagina 11 del precedente thread del Milan. Buona lettura. ;)

kikbond
08-04-2004, 09:31
Originariamente inviato da ShadowThrone
ma p.d.!!!
ma quelli del deportivo c'avevano dato sotto con la guarana???

secondo mio padre,i miei amici ed io quelli del depo si sono fatti una pista....nn è possibile che corressero a quella velocità..
senza contare che è un po' scandaloso il fatto che tutti i miliardi di fallacci che han fatto l'unico ammonito è stato pirlo in un modo che nn avevo mai visto..

in ogni caso nn c'eravamo sulle gambe...i giocatori del milan corricchiavano per il campo...

e ancelotti ha sbagliato formazione....vai in casa del depo..sai che loro cercheranno di fare tanti gol...nn puoi giocare con sheva-tomasson-kaka-seedorf + cafu e pancaro a spingere contando che loro avevano 5 centrocampisti....bisognava giocare con una solo punta e molti centocampisti...
io continuo a dirlo che il milan deve giocare con una sola punta perkè così' è + equilibrata....
ma nn so perkè conta + quello che dice berlusca rispetto a quello che dico io..

HLVS
08-04-2004, 09:33
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
speriamo di no! :D

'stardo.... :D :D :D

HLVS

dr.stein
08-04-2004, 09:34
Originariamente inviato da kikbond
secondo mio padre,i miei amici ed io quelli del depo si sono fatti una pista....nn è possibile che corressero a quella velocità..
senza contare che è un po' scandaloso il fatto che tutti i miliardi di fallacci che han fatto l'unico ammonito è stato pirlo in un modo che nn avevo mai visto..

Rubate il lavoro ai castori abituali! :O
Denunciati alla LPGC! :D

Beh, sarebbe strano il contrario! :eek:

david-1
08-04-2004, 09:34

in ogni caso nn c'eravamo sulle gambe...i giocatori del milan corricchiavano per il campo...

e ancelotti ha sbagliato formazione....vai in casa del depo..sai che loro cercheranno di fare tanti gol...nn puoi giocare con sheva-tomasson-kaka-seedorf + cafu e pancaro a spingere contando che loro avevano 5 centrocampisti....bisognava giocare con una solo punta e molti centocampisti...
io continuo a dirlo che il milan deve giocare con una sola punta perkè così' è + equilibrata....
Ancelotti non ha visto cha Cafù era sbilanciato

Il Depo avrebbe sconfitto QUALSIASI squadra al mondo, almeno nel primo tempo......

Se i primi 45 min c'era il real.... altro che monaco,,,,, altro che 4 peri.....

Putroppo il colpo psicologico (a favore loro e contro di noi, stadio compreso) a volte è più forte di tutto

robnet77
08-04-2004, 09:35
Ti aiuto anche.
Comincia a leggere da qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=657752&perpage=20&pagenumber=11), pagina 11 del precedente thread del Milan. Buona lettura. ;)

vedo che, dopo aver tentato un'analisi (ovvero "erano tutti fuori forma" ripetuto in 5 punti) della partita, hai finito allo stesso modo!

Tento di fare un'analisi, per quanto possibile, lucida..

...6) Ora non ci resta che ritrovare la concentrazione per il campionato: NON POSSIAMO perdere anche quello! :mad:

:D

Quincy_it
08-04-2004, 09:37
vedo che, dopo aver tentato un'analisi (ovvero "erano tutti fuori forma" ripetuto in 5 punti) della partita, hai finito allo stesso modo!

O forse io e gli altri abbiamo già detto tutto quanto c'era da dire? ;)

recoil
08-04-2004, 09:38
Originariamente inviato da david-1

mi pare che Gattuso abbia spesso coperto la fascia di Cafu
tra l'altro quello da bordocampo ha riportato i consigli di Ancelotti a Pancaro quando gli ha chiesto di non andare in avanti visto che c'era già stabilmente Cafu (che cmq è stato uno dei migliori dei vostri)

certo che Nesta e Maldini ieri :rolleyes:

marcolan
08-04-2004, 09:38
Originariamente inviato da dr.stein
come dissi tempo fa...

MA MAGARI CE CASCATE! :D

http://users.libero.it/gfuria/pontenizza/images/gufo.jpg

Grazie! Era tanto che non lo postavi e gli effetti si sono visti.

sheva
08-04-2004, 09:39

la forza del Deportivo si spiega semplicemente con la debolezza del Milan di ieri sera
loro hanno giocato benissimo, noi malissimo tutto qui ...
se avessimo anche giocato al 50% molto probabilmente avremmo perso ma non saremmo usciti dalla CL

Il Milan è in un vistoso calo atletico ... iniziato con il Chievo e proseguito sino a ieri e sinceramente con l'Empoli sarà ben dura domenica .. sia per la battosta rimediata sia per il fatto che non è stato un caso la partita di ieri

Se vogliamo vincere lo scudetto dobbiamo fare 6 punti in queste due giornate con l'Empoli e con il Siena altrimenti veramente la vedo durissima nonostante i "6" punti di vantaggio ...

alphacygni
08-04-2004, 09:43
ma che peccato... come mi dispiace!

:sofico:

marcolan
08-04-2004, 09:43
Originariamente inviato da recoil
tra l'altro quello da bordocampo ha riportato i consigli di Ancelotti a Pancaro quando gli ha chiesto di non andare in avanti visto che c'era già stabilmente Cafu (che cmq è stato uno dei migliori dei vostri)

Visto che sono giocatori indiscutibili e che non c'è dubbio sulla loro forza ecc ecc, anche secondo me è giusto e doveroso ammettere che le colpe di ieri sono al 90% di Nesta, Maldini e Dida (pero' lui ha le attenuanti che sappiamo).
Parlo di colpe del Milan, in un computo globale comunque i meriti del Deportivo sono almeno del 70-75%.
Pero' con tutto che hanno giocato come fenomeni per 90', senza i regali della difesa non avrebbero potuto darci 4 gol di scarto, pur vincendo, come ripeto avrebbero fatto contro chiunque, ieri.

david-1
08-04-2004, 09:45

3 gol son venuti dalla fascia destra..... se gattuso deve fare il terzino...... :rolleyes:

DOveva togliere cafù e mettere simic, togliere pirlo o seedorf e mettere....... azz, ambrosini non c'era.... brocchi???

sheva
08-04-2004, 09:46
Originariamente inviato da david-1

Il Depo avrebbe sconfitto QUALSIASI squadra al mondo, almeno nel primo tempo......

Se i primi 45 min c'era il real.... altro che monaco,,,,, altro che 4 peri.....

Putroppo il colpo psicologico (a favore loro e contro di noi, stadio compreso) a volte è più forte di tutto

non sono d'accordo ...
ieri semplicemente il Milan stava sulle gambe .. questo spiega i tanti, troppi errori che ci son costati tutti i goal presi ..

1) Maldini ha lasciato a Pandiani il tempo di stoppare un pallone non facile, girarsi, mirare la porta e tirare ...
2) Dida a farfalle .. completamente
3) Nesta :eek: manca completamente la palla come il + scarso dei difensori
4) Gattuso non so cosa volesse fare .. bastava si mettesse davanti all'uomo per impedirgli di prendere la palla invece a cercato l'anticipo e si è fatto scavalcare dalla palla ingenuamente

la loro fortuna e che su 4 errori han fatto 4 goal ...
Cafù mi è piaciuto, è stato il migliore dei nostri, se metà squadra avrebbe giocato come lui avremmo passato il turno
Il deportivo è sicuramente un ottima squadra ma noi gli siamo sicuramente superiori e con un buon Milan potevano anche vincere ieri ma 3 goal senza subirne nessuno non c'è l'avrebbero mai fatti ..

robnet77
08-04-2004, 09:58
Originariamente inviato da sheva
la loro fortuna e che su 4 errori han fatto 4 goal ...
Cafù mi è piaciuto, è stato il migliore dei nostri, se metà squadra avrebbe giocato come lui avremmo passato il turno
Il deportivo è sicuramente un ottima squadra ma noi gli siamo sicuramente superiori e con un buon Milan potevano anche vincere ieri ma 3 goal senza subirne nessuno non c'è l'avrebbero mai fatti ..

comunque hanno avuto anche altre grosse occasioni... il fatto è che anche all'andata avete vinto un po' troppo largamente rispetto all'andamento della gara, la cosa assurda è che sia successa la stessa cosa al ritorno a parti invertite!

Alla fine, come computo totale delle 2 gare, il Deportivo ha meritato senza dubbio di passare, imho.

sheva
08-04-2004, 10:03
Alla fine, come computo totale delle 2 gare, il Deportivo ha meritato senza dubbio di passare, imho.

se è passato vuol dire che ha meritato ma sinceramente il Milan ieri non ha giocato altrimenti non ci sarebbe stata storia

dr.stein
08-04-2004, 10:08
il Milan ieri non ha giocato altrimenti non ci sarebbe stata storia

Peccato! :O

Cibulo
08-04-2004, 10:09
Ora mi fa piacere vedervi tutti qui, ma ricordatevi che se vinceremo lo scudetto (difficile ma non impossibile) verrò a pescarvi uno a uno, casa per casa :D

dr.stein
08-04-2004, 10:11
Originariamente inviato da Cibulo
se vinceremo lo scudetto (difficile ma non impossibile)

Aridaje! e so 3 !

Lo scudetto e' gia' vinto!!! e' VOSTRO !!!!!!!!!!!!!
CUCITO SULLE VOSTRE MAGLIE!!!!!!!

Cibulo
08-04-2004, 10:11
Milan eliminato dal Deportivo.
Roma eliminata dal Villareal.

vedi un po' te...:O :D :ciapet:

dr.stein
08-04-2004, 10:14
Milan eliminato dal Deportivo.
Roma eliminata dal Villareal.

vedi un po' te...:O :D :ciapet:

Ma come, un mese e mezzo fa, quando elimino' la juve il Depo era una squadretta, poi quando il sorteggio ve l'ha messo contro, e' diventato uno squadrone... poi dopo l'andata e' tornata una squadretta.... ora e' di nuovo uno squadrone ? :O

sheva

decisamente ;)

alex10
Scusate non ho saputo resistere .......

..... NON PROSEGUITE ..............

OGGI SUCCO DI FRUTTA .....

http://www.chm.bris.ac.uk/motm/ethylacetate/pear.gif http://www.chm.bris.ac.uk/motm/ethylacetate/pear.gif http://www.chm.bris.ac.uk/motm/ethylacetate/pear.gif http://www.chm.bris.ac.uk/motm/ethylacetate/pear.gif

akyra
ma che cazzo è successo?? sogno o son deSKtop?? capisco rimontare uno due gol, ma quattro è veramente una barzelletta....forse è ora che si diano una ridimensionata un po' tutti quanti, perchè i grandi giocatori devono dimostrarsi tali e tirare fuori i coglioni in queste situazioni qua, non fare le fighette come quelli del Real, che credavano di aver già vinto anche la coppa del nonno....non sono milanista, ma ieri sera ho visto giocare una squadra a calcio, l'altra invece giocare un altro sport che non era sicuramente calcio....fino ad una settimana fa sentivo Galliani dire presuntuosamente "...carlo, ci tocca andare in finale...", mi sa tanto invece che gli tocca andare a f*****o (senza offesa per nessuno dei presenti naturalmente, anche perchè mi dispiace un sacco che sia uscita l'unica quadra italiana che era rimasta... :( )

david-1
08-04-2004, 10:15
1) Maldini ha lasciato a Pandiani il tempo di stoppare un pallone non facile, girarsi, mirare la porta e tirare ...
2) Dida a farfalle .. completamente
3) Nesta :eek: manca completamente la palla come il + scarso dei difensori
4) Gattuso non so cosa volesse fare .. bastava si mettesse davanti all'uomo per impedirgli di prendere la palla invece a cercato l'anticipo e si è fatto scavalcare dalla palla ingenuamente

1) al 5° minuto..... vabbè un errore può starci, un gol non è nulla
2) Dida non sarà mica cotto!
3) da qui in avanti la paura ha preso campo

marcolan
08-04-2004, 10:19
Originariamente inviato da akyra
ma che cazzo è successo?? sogno o son deSKtop?? capisco rimontare uno due gol, ma quattro è veramente una barzelletta....forse è ora che si diano una ridimensionata un po' tutti quanti, perchè i grandi giocatori devono dimostrarsi tali e tirare fuori i coglioni in queste situazioni qua, non fare le fighette come quelli del Real, che credavano di aver già vinto anche la coppa del nonno....non sono milanista, ma ieri sera ho visto giocare una squadra a calcio, l'altra invece giocare un altro sport che non era sicuramente calcio....fino ad una settimana fa sentivo Galliani dire presuntuosamente "...carlo, ci tocca andare in finale...", mi sa tanto invece che gli tocca andare a f*****o (senza offesa per nessuno dei presenti naturalmente, anche perchè mi dispiace un sacco che sia uscita l'unica quadra italiana che era rimasta... :( )

E' successo che è sport, si vince e si perde.

sheva
08-04-2004, 10:19
Ma come, un mese e mezzo fa, quando elimino' la juve il Depo era una squadretta, poi quando il sorteggio ve l'ha messo contro, e' diventato uno squadrone... poi dopo l'andata e' tornata una squadretta.... ora e' di nuovo uno squadrone ? :O

che era una squadretta lo pensavate solamente voi gufi
di certo il vero Milan, non quello di ieri, avrebbe passato il turno
questo ad essere obiettivi, poi se la vuoi mettere sullo sfottò ti ricordo che è sempre meglio sfottere gli avversari dopo aver conquistato qualcosa, altrimenti non ha senso ...
anche perchè sino ad ora dal Milan le avete sempre prese ;)

sicuramente questa è una champion molto strana dove tutte le grandi sono uscite il che la dice lunga sul fatto che è molto difficile combattere al meglio su + fronti (campionato e coppa)

akyra
08-04-2004, 10:26
Originariamente inviato da marcolan

purtroppo hai ragione, e penso anche che sia l'unico motivo per cui valga la pena guardare le partite, altrimenti se fosse tutto così scontato, basterebbe guardare la carta per trovare un vincitore....però volevo soltanto dire che è veramente umiliante prendere 4 gol in quel modo, e vedere la tua squadra che non ha la minima reazione rabbiosa , e cerca di strappare un gol coi denti...erano anni che non vedevo una rimonta del genere, e penso che tutti se la riconrderanno per un bel po'.....speriamo che agli europei i nostri partanto con la voglia giusta di rivincita morale, altrimenti altro che korea....

buglis
08-04-2004, 10:37
che era una squadretta lo pensavate solamente voi gufi
di certo il vero Milan, non quello di ieri, avrebbe passato il turno
questo ad essere obiettivi, poi se la vuoi mettere sullo sfottò ti ricordo che è sempre meglio sfottere gli avversari dopo aver conquistato qualcosa, altrimenti non ha senso ...
anche perchè sino ad ora dal Milan le avete sempre prese ;)

sicuramente questa è una champion molto strana dove tutte le grandi sono uscite il che la dice lunga sul fatto che è molto difficile combattere al meglio su + fronti (campionato e coppa)

guarda che non è il milan che ha giocato male ma il depo che vi ha fatto un c**o come un capanno!!!
per gli sfottò ci stan tutti (fan parte del gioco) non nasconderti ora che hai fatto una figura di m***da dietro alla conquista di qualcosa, vi credavate invincibili almeno ora state con i piedi per terra e occhio che il campionato è ancora lungo e la roma non è tanto distante e pensate a vincere quel qualcosa se no gli sfottò saran ancora di più. La Roma è lì vicino!!:D

david-1
08-04-2004, 10:39
DEPO:

MA VAFF.........

Cibulo
08-04-2004, 10:41
Originariamente inviato da buglis
guarda che non è il milan che ha giocato male ma il depo che vi ha fatto un c**o come un capanno!!!
per gli sfottò ci stan tutti (fan parte del gioco) non nasconderti ora che hai fatto una figura di m***da dietro alla conquista di qualcosa, vi credavate invincibili almeno ora state con i piedi per terra e occhio che il campionato è ancora lungo e la roma non è tanto distante e pensate a vincere quel qualcosa se no gli sfottò saran ancora di più. La Roma è lì vicino!!:D
tu invece che squadra tieni, il San Marino?

buglis
08-04-2004, 10:44

che cavolo centra???

prima di tutto tengo il Domagnano che è la squadra dove gioco e poi la Juve!

akyra
08-04-2004, 10:45

lo Schalke ZERO BRANCO.... o il Real Marghera!!!

Francvs
08-04-2004, 10:51
Aridaje! e so 3 !

Lo scudetto e' gia' vinto!!! e' VOSTRO !!!!!!!!!!!!!
CUCITO SULLE VOSTRE MAGLIE!!!!!!!

Tacci' tua e di chi non te lo dice c'a mano arzata !!!

:tie: :tie: :tie: :tie:

Cibulo
08-04-2004, 10:54
e poi la Juve!
ecco, mentre noi ci portiamo a casa le 4 pere del Deportivo, voi pensate alle:

-3 pere prese con l'Inter
- 4 pere prese con la Roma
- 2 pereprese con la Lazio
- 3 pere prese con la Lazio
- 3 pereprese con il Milan
- 3 pere prese con l'Inter

manco il Domagnano....

:rolleyes:

buglis
08-04-2004, 10:59
ecco, mentre noi ci portiamo a casa le 4 pere del Deportivo, voi pensate alle:

-3 pere prese con l'Inter
- 4 pere prese con la Roma
- 2 pereprese con la Lazio
- 3 pere prese con la Lazio
- 3 pereprese con il Milan
- 3 pere prese con l'Inter

manco il Domagnano....

:rolleyes:

osta segui il Domagnano??
sai allora che abbiam vinto gli ultimi 2 campionati e tre coppe titano, abbiam fatto le qualificazioni alla coppa uefa nelle due ultime stagioni.... bravo complimenti!
vuoi fare l'abbonamento?:D

difenditi pure con i nostri risultati fai bene, sempre così fate! ma la figuraccia l'avete fatta e quindi accetta gli sfottò come li accetto io....

cmq una stagione anomale e martoriata di infortuni può capitare no?

noi abbiam perso in gare secche e non partire con 3 goal di vantaggio e andare a buscarle e uscire da una semifinale sicura!!hahahahahaha
ciao ciao!

sheva
08-04-2004, 10:59

mah gli sfottò ci stanno quando tu conquisti qualcosa e gli altri no o quando vinci uno scontro diretto
la juve quest'anno ha fatto peggio del Milan percui hai poco da sfottere e questo a prescindere se vinciamo o meno lo scudetto
per quanto mi riguarda poi non ho mai preso in giro nessuno proprio perchè se la mia squadra vince gioisco + per la vittoria in se che per la contentezza di sfottere tifosi delle altre squadre

che il Depo abbia fatto una grande partita l'ho scritto io per primo percio come vedi non mi nascondo affatto anzi non ho mai scritto tanto in un 3d del milan come oggi all'indomani della sconfitta, ma ha fatto una grande partita proprio per la non partita del Milan altrimenti non ci sarebbe stata storia ... e questo credo che chiunque sappia un pò di calcio non possa negarlo

gli unici che ci credevano invicibili son quegli scemi di giornalisti che o gufavano alla grande o di calcio, come sempre, non ne capiscono niente

PS
cmq rilassati ;)

Cibulo
08-04-2004, 11:03
e quindi accetta gli sfottò come li accetto io....
certo che li accetto. e in futuro te lo ricorderò. :O

sheva
08-04-2004, 11:04
difenditi pure con i nostri risultati fai bene, sempre così fate! ma la figuraccia l'avete fatta e quindi accetta gli sfottò come li accetto io....

ma vedi ... le 4 pere di Alex10 son pure carine e fanno ridere
quello è un bel modo di far sfottò ....
o anche il gufo

ma dire "figura di merda", "squadra di merda" etc .. quando la propria ha fatto ben peggio anche nello scontro diretto non è uno sfotto e volersi dare la zappa sui piedi da solo

buglis
08-04-2004, 11:06
mah gli sfottò ci stanno quando tu conquisti qualcosa e gli altri no o quando vinci uno scontro diretto
la juve quest'anno ha fatto peggio del Milan percui hai poco da sfottere e questo a prescindere se vinciamo o meno lo scudetto
per quanto mi riguarda poi non ho mai preso in giro nessuno proprio perchè se la mia squadra vince gioisco + per la vittoria in se che per la contentezza di sfottere tifosi delle altre squadre

che il Depo abbia fatto una grande partita l'ho scritto io per primo percio come vedi non mi nascondo affatto anzi non ho mai scritto tanto in un 3d del milan come oggi all'indomani della sconfitta, ma ha fatto una grande partita proprio per la non partita del Milan altrimenti non ci sarebbe stata storia ... e questo credo che chiunque sappia un pò di calcio non possa negarlo

gli unici che ci credevano invicibili son quegli scemi di giornalisti che o gufavano alla grande o di calcio, come sempre, non ne capiscono niente

PS
cmq rilassati ;)

perchè quando vi sottomettono dite sempre la non partita del milan??? la non partita non è dovuta ad una scelta della squadra ma alla bravura dell'avversario!
si la juve quest'anno oserei dire che ha fatto peggio dell'inter!!:D

ps
sono rilassato;)

buglis
08-04-2004, 11:08
o anche il gufo

ma dire "figura di merda", "squadra di merda" etc .. quando la propria ha fatto ben peggio anche nello scontro diretto non è uno sfotto e volersi dare la zappa sui piedi da solo

squadra di merda io non lo mai detto!!:)

la figura di merda l'avete fatta c'è poco da discutere su questo!

le 4 pere di Alex10 quali??

recoil
08-04-2004, 11:08

non potevate perderla lo scorso anno? :mad:
in questa stagione la meritavate di più, siete (o eravate) una squadra pazzesca!
invece no, prima ci fottono la coppa poi quando mi fa piacere che vincano si fanno mettere fuori! :mad:

riempirò il vostro thread di faccine incazzate e guai a voi se fate vincere il campionato alla Roma :mad: :mad: :mad: :mad:

Cibulo
08-04-2004, 11:11
o anche il gufo

ma dire "figura di merda", "squadra di merda" etc .. :D
Che ci vuoi fare...c'è chi è sportivo ed ha lo sfottò nel sangue...perchè sa che una volta tocca uno ed una volta all'altro, come è giusto che sia.

Poi ci sono gli individui poco intelligenti, che cercano di sfottere ma non ci riescono, e sono capaci solo di offendere.
E poi non provare a dirgli niente...perchè sono proprio permalosi, ci vivono male :D puerètt!

buglis
08-04-2004, 11:12
in questa stagione la meritavate di più, siete (o eravate) una squadra pazzesca!
invece no, prima ci fottono la coppa poi quando mi fa piacere che vincano si fanno mettere fuori! :mad:

riempirò il vostro thread di faccine incazzate e guai a voi se fate vincere il campionato alla Roma :mad: :mad: :mad: :mad:

cmq l'anno scorso potevano fare come in holly e benjy!:D

sheva
08-04-2004, 11:13
perchè quando vi sottomettono dite sempre la non partita del milan??? la non partita non è dovuta ad una scelta della squadra ma alla bravura dell'avversario!
si la juve quest'anno oserei dire che ha fatto peggio dell'inter!!:D

ps
sono rilassato;)

ma perchè onestamente dai ieri il milan non ha giocato ma non per meriti eccessivi del Depo che pure ha fatto una grandissima partita ma proprio perchè non c'erano fisicamente ...
troppi errori dovuti ad una non perfetta condizione fisica o mi vorrai dire che il liscio di Dida o di Nesta o di Gattuso sia dovuta alla pressione del Depo ?

gia a modena si era visto un Milan spento tutto qui
se il Milan avesse combattutto e il Depo cmq gliene rifilava 4 allora sarei d'accordo con te ma ieri proprio non c'è stata partita perchè una squadra non ha giocato come ultimamente ci aveva fatto vedere ...

per questo credo che un Milan un pò + in palla avrebbe magari perso davanti ad un ottima prestazione del Depo ma cmq si sarebbe qualificato

Cibulo
08-04-2004, 11:13
perchè, cosa sarebbe cambiato? :ciapet: :fuck:

buglis
08-04-2004, 11:16
ma perchè onestamente dai ieri il milan non ha giocato ma non per meriti eccessivi del Depo che pure ha fatto una grandissima partita ma proprio perchè non c'erano fisicamente ...
troppi errori dovuti ad una non perfetta condizione fisica o mi vorrai dire che il liscio di Dida o di Nesta o di Gattuso sia dovuta alla pressione del Depo ?

gia a modena si era visto un Milan spento tutto qui
se il Milan avesse combattutto e il Depo cmq gliene rifilava 4 allora sarei d'accordo con te ma ieri proprio non c'è stata partita perchè una squadra non ha giocato come ultimamente ci aveva fatto vedere ...

per questo credo che un Milan un pò + in palla avrebbe magari perso davanti ad un ottima prestazione del Depo ma cmq si sarebbe qualificato

su questo son d'accordo, ma se una squadra ti mette sottopressione dall'inizio alla fine gli errori aumentano (lasciamo fuori quelli di dida), però il milan ha avuto le sue occasioni, ricordo kaka in primis ora!
saluti:)

sheva
08-04-2004, 11:16

incredibile uno juventino che tifa Milan :D
eh dai abbiamo avuto anche noi il nostro calo proprio come voi l'anno scorso alla fine della stagione
va cosi ...

recoil
08-04-2004, 11:21
incredibile uno juventino che tifa Milan :D
eh dai abbiamo avuto anche noi il nostro calo proprio come voi l'anno scorso alla fine della stagione
va cosi ...

meglio Milan che la Roma con il suo odiosissimo presidente (beh, non che il vostro sprizzi simpatia...)

se avessimo vinto domenica avrei continuato a gufare contro di voi ma ormai non ci credo più :cry:

lucio68
08-04-2004, 11:22
Il Gufo

Esistono due tipi di gufi, il gufo comune e il gufo reale.

Il Gufo Comune
Il gufo comune o selvatico, chiamato anche allocco, è un rapace notturno, lungo 35 cm, con un'apertura alare tra gli 87 e i 94 cm, è caratterizzato da occhi di colore giallo arancio e da due vistosi ciuffi simili a corna subito sopra alle orecchie.
Vive di preferenza nascosto nelle foreste di antenne radiotelevisive dove occupa svariate cavità, nidi di corvi e castori. In questi nidi la femmina depone 4-5 uova bianche e rotonde (verso agosto settembre) che dopo un periodo d'incubazione di 25-30 giornate si schiudono. Il maschio nutre la femmina: i piccoli non abbandonano il nido che ad un mese e mezzo d'età; dovrà passare ancora un mese prima che siano in grado di gufare.
Le prede catturate dai gufi sono: tifosi di squadre avversarie, squadre ijn procinto di affrontare sfide importanti e più in generale chiunque partecipi ad una competizione dalla quale la propria squadra del cuore è esclusa. Vengono inghiottite intere; i peli ed altri parti indigeste sono evacuate più tardi sotto forma di pallottole che causano intensi dolori all'espulsione.
Il gufo ha abitudini strettamente notturne (vede anche di notte, preferibilmente in presenza di riflettori e se ne sta ben nascosto e immobile nelle occasioni in cui gioca la propria squadra, per uscire quando a giocare sono gli altri. E' un eccezionale distruttore di speranze ed entusiansmi. Può gufare in pieno giorno in particolari occasioni.

Gufo reale
Il gufo reale, simile a quello precedente, è il più grande rapace notturno italiano ed europeo vive nelle gradinate delle curve.
Il gufo reale è un solitario; non migra e resta sempre all'interno del suo stadio casalingo. Trascorre le sue giornate nel nido, a preparare la partita della domenica pomeriggio o del mercoledì sera.
Ha grandi dimensioni: fino a 180 centimetri di tamburo per quasi tre chilogrammi di fumogeni e misura anche settanta metri di striscione.
Non tifa mai per la sua squadra, ma sempre solo contro la più forte. Non facile da vedere, il gufo reale si può però sentire in aprile, all'epoca delle fasi finali.
Non ha nemici e quindi uniformano la loro popolazione adeguando il numero delle uova deposte alla disponibilità di cibo. In Italia il gufo reale è dovunque presente con particolari concentrazioni presso il Meazza, il Delle Alpi e l'Olimpico.

:O :sofico: :D

sheva
08-04-2004, 11:24
su questo son d'accordo, ma se una squadra ti mette sottopressione dall'inizio alla fine gli errori aumentano (lasciamo fuori quelli di dida), però il milan ha avuto le sue occasioni, ricordo kaka in primis ora!
saluti:)

ok sicuramente il loro merito è stato quello di crederci sin dal primo minuto pur sapendo che era una impresa quasi impossibile .. un gran merito devo dire, una lezione per tutte le squadre italiane che invece si autoilludono di esser superiori alle altre senza giocare la partita

Noi abbiamo avuto due occasioni i primi minuti con Tomasson e Kakà poi il vuoto

Un Milan attento avrebbe molto probabilmente perso ieri ma sinceramente non avrebbe preso goal dopo 5 minuti e non sarebbe andato sotto di 3 goal nel primo tempo ...
un vantaggio poteva essere il fatto di aver 45 minuti per segnare il goal qualificazione ed invece come si è visto non c'è stata reazione .. questo perchè anche se motivati (vedi raduno a centrocampo prima di inziare il secondo tempo) le gambe non rispondevano e la palla l'avevano sempre loro

sheva
08-04-2004, 11:25
meglio Milan che la Roma con il suo odiosissimo presidente (beh, non che il vostro sprizzi simpatia...)

se avessimo vinto domenica avrei continuato a gufare contro di voi ma ormai non ci credo più :cry:

se avreste vinto domenica avrei iniziato a preoccuparmi seriamente ... la Juve è una squadra che non molla mai
non che adesso sia tranquillo ;)

marcolan
08-04-2004, 11:26
Originariamente inviato da lucio68
Il Gufo

Esistono due tipi di gufi, il gufo comune e il gufo reale.....

...e qui abbondano entrambe le spcie mannaggia a loro!

Ah visto che condividi la mia passione per il burino paonazzo del brogiess, ti dico solo che ieri pomeriggio aveva invocato un "prodigio" per la partita del Milan...

lucio68
08-04-2004, 11:30
...e qui abbondano entrambe le spcie mannaggia a loro!

Ah visto che condividi la mia passione per il burino paonazzo del brogiess, ti dico solo che ieri pomeriggio aveva invocato un "prodigio" per la partita del Milan...
Non offendiamo i burini puri di cuore, perché quello è molto di più... ma ormai ho smesso di innervosirmi quando lo vedo, perché non trovo più paragoni per lui dopo aver sentito come stravolge la realtà e si incazza perché è l'unico a credere alle enormi stronzate che spara...

sheva
08-04-2004, 11:31
Che ci vuoi fare...c'è chi è sportivo ed ha lo sfottò nel sangue...perchè sa che una volta tocca uno ed una volta all'altro, come è giusto che sia.

Evvabbè dai era troppo bello se il Milan avesse continuato a giocare come stava facendo ultimamente ...
stavolta tocca a noi subire :D

hacker@70
08-04-2004, 11:38
MILAN-DEPORTIVO 0-4!!!!
E TUTTI A CASA!!!
:D :D :D :D
VI RICORDO CHE PERDERETE ANCHE LO SCUDETTO!!!!!!

lucio68
08-04-2004, 11:42
Originariamente inviato da hacker@70

Così parlò Zarathustra...
:tie: :Prrr:

sheva
08-04-2004, 11:43
Originariamente inviato da hacker@70
MILAN-DEPORTIVO 0-4!!!!
E TUTTI A CASA!!!

pazienza ;)
lo vincerà chi se lo saprà conquistare

lucio68
08-04-2004, 11:45
pazienza ;)
lo vincerà chi se lo saprà conquistare
Mutismo e rassegnazione? :eek:
Pessimismo e fastidio? :what:
O mi stai diventando filosofo?:wtf:

sheva
08-04-2004, 11:47
Originariamente inviato da lucio68
Mutismo e rassegnazione? :eek:
Pessimismo e fastidio? :what:
O mi stai diventando filosofo?:wtf:

puro realismo

fabius00
08-04-2004, 11:51
spero che questa sconfitta dopo i due pareggiotti li facciano sentire dei perdenti :D :D

forza empoli

badedas
08-04-2004, 12:40
Riporto una mail da un amico che sto cercando di convincere ad iscriversi al Foum.

dopo una serata allucinante come quella di ieri (a memoria non ricordo una partita così brutta da quando tifo milan), mettiamola sul ridere che è meglio: per una volta abbiamo visto quanto è brutto essere interisti: per loro è così sempre...

A me è stata di grande consolazione!

Pitonti
08-04-2004, 12:42
colpa di rivaldo che è andato via...
a montecarlo c'era, a manchester anche
è andato via il portafortuna :cry:

raph45
08-04-2004, 12:57

Se lo perdete di sicuro non siete andati meglio della juve, che ricordiamo ha avuto una stagione pessima contro quella del milan che fino a 2 settimane fa era incredibilmente eccezionale.

fabius00
08-04-2004, 13:04
Originariamente inviato da badedas
Riporto una mail da un amico che sto cercando di convincere ad iscriversi al Foum.

dopo una serata allucinante come quella di ieri (a memoria non ricordo una partita così brutta da quando tifo milan), mettiamola sul ridere che è meglio: per una volta abbiamo visto quanto è brutto essere interisti: per loro è così sempre...

magrissima consolazione! poi se fate come il 5maggio interista io so contento :D :D

buglis
08-04-2004, 13:09

l'interista è masochista!!:D

Jamal Crawford
08-04-2004, 13:10
Spero che stasera si spengano i riflettori a Marsiglia e che qualcuno, chissa' magari un ultra' dell'OM entri in campo a dare 'na pizza a Materazzi ;)

A parte le cazzate, voi chi tifate ora per la vittoria finale?
Io chelsea di Hasselbaink

Cibulo
08-04-2004, 13:13
Originariamente inviato da Jamal Crawford
non ho alcuna preferenza tra queste squadre.
L'unica squadra straniera per cui simpatizzo è il Barça...:O

kikbond
08-04-2004, 13:33
Spero che stasera si spengano i riflettori a Marsiglia e che qualcuno, chissa' magari un ultra' dell'OM entri in campo a dare 'na pizza a Materazzi ;)

Io chelsea di Hasselbaink

tra le quattro o chelsea o monaco...meglio quest'ultima..

alex10
08-04-2004, 13:33
Chelsea ;)

cuorern
08-04-2004, 13:49
Monaco, squadra molto tecnica e Giuly è davvero bravo...

Spero vincano loro... ;)

marcolan
08-04-2004, 13:51
Io dico Deportivo.

cuorern
08-04-2004, 13:51
Doppio, scusate... :(

buglis
08-04-2004, 13:52
chelsea!:)

dr.stein
08-04-2004, 13:54
Monacò!

recoil
08-04-2004, 13:55
ci ho pensato adesso, tifo per il Porto! :eek:

marcolan
08-04-2004, 13:57
ci ho pensato adesso, tifo per il Porto! :eek:

Bellissima squadra.

Quincy_it
08-04-2004, 14:00
Tiferò Chelsea ;)

Dona*
08-04-2004, 16:04
Se non vince il Chelsea meglio, le altre per me pari sono, leggerissima preferenza per il Porto.

twinpigs
08-04-2004, 16:08
il depor può arrivare in finale con quell'inferno che c'è al riazor

prevedo Monacò-Deporscarso :D

bombardax
08-04-2004, 17:58
volevo solo dire che mai non è stata un'assenza tattica...
ci sono sempre..

solo che sto preparando per il ponte pasquale...:mad:

recoil
08-04-2004, 18:19
Originariamente inviato da bombardax
solo che sto preparando per il ponte pasquale...:mad:

questo è lo spirito giusto bomby! :mad:

e ricordati, mai aprire il thread del menagramus clan, la nostra influenza negativa è inesorabile! :eek:

cmq il presidente è stato sfottuto da un dirigente spagnolo questa mattina mentre era al lavoro! poveraccio

http://danij.altervista.org/nando/silvio.gif

teogros
08-04-2004, 18:39
Scusate chi mi sintetizza queste 5 pagine di :spam:

Io sto ancora rosicando! :cry: :cry:

bombardax
08-04-2004, 19:00
NON CI CREDO ANCORA...........

:muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry: :cry:

:mad: :mad: :mad: :mad:

W Spammarra:mad:

bombardax
08-04-2004, 19:00
buona Pasqua a tutti comunque..

teogros
08-04-2004, 19:03
buona Pasqua a tutti comunque..

Speriamo che sabato sia pasqua anche per il milan! :cry:

bombardax
08-04-2004, 19:05
Originariamente inviato da teogros
Speriamo che sabato sia pasqua anche per il milan! :cry:

c@zzo...
ho detto...

ma chi è sto nuovo utente con il crocifisso...

comunque solo una roba simile poteva scalfire Marco dal tuo avatar...:mad:

Cibulo
08-04-2004, 19:05
Scusate chi mi sintetizza queste 5 pagine di :spam:
http://www.ackland.org/art/exhibitions/traveling/apocalypse.jpg

teogros
08-04-2004, 19:09
c@zzo...
ho detto...

ma chi è sto nuovo utente con il crocifisso...

comunque solo una roba simile poteva scalfire Marco dal tuo avatar...:mad:

Non ho mai cambiato avatar da quando sono qui...

teogros
08-04-2004, 19:10
http://www.ackland.org/art/exhibitions/traveling/apocalypse.jpg

Capisco... che sconforto ragazzi. Obiettivamente credo che anche lo scudetto andrà a farsi friggere adesso... ma lo penso sul serio!

Cibulo
08-04-2004, 19:13
Non ho mai cambiato avatar da quando sono qui...
io rimetterei Marco al volo: vedo il bicchiere mezzo pieno.
Certo bisogna stare attenti...
gli interisti a furia di bere da sto bicchiere mezzo pieno sono ubriachi marci :) :O

loncs
08-04-2004, 19:18
Capisco... che sconforto ragazzi. Obiettivamente credo che anche lo scudetto andrà a farsi friggere adesso... ma lo penso sul serio!

Bhè, ci vuole un bel pacco di sfiga ... certo che non avete vie di mezzo ...

teogros
08-04-2004, 19:19
io rimetterei Marco al volo: vedo il bicchiere mezzo pieno.
Certo bisogna stare attenti...
gli interisti a furia di bere da sto bicchiere mezzo pieno sono ubriachi marci :) :O

:nonsifa:

Tengo questo avatar finchè non vinciamo lo scudetto, a prescindere da quando questo succederà.

teogros
08-04-2004, 19:20
Originariamente inviato da loncs
Bhè, ci vuole un bel pacco di sfiga ... certo che non avete vie di mezzo ...

E' da un po' (se ricordi bene) che dicevo che per Roma e Juve non era tutto finito... e questo non perchè pensassi a un tracollo del genere ma semplicemente perchè un calo doveva esserci prima o poi: era impensabile il ritmo che abbiamo tenuto fino alla partita col chievo! Per quello scrissi che se battevate l'inter avevate possibilità di rientrare in corsa!

recoil
08-04-2004, 19:22

Tengo questo avatar finchè non vinciamo lo scudetto, a prescindere da quando questo succederà.

azz spero per te che lo vinciate allora, altrimenti ti toccherebbe tenerlo almeno per un altro anno :asd:

loncs
08-04-2004, 19:29
Con tutta l'obbiettività che vuoi, secondo me noi usciamo definitivamente con la Lazio, così non ne parliamo più.
Sulla Roma sono sicuro anche io che possa rientrare, ma dovete commettere almeno 3 errori e la Roma fare partite perfette sino alla fine per ribaltare la situazione, ora non dico che sia impossibile, ma ci vuole sfiga!

Jaguar64bit
08-04-2004, 19:30
Non ho nemmeno commentato , quello che ha combinato il Milan :rolleyes:

teogros
08-04-2004, 19:51
Originariamente inviato da loncs
Con tutta l'obbiettività che vuoi, secondo me noi usciamo definitivamente con la Lazio, così non ne parliamo più.
Sulla Roma sono sicuro anche io che possa rientrare, ma dovete commettere almeno 3 errori e la Roma fare partite perfette sino alla fine per ribaltare la situazione, ora non dico che sia impossibile, ma ci vuole sfiga!

Voi ormai siete fuori, non tanto per i punti da noi, quanto perchè avete davanti anche la Roma: potevate tornare prepotentemente in corsa con l'Inter e non ci siete riusciti! Amen: annata no! Ci sta!

Per quanto la Roma dipenderà tutto dal derby e dallo scontro diretto: il resto secondo me avrà per entrambe lo stesso valore in termini di punti (più o meno)...

teogros
08-04-2004, 19:51
azz spero per te che lo vinciate allora, altrimenti ti toccherebbe tenerlo almeno per un altro anno :asd:

E così sia! :cry:

dr.stein
08-04-2004, 19:54
Volete il mio parere da obiettivo e non da Gufo/Castoro/Tifoso sfegatato della Maggica ?

La roma e' carica, vincerà il derby, sicuramente passera una sonora sveglia al milan che arrivera impaurito mentre noi carichissimi... ma non sara sufficente.

Coglioni nel 2002, non contenti ci siamo confermati nel 2004.

teogros
08-04-2004, 19:55
Volete il mio parere da obiettivo e non da Gufo/Castoro/Tifoso sfegatato della Maggica ?

La roma e' carica, vincerà il derby, sicuramente passera una sonora sveglia al milan che arrivera impaurito mentre noi carichissimi... ma non sara sufficente.

Coglioni nel 2002, non contenti ci siamo confermati nel 2004.

Sul derby sono daccordo con te... sul resto per niente! :( :cry:

dr.stein
08-04-2004, 19:56
Sul derby sono daccordo con te... sul resto per niente! :( :cry:

Quindi non sei d'accordo che la roma vincera lo scontro diretto, ma nonostante questo non sei sicuro che il milan vincera lo scudetto ? :confused:

teogros
08-04-2004, 19:58
Quindi non sei d'accordo che la roma vincera lo scontro diretto, ma nonostante questo non sei sicuro che il milan vincera lo scudetto ? :confused:

Esatto... non so se vinceremo o perderemo (magari X) lo scontro diretto, ma credo che lo scudetto sia molto difficile a questo punto... Se penso negli ultimi quante squadre lo hanno perso con gli stessi punti nostri di vantaggio mi viene da :cry: ! oltretutto nessuna di queste aveva preso una mazzolata del genere... 2+2 fa quattro! :muro:

dr.stein
08-04-2004, 20:00
Esatto... non so se vinceremo o perderemo (magari X) lo scontro diretto, ma credo che lo scudetto sia molto difficile a questo punto... Se penso negli ultimi quante squadre lo hanno perso con gli stessi punti nostri di vantaggio mi viene da :cry: ! oltretutto nessuna di queste aveva preso una mazzolata del genere... 2+2 fa quattro! :muro:

Stai facendo i conti senza l'oste.

E l'oste in questo caso è la mancanza cronica di palle della Roma nei momenti in cui invece servono di granito.

teogros
08-04-2004, 20:03
Stai facendo i conti senza l'oste.

E l'oste in questo caso è la mancanza cronica di palle della Roma nei momenti in cui invece servono di granito.

Si, ma la Roma è capace di gasarsi in modo incredibile (vedi prime 15 giornate)... e credo che adesso saranno gasati a puntino.

dr.stein
08-04-2004, 20:05
Una roma gasata e capace di vincere tutte e 7 le partite che rimangono, nonostante solamente una giocata in casa!

Ma ti dico io cosa succedera...

Se il milan a questo giro e/o al prossimo perde altri punti, e noi ci rifacciamo sotto pesantemente, qui a roma comincieranno a vedersi gli striscioni e le bandiere a piazza del popolo e partiranno i caroselli notturni!

E ovviamente saranno la nostra rovina!

teogros
08-04-2004, 20:08
Una roma gasata e capace di vincere tutte e 7 le partite che rimangono, nonostante solamente una giocata in casa!

Ma ti dico io cosa succedera...

Se il milan a questo giro e/o al prossimo perde altri punti, e noi ci rifacciamo sotto pesantemente, qui a roma comincieranno a vedersi gli striscioni e le bandiere a piazza del popolo e partiranno i caroselli notturni!

E ovviamente saranno la nostra rovina!

:Perfido: Non sarebbe male... :Perfido:

:D :D :D

Ormai basta aspettare pochi giorni per avere un'idea di cosa succederà... certo che perdere anche lo scudetto sarebbe da coglioni!

dr.stein
08-04-2004, 20:09
Ovviamente non nascondo che riprenderci cio' che ci avete barbaramente strappato il 6 gennaio, non mi dispiacerebbe!

Se il Milan non vincesse con l'empoli, e la roma facesse 3 punti a palermo, le nostre posibilitta invece salirebbero molto!

teogros
08-04-2004, 20:15
Ovviamente non nascondo che riprenderci cio' che ci avete barbaramente strappato il 6 gennaio, non mi dispiacerebbe!

Se il Milan non vincesse con l'empoli, e la roma facesse 3 punti a palermo, le nostre posibilitta invece salirebbero molto!

6 gennaio?! :confused: Ah il primato dici? :mbe: :Perfido: :tie:

Io ormai non parlo più!

teogros
08-04-2004, 21:40
Vedo che l'Inter continua a regalarci grandi soddisfazioni: loro non ci deludono mai! :asd:

kikbond
08-04-2004, 21:59
Vedo che l'Inter continua a regalarci grandi soddisfazioni: loro non ci deludono mai! :asd:

ma si il marsiglia è una squadretta...al ritorno nn pernso ci saranno storie..

cuorern
09-04-2004, 08:55

Io per quest'anno ho smesso di pensare a loro, dopo mercoledì sera per me è buio... Speriamo che il mese di maggio ci consacri almeno campioni d'Italia... :) :tie: :sperem:

Ciao, Carlo.

P.S. Vedo che anche tu per l'occasione hai sostituito l'avatar (anche se io il mio l'ho solo Photoshoppizzato ;) )...

Cibulo
09-04-2004, 09:20
certo che sono diminuiti i trolls interisti rispetto ieri, chissà come mai :Prrr:

marcolan
09-04-2004, 09:42
certo che sono diminuiti i trolls interisti rispetto ieri, chissà come mai :Prrr:

Non ho visto la partita: è davvero cosi' bravo questo Drogba?

Tra l'altro so che nel ritorno comunque mancherà.
Quindi l'Inter è già promossa.

teogros
09-04-2004, 09:52
Originariamente inviato da cuorern
Io per quest'anno ho smesso di pensare a loro, dopo mercoledì sera per me è buio... Speriamo che il mese di maggio ci consacri almeno campioni d'Italia... :) :tie: :sperem:

Ciao, Carlo.

P.S. Vedo che anche tu per l'occasione hai sostituito l'avatar (anche se io il mio l'ho solo Photoshoppizzato ;) )...

Rubato a Majin... e tengo questo finchè non vinciamo lo scudetto! :cry:

Dona*
09-04-2004, 10:06

son sempre qui, tranquillo :D

teogros
09-04-2004, 10:08
Originariamente inviato da Dona*
son sempre qui, tranquillo :D

E chi ci fai? Mal comune mezzo gaudio?! :D :D :cry: :muro:

Dona*
09-04-2004, 10:12
E chi ci fai? Mal comune mezzo gaudio?! :D :D :cry: :muro:

Il punto è che io so di avere una pessima squadra destinata ad fare brutte figure --> vaccinato

Voi no :sofico:

teogros
09-04-2004, 10:20
Il punto è che io so di avere una pessima squadra destinata ad fare brutte figure --> vaccinato

Voi no :sofico:

Hai ragione! :cry: :cry:

Jamal Crawford
09-04-2004, 11:56
Che retto ieri l'Inter... in ogni caso ribaltare lo 0-1 non e' molto semplice, se subisci un gol in casa poi ne devi fare 3.
L'Inter rischia molto al ritorno. Manchera' drogba ma ci sara' Marlet che ieri era assente

teogros
09-04-2004, 12:27
Che retto ieri l'Inter... in ogni caso ribaltare lo 0-1 non e' molto semplice, se subisci un gol in casa poi ne devi fare 3.
L'Inter rischia molto al ritorno. Manchera' drogba ma ci sara' Marlet che ieri era assente

E chi sei te? L'osservatore internazionale dell'Atletico Brioscina? :D

dr.stein
09-04-2004, 12:31
ribaltare lo 0-1 non e' molto semplice

Vero.
Molto più semplice ribaltare un 1-4!

teogros
09-04-2004, 12:31
Vero.

:cry: Basta!!!!!! :cry: :cry:

kikbond
09-04-2004, 12:32
Vero.

hai ragione ma anke dalla coppa uefa per mano del virrareal nn è facile...

dr.stein
09-04-2004, 12:33
hai ragione ma anke dalla coppa uefa per mano del virrareal nn è facile...

Infatti non ci siamo riusciti!

dr.stein
09-04-2004, 12:33
:cry: Basta!!!!!! :cry: :cry:

EDDAI! :D

Me l'ha messa su un piatto d'argento! :D

kikbond
09-04-2004, 12:34
Infatti non ci siamo riusciti!

si...nn siete riusciti a passare..

dr.stein
09-04-2004, 12:36
si...nn siete riusciti a passare..

Esatto! E per spirito di emulazione, neanche voi!

La differenza e' che noi non eravamo invincibili, voi si!

teogros
09-04-2004, 12:36
EDDAI! :D

Me l'ha messa su un piatto d'argento! :D

Lo so ma :D ... io :) ... insomma :( ...

:cry: :cry: :cry:

Cibulo
09-04-2004, 12:38
La differenza e' che noi non eravamo invincibili, voi si!
Noi siamo invicibili solo a detta degli altri, che lo dicono giusto per gufare. :O

teogros
09-04-2004, 12:39
Noi siamo invicibili solo a detta degli altri, che lo dicono giusto per gufare. :O

:sofico:

:cry:

dr.stein
09-04-2004, 12:41

Con ottimi risultati nelle ultime due settimane, aggiungerei!

Cibulo
09-04-2004, 12:42
Domani si vince 3-0 con l'Empoli e si mette la parola fine a questa brutta parentesi.

Marcatori: Seedorf, Inzaghi, Sheva

Ora potete toccarvi gli zebedei :O

teogros
09-04-2004, 12:43
Domani si vince 3-0 con l'Empoli e si mette la parola fine a questa brutta parentesi.

Ma baffanculo!!!! BITTICO!!! :D :D :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie:

Quincy_it
09-04-2004, 12:43

As you wish!

:tie: :tie: :tie:

Cibulo
09-04-2004, 12:44
Con ottimi risultati nelle ultime due settimane, aggiungerei!
Beh, per voi che siete una squadra da uno scudetto ogni 35-40 anni questo è un momento d'oro, c'è da giurarci! :O

dr.stein
09-04-2004, 12:45
Beh, per voi che siete una squadra da uno scudetto ogni 35-40 anni questo è un momento d'oro, c'è da giurarci! :O

Sicuramente la roma di Totti e Capello e' la piu' forte Roma di sempre, o comunque se la batte con quella di Conti, Graziani, Falcao & Co.

Per me questo è tanto!

dr.stein
09-04-2004, 12:46
Cmq non sviate il discorso...

si parlava di Marsiglia - Inter! :O

teogros
09-04-2004, 12:46
Cmq non sviate il discorso...

si parlava di Marsiglia - Inter! :O

:ot: :spam:

Cibulo
09-04-2004, 12:47
Sicuramente la roma di Totti e Capello e' la piu' forte Roma di sempre..
così almeno chiuderete in bellezza! :ciapet:

Cibulo
09-04-2004, 12:51
Sgoob del Brogesso!!

Stein è una lei! Ed è pure topa! :oink:

http://www.edwardsly.com/biography/stein.jpg

teogros
09-04-2004, 12:53
Sgoob del Brogesso!!

dr.stein
09-04-2004, 12:54
Sgoob del Brogesso!!

:eek:

Mi avete scoperto!!

:cool:

teogros
09-04-2004, 12:56
Torniamo in topic: qualche buona notizia!! :winner: :winner: :yeah: :yeah:

Empoli, Di Natale e Vargas saltano il Milan
A San Siro assente anche Pratali

EMPOLI - Tre assenti sicuri in casa azzurra:
Pratali, Vargas e Di Natale. I tre resteranno a Empoli per curarsi. Pratali e Di Natale sono alle prese con una fastidiosa lombo-sciatalgia, mentre il cileno risente di un problema al ginocchio destro. Saranno recuperati, comunque, per la partita interna contro il Brescia. Molti dubbi sulla formazione: Perotti potrebbe tenere in considerazione i nove diffidati. La squadra si è messa in marcia per Lombardia dopo pranzo.

Come siamo ridotti... :( :mc: :cry:

kikbond
09-04-2004, 12:57
Sicuramente la roma di Totti e Capello e' la piu' forte Roma di sempre, o comunque se la batte con quella di Conti, Graziani, Falcao & Co.

Per me questo è tanto!

si...e come è stata fatta la squadra???che che soldi???per caso con quei 100mil€ che mancano....e grazie al c#zzo...anke noi possiamo comprare henry e emerson se nn li paghiamo....:rolleyes:

dr.stein
09-04-2004, 12:57
:muro: :muro: :muro: :muro:

Mavvaffanculo!!!

Questi non ci credono nemmeno!!!!!

Vengono a milano per farsi la scampagnata pasquale!!! :muro: :muro: :muro:

teogros
09-04-2004, 12:58
si...e come è stata fatta la squadra???che che soldi???per caso con quei 100mil€ che mancano....e grazie al c#zzo...anke noi possiamo comprare henry e emerson se nn li paghiamo....:rolleyes:

Noi abbiamo chi paga! :O :cool:

teogros
09-04-2004, 12:58
:muro: :muro: :muro: :muro:

Mavvaffanculo!!!

Questi non ci credono nemmeno!!!!!

Vengono a milano per farsi la scampagnata pasquale!!! :muro: :muro: :muro:

:rotfl: :rotfl: :D :D :cool:

E vai!!! :sofico: :mc: :cry:

dr.stein
09-04-2004, 12:59

Lega LPGC! Altro RosicoNero che toglie il mangiare ai castori!!!!

INTERVENIRE!

Cibulo
09-04-2004, 13:01
non prendete sul serio i miei posts, in realtà il mio unico scopo è quello di gufare
:eek: 'stardo :eek:

kikbond
09-04-2004, 13:01
Lega LPGC! Altro RosicoNero che toglie il mangiare ai castori!!!!

INTERVENIRE!

rosicate rosicate...che un bella serie c la vedo bene se nn pagate i debiti...un bell'avellino-roma l'anno prossimo come partita di cartello di serie c nn sarebbe male

dr.stein
09-04-2004, 13:05
rosicate rosicate...che un bella serie c la vedo bene se nn pagate i debiti...un bell'avellino-roma l'anno prossimo come partita di cartello di serie c nn sarebbe male

Spero di arrivarci col tricolore sulle maglie, in modo che voi per due anni, fino a quando non risaliamo in A, continuate a rosicare per dei ladroni bastardi che hanno vinto lo scudetto al posto vostro solo perche' avevano i debiti!

dr.stein
09-04-2004, 13:07
:eek: 'stardo :eek:

:O L'ho detto io ? :fiufiu: Non me lo ricordo!

kikbond
09-04-2004, 13:07
Spero di arrivarci col tricolore sulle maglie, in modo che voi per due anni, fino a quando non risaliamo in A, continuate a rosicare per dei ladroni bastardi che hanno vinto lo scudetto al posto vostro solo perche' avevano i debiti!

intendi il 4° della vostra storia???possiamo anke permetterci di nn vincerlo...lottare con voi sarebbe come sparare sulla croce rossa...

dr.stein
09-04-2004, 13:08
intendi il 4° della vostra storia???possiamo anke permetterci di nn vincerlo...lottare con voi sarebbe come sparare sulla croce rossa...

GRANDISSIMA AUTOGUFATA!!!!!!!!! :D :D :D

CLAMOROSO!!!!! :D :D :D

Cibulo
09-04-2004, 13:09
dai non incattivirti, stein è un (falso :ciapet: ) amico, e poi non è mai offensivo :O (a parte il fatto di essere romanista, che di per sè gia un po' offensivo lo è) :D

kikbond
09-04-2004, 13:21
dai non incattivirti, stein è un (falso :ciapet: ) amico, e poi non è mai offensivo :O (a parte il fatto di essere romanista, che di per sè gia un po' offensivo lo è) :D

figurati se mi arrabbio...siamo su un forum...nn vale la pena scaldarsi...averlo tra le mani sarebbe tutt'altra cosa:Perfido:

kikbond
09-04-2004, 13:22
GRANDISSIMA AUTOGUFATA!!!!!!!!! :D :D :D

CLAMOROSO!!!!! :D :D :D

l'autogufata vale come scaramanzia;)

dr.stein
09-04-2004, 13:26
figurati se mi arrabbio...

Anche perchè non cappisco su COSA dovresti arrabiarti!

averlo tra le mani sarebbe tutt'altra cosa:Perfido:

ROTFL! :D :D

A parte che un'intervento del genere potrebbe anche essere altamente offensivo, ben più delle normali prese per il culo calcistiche...

Ma tu vieni qui a fà dei discorsi del genre, vedi le legnate con cui torni su a milano! :D :D

kikbond
09-04-2004, 13:27

A parte che un'intervento del genere potrebbe anche essere altamente offensivo, ben più delle normali prese per il culo calcistiche...

Ma tu vieni qui a fà dei discorsi del genre, vedi le legnate con cui torni su a milano! :D :D

e se vieni tu???un bel gruppetto di fascio-nazi-milanisti ce l'ho in classe....:D

Cibulo
09-04-2004, 13:29

dai stein, Kik stava chiaramente scherzando...:nono:

dr.stein
09-04-2004, 13:29
e se vieni tu???un bel gruppetto di fascio-nazi-milanisti ce l'ho in classe....:D

E vantatene no ?

Comunque io c'ho mi cuuuuggggggggggiiinooooooo!!!!! :D :D

kikbond
09-04-2004, 13:30
E vantatene no ?

Comunque io c'ho mi cuuuuggggggggggiiinooooooo!!!!! :D :D

nn mi vanto...nn facendone ovviamente parte..cmq a qualkosa pur serviranno sti qua no??

dr.stein
09-04-2004, 13:30
dai stein, Kik stava chiaramente scherzando...:nono:

Beh, ma era palese! Perchè non si capisce che anche io lo sto facendo ? :confused:

kikbond
09-04-2004, 13:32
Beh, ma era palese! Perchè non si capisce che anche io lo sto facendo ? :confused:

un po' di meno:boh:

Cibulo
09-04-2004, 13:32
e se continua così lo riempo di mazzate! stavolta faccio una strage di rosiconeri!
:eek: 'iuuulenzaaaa :eek:

:ciapet:

dr.stein
09-04-2004, 13:34
un po' di meno:boh:

Pensa che a me sembrava il contrario!!! :D

Meglio così, posso continuare a guf... ehm... a prendervi in giro allora! :D

teogros
09-04-2004, 13:35
da acmilan.com

Non e' la prima volta che in occasione di sconfitte del Milan i fenomeni spuntano come funghi, e non sara' l'ultima. Nel calcio, non solo giocato, ma anche parlato e scritto, ci sta tutto. O quasi.
Non c'e' spazio infatti per gli sgarbi gratuiti. Soprattutto da certi pulpiti. Sappia il collega Gaetano de Stefano della Gazzetta dello Sport e sappiano i suoi lettori che i giornalisti di Milan Channel non sono svenuti mercoledi' sera, ma hanno aggiornato il sito ufficiale rossonero, con la consueta passione e professionalita', anche durante Deportivo-Milan.
Per un problema di sovraccarico, cui i tecnici hanno cercato invano di porre rimedio durante la partita, gli aggiornamenti e i servizi sulla gara regolarmente e tempestivamente scritti sulla sezione di gestione news del sito, non sono approdati on-line. Cosa accaduta, come dimostra ancora oggi la rubrica IN DIRETTA DAL MILAN, attorno a mezzanotte quando le notizie sono state pubblicate con l'orario nel quale erano state effettivamente redatte.
Speriamo che non succeda piu', soprattutto durante la settimana, in modo tale da consentire a Gaetano De Stefano, su www.gazzetta.it, di continuare a copiare e incollare senza citare la fonte le news del sito ufficiale del Milan.

Mauro Suma

dr.stein
09-04-2004, 13:35
da acmilan.com

cosa ? :D

edit: ah, ecco! :D

teogros
09-04-2004, 13:36
cosa ? :D

ho sbagliato tasto! :cry:

dr.stein
09-04-2004, 13:37
una rosicata ufficiale insomma! :D

ronaldovieri
09-04-2004, 13:40
come rosicanoo

teogros
09-04-2004, 13:42
Originariamente inviato da ronaldovieri
come rosicanoo

Voi invece ridete dopo una sconfitta! Forza dell'abitudine?! :D :D :D

Cibulo
09-04-2004, 13:42
da acmilan.com
....per un problema di sovraccarico..

l'ho detto io che i giocatori erano andati in black out! :mad:

kikbond
09-04-2004, 13:43

bhe ne han preso solo uno di gol...migliorano la media...

ronaldovieri
09-04-2004, 13:44

sconfitta nostra rimediabilissima
non la vostra:D :D :D

kikbond
09-04-2004, 13:45

ah...la coppa uefa...come monta la testa a queste squadrette...
ma pensate a guadagnare il quarto posto su...

Cibulo
09-04-2004, 13:45
come quelle degli ultimi 15 anni....:fuck:

teogros
09-04-2004, 13:46

Chi visse sperando morì...

:eek: :eek: :rotfl: :D

ALBIZZIE
09-04-2004, 13:49
come rosicanoo
perchè hai messo proprio 4 faccine?

marcolan
09-04-2004, 13:49
da acmilan.com

Non e' la prima volta che in occasione di sconfitte del Milan i fenomeni spuntano come funghi, e non sara' l'ultima. Nel calcio, non solo giocato, ma anche parlato e scritto, ci sta tutto. O quasi.
Non c'e' spazio infatti per gli sgarbi gratuiti. Soprattutto da certi pulpiti. Sappia il collega Gaetano de Stefano della Gazzetta dello Sport e sappiano i suoi lettori che i giornalisti di Milan Channel non sono svenuti mercoledi' sera, ma hanno aggiornato il sito ufficiale rossonero, con la consueta passione e professionalita', anche durante Deportivo-Milan.
Per un problema di sovraccarico, cui i tecnici hanno cercato invano di porre rimedio durante la partita, gli aggiornamenti e i servizi sulla gara regolarmente e tempestivamente scritti sulla sezione di gestione news del sito, non sono approdati on-line. Cosa accaduta, come dimostra ancora oggi la rubrica IN DIRETTA DAL MILAN, attorno a mezzanotte quando le notizie sono state pubblicate con l'orario nel quale erano state effettivamente redatte.
Speriamo che non succeda piu', soprattutto durante la settimana, in modo tale da consentire a Gaetano De Stefano, su www.gazzetta.it, di continuare a copiare e incollare senza citare la fonte le news del sito ufficiale del Milan.

Mauro Suma

Caratteraccio questo Suma.

Tra l'altro accanto allarticolo della gazzetta c'è un trafiletto che si vanta del fatto che mercoledi sera in gazzetta.it hanno avuto piu' contatti che nel giorno della morte di Pantani.
Mi sa che i rosiconi sono gli "altri"

Dona*
09-04-2004, 13:51
Please potreste vincere lo scudo senza più schierare Schevchenko, da qui a fine stagione? grazie :D

teogros
Caratteraccio questo Suma.

Tra l'altro accanto allarticolo della gazzetta c'è un trafiletto che si vanta del fatto che mercoledi sera in gazzetta.it hanno avuto piu' contatti che nel giorno della morte di Pantani.
Mi sa che i rosiconi sono gli "altri"

Non avevo visto gli articoli su gazzetta.it che parlavano del non aggiornamento e quindi non sapevo della polemica... detto questo: chi pensi abbia "ragione"? Ci credi al black-out?

teogros
Please potreste vincere lo scudo senza più schierare Schevchenko, da qui a fine stagione? grazie :D

:tie:

ronaldovieri
ah...la coppa uefa...come monta la testa a queste squadrette...
ma pensate a guadagnare il quarto posto su...

voi pensate a non perdere anche il campionato va:D

ronaldovieri
09-04-2004, 13:52
Originariamente inviato da ALBIZZIE

Cibulo
09-04-2004, 13:53
e la sceneggiata? :mad:
lasciamo le cose a metà? :mad: :mad:

Cibulo
09-04-2004, 13:54
disse Moratti :O

ALBIZZIE
09-04-2004, 13:55
ma il mio era un rimprovero per ronaldovieri, che non si era capito?

Cibulo
09-04-2004, 13:55
ma il mio era un rimprovero per ronaldovieri, che non si era capito?
:rotfl: adesso si che ti riconosco, uagliò :D

ALBIZZIE
09-04-2004, 13:58
aspetta che adesso lo cazzio veramente:

a regazzi' perchè hai messo 4, dico QUATTRO pappin... ehm faccine?
sì, sì, hai capito bene QU-A-TT-RO!!! :mad: :mad: :mad:

ECCO. Così non si dovrebbero essere dubbi delle mie intenzioni. :O

marcolan
09-04-2004, 13:58
Non avevo visto gli articoli su gazzetta.it che parlavano del non aggiornamento e quindi non sapevo della polemica... detto questo: chi pensi abbia "ragione"? Ci credi al black-out?

Non so, mi pare strano. Certo che il sito sarà stato assaltato dopo che si è intuita la malaparata.
Cosi' come la gazzetta.

ronaldovieri
09-04-2004, 13:59
aspetta che adesso lo cazzio veramente:

a regazzi' perchè hai messo 4, dico QUATTRO pappin... ehm faccine?
sì, sì, hai capito bene QU-A-TT-RO!!! :mad: :mad: :mad:

ECCO. Così non si dovrebbero essere dubbi delle mie intenzioni. :O

:ahahah: :ciapet: :ciapet:

albizzie ma a sti poracci se fai cosi gli fai perde pure il campionatoo
hihihi

ALBIZZIE
09-04-2004, 14:02
penso che la foto sulla gazzetta di kakà per terra, sia stata una delle + scaricate dopo evahenger e fabius insieme.

teogros
09-04-2004, 14:02
Non so, mi pare strano. Certo che il sito sarà stato assaltato dopo che si è intuita la malaparata.
Cosi' come la gazzetta.

Boh! Queste polemiche mi sembrano, comunque, abbastanza ridicole! :(

teogros
09-04-2004, 14:03
evahenger e fabius insieme.

Dove dove?!! :sbav: :sbav: :oink: :sofico:

ALBIZZIE
09-04-2004, 14:04
:ahahah: :ciapet: :ciapet:

albizzie ma a sti poracci se fai cosi gli fai perde pure il campionatoo
hihihi
ah no. una volta diventato milaniista voglio vincere tutto: supercoppa italiana, toyota cup, CL, coppa italia e scudetto.
faccio ancora in tempo vero? :what:

ronaldovieri
09-04-2004, 14:06
ah no. una volta diventato milaniista voglio vincere tutto: supercoppa italiana, toyota cup, CL, coppa italia e scudetto.
faccio ancora in tempo vero? :what:

uhm per CL e coppa italia mi sa di no:D :D

Dona*
09-04-2004, 14:07
Dove dove?!! :sbav: :sbav: :oink: :sofico:

ecco lo sapevo. Non fai a tempo a scrivere fabius, che questi subito sbavano e ti sporcano il forum!

Dona*
09-04-2004, 14:07
uhm per CL e coppa italia mi sa di no:D :D

scudetto a parte (è già del Milan) direi anche per il resto...

teogros
09-04-2004, 14:08
ecco lo sapevo. Non fai a tempo a scrivere fabius, che questi subito sbavano e ti sporcano il forum!

LINK! LINK!! :sbav:

kikbond
09-04-2004, 14:14

da che pulpito.....
:D :D :D :D :D /:D :D :D :D :D (ovvero 5/5 nonchè 5 maggio)

Cibulo
09-04-2004, 14:22
da che pulpito.....
:D :D :D :D :D /:D :D :D :D :D (ovvero 5/5 nonchè 5 maggio)
approposito..nel 3d Gobbo c'è la registrazione di Tutto il Calcio Minuto per Minuto del 5 Maggio :D Albì, l'hai risentito? forte, eh? :D

ALBIZZIE
09-04-2004, 14:24
approposito..nel 3d Gobbo c'è la registrazione di Tutto il Calcio Minuto per Minuto del 5 Maggio :D Albì, l'hai risentito? forte, eh? :D
come no? da schiattare!!!

teogros
09-04-2004, 14:31
come no? da schiattare!!!

Schiatta! :D :D :sofico:

Dona*
09-04-2004, 14:34

guarda, nulla a confronto del 7 Aprile... :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

teogros
09-04-2004, 14:35

Non esagerare adesso! Capisco l'entusiasmo per aver perso solo 1-0, ma dire che il 5 Maggio è stato meno pesante del 7 Aprile è proprio così :sofico: :D :D

kikbond
09-04-2004, 14:36

bhe in questo caso nn c'era la giuve a gioire visto che a quanto pare ha quest'anno ha rimediato figuracce su tutt'e tre i fronti...

Cibulo
09-04-2004, 14:41
guarda, nulla a confronto del 7 Aprile...
vallo a dire agli interisti!

Dona*
09-04-2004, 14:41
Non esagerare adesso! Capisco l'entusiasmo per aver perso solo 1-0, ma dire che il 5 Maggio è stato meno pesante del 7 Aprile è proprio così :sofico: :D :D

Qui mi sembri tu quello che esagera! Trovami uno dico uno che alla vigilia pensava che il Milan potesse uscire!

Tu dirai: e il 5 Maggio? Beh uno c'era di sicuro.... io! :eek: :cry: :p

Dona*
09-04-2004, 14:42
vallo a dire agli interisti!

Me lo sono appena detto :D :muro:

Cibulo
09-04-2004, 14:43
Me lo sono appena detto :D :muro:
sarai mica interista te....:O

Dona*
09-04-2004, 14:44
sarai mica interista te....:O

guarda che non sono Albizzie... c'è uno scambio di persona

teogros
09-04-2004, 14:45
Qui mi sembri tu quello che esagera! Trovami uno dico uno che alla vigilia pensava che il Milan potesse uscire!

Tu dirai: e il 5 Maggio? Beh uno c'era di sicuro.... io! :eek: :cry: :p

Ma noi quest'anno possiamo ancora vincere qualcosa... forse... magari... o forse no!! :cry: :cry: :muro:

Cibulo
09-04-2004, 14:46
guarda che non sono Albizzie... c'è uno scambio di persona
no, no, nessuno scambio.
dalle tue parole non sembri interista...al massimo anti-milanista...forse tieni il Brera.....

Dona*
09-04-2004, 14:51
no, no, nessuno scambio.
dalle tue parole non sembri interista...al massimo anti-milanista...forse tieni il Brera.....

parole parole parole... (mina docet)

ti ripeto che non sono albizzie!!!

Dona*
09-04-2004, 14:52
Ma noi quest'anno possiamo ancora vincere qualcosa... forse... magari... o forse no!! :cry: :cry: :muro:

:ot:

si stavano confrontando le 2 giornate.... :sofico:

Cibulo
09-04-2004, 14:52
http://www.oltreilgol.it/gol-tv.php?n_squadra=Lazio&id_gol=451
http://www.oltreilgol.it/gol-tv.php?n_squadra=Lazio&id_gol=453
http://www.oltreilgol.it/gol-tv.php?n_squadra=Lazio&id_gol=454
http://www.oltreilgol.it/gol-tv.php?n_squadra=Lazio&id_gol=455

dr.stein
09-04-2004, 14:53
Gioire ai gol della laziè è un pò eccessivo anche per me! :mad:

Dona*
09-04-2004, 14:53
Albi tira fuori il video di mercoledì...

Cibulo
09-04-2004, 14:55
Albi tira fuori il video di mercoledì...
http://www.internetcash.com/en/images/baby-crying.jpg

teogros
09-04-2004, 14:55
:ot:

si stavano confrontando le 2 giornate.... :sofico:

:cry:

Dona*
09-04-2004, 15:04
Ma Samuel perchè non gioca domani? :mad:

ah, questo non è il forum dei burini

teogros
09-04-2004, 15:25
Ma Samuel perchè non gioca domani? :mad:

ah, questo non è il forum dei burini

Pussa via!

teogros
09-04-2004, 16:06
Carlo Ancelotti chiude la parentesi Champions, guarda avanti e sottolinea: "Vogliamo il campionato, dobbiamo concentrarci su questo".

MILANO, 9 aprile 2004 - Carlo Ancelotti se lo sente tra le mani, lo scudetto; il traguardo è vicino. E' fiducioso e sottolinea che non c'è alcun calo fisico. Il test di conferma si chiama Empoli, in lotta per non retrocedere, per di più senza Di Natale, Pratali e Vargas. Ancelotti fa i conti; lo attendono solo prove della verità. E sottolinea che la sfida contro i toscani "è la più delicata di quelle che restano, soprattutto perché non abbiamo avuto il tempo di prepararla".
Il tecnico rossonero spiega: "Non c'erano avvisaglie che potesse accadere una cosa del genere; nel calcio ogni tanto capitano partite così, ma non bisogna cadere nel tranello di comportarsi come fa la critica nel tentativo di trovare i motivi di ciò che è successo. Le valutazioni vanno fatte a mente fredda, restare sulla gara di mercoledì non serve a niente".
Non sbaglia l'allenatore rossonero; La Coruna deve solo servire da lezione ma, soprattutto, non deve trasformarsi in un'ossessione. Insiste Ancelotti: "Vogliamo lo scudetto, possiamo conquistarlo, dobbiamo concentrarci su questo", e con molto senso dell'humour ricorda: "Non abbiamo bisogno di andare in nessun santuario, non c'è bisogno di queste cose, non dobbiamo chiedere aiuto a nessuno. Dobbiamo aiutarci da soli e per farlo dobbiamo semplicemente fare le cose che sappiamo fare".
Molti i dubbi sulla formazione di domani. Logica la verifica dei rossoneri. Sicuramente sono da valutare le condizioni di Ambrosini, Inzaghi e Maldini. Undici a parte, Ancelotti è convinto di una sola cosa: il Milan ha subito la possibilità di riscattarsi. "I ragazzi sono dispiaciuti ma vogliono vincere il campionato - ha affermato -: è una stagione al di sopra delle righe, siamo vicini al traguardo visti i nove punti di vantaggio a sei gare dalla fine del torneo. Dunque non c'è bisogno di fare allarmismi. All'Empoli che si proporrà all'insegna della velocità e del contropiede opporremo più attenzione in fase difensiva, magari con un pizzico in più di ordine".

da gazzetta.it

badedas
09-04-2004, 18:00
Ma si può essere così spudorati?

http://badedas.altervista.org/Tabella_sorpasso.jpg

teogros
09-04-2004, 18:10
Ma si può essere così spudorati?

http://badedas.altervista.org/Tabella_sorpasso.jpg

Speriamo non diventi realtà! :cry:

recoil
09-04-2004, 18:11
supponendo che la Roma vinca TUTTE le partite da qui alla fine.
mi pare un po' troppo ottimistica come previsione

teogros
09-04-2004, 18:12
supponendo che la Roma vinca TUTTE le partite da qui alla fine.
mi pare un po' troppo ottimistica come previsione

Non ci avevo fatto caso... basterebbe che non ne vincessero una (col milan) e salterebbe tutto!

recoil
09-04-2004, 18:14
Non ci avevo fatto caso... basterebbe che non ne vincessero una (col milan) e salterebbe tutto!

esatto
un cammino come il vostro con un paio di pareggi ci può stare, uno con sole vittorie no. soprattutto considerando che c'è il derby e la partita contro di voi. per buttare lo scudetto dovreste perdere un paio di partite e pareggiarne altrettante, allora si... ma non accadrà

teogros
09-04-2004, 18:24
esatto
un cammino come il vostro con un paio di pareggi ci può stare, uno con sole vittorie no. soprattutto considerando che c'è il derby e la partita contro di voi. per buttare lo scudetto dovreste perdere un paio di partite e pareggiarne altrettante, allora si... ma non accadrà

Tutto è possibile visto come vanno le cose... ormai non ci si capisce più niente!

Cibulo
09-04-2004, 19:16
La partita più difficile IMHO è quella ad Udine, più che quella in casa con la Roma :O

badedas
09-04-2004, 19:37
La partita più difficile IMHO è quella ad Udine, più che quella in casa con la Roma :O
No, Cibulo, la più difficile è quella di domani, a botta calda.

Se il Milan ritrova la verve di un mese fa, non lo ferma più nessuno, neanche l'Udinese.

Men che meno la Roma!

Ma se domani si fatica son cazzi.