PDA

View Full Version : Milan Clan - Parte 48° - Hasta la vista Champions - :mad:

Pagine : 1 [2]

Jamal Crawford
09-04-2004, 19:41
Originariamente inviato da badedas
No, Cibulo, la più difficile è quella di domani, a botta calda.

Se il Milan ritrova la verve di un mese fa, non lo ferma più nessuno, neanche l'Udinese.

Men che meno la Roma!

Ma se domani si fatica son cazzi.

Secondo me la piu' difficile sara' quella a siena

dr.stein
09-04-2004, 20:22
Originariamente inviato da teogros
Non ci avevo fatto caso... basterebbe che non ne vincessero una (col milan) e salterebbe tutto!

Beh grazie ar ca##o! :D

Tutte le speranze sono basate sul fatto che a Milano vinciamo (e sarà così).

Tutto il resto è companatico.

badedas
09-04-2004, 20:30
Originariamente inviato da dr.stein

Dai, dai, ne voglio ancora!

teogros
09-04-2004, 20:32

E anche tutte le altre 6? Tutto è possibile, per carità... :gufo:

marcolan
09-04-2004, 22:57
Originariamente inviato da badedas
Ma si può essere così spudorati?

http://badedas.altervista.org/Tabella_sorpasso.jpg

E' quello che ci voleva. Boccata di ottimismo!

lucio68
09-04-2004, 23:06
Originariamente inviato da marcolan
E' quello che ci voleva. Boccata di ottimismo!
:tie:
In realtà non sono scaramantico :tie:
Certo è che la vittoria con l'Empoli è un imperativo per non perderci per strada.

marcolan
09-04-2004, 23:14
Originariamente inviato da lucio68
In realtà non sono scaramantico :tie:
Certo è che la vittoria con l'Empoli è un imperativo per non perderci per strada.

Il bello è che non servirebbe a niente secondo quella tabella!

lucio68
09-04-2004, 23:21
Il bello è che non servirebbe a niente secondo quella tabella!
Il calendario è forse più agevole per la Roma, ma tutto passa per il derby, di cui si è già ampiamente discusso. E quel derby, che forse allora non avrebbe vinto, non è detto che la vedrà vittoriosa.
In ogni caso facendo 10 punti in 6 partite c'è la matematica

marcolan
09-04-2004, 23:24
Il calendario è forse più agevole per la Roma, ma tutto passa per il derby, di cui si è già ampiamente discusso. E quel derby, che forse allora non avrebbe vinto, non è detto che la vedrà vittoriosa.

Magari! Devi farne 13!

kikbond
09-04-2004, 23:25

la roma con la lazio nn vince...

marcolan
09-04-2004, 23:27
Originariamente inviato da kikbond

Non si sa. Vai a capire le squalifiche, gli infortuni ecc.
Sarà tutta un'altra partita.

kikbond
09-04-2004, 23:27
Non si sa. Vai a capire le squalifiche, gli infortuni ecc.
Sarà tutta un'altra partita.

...i tifosi...
:D

lucio68
09-04-2004, 23:33
Si, ho contato male, i punti per la matematica sono 13, ma io calcolavo il segno X per il derby, e sono convinto che non perderemo lo scontro diretto (grattatina, perché non credo alla scaramanzia, ma fare certe cose, o evitarne altre, non mi costa niente :) )

dr.stein
09-04-2004, 23:37

Pensi che 13 punti di differenza siano solo frutto di errori di calcolo ?

dr.stein
09-04-2004, 23:38
Ascoltate a me....

La roma vince il derby e lo scontro diretto.
Ma non sarà sufficente!

kikbond
09-04-2004, 23:58
Pensi che 13 punti di differenza siano solo frutto di errori di calcolo ?

e allora??voi avete pareggiato con l'ancona e noi col modena....i punti nn contan na mazza...nel derby prima dell'interruzione infatti la lazio pur avedo molti punti in meno della roma l'ha messa sotto e rischiava anke di vincere...

dr.stein
09-04-2004, 23:59
e allora??voi avete pareggiato con l'ancona e noi col modena....i punti nn contan na mazza...nel derby prima dell'interruzione infatti la lazio pur avedo molti punti in meno della roma l'ha messa sotto e rischiava anke di vincere...

Coi se e coi ma non si fa' la storia.

kikbond
10-04-2004, 00:00
Coi se e coi ma non si fa' la storia.

appunto...e proprio per questo nessuno può dire la roma vincerà con la lazio e col milan...

dr.stein
10-04-2004, 00:00
Se la metti cosi', per quanto mi riguarda, anche la roma ha rischiato di passare in vantaggio (palo di totti)

dr.stein
10-04-2004, 00:01
appunto...e proprio per questo nessuno può dire la roma vincerà con la lazio e col milan...

Davvero ?

Pero' si puo' dire che NON vince!

LuPellox85
10-04-2004, 00:02
Stein, dai, non fa il talebano :D

dr.stein
10-04-2004, 00:03
Originariamente inviato da LuPellox85
Stein, dai, non fa il talebano :D

E Delpy che scatena in me la rabbia! :O

kikbond
10-04-2004, 00:03
Davvero ?

Pero' si puo' dire che NON vince!

l'ho detto proprio per far capire che la palla è rotonda
:O

kikbond
10-04-2004, 00:05
E Delpy che scatena in me la rabbia! :O

ma che c'hai contro il delpy??

dr.stein
10-04-2004, 00:06
ma che c'hai contro il delpy??

Vedi thread SFIDE! :O

Cmq non ho capito il nesso fra la Roma che non vince contro la lazio e il pallone rotondo....

E' rotondo solo per i laziali ?

LuPellox85
10-04-2004, 00:08

Cmq non ho capito il nesso fra la Roma che non vince contro la lazio e il pallone rotondo....

intendeva dire che è rotondo per tutti, e che la roma può vincere come può perdere :D

kikbond
10-04-2004, 00:09

esatto...il pallone è rotondo si utilizza di solito per indicare che bisogna stare attenti anke contro le squadre meno favorite...se lo utilizzo per indicare la roma che serve?e poi scusa posso percaso nn contraddirti?

dr.stein
10-04-2004, 00:13
Attenzione.... è la Lazio ad essere favorita a questo giro! ;)

Non, come erroneamente si potrebbe pensare dall'esterno, la Roma!

kikbond
10-04-2004, 00:15

basta con questi artifici retorici....vado a dormì..salutatemi er pappone..volevo dire er pupone...lo scudetto e il deportivo....:D

marcolan
10-04-2004, 00:17

E i 13 punti di vantaggio? Sono un errore?

dr.stein
10-04-2004, 00:31
E i 13 punti di vantaggio? Sono un errore?

Sono quelli che mi fanno credere (A ME) che la Roma vincera contro la Lazio (NONOSTANTE SIA LA FAVORITA)!

(Il tutto premettendo che fino a qualche tempo fa' -prima e dopo i fattacci del 21/3- ero convinto di perdere il derby)

Cmq sempre :tie:

teogros
10-04-2004, 09:50
Sono quelli che mi fanno credere (A ME) che la Roma vincera contro la Lazio (NONOSTANTE SIA LA FAVORITA)!

(Il tutto premettendo che fino a qualche tempo fa' -prima e dopo i fattacci del 21/3- ero convinto di perdere il derby)

Non so proprio più cosa pensare... certo è che, come ho sentito ripetere spesso negli ultimi anni :cry: , è tutto nelle nostre mani :tie: :cry: ... ed è proprio questo adesso che mi fa paura! Sinceramente l'unica cosa che mi pare improbabile è che la Roma riesca a vincerle tutte da qui alla fine e che riesca a batterci a San Siro: quest'ultima potrebbe verificarsi se noi dovessimo crollare drasticamente, forse si, ma se riusciremo ad assorbire "bene" il colpo del Riazor da qui a quella sfida non sarà così facile sconfiggerci!

teogros
10-04-2004, 09:57
I convocati per la partita di oggi:

PORTIERI: Abbiati, Dida.

DIFENSORI: Cafu, Costacurta, Laursen, Maldini, Nesta, Pancaro, Simic.

CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Brocchi, Gattuso, Kakà, Pirlo, Rui Costa, Seedorf, Serginho.

ATTACCANTI: Borriello, Shevchenko, Inzaghi, Tomasson

Chi vedete titolare?

Dida
Cafù, Maldini, Nesta, Pancaro
Ambrosini, Pirlo, Seedorf
Rui Costa
Shevckenko, Tomasson

3 considerazioni:
1. Redondo è proprio andato eh?! Che strana questa cosa... Che motivo tenerlo "in squadra" durante i 2 anni e mezzo e poi lasciarlo partire senza fiatare.. boh! :confused:
2. Serginho non è più quello di qualche tempo fa: ormai è sperso per il campo ogni qual volta gli capita di giocare, a prescindere dalla posizione in cui viene schierato! Certo che giudicare dalla partita di Martedì è sbagliato per tutti, lui non ne fa vedere una buona da mesi e mesi....
3. Speriamo che Kakà e Inzaghi ritrovino la verve al più presto...

marcolan
10-04-2004, 11:22

Continuiamo con la dialettica: ma se hai 13 punti in piu' e speri di vincere lo scudetto, come fai ad essre sfavorita? Sfavorita per chi?
Per te no, che credi che vinca, tutti (bella parola, che vuol dire anche nessuno, siamo daccordo) vi danno a -6, non mi pare che siate sfavoriti.

Piuttosto, cambiando discorso, mi piacerebbe sapere la situazione arbitri/squadre, perchè oggi riabbiamo Paparesta e di questo passo per Milan-Roma non so chi potrebbe esserci.COllina è già out, Paparesta spende un'altro gettone oggi. C'è una statistica da qualche parte?

In calce: Stasera la juve con il mio concittadino Bertini è n una botte di ferro.....

Cibulo
10-04-2004, 11:25
dedicato al nostro amico Stein:

:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :):) :) :)

teogros
10-04-2004, 11:27
Continuiamo con la dialettica: ma se hai 13 punti in piu' e speri di vincere lo scudetto, come fai ad essre sfavorita? Sfavorita per chi?
Per te no, che credi che vinca, tutti (bella parola, che vuol dire anche nessuno, siamo daccordo) vi danno a -6, non mi pare che siate sfavoriti.

Piuttosto, cambiando discorso, mi piacerebbe sapere la situazione arbitri/squadre, perchè oggi riabbiamo Paparesta e di questo passo per Milan-Roma non so chi potrebbe esserci.COllina è già out, Paparesta spende un'altro gettone oggi. C'è una statistica da qualche parte?

In calce: Stasera la juve con il mio concittadino Bertini è n una botte di ferro.....

Tanto penso che la Juve sia fuori dai giochi scudetto... non per i punti di distanza da noi (ormai tutto è possibile) ma quanto perchè ha davanti anche la Roma!

teogros
10-04-2004, 11:28
Originariamente inviato da Cibulo
dedicato al nostro amico Stein:

:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Hai dimenticato... :)

:Perfido:

marcolan
10-04-2004, 11:37
I convocati per la partita di oggi:

PORTIERI: Abbiati, Dida.

DIFENSORI: Cafu, Costacurta, Laursen, Maldini, Nesta, Pancaro, Simic.

CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Brocchi, Gattuso, Kakà, Pirlo, Rui Costa, Seedorf, Serginho.

ATTACCANTI: Borriello, Shevchenko, Inzaghi, Tomasson

Chi vedete titolare?

Dida
Cafù, Maldini, Nesta, Pancaro
Ambrosini, Pirlo, Seedorf
Rui Costa
Shevckenko, Tomasson

3 considerazioni:
1. Redondo è proprio andato eh?! Che strana questa cosa... Che motivo tenerlo "in squadra" durante i 2 anni e mezzo e poi lasciarlo partire senza fiatare.. boh! :confused:
2. Serginho non è più quello di qualche tempo fa: ormai è sperso per il campo ogni qual volta gli capita di giocare, a prescindere dalla posizione in cui viene schierato! Certo che giudicare dalla partita di Martedì è sbagliato per tutti, lui non ne fa vedere una buona da mesi e mesi....
3. Speriamo che Kakà e Inzaghi ritrovino la verve al più presto...

I titolari dovrebbero essere quelli che indichi te, con un ballottaggio bruttino Pancaro/Billy per la fascia.
Kaladze ancora non pervenuto?
Serginho vedremo se ill prossimo anno(l'ultimo, avrà sui 33 anni) riuscirà con una preparazione adeguata e no avendo infortuni seri ad essere ancora decisivo in qualche partita. Mi ha molto deluso ultimamente, perché è sempre stato la carta a sorpresa e adesso invece quando entra è un uomo in meno.
Certo che uno che fa della velocità la sua forza, puo' anche essere rimasto condizionato dall'infortunio alla caviglia (credevamo che smettesse, ricordi?) che ha avuto.
Kakà ha bisogno di rifiatare, ma se entra una mezzora finale ancora si fa sentire. Inzaghi ha una marea di problemi fisici. Anche per lui credo che se ne riparli la prossima stagione, questa è andata.
Vediamo oggi Rui Costa.
Se giocasse bene, come spero, credo che un ripensamento al modulo delle 2 punte andrebbe fatto (mancando Inzaghi) per le trasferte difficili che ci aspettano.
La Roma farà 21 punti, forse, io credo ne farà 19. In ogni caso quindi bisogna raccattare questi benedetti 11-12-13 punti.
Vediamo. In ogni caso godiamoci queste partite che mancano, è sempre bello giocare per qualcosa di cosi' grosso in palio.

PS: Alla squadra per caricarla farei ascoltare che ha detto quel pzdmrd di lippi...

Cibulo
10-04-2004, 11:40
PS: Alla squadra per caricarla farei ascoltare che ha detto quel pzdmrd di lippi...
Posso comprare una vocale? :O

marcolan
10-04-2004, 11:46
Posso comprare una vocale? :O

La R di rosicone?

Ha detto alla TV qualcosa del tipo:"Quelli hanno giocato tanto bene, si parlava di annata eccezionale, e sono usciti da tutte le competizioni alle quali erano iscritti."

Ora, a parte che vorremmo il tempo almeno di perdere anche lo scudetto, prma di parlare, ma poi che senso ha che lui venga a giudicare la stagione altrui? Puo' avercela coi giornalisti che lo hanno criticato, ma fare questi discorsi è da poppante.

teogros
10-04-2004, 11:56
I titolari dovrebbero essere quelli che indichi te, con un ballottaggio bruttino Pancaro/Billy per la fascia.
Kaladze ancora non pervenuto?
Serginho vedremo se ill prossimo anno(l'ultimo, avrà sui 33 anni) riuscirà con una preparazione adeguata e no avendo infortuni seri ad essere ancora decisivo in qualche partita. Mi ha molto deluso ultimamente, perché è sempre stato la carta a sorpresa e adesso invece quando entra è un uomo in meno.
Certo che uno che fa della velocità la sua forza, puo' anche essere rimasto condizionato dall'infortunio alla caviglia (credevamo che smettesse, ricordi?) che ha avuto.
Kakà ha bisogno di rifiatare, ma se entra una mezzora finale ancora si fa sentire. Inzaghi ha una marea di problemi fisici. Anche per lui credo che se ne riparli la prossima stagione, questa è andata.
Vediamo oggi Rui Costa.
Se giocasse bene, come spero, credo che un ripensamento al modulo delle 2 punte andrebbe fatto (mancando Inzaghi) per le trasferte difficili che ci aspettano.
La Roma farà 21 punti, forse, io credo ne farà 19. In ogni caso quindi bisogna raccattare questi benedetti 11-12-13 punti.
Vediamo. In ogni caso godiamoci queste partite che mancano, è sempre bello giocare per qualcosa di cosi' grosso in palio.

So perchè i giocatori elencati non vanno e concordo con te... certo è che Lippi parla tanto (oltre alle cazzate sulla nostra stagione) di panchina corta e infortuni.... ma:
1. la panchina corta gliel'ha data la società
2. gli infortuni (come si vede) li abbiamo anche noi! :(

Io sinceramente non credo che la Roma farà 19 punti, tantomeno 21! Con 21 punti andrebbe a 81: obiettivamente mi pare fuori portata, non solo per loro ma anche per noi. Considera poi che il loro fuoco di paglia potrebbe spengersi fra qualche giornata se il divario non dovesse calare subito... Insomma: iniziamo a vincere con Empoli e Siena e sarà tutt'un'altra musica! :tie:

Cibulo
10-04-2004, 12:03
Antisportivo ai massimi livelli.
Spero solo non arrivi mai e dico mai mai mai al Milan.
In confronto a lui pure un dito nel *ulo risulta simpatico.

teogros
10-04-2004, 12:11
Antisportivo ai massimi livelli.
Spero solo non arrivi mai e dico mai mai mai al Milan.
In confronto a lui pure un dito nel *ulo risulta simpatico.

Sinceramente ho sempre ritenuto Lippi il vincente più arrogante che esista, seguito a ruota da Capello. Forse è una condizione sine qua non... boh! :confused:

recoil
10-04-2004, 12:24
Lippi sta sulle palle soprattutto perché vince, come la Juve. è una cosa normalissima...
nemmeno a me sta particolarmente simpatico come personaggio però non è che dica sempre cose sbagliate

kikbond
10-04-2004, 12:54
Sinceramente ho sempre ritenuto Lippi il vincente più arrogante che esista, seguito a ruota da Capello. Forse è una condizione sine qua non... boh! :confused:

tra capello e lippi c'è un abisso...mentre capello ha vinto col milan col real e con la roma...e di calcio ne capisce...lippi ha vinto solo con la juve e con una squadra con cui avrebbero vinto molti allenatori..quando le sue squadre cominciano ad andare male comincia ad uscire di senno...vedi la sfuriata all'inter e le cose che diceva mentre la juve andava male...capello al confronto è un professionista...

andreamarra
10-04-2004, 13:02
Un saluto ai miei amici rossoneri :)

Cibulo
10-04-2004, 13:04
Originariamente inviato da andreamarra
pussa via :mad:

:sofico:

kikbond
10-04-2004, 13:05

che sign rosicona:D

andreamarra
10-04-2004, 13:07
che sign rosicona:D

Veramente ce l'ho da molto tempo... :(

Ora mi sa che la cambio e metto le specifiche tecniche del mio cucciolotto :)

teogros
10-04-2004, 13:09

:cry: :cry: :cry:

Jamal Crawford
10-04-2004, 13:11

Ciao.
Milan Empoli 4-0
Roma Chievo 3-0
Juve Lazio 5-2
Charlton Athletic - Portsmouth 2-1
Werder Bremen - Preussen Munster 3-0
Chelsea - Middlesbrough 3-1
CSKA - MACCABI 88-84
MONTEPASCHI - FORTITUDO 75-70
51' Ceahlaul Piatra-Neamt 3 - 0 FC Arges Pitesti :eek:

teogros
10-04-2004, 13:14
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Ciao.
Milan Empoli 4-0

:cry: :tie:

Continui ad auto-gufarcela dopo la partita col depor?! :cry: :cry:

kikbond
10-04-2004, 13:15
Ciao.
Milan Empoli 4-0
Roma Chievo 3-0
Juve Lazio 5-2
CSKA - MACCABI 88-84

vai a scommettere al punto snai??;)

andreamarra
Ciao.
Milan Empoli 4-0
Roma Chievo 3-0
Juve Lazio 5-2
CSKA - MACCABI 88-84

Tutto giusto, tranne quel 5-2... :D

Avrei fatto confusione... :sofico:

kikbond
Tutto giusto, tranne quel 5-2... :D

Avrei fatto confusione... :sofico:

si infatti...al massimo 2-5

marcolan
10-04-2004, 13:16
Originariamente inviato da recoil
Lippi sta sulle palle soprattutto perché vince, come la Juve. è una cosa normalissima...
nemmeno a me sta particolarmente simpatico come personaggio però non è che dica sempre cose sbagliate

Si puo' anche vincere (se ci si riesce) senza tirare in ballo gli altri.
Soprattutto si deve sapere perdere.

teogros
10-04-2004, 13:16
Si puo' anche vincere (se ci si riesce) senza tirare in ballo gli altri.
Soprattutto si deve sapere perdere.

E questo non sa farlo neanche Capello... almeno il Capello attuale! Per questo li ho paragonati prima! :)

marcolan
10-04-2004, 13:18
Allora, Milan a una punta oggi.
Fuori anche Pirlo, dentro Ambrosini.

teogros
10-04-2004, 13:19

Dove l'hai letto?

kikbond
10-04-2004, 13:19

le partite sono tutte oggi alle 3???

teogros
10-04-2004, 13:20

Yes! A parte l'inter che gioca domani mi pare!

Jamal Crawford
10-04-2004, 13:20
:cry: :tie:

Continui ad auto-gufarcela dopo la partita col depor?! :cry: :cry:

NO penso positivo in vista di stasera.
Io farei giocare rui, kaka' insieme a tomasson come punte.
Sheva e pippo in panchina.
Sheva perche' e' ancora traumatizzato dall'infortunio subito in nazionale e pippo perche' quest'anno fa solo disperare.

teogros
10-04-2004, 13:22
NO penso positivo in vista di stasera.
Io farei giocare rui, kaka' insieme a tomasson come punte.
Sheva e pippo in panchina.
Sheva perche' e' ancora traumatizzato dall'infortunio subito in nazionale e pippo perche' quest'anno fa solo disperare.

Potrebbe essere l'idea buona... oggi però vorrei vedere in campo tanta rabbia (agonistica)! Il risultato deve essere una conseguenza di questo!

marcolan
10-04-2004, 13:22
Ciao.
Milan Empoli 4-0
Roma Chievo 3-0
Juve Lazio 5-2
CSKA - MACCABI 88-84

Mi sai anche dire che fa l'Arezzo? In teoria oggi potrebbe andare in B matematicamente (con 5 gg di anticipo!)

marcolan
10-04-2004, 13:24
Dove l'hai letto?

Sentito alla radio dal corrispondente a San Siro.

Ti puoi anche immaginare le seghe mentali dei commentatori sul rapporto Ancelotti-Berlusconi.

teogros
10-04-2004, 13:25
Sentito alla radio dal corrispondente a San Siro.

Ti puoi anche immaginare le seghe mentali dei commentatori sul rapporto Ancelotti-Berlusconi.

Che palle con questo Ancelotti-Berlusconi... non hanno proprio altro di cui sparlare... e si che di materia ce ne sarebbe visto il rischio che si corre oggi!

marcolan
10-04-2004, 13:26

Stasera giocano juve e Lazio.

teogros
10-04-2004, 13:28
Stasera giocano juve e Lazio.

Ah! Pensavo fossero tutte alle 15!

teogros
10-04-2004, 13:44
Milan in campo con una punta
Rui Costa e Kakà con Shevchenko punta unica

MILANO - Carlo Ancelotti rinuncia alle due punte
per la sfida interna contro l'Empoli. Dal primo minuto, infatti, giocheranno Kaká e Rui Costa con Shevchenko unica punta. Quini panchina per Tomasson, mentre Inzaghi va in tribuna.

Ora c'è l'ufficialità!

kikbond
10-04-2004, 13:47
Milan in campo con una punta
Rui Costa e Kakà con Shevchenko punta unica

MILANO - Carlo Ancelotti rinuncia alle due punte
per la sfida interna contro l'Empoli. Dal primo minuto, infatti, giocheranno Kaká e Rui Costa con Shevchenko unica punta. Quini panchina per Tomasson, mentre Inzaghi va in tribuna.

Ora c'è l'ufficialità!

perfetto..vadu a vederla..ci vediamo forse per i commenti di fine primo tempo...

teogros
10-04-2004, 13:48
perfetto..vadu a vederla..ci vediamo forse per i commenti di fine primo tempo...

Io la sento alla radio!

kikbond
10-04-2004, 13:48
Io la sento alla radio!

la vedrò anke per te

teogros
10-04-2004, 13:51
la vedrò anke per te

:cry:

teogros
10-04-2004, 14:02

Questa è una bufala! :p

Partiti!

twinpigs
10-04-2004, 14:06
¿Qué tal?
quanto stanno?

http://www.virginia.altervista.org/immagini/coppino.gif

teogros
10-04-2004, 14:06
Originariamente inviato da twinpigs
¿Qué tal?
quanto stanno?

http://www.virginia.altervista.org/immagini/coppino.gif

0-0

Comunque le pacche sulla testa erano 3, non 4! :O

Dona*
10-04-2004, 14:12
mamma che gol che s'è mangiato Kakà, su gentile omaggio di Cribari

teogros
10-04-2004, 14:13
Originariamente inviato da Dona*
mamma che gol che s'è mangiato Kakà

Sentito alla radio... ci sta!

Dona*
10-04-2004, 14:14
Sentito alla radio... ci sta!

il regali di Cribari o il gol mangiato? visto alla tv... vedrai poi che roba che s'è magnato :eek:

teogros
10-04-2004, 14:15
il regali di Cribari o il gol mangiato? visto alla tv... vedrai poi che roba che s'è magnato :eek:

Ci credo! :cry: :cry:

Dona*
10-04-2004, 14:17
Ci credo! :cry: :cry:

tranquillo, finisce almeno 3-1 oggi
pensaci tu albi

teogros
10-04-2004, 14:18
tranquillo, finisce almeno 3-1 oggi
pensaci tu albi

Dona*
10-04-2004, 14:20
guarda che ero serio nel mio pronostico

teogros
10-04-2004, 14:20
guarda che ero serio nel mio pronostico

Si? Io aspetto il primo gol come una liberazione!

teogros
10-04-2004, 14:28

Non riesciamo a sbloccare la partita!

Dona*
10-04-2004, 14:30
un po' di pazienza! che debbo fare, il badedas della situazione?

gol della Roma!

teogros
10-04-2004, 14:30
Roma in vantaggio! :cry:

teogros
10-04-2004, 14:33
Cossato! :sbav:

Dona*
10-04-2004, 14:33
1-1 Chievo, miscredente!

teogros
10-04-2004, 14:34
1-1 Chievo, miscredente!

Sono commosso! :cry: :ave:

teogros
10-04-2004, 14:35
:cry: sheva ne sbaglia un altro :cry:

qui ci castigano!!

LuPellox85
10-04-2004, 14:35
1-1 Chievo, miscredente!

alè!

teogros
10-04-2004, 14:36
alè!

:confused:

Milanista?

LuPellox85
10-04-2004, 14:37
:confused:

Milanista?

da sempre!

teogros
10-04-2004, 14:37
da sempre!

:mano:

perchè non hai pianto con noi?!! :cry:

teogros
10-04-2004, 14:38
:cry: Un altro errore... :cry: :muro:

LuPellox85
10-04-2004, 14:39
:mano:

perchè non hai pianto con noi?!! :cry:

ero veramente troppo depresso e ho preferito non pensarci

Dona*
10-04-2004, 14:40
fate uscire il maledetto Sheva che prima o poi segna!!! un altro ma non lui :muro: :muro: :muro:

teogros
10-04-2004, 14:40
ero veramente troppo depresso e ho preferito non pensarci

:cry: Mal comune mezzo gaudio... :sofico: :cry:

teogros
10-04-2004, 14:41
fate uscire il maledetto Sheva che prima o poi segna!!! un altro ma non lui :muro: :muro: :muro:

In questo periodo ho come l'impressione non segnerebbe neppure il mio ex-avatar!! :cry:

Dona*
10-04-2004, 14:42
In questo periodo ho come l'impressione non segnerebbe neppure il mio ex-avatar!! :cry:

Luther Blisset? :D

teogros
10-04-2004, 14:42
Luther Blisset? :D

:cry: :cry: (mi sembro quello di Zelig! :D) :cry:

Marco Van Basten!

Dona*
10-04-2004, 14:43
Sculli s'è mangiato un gol

teogros
10-04-2004, 14:43
Sculli s'è mangiato un gol

Del chievo? E ora fa gol la Roma! :cry:

teogros
10-04-2004, 14:44
:cry: Mangiato un altro gol... :cry:

teogros
10-04-2004, 14:45
Ancora!!!

Dona*
punizione a 2 nell'area della roma!

teogros
Pirlo! :cry:

teogros
10-04-2004, 14:46
punizione a 2 nell'area della roma!

Tanto sbagliano! :muro: :muro:

Dona*
10-04-2004, 14:47
se Buscè andava via erano cazzi...

teogros
10-04-2004, 14:47
Tanto sbagliano! :muro: :muro:

CVD.

Ammonito Maldini... :cry:

teogros
10-04-2004, 14:48
se Buscè andava via erano cazzi...

Ma perchè un interista è per il milan? :confused: :commosso:

teogros
10-04-2004, 14:49
0-0 al primo tempo... :cry:

Dona*
10-04-2004, 14:49
Ma perchè un interista è per il milan? :confused: :commosso:

mai detto che sono per il Milan... noi perd... ehm giochiamo domani, quindi seguo il Milan :D

teogros
10-04-2004, 14:50
mai detto che sono per il Milan... noi perd... ehm giochiamo domani, quindi seguo il Milan :D

Ma mi pareva tu fossi "a favore" del milan rispetto alla roma! No?

twinpigs
10-04-2004, 14:50
Si? Io aspetto il primo gol come una liberazione!
anche io :D

teogros
10-04-2004, 14:51
anche io :D

twinpigs
10-04-2004, 14:53

oramai siete in declino :O difesa da svecchiare, prendete gol a grappoli :O Dovete rifondare la squadra :O state faticando con l'empoli, che per 2 volte ha rischiato seriamente di andare in vantaggio :)

teogros
10-04-2004, 14:55
oramai siete in declino :O difesa da svecchiare, prendete gol a grappoli :O Dovete rifondare la squadra :O state faticando con l'empoli, che per 2 volte ha rischiato seriamente di andare in vantaggio :)

:cry: BASTAAAAA!!! :cry:

twinpigs
10-04-2004, 14:58
:cry: BASTAAAAA!!! :cry:
:Perfido: :Perfido: :Perfido: :Perfido:

http://elmundodeporte.elmundo.es/elmundodeporte/envivos/fichas/imagenes/00100/154.jpg http://elmundodeporte.elmundo.es/elmundodeporte/envivos/fichas/imagenes/00100/158.jpg http://estaticos.elmundo.es/elmundodeporte/envivos/fichas/imagenes/00200/230.jpg http://estaticos.elmundo.es/elmundodeporte/envivos/fichas/imagenes/00100/155.jpg

teogros
10-04-2004, 14:59

:mbe: :mbe:

Pussa via bestiaccia!!

P.s.
Ma te preferisci che vinca la roma?! :eek: :confused:

Dona*
10-04-2004, 15:03
Ma mi pareva tu fossi "a favore" del milan rispetto alla roma! No?

:nonsifa:
sono imparziale :O

teogros
:nonsifa:
sono imparziale :O

Allora sgomma anche te!! :cry: :cry:

marcolan

http://elmundodeporte.elmundo.es/elmundodeporte/envivos/fichas/imagenes/00100/154.jpg http://elmundodeporte.elmundo.es/elmundodeporte/envivos/fichas/imagenes/00100/158.jpg http://estaticos.elmundo.es/elmundodeporte/envivos/fichas/imagenes/00200/230.jpg http://estaticos.elmundo.es/elmundodeporte/envivos/fichas/imagenes/00100/155.jpg

Facce a te note eh?

Cmq la tua sign per me nonè regolare, per diversi motivi.

teogros
10-04-2004, 15:05
Facce a te note eh?

Concordo!

Marco come siamo messi?

Dona*
10-04-2004, 15:07
Cmq a prescindere da quello che farete oggi, x lo scudetto non potete aver paura di questa rometta...

teogros
10-04-2004, 15:08
Cmq a prescindere da quello che farete oggi, x lo scudetto non potete aver paura di questa rometta...

Gioca male?

Dona*
10-04-2004, 15:10
Gioca male?

sì ma non solo oggi... Reggina-Bologna-Lecce ti pare siano state grandi prestazioni? No...

twinpigs
10-04-2004, 15:11

:mc:

teogros
10-04-2004, 15:11
sì ma non solo oggi... Reggina-Bologna-Lecce ti pare siano state grandi prestazioni? No...

Forse come Chievo e Modena... :cry:

Dona*
10-04-2004, 15:13
Fossi in Ancelotti leverei Kakà e non Rui Costa per far entrare Tomasson... certo fossi veramente Ancelotti io farei uscire Sheva :sofico:

teogros
10-04-2004, 15:17
Fossi in Ancelotti leverei Kakà e non Rui Costa per far entrare Tomasson... certo fossi veramente Ancelotti io farei uscire Sheva :sofico:

Non segna nessuno oggi!!! Potrebbe mettere anche Platini! :muro:

nikki--boohh
10-04-2004, 15:18
roma !cassano

Dona*
10-04-2004, 15:35
pauuuura rocchi

Dona*
10-04-2004, 15:36
Ora il milan segna su punizione e poi ne fa un altro

majin mixxi
10-04-2004, 15:37
perderemo anche lo scudetto :O

Dona*
10-04-2004, 15:39
Originariamente inviato da majin mixxi
perderemo anche lo scudetto :O

è inutile che ci provi :O

Dona*
10-04-2004, 15:42
eccolo qua il rigorino :D

smeg47
10-04-2004, 15:42
rigorone

majin mixxi
10-04-2004, 15:43
mah :rolleyes:

00Luca
E'arrivato il rigoreeeeeeeeeee a 5 minuti dalla fine!

Tranquilli!

smeg47
mah :rolleyes:

???

Dona*
non fate tirare sheva/pirlo/seedorf :muro: :muro: :muro:

Dona*
10-04-2004, 15:44
Complimenti siete i più forti, rigore netto

Schummacherr
10-04-2004, 15:45
Originariamente inviato da smeg47
???

non c'era...c'era quello prima forse...

majin mixxi
???

vincere così non mi piace,sono troppo incazzato per come sta giocando la squadra
:muro:

Francvs
GGGGGOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLL!!!!!!!!

smeg47
Rigore è quando arbitro fischia :sofico:

twinpigs
10-04-2004, 15:48
Ennesima ladrata

3 in fuorigioco +
tomasson appena sfiorata +
paparesta =

:Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:

Dona*
10-04-2004, 15:48
Rigore è quando arbitro fischia :sofico:

rigore è quando Galliani fischia :D

smeg47
10-04-2004, 15:49
Ennesima ladrata

3 in fuorigioco +
paparesta =

:puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke:

azz.....mi sembra di sentire gli interisti...

00Luca
10-04-2004, 15:49
4 minuti di recupero

Si è dimenticato che hanno appena segnato! :D

Luca

Dona*
10-04-2004, 15:50
Ennesima ladrata

3 in fuorigioco +
paparesta =

:Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:

non c'er fuorigioco perchè l'ultimo giocatore in alto teneva in gioco tomasson, come del resto non c'era il rigore, anzi

twinpigs
10-04-2004, 15:52
non c'er fuorigioco perchè l'ultimo giocatore in alto teneva in gioco tomasson, come del resto non c'era il rigore, anzi
certamente non influivano sull'azione, vero? :rolleyes:

Dona*
10-04-2004, 15:54
certamente non influivano sull'azione, vero? :rolleyes:

forse ti sei perso le ultime disposizioni sull'applicazione del fuorigioco :D

Ser21
10-04-2004, 15:56
Adesso provate a difendere la decisione di paparesta....la partita meritava di finire 0-0 ma voi come al solito avete sfruttato l'influenza rossonera che avete nel palazzo...

Un campionato così nn vale nianche mezzo scudetto...lo avete falsato...

Francvs
10-04-2004, 15:56
il milan ha vinto è il resto sono chiacchere...ora dico io

GODOOOOO !!!!! :D

sheva
10-04-2004, 15:58
vincere così non mi piace,sono troppo incazzato per come sta giocando la squadra

hai ragione
cosi non vinciamo un bel niente
se la squadra non recupera la forma la vedo molto male
cmq Ancelotti non può sempre schierare gli stessi uomini
kakà oggi era un fantasma, va fatto riposare ed invece mi togli Rui che sinceramente stava facendo bene

mah

Francvs
10-04-2004, 15:58
Originariamente inviato da Ser21
Adesso provate a difendere la decisione di paparesta....la partita meritava di finire 0-0 ma voi come al solito avete sfruttato l'influenza rossonera che avete nel palazzo...

:blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah:

pensa che fra poco devi festeggiare una data importante a maggio.....:D

majin mixxi
10-04-2004, 16:01

http://www.tombraiders.it/public/pocketpacks.jpg

Ser21
10-04-2004, 16:02
chi sa che casino che farà capello....grazie alla vostra lealtà sportiva...

recoil
10-04-2004, 16:03

ma dai Ser lasciamo stare quste considerazioni
per me il Milan è la squadra che ha meritato questo campionato. se poi "ruba" qualche risultato ci può pure stare, non si può sempre vincere con grande merito e in scioltezza

andreamarra
10-04-2004, 16:04
per me il Milan è la squadra che ha meritato questo campionato. se poi "ruba" qualche risultato ci può pure stare, non si può sempre vincere con grande merito e in scioltezza

Quoto.

L'importante è che non credano, tutti, che una sola squadra abbia dei favori in Italia.

recoil
10-04-2004, 16:05
Quoto.

L'importante è che non credano, tutti, che una sola squadra abbia dei favori in Italia.

i ladri siamo solo NOI
PROUD TO BE THIEVES!!!!!!!!

Dona*
10-04-2004, 16:07
Originariamente inviato da Francvs
pensa che fra poco devi festeggiare una data importante a maggio.....:D

invece voi dovrete aspettare un anno per festeggiare il primo anniversario del riazor :(

Ser21
Quoto.

Ma che cosa merita il milan?Eh?Se il milan oggi avesse pareggiato come è normale che fosse il campionato sarebbe stato riaperto!Quindi perchè dire "il milan si è meritato il titolo?" Non ha senso,è una contraddizione pura,se il Milan si fosse meritato il titolo oggi avrebbe vinto senza rubare!Invece no,ha dovuto raccogliere un regalo di Paparesta dettato dalle supremazie rossonere nel palazzo....

Cmq nessuno ha mai detto che ci sia solo 1 squadra che ruba in italia,siete sempre state in 2 : Juve e Milan...

andreamarra
i ladri siamo solo NOI
PROUD TO BE THIEVES!!!!!!!!

:asd:

Francvs
chi sa che casino che farà capello....grazie alla vostra lealtà sportiva...

pensa alla tua squadra che sta ad anni luce.....

andreamarra
10-04-2004, 16:09

Cmq nessuno ha mai detto che ci sia solo 1 squadra che ruba in italia,siete sempre state in 2 : Juve e Milan...

Che ti devo dire... invece di comprarvi i giocatori compratevi un bel "palazzo", magari con festini a luci rosse :asd:

Ser21
pensa alla tua squadra che sta ad anni luce.....
ma che discorso è questo?allora un tifoso del belluno,che nn è nemmeno in 2a categoria,nn può nemmeno entrare in questo 3d?Scusate ma nn sn d'accordo secondo me fareste bene ad ammettere che avete ladrato senza rancora questa partita,ci fareste + bella figura...

marcolan
Vittoria fondamentale!

Abbiamo giocato meglio nel primo tempo, poi nel secondo si sentiva la tensione, anche perché sembrava la classica partita stregata.

GW_CalAvErA
10-04-2004, 16:11
va bhe ma calcoliamo che il milan ha giocato mercoledi sera l'inferno. psicologicamente e fisicamente i giocatori erano KO quindi è andata bene peccato per alcune occasioni sprecate

marcolan
10-04-2004, 16:12

Non dire cosi', la vittoria è meritata. Del resto è un momento che non fanno gol nemmeno a porta vuota. E' chiaro che poi le partite si complicano. E comunque Dida è s.v.

recoil
aprite il nuovo thread prima che lo faccia qualche gufo :asd:

Francvs
Ma che cosa merita il milan?Eh?Se il milan oggi avesse pareggiato come è normale che fosse il campionato sarebbe stato riaperto!Quindi perchè dire "il milan si è meritato il titolo?" Non ha senso,è una contraddizione pura,se il Milan si fosse meritato il titolo oggi avrebbe vinto senza rubare!Invece no,ha dovuto raccogliere un regalo di Paparesta dettato dalle supremazie rossonere nel palazzo....

ripeto..pensa alla tua squadra che ogni volta che gioca fa sganasciare dalle risate.....:asd: :asd:
Ne approfitto per dare un scoop a tutti gli Interisti Fan del processo: "lunedì Biscardi ha detto che dimostrerà che i 26 punti di ritardo dell ' inter sono solo frutto di errori arbitrali e di congiure di palazzo". :sofico:

Ser21
10-04-2004, 16:13
marcolan,strano che tu nn parli del rigore che vi hanno regalato,forse xchè ti trovi in imbarazzo a difendere la decisione di paparesta?

recoil
10-04-2004, 16:19
Ne approfitto per dare un scoop a tutti gli Interisti Fan del processo: "lunedì Biscardi ha detto che dimostrerà che i 26 punti di ritardo dell ' inter sono solo frutto di errori arbitrali e di congiure di palazzo". :sofico:

nella stessa trasmissione bischezzi dimostrerà che il Perugia, senza le congiure del palazzo, sarebbe in zona champions league! :eek:

nicovent
10-04-2004, 16:20
Adesso provate a difendere la decisione di paparesta....

Credo che ci sia ben poco da commentare...il rigore è sacrosanto!
Così come lo era anche quello non fischiato pochi minuti prima su Scheva.

la partita meritava di finire 0-0 ma voi come al solito avete sfruttato l'influenza rossonera che avete nel palazzo...

Ma chi me la fa fare di commentare quest'uomo? :rolleyes: :rolleyes:

Che dire...sembri Biaggi... :eek: :D :eek:

Ser21
10-04-2004, 16:21
il rigore c'era'???!?!?:mc: :mc: :mc: :mc: :mc:

buagahahagagaaahahaha ma se tutti dicono di nO!Persino dei milanisti!ahahahahahaha

andreamarra
10-04-2004, 16:24
il rigore c'era'???!?!?:mc: :mc: :mc: :mc: :mc:

buagahahagagaaahahaha ma se tutti dicono di nO!Persino dei milanisti!ahahahahahaha

In radio ho senito che qualche minuto fa c'era un rigore netto per la squadra del regime, dopo però quello che è stato dato non esisteva. Sentendo la radio, eh!