View Full Version : [Roma] vendo Athlon Xp Barton 2500+ sbloccato
Vendo Athlon Xp Barton 2500+ sbloccato, compreso di dissy coolermaster e scontrino.
Questi i dati :
AXDA2500DKV4D
AQXFA0333MPMW
9543887240176
stabilissimo con possibilita' di variare liberamente il moltiplicatore e il fsb.
Euro 85 , solo Roma e consegna a mano.
Coda. Non puoi proprio spedire?
sIlveralIen
08-04-2004, 02:58
scambi con palo 2100 + conguaglio?il dissi non mi serve :)
scambi a mano ovviamente
coda
scambi con thoroB2200+ sblokkato + conguaglio da parte mia???
senno coda cmq
@3200 a vcore default?
Mi dispiace, l'eventule scambio lo faccio solo con un equivalente Pentium 4 (800mhz) da 2400mhz in su.
Altrimenti preferisco ricevere la somma che ho stabilito.
Cmq grazie x le offerte
ehmmm scusa il primo della coda ero io per il processore .. sull'altro thread consegna a mano .. quel prezzo e' eccessivo e fuori regolamento ..Desidererei una rettifca da parte tua ...
:read:
Ciao TheHAwk,
grazie x l'intervento.
Come gia' ti avevo promesso nell'altro thread sei Tu il primo della coda.
Il prezzo non credo sia fuori regolamento in quanto devi considerare anche il prezzo del dissy (circa 12 eur+ iva).
IL procio in questione e' un Barton sbloccato che viene venduto on line intorno ai 100 euro+ iva.
A presto
mi sembra che in giro non si trovino piu ormai nuovi i barton ..comunque quelli bloccati stanno 60 euro + iva..
Io sono interessato al processore anche se il dssy non mi serve .
che freuqenze ragiunge il processore con vcore di default ??
Presso chi l'hai acquistato e quanto ha ancora di garanzia ??
Fammi sapere .
Il Barton ha ancora 20 mesi di garanzia. Preso da Ev*l.it, con regolare scontrino valido per la garanzia.
Lo vendo insieme al dissy perke' vorrei passare a Intel e non saprei cosa fare del Coolermaster.
I barton che si trovano in commercio a 65 + iva sono tutti bloccati.
io rimango in coda senza dissi @3200 a ke voltagio ci arriva?
ti ho fatto un altra proposta in pvt ....visto che sono il primo ...Penso che piu incontro di cosi non si possa proprio .
Arriva @3200 con vc di default della mia A7v600.
Il processore e' immacolato, acquistato a Rm e completo di scontrino con garanzia.
Il dissy non saprei a ki venderlo per cui non li separo.
70 x il solo procio:cool:
fammi sapere
Originariamente inviato da ErVaLt
70 x il solo procio:cool:
fammi sapere
Grazie ma torno a fare la mia offerta:
Barton 2500+ sbloccato, ottimo stato, con scontrino e dissy Coolermaster 85 euro.
Originariamente inviato da Private
Barton 2500+ sbloccato, ottimo stato, con scontrino e dissy Coolermaster 85 euro.
70 euri x il solo procio è un'ottima offerta.. cmq il dissipatore puoi benissimo metterlo in vendita separatamente e troveresti un'acquirente comunque
naitsirhC
08-04-2004, 09:57
Puoi postare una foto o un link della ventola? Cosi riesco a capire di che ventola si tratta? Non spedisci proprio in caso?
simone1980
08-04-2004, 10:10
il barton sbloccato è un oggetto fuori dal mercato: è inutile che confrontate i listini: prendetevi uno bloccato a 60 € e ciucciatevelo.
naitsirhC
08-04-2004, 10:11
Originariamente inviato da simone1980
il barton sbloccato è un oggetto fuori dal mercato: è inutile che confrontate i listini: prendetevi uno bloccato a 60 € e ciucciatevelo.
Devi dire anche a chi ti riferisci... se getti il sasso...
Perche' io mi sento tirato in causa senza motivo.
Stammi bene.
simone1980
08-04-2004, 10:14
mi riferisco a chi cerca un pezzo non più in commercio e fa confronti anacronistici.
dove lo hai preso il procio??
naitsirhC
08-04-2004, 10:17
Ciao seb87, eccoti la risposta.
Il Barton ha ancora 20 mesi di garanzia. Preso da Ev*l.it, con regolare scontrino valido per la garanzia.
Speriamo che mi risponda, io mi sono messo in coda per la spedizione se spedisce e se mi fa capire di che ventola si tratta.
Stammi bene.
mi riferisco a chi cerca un pezzo non più in commercio e fa confronti anacronistici.
Quoto in toto il tuo intervento e la risposta successiva... :mano:
Per sostenere Private posto uno stralcio del mio mitico mega3D di vendita, precisamente la parte che riguarda, appunto, due belle CPU sbloccate, testate e garantite. :)
Originariamente inviato da cuorern
VENDITA 10
- CPU AMD Barton 2500+@3200+ v-core default GARANTITO e SBLOCCATO, serie AQXFA 0334!!! Per il mio daily use era mantenuto a 237*10 a 1.800 di v-core. Per una lista completa delle sue capacità in OC, voltaggi richiesti alla varie frequenze ed altro date un occhio giusto un paio di ricghee sotto ;) ... Ovviamente TUTTI e dico TUTTI i test sono stati condotti rigorosamente ad aria con il mio fido Slk900U. Il max boot che ha raggiunto era over 2550 mhz., ricordo che la CPU è garantita per il funzionamento @3200+ con v-core di default ed è sbloccata. Inoltre è in garanzia presso un negozio della provincia di Milano per altri 22 mesi (praticamente l'intera garanzia) testimoniata da regolare fattura d'acquisto.
Il costo della CPU AMD Barton 2500+ è stato di 100€ ed è stato venduto a Dardalo
VENDITA 11
- CPU AMD Barton 2800+@3200+ v-core default GARANTITO e SBLOCCATO, serie AQUCA 0314!!! E', ovviamente, in perfette condizioni (appena smontato da un PC), va @3200+ con impostazioni di default (è anche lui sbloccato come NON SE NETROVANO ASSOLUTAMENTE più, lo ricordo ancora una volta... :) ). Testato a fondo arriva a 2240 mhz. con il v-core impostato ad 1.650 (default), a 2310 mhz. con 1.700 reali ed ha ottenuto come max boot sul mio sistema 2575 mhz. con v-core settato a 2.050.
Il costo della CPU AMD Barton 2800+ è stato di 100€ ed è stato venduto a philipsepson
Il link del 3D è questo per vedere come si sono svolte le cose... ;)
>>> LINK <<< (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=621118)
Ciao e buona vendita... :D
Quoto in toto il tuo intervento e la risposta successiva... :mano:
Per sostenere Private posto uno stralcio del mio mitico mega3D di vendita, precisamente la parte che riguarda, appunto, due belle CPU sbloccate, testate e garantite. :)
Il link del 3D è questo per vedere come si sono svolte le cose... ;)
>>> LINK <<< (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=621118)
Ciao e buona vendita... :D
Perche non sentiamo il parere di un moderatore ???? Magari scopriamo qualcuno in piu che fa il furbo ....;)
Dai non vi arrabbiate scherzo ......ma nn piu di tanto :cool:
:ave:
simone1980
08-04-2004, 11:49
ringrazio chi mi ha apprezzato
private buona vendita!!!!
Ecco uno screenshot del mio sistema qui :
_http://xoomer.virgilio.it/gianma.pala/barton.zip
Il dissipatore e' un Coolermaster in alluminio con ventola downvoltata a 7v perche' non sopporto il rumore.
Il vc e' quello di default dato dalla scheda madre.
Il sistema e' rock solid (notare le temperature).
Rinnovo l'offerta :
Athlon Xp 2500+ Barton sbloccato tenuto ottimamente + dissy Coolermaster, in garanzia e con regolare scontrino.
85 euro.
Originariamente inviato da naitsirhC
Puoi postare una foto o un link della ventola? Cosi riesco a capire di che ventola si tratta? Non spedisci proprio in caso?
Il coolermaster e' tutto in alluminio (8x6 cm), la ventola e' una 6x6. L'ho preso insieme al procio e il rivenditore mi aveva detto che era certificato per il mio Barton. L'ho pagato 12,90 euro + iva.
SE RITROVO la scatola ti invio il codice del modello.
Non separo il procio dal dissy perke' dovrei aprire un altro thread e poi perdere ulteriore tempo.
Hai visto lo screenshot?
Eventualmente dove dovrei spedire?
Originariamente inviato da Thehawk
Perche non sentiamo il parere di un moderatore ???? Magari scopriamo qualcuno in piu che fa il furbo ....;)
Dai non vi arrabbiate scherzo ......ma nn piu di tanto :cool:
Eh, eh, eh...
C'erano anche due moderatori interessati alle due CPU (mi pare lucasante e l'altro che non ricordo...), se sfogli il 3D te ne renderai conto, per cui direi che i prezzi erano oltre che bassi (altrimenti una coda di una decina di interessati in un paio d'ore non la tiri su... ;) ).
Ciao, ma non più di tanto... ;)
Eh, eh, eh...
C'erano anche due moderatori interessati alle due CPU (mi pare lucasante e l'altro che non ricordo...), se sfogli il 3D te ne renderai conto, per cui direi che i prezzi erano oltre che bassi (altrimenti una coda di una decina di interessati in un paio d'ore non la tiri su... ;) ).
Ciao, ma non più di tanto... ;)
non vedo moderatori che hanno postato su questo thread!!!! Devo forse supporre che ci siano delle trattative di cui noi poveri utenti non siamo a conoscenza?:eek:
Non ti preoccupare, non ci sono accordi segreti.
Piuttosto cerchiamo di evitare doppi sensi, allusioni e quant'altro possa andare oltre la semplice vendita del processore in questione.
Grazie
Con l'occasione torno a rinnovare la mia offerta.
Athlon Xp 2500+ Barton sbloccato + dissy Cooloermaster e scontrino per garanzia, 85 euro.
scusa ma mi avevi detto che mi avresti dato una risposta stasera ..... domani cortesemente potresti dirmi le tue internzioni ? Grazie.
mi rimetto in coda al tuo prezzo senza dissi , quindi 85 - il dissy
consegna a mano fammi sapere
non vedo moderatori che hanno postato su questo thread!!!! Devo forse supporre che ci siano delle trattative di cui noi poveri utenti non siamo a conoscenza?:eek:
>>> LINK <<< (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=601212&perpage=20&pagenumber=5)
Guara, qua c'è lucasante che dichiara di voler uscire dalla coda per la CPU perchè aveva trovato un altro procio... ;) Ma in coda ci si era messo e pure alle mie condizioni, per cui era tutto regolarissimo... :D :D :D
Trattative "segrete" non credo esistano, controllando il forum sono quelli che hanno più possibilità di vedere un annuncio e magari mandare PVT informativi, ma cmq sono le trattative di tutti... ;)
Spero che stavolta il link ti soddisfi maggiormente... ;)
allora senti io sono interessato al processore , non al dissy ... Tu lo vuoi vendere insieme e a me sta bene ,pero' cerca di venirmi un attimo incontro,visto che il blocco non e' propriamente quello che vorrei .
Se mi garantisci che il barton non e' scheggiato ,e che va a 3200 di default vcore solo agendo su bus e moltiplicatori ,se hai la garanzia ,allora ti posso dare 85 euro.Consegna a mano a roma ,zona piazza bologna .Il vcore di defualt e' 1.65 vero ?
Fammi sapere .
allora senti io sono interessato al processore , non al dissy ... Tu lo vuoi vendere insieme e a me sta bene ,pero' cerca di venirmi un attimo incontro,visto che il blocco non e' propriamente quello che vorrei .
Se mi garantisci che il barton non e' scheggiato ,e che va a 3200 di default vcore solo agendo su bus e moltiplicatori ,se hai la garanzia ,allora ti posso dare 80 euro.Stavolta pero' e' veramente l'ultima offerta .
Consegna a mano a roma .Zona università .Il vcore di defualt e' 1.65 vero ?
Fammi sapere .
:sofico: ;) ;) ti gusta sto procio eh????:p :oink:
mi rimetto in coda al tuo prezzo senza dissi , quindi 85 - il dissy
consegna a mano fammi sapere
Se mi garantisci che il barton non e' scheggiato ,e che va a 3200 di default vcore solo agendo su bus e moltiplicatori ,se hai la garanzia ,allora ti posso dare 80 euro.Stavolta pero' e' veramente l'ultima offerta .
Consegna a mano a roma .Zona università .Il vcore di defualt e' 1.65 vero ?
Fammi sapere .
Carissimo Private, siamo finalmente arrivati a delle offerte valide, coglile, il dissy a 5€ lo piazzi, almeno sei a posto tu e contento uno di loro... ;)
Poi, naturalmente, mi dovrai fare un bel bonifico di 10€ per l'assistenza alla vendita... :D :D :D
se te giochi sempre al rialzo alloraalla fineme tocca daglie sti 85 euro che palle che siete pero'.
Avanti cosi sono il primo .85 euro e concludiamo che mi sono rotto le balle ;) Fammi sapere private
se te giochi sempre al rialzo alloraalla fineme tocca daglie sti 85 euro che palle che siete pero'.
:sofico: :oink: la dura legge del mercatino;)
:sofico: ;) ;) ti gusta sto procio eh????:p :oink:
Je gusta, je gusta... ;)
Altrimenti non alzava da 80 ad 85... ;)
Ma l'abbiamo preso in castagna...
Ma se a lui gusta (e stragiustamente, è una CPU della madonna!!! ;) ) a te inizia a rodere... ;) :D :p
Avanti cosi sono il primo .85 euro e concludiamo che mi sono rotto le balle ;) Fammi sapere private
:D :rotfl: Mi state divertendo, alla fine cmq non credere sia un'estorsione (anche perchè altrimenti avresti tagliato già la corda... ;) ), è un prezzo più che legittimo per una signora CPU, con anche un dissy, che, d'accordo, non avrà un elevato valore, ma c'è... :p
Vedi, se l'avessi chiesto al venditore subito ad 80€ te l'avrebbe certamente ceduto credo anche con il dissipatore... ;)
:sofico: :oink: la dura legge del mercatino;)
Ovvio, purchè sia entro il limite imposto dal venditore, oltre diventa un'asta e pertanto si viene ban...diti dal 3D... :D :D :D
:banned:
a te inizia a rodere... ;) :D :p
se lo prende lui io sono contento cmq..:rolleyes: è un mio amico , lo conosco e ci ho già trattato:D
ottimo acquisto thehalk
ciao e alla prox
Ciao,
prima di dare conferma per la vendita del mio procio aspetto che mi venga data conferma in un altro thread per l'acquisto di un Pentium 4.
Come ti avevo gia' detto in pvt ho intenzione di passare ad un sistema Intel.
ok che non si protragga troppo in la sta trattativa pero' eh ???
per ogni giorno che aspetto 1 euro in meno :D
privatre siamo sicuri che il processore vada a 3200 con vcore di default ???default e' 1.65v ?
Se non sbaglio io sono il secondo in coda?
Non mi hai risposto se spedivi o no..
Scusami del ritardo Yara,
mi dispiace, ma per ora non spedisco.
In + non ho ancora notizie della mia trattaviva per il pentium 4
per ogni giorno che aspetto 1 euro in meno :D
privatre siamo sicuri che il processore vada a 3200 con vcore di default ???default e' 1.65v ?
mi puoi rispondere circa queste notizie ?
Scusami del ritardo Yara,
mi dispiace, ma per ora non spedisco.
In + non ho ancora notizie della mia trattaviva per il pentium 4
Va bene :)
Comunque se non trovi acquirenti tienimi in considerazione :D
Ciaoo
Sono spiacente di comunicare che la trattativa che mi aveva spinto alla vendita del mio sistema non e' andata a buon fine
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=659652
Purtroppo non potendo acquistare un sistema Intel sono costretto a tenermi il Barton con la A7V600 (la quale, a differenza del Barton ha riscosso poco successo!!).
Ringrazio tutti per la calorosa partecipazione.
Cmq, se dovessi trovare un'offerta invitante x passare a Intel, provvedero' a mettere nuovi thread di vendita.
Grazie a tutti, alla prossima
Sono spiacente di comunicare che la trattativa che mi aveva spinto alla vendita del mio sistema non e' andata a buon fine
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=659652
Purtroppo non potendo acquistare un sistema Intel sono costretto a tenermi il Barton con la A7V600 (la quale, a differenza del Barton ha riscosso poco successo!!).
Ringrazio tutti per la calorosa partecipazione.
Cmq, se dovessi trovare un'offerta invitante x passare a Intel, provvedero' a mettere nuovi thread di vendita.
Grazie a tutti, alla prossima
bhe che dire .....:muro: :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.