View Full Version : Modem Fastrate 100 USB e P4c800edlx...come risolvo?!?
Salve ragazzi,
quando accendo il pc una volta terminati tutti i processi di caricamento etc etc...nn mi si accende il modem Usb Fastrate 100...
poi se stacco e riattacco il cavetto USB del Modem stesso questo come per magia si accende...
quindi a quanto sembra il problema sussiste solo quando accendo o riavvio il pc...mentre se stacco e attacco...va bene!
come risolvo questa cosa?!?
grazie mille per l'attenzione
ciao
stbarlet
07-04-2004, 21:49
prova ad installare i driver che sono contenuti nel cd che era insieme alla scehda.. dovrebbero esserci anche quelli per le usb.. ciao
nn va...nn è cambiato nulla...
come rosico!!!
anch'io ho sto problema, stacco e riattacco ogni volta:D
anche tu hai asuap4c800edlx?!
Originariamente inviato da faro980
anche tu hai asuap4c800edlx?!
ho la P4C800 DELUXE:)
nbnforce2
08-04-2004, 13:26
Hai provato un BIOS nuovo ? USB 2.0 abilitata o disbilitata ?
ma è proprio strana, il modem dovrebbe accendersi in automatico:confused:
Mi aggrego alla discussione.
Possiedo anch'io tale modem e il piu' delle volte quando accendo il comp. o lo riavvio non da segni di vita fintanto che non lo stacco e lo riattacco:muro: solo che a differenza di voi io ho un Giga 7n400 pro2.O provato in tutti i modi a risolvere ma:bsod: :cry:
ZA!
prova ad impostare nel bios la voce "usb legancy support"su enabled di default dovrebbe stare in auto,un mio amico ha risolto cosi un problema simile.ciao
volevo aggiungere prima di fare questa operazione disinstalla prima i driver dopo abiliti dal bios questa impostazione;)
opssss:) ciao a tutti :D
mi agggrego anchio alla discussione
se non ho capito male :rolleyes: il modem incriminato vi è fornito per caso.....con alice adsl della telecom ????
ho anchio questo maledetto modem
e da quanto ho capito FA CACAREEEE ( scusatemi :mad: )
ho anchio gli stessi problemi che avete descritto :mad: in più se il PC mi crascia il modem non viene rivelato se stacco e riattacco il cavetto usb del Modem si riprende
la mia mobo è in sig.
da quanto ho capito i driver sono fatti con il c....o e di nuovi non ne vedo dall alba del diluvio universate
TXXXX TELECOMMM :mad:
ci rosico con questo problemino :mad:
Si il modem e' quello della tin, pero' a parte il problema citato poi va liscio come l'olio, anzi sono rimasto quasi colpito ( http://www.click-smilies.de/sammlung0304/waffen/violent-smiley-008.gif ) :D dalla quasi mancanza di problemi del collegamento e del modem za!
Originariamente inviato da xolix
Si il modem e' quello della tin, pero' a parte il problema citato poi va liscio come l'olio, anzi sono rimasto quasi colpito ( http://www.click-smilies.de/sammlung0304/waffen/violent-smiley-008.gif ) :D dalla quasi mancanza di problemi del collegamento e del modem za!
ti uppo alla grande
:D
infatti il modem una volta collegato alla rete va come un treno confermo , non mi ha mai creato problemi di alcun genere :D ma c è solo questo inconveniente che ogni due per tre non viene rilevato :mad:
l ho provato su almeno tre mobo e con almeno tre sistemi operativi diversi e su tutti da il problema da lo stesso problema :mad: bhooo :mad:
va bhe buona pasqua :D
Stilly82
11-04-2004, 13:36
Anche a me succedeva questo poi ho installato tutti gli aggiornamenti da windows update ed è tornato tutto alla normalità, fate questa prova!!!
La causa secondo me dovrebbe essere la velocità dei nuovi pc, molto elevata, che caricano talmente veloce i driver da non riuscire a vedere subito il modem!!!!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.