PDA

View Full Version : kit 7.1 -----> TD7700 che ne dite?

Kardo
07-04-2004, 19:14
Caiuz a tutti,
Devo comprare un kit home theatre da collegare all Xbox e magari al pc ma in un secondo momento!

Ho escluso i kit dei centri commerciali perchè mi offrono anche il lettore dvd con cavolate annesse , tipo funzione radio ecc.... che non mi interessano , quello che mi serve è un decoder dts con relativi diffusori.
Non pretendo soluzioni di alto livello ma una cosa media vi dico che il mio budget è di 250-300 max euro !

Sfogliando un giornale ho visto il decoder della creative DDTS-100 in bundle con le inspire T7700 ------> 279

Voi che ne dite?

Se avete qlc consiglio su decoder o kit alternativi, non è necessario che siano sistemi 7.1 potrebbe andare bene anche un 5.1 magari di qualita' superiore.......

ciauz Kardo :D

Kardo
07-04-2004, 19:38
Originariamente inviato da Kardo
, quello che mi serve è un decoder dts con relativi diffusori.

ciauz Kardo :D

ma............. collegando il sistema all X è realmente necessario il decoder?
Mi sorge questo dubbio mostruoso

:confused: :mc:

Nel frattempo ho notato anche le logitech z-5300 ma solo con quelle mi sa che mando in fumo il budget :D e non hanno il decoder............

Voi proponete anche se non ho ancora le idee chiarissime :D

goan76
08-04-2004, 09:30
CIAO per collegare al XBOX un 5.1 ti serve per forza il decoder

o casse con decoder incorporato con ingresso ottico digitale

X a anche una uscita stereo dove puoi attacarci un set di casse
2.1 o la tv

Kardo
08-04-2004, 18:52
Sono una bestiolina nel campo illuminatemi un po.....
Sul XBOX ho un uscita ottica , il flusso che esce è gia codificato?

Le Z-5300 hanno di serie un cavo che mi permetterebbe di collegarle al Xbox (cosi' ho letto) !
Mal che vada potrei comprare il decoder in un secondo momento...... il ddts-100 potrebbe andar bene ?

ciauz
:D