View Full Version : come si mettono gli avatar animati?
ciao,ne ho alcuni carini ma il sito mi dice che sono troppo grossi...il limite é 50x50...
chi ha l'avatar animato come fa?:D :confused:
già che ci sono...alcuni hano una firma con un link...io ho messo l'indirizzo del mio sito ma non é diventato automaticamente un link come succede,per es, in outlook....qualcuno sa come farlo diventare un link?!
grazie!:)
sdfsdfsdfsddsfsdf
07-04-2004, 18:12
per l'avatar basta che ti crei una gif animata che rispetti cmq dimensioni e peso...
per il link basta che metti:
QUI_METTI_LA_SCRITTA_CHE_VUOI_COMPAIA (QUI_METTI_L'URL)
grazie!...(ma dove si imparano queste cose?..me lo chiedo da sempre!)
per modificare la gif serve qualche programma?:)
Originariamente inviato da aadorni
ciao,ne ho alcuni carini ma il sito mi dice che sono troppo grossi...il limite é 50x50...
chi ha l'avatar animato come fa?:D :confused:
l'ha ridimensionato con un programma di grafica:)
già che ci sono...alcuni hano una firma con un link...io ho messo l'indirizzo del mio sito ma non é diventato automaticamente un link come succede,per es, in outlook....qualcuno sa come farlo diventare un link?!
leggi qui http://forum.hwupgrade.it/misc.php?s=&action=bbcode
grazie!:)
grazie!...(ma dove si imparano queste cose?..me lo chiedo da sempre!)
stando qu isul forum;)
per modificare la gif serve qualche programma?:)
per esempio paint shop pro
Originariamente inviato da PabbeloHW
per l'avatar basta che ti crei una gif animata che rispetti cmq dimensioni e peso...
per il link basta che metti:
QUI_METTI_LA_SCRITTA_CHE_VUOI_COMPAIA (QUI_METTI_L'URL)
OT
Buonasera capo, ultimamente i lavori vanno a rilento ma spero di finire entro breve, anche se non è quello che mi aspettavo purtroppo :cry: ... Ciao ;)
/OT
sdfsdfsdfsddsfsdf
07-04-2004, 19:31
Originariamente inviato da Matro
OT
Buonasera capo, ultimamente i lavori vanno a rilento ma spero di finire entro breve, anche se non è quello che mi aspettavo purtroppo :cry: ... Ciao ;)
/OT
OT [sorry]:
uè... ciao collega ;)
non ti preoccupare... appena è tutto pronto fammi sapere... ;)
per i banner purtroppo non sono riuscito a trovare nessuno... :(
per tutto il resto: pvt ;)
ciao :D
non riesco proprio a mettere avatar animati:( (a parte la mia iniziale che sventola...:D )
...gli altri,una volta modificati,diventano inguardabili e,per di + , non andrebbero comunque bene....ancora troppo pesanti....invece vedo che altri ne hanno di belli e definiti...dove sbaglio?:muro: :cry:
dimenticavo...come fatte a mettere smiles diversi dai disponibili e,magari, anche animati?:)
sdfsdfsdfsddsfsdf
09-04-2004, 18:38
non riesco proprio a mettere avatar animati:( (a parte la mia iniziale che sventola...:D )
...gli altri,una volta modificati,diventano inguardabili e,per di + , non andrebbero comunque bene....ancora troppo pesanti....invece vedo che altri ne hanno di belli e definiti...dove sbaglio?:muro: :cry:
dimenticavo...come fatte a mettere smiles diversi dai disponibili e,magari, anche animati?:)
:rolleyes:
Allora per gli smiles alcuni li trovi clickando sul Altre sotto agli smile che hai visibili quando scrivi il post.
Altri li puoi trovare ad esempio qui: www.spammers.it
basta che metti il link all'immagine racchiudendo l'url tra i campi
e come se fosse un'immagine esterna... ;)
Robert Valerio
09-04-2004, 22:51
"""grazie!...(ma dove si imparano queste cose?..me lo chiedo da sempre!)
per modificare la gif serve qualche programma?"""
Advanced GIF Animator\Editor
Unregistered version is Free.
Registered version is $35
http://www.creabit.com/gif/download/
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.