View Full Version : [Bologna]Vendo portatile Acer TM212TX
Nightwish
07-04-2004, 12:56
Come ho scritto anche sopra, vendo un portatile Acer TM 212TX.
Purtroppo non ho trovato un link da mettere, ma vi faccio una descrizione io.
Allora
CPU: Celeron (coppermine) 800Mhz
RAM: 512MB (aveva 128 al inizio,volendo ho ancora il banco originale)
HD: 20Gb 4200rpm Toshiba se riccordo bene. (aveva uno da 10Gb che ho cambiato)
chipset: della Ali ma non mi riccordo quale.
Schermo: 14,1" 1024x768 perfetto senza pixel bruciati.
unita ottica: CD-ROM 24X
floppy
modem 56k integrato (l'unica cosa che non va sotto linux)
scheda di rete 10/100 PCMCIA (va anche sotto linux!)
OS WinME che aveva di suo, ma io ho messo anche linux (Debian) che uso di piu. (Sotto linux funziona davvero tutto, apparte il modem)
2 batterie originali di cui una comprata quest'estate.
Porte: 2xusb, 1xseriale, 1xparallela, 1xPS/2, 1xVGA (per monitor esterno anche insieme a quello incorporato), 1xRJ11, 1xPCMCIA (cardbus) per 1 scheda tipo II o 1 tipo III.
Tastiera: Io ho messo una americana perche e piu commoda per linux, ma ho anche quella italiana, vi posso dare tutte e due.
Spero di non aver dimenticato qualcosa... Se vi serve qualcos'altro chiedete pure!
E un ottimo portatile anche per linux, visto che funziona tutto (apparte il modem, anche se forse sono usciti dei driver, ma non mi servono avendo fastweb).
Il prezzo e di 500euro con la scheda rete PCMCIA e la seconda batteria.
Il portatile e in vendita anche al di fuori del forum.
Daro la precedenza alla consegna a mano, ma posso anche spedire (vorrei evitare di spedire, perche essendo un portatile e delicato e vorrei evitare problemi se tipo si dannegiasse durante il trasporto, visto che il portatile e in ottime condizioni) Se spedisco le SS sono a vostro carico e non prendo nessuna responsabilita se si dannegia durante il trasporto. Non lo faccio per cattiveria, ma ecco perche preferisco la consegna a mano, cosi almeno uno puo controllare il portatile e vedere che e in ottime condizioni.
Per il pagamento vorrei il bonifico bancario anticipato se devo spedire o contanti per la consegna a mano.
Penso sia tutto...:)
Ciao a tutti!:D
sir psycho
07-04-2004, 14:17
Se dai una bella limata al prezzo sono in codissima;)
rinorino
07-04-2004, 14:25
con limata al prezzo me lo vengo a prendere.
ciao
Nightwish
07-04-2004, 14:33
Originariamente inviato da sir psycho
Se dai una bella limata al prezzo sono in codissima;)
Secondo me, con tutto quello che c'e, il prezzo non mi sembra male sinceramente... Tu quanto vorresti spendere scusa?
Calcola che ci sono 2batterie, la scheda di rete, 512Mb di RAM e HD da 20Gb. Per il momento il prezzo rimane cosi, al max posso fare 500 SS incluse.
Nightwish
07-04-2004, 14:41
Ho sbagliato, questa risposta era per rinorino
Visto che ho detto a psycho 500 SS incluse, se tu te lo vieni a prendere, ti posso togliere quei 10-15 euro per la spedizione (dovrebbe costare cosi piu o meno un pacco assicurato di quelle dimensioni e peso, ma potrei anche sbagliarmi).
sir psycho
07-04-2004, 14:42
Ma passi da Firenze in questi giorni per caso?
Nightwish
07-04-2004, 14:48
Mi hanno invitato per pasqua alcuni parenti a Firenze, ma ancora non ho deciso se ci vado, e sinceramente non penso... Penso che faro qualcosa qua a Bologna con gli amici. Pero ancora e tutto da vedere. :)
sir psycho
07-04-2004, 15:11
Ma per 500 euro lo porteresti a firenze per visionarlo...io non posso venire a Bologna (lavoro)
rinorino
07-04-2004, 16:51
Originariamente inviato da Nightwish
Ho sbagliato, questa risposta era per rinorino
Visto che ho detto a psycho 500 SS incluse, se tu te lo vieni a prendere, ti posso togliere quei 10-15 euro per la spedizione (dovrebbe costare cosi piu o meno un pacco assicurato di quelle dimensioni e peso, ma potrei anche sbagliarmi).
per me sempre troppo comunque rimango in coda.
nel frattempo buona vendita.
ciao
Nightwish
07-04-2004, 17:40
Ma per 500 euro lo porteresti a firenze per visionarlo...io non posso venire a Bologna (lavoro)
Se lo devi comprare si, ma se devo fare il viaggio solo per farlo vedere e poi mi dici no... :) E poi sono quasi 20euro di treno... In piu durante la settimana sono impegnato pure io, quindi posso solo nei fine. E un po difficile...
Ciao NightWish ;)
Azzz...se lo sapevo prima... Se non concludete ci sono anche io :)
Vado via fino a Pasqua...
Ciao ;)
sir psycho
08-04-2004, 10:52
La persona che lo vuole ci deve navigare quindi gli devi assicurare che funzioni il modem...in tal caso vi organizzate per il ritiro...ma spedirlo non lo spedirei al tuo posto...
Nightwish
08-04-2004, 12:07
Originariamente inviato da cionci
Ciao NightWish ;)
Azzz...se lo sapevo prima... Se non concludete ci sono anche io :)
Vado via fino a Pasqua...
Ciao ;)
Ciao cionci! Non sapevo che ti poteva interessare...
Se non concludo ti faro sapere. Dai prossima volta, se ho qualcosa da vendere, prima di metterlo sul forum ti chiamo e te lo dico. :)
Buone vacanze e buona pasqua! :)
Nightwish
08-04-2004, 12:19
La persona che lo vuole ci deve navigare quindi gli devi assicurare che funzioni il modem...in tal caso vi organizzate per il ritiro...ma spedirlo non lo spedirei al tuo posto...
Come ho scritto, il modem sotto windows funziona benissimo, l'ho usato anch'io alcune volte che mi serviva. Sotto linux purtroppo non penso, anche se ultimamente si diceva che avrebbero fatto dei driver per i winmodem.
Anch'io non lo vorrei spedire essendo una cosa molto delicata, ma e un po difficile venire fino a firenze anche per me, in piu il treno mi costa 20 euro che non me li rimborsa nessuno... Se il tuo amico puo venire fino a Bologna, io posso incontrarlo tipo alla stazione dei treni e dargli il laptop.
Cmq il tutto funziona benissimo. Volendo se il tuo amico vuole aggiornare in windows2000 o XP ho i driver delle sue periferiche anche per questi OS e li posso mettere su un CD. In piu volendo posso o formatare tutto e lasciare mettere a lui l'OS che vuole, o li rimetto un installazione pulita di winME.
Fammi sapere e se vuoi dai il mio numero che ti ho mandato in PVT al tuo amico che mi metto d'accordo io con lui. Ho fatto affari con molta gente sul forum e non ho mai avuto problemi, puoi chiedere anche a cionci (uno dei moderatori che mi ha scritto poco sopra) li ho venduto una scheda video ed era tutto perfetto come li avevo detto. Il laptop e veramente in ottime condizioni e con tutto funzionante. :)
Nightwish
09-04-2004, 11:44
Allora sir psycho ha detto che il suo amico non e ancora convinto, quindi a chi altro puo interessare, il notebook e ancora disponibile, anche se ho avuto delle offerte fuori dal forum, ma non ho ancora concluso. :)
Ciao...ora ti spedisco un PVT ;)
Nightwish
11-04-2004, 13:36
Ok aspetto! Ciao!:)
fino a quanto puoi scendere?
mi confermi la totale compatibilità con Win2K?
nel caso io sono disponibile a visionarlo quando vuoi.
per il pagamento potrei farti un bonifico online da casa tua?
Nightwish
12-04-2004, 13:10
Originariamente inviato da mazzoni
fino a quanto puoi scendere?
mi confermi la totale compatibilità con Win2K?
nel caso io sono disponibile a visionarlo quando vuoi.
per il pagamento potrei farti un bonifico online da casa tua?
Si la compatibilita c'e sia con 2000 (c'e pure l'adesivo sopra con scritto "designed for win2000"), chiaramente con ME che e quello che c'e gia ed anche con XP volendo (ci sono tutti i driver sul sito ACER).
Non posso scendere piu di tanto, come ho detto il portatile e in ottimo stato, ed ha due batterie di cui una comprata quest'estate a fine Agosto. In piu, li avevo messo 512MB RAM rispetto ai 128 che aveva e l'HD da 20Gb, visto che aveva uno da 10. Come ho scritto anche sopra, visto che vieni tu qua, ti posso togliere quei 15euro delle spese di spedizione.
Per vederlo se vuoi facciamo meroledi. Per te va bene?
Devo prima vedere cosa fa cionci, perche e prima di te in coda, e poi c'e anche una persona fuori dal forum che viene martedi.
Fammi sapere! Ciao! :)
ok per mercoledi
rispettando la fila
nel caso contattami in pvt
Nightwish
12-04-2004, 15:45
Certo! :)
Se c'e qualche novita, ti scrivo, se no facciamo mercoledi.
Ti mando cmq in PVT il mio numero di cellulare e l'indirizzo di casa cosi ci mettiamo d'accordo. Ciao! :)
Nightwish
14-04-2004, 10:28
Allora il fatto e che il tipo che e venuto ieri sera mi ha detto che viene domani a prenderlo, ma non so se e sicurissimo. Lui ha detto di si, ma ha anche detto che va a vedere altri portatili.
Il fatto e che anche cionci alla fine e interessato, quindi anche se lascia il tipo di ieri cionci sarebbe prima di te. Se vuoi cmq passare lo stesso a vederlo, per me non ci sono problemi. Fammi sapere! Ciao! :)
passo a vederlo quando arriva il mio turno
sempre in coda
Nightwish
14-04-2004, 11:54
Originariamente inviato da mazzoni
passo a vederlo quando arriva il mio turno
sempre in coda
Ok nessun problema! Ciao! :)
Nightwish
16-04-2004, 17:20
Notebook venduto a mazzoni. Si puo chiudere il thread grazie! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.