PDA

View Full Version : Unreal Tournament 2004 & Geffo 5600

dublesse
07-04-2004, 09:40
ho installato la demo dell'UT2004 su 2 Pc, nuovi con Xp appena istallato, gli ultimi driver e le Dx9b.

Nel primo, con la ATI 9700 va che è una meraviglia

Nel secondo con la Asus 5600Fx il gioco funge, ma i menu sono illeggibili!:cry: Nel senso che i caratteri sono distoriti, sbiaditi..quasi cancellati.

Inutile dire che ho provato tutte le risoluzioni, i refresh, l'avvio del gioco in safe mode, niente...i caratteri non si leggono...mentre i "mostri" del gioco si vedono..:rolleyes:

Se nel setup Video scelgo il render software, l'immagine del gioco peggiora drasticamente (logico) ma i menu ritornano leggibilissimi.

C'è nessuno che sa da che può dipendere?:(

PS: non c'è nessun tipo di overclock attivo..:muro:

Thx;)

seccio
07-04-2004, 11:56
usare mod "qualità" e migliore qualità immagine?? provato?

OverClocK79®
07-04-2004, 11:58
esatto
nn vorrei che si fosse settato il video per la qualità della skeda
essendo molto lenta ha messo automaticamente tutto al minimo

BYEZZZZZZZZZZZZZZ

dublesse
07-04-2004, 17:18
Seccio non capisco a che Mod qualità ti riferisci :eek: dentro il gioco o nei driver Detonator? comunqe è tutto alto...dappertutto...

se vuoi vieni a vedere ...d casa sto vicino a Signoria :D :D

Overclock piano con le "offese"!!:p la mia 5600 non è MOLTO lenta:cry: rulla alla grande tutto quello ke gli propongo e con buona qualità...ed arriva a 400Mhz di clock:eek: :sofico:

Daltra parte mika tutti posso avere la 9800Pro:oink:
:sofico:

seccio
08-04-2004, 10:55
Originariamente inviato da dublesse
Seccio non capisco a che Mod qualità ti riferisci :eek: dentro il gioco o nei driver Detonator? comunqe è tutto alto...dappertutto...

se vuoi vieni a vedere ...d casa sto vicino a Signoria :D :D

Overclock piano con le "offese"!!:p la mia 5600 non è MOLTO lenta:cry: rulla alla grande tutto quello ke gli propongo e con buona qualità...ed arriva a 400Mhz di clock:eek: :sofico:

Daltra parte mika tutti posso avere la 9800Pro:oink:
:sofico:

mi riferisco ai dettagli di qualità sotto il pannello di controllo dei driver! ;)
controlla.....ci sono le slide da settare su aggressive , normal , balance (se nn ricordo male) ...e sotto impostazioni D3D , dovresti trovare appunto un'opzione a "tenda" con , Migliore qualità immagine, Alta Qualità , Combina ..etc etc
controlla eventualmente quello , anche a me un gioco se nn ricordo male NFSU con dettagli leggermente più bassi ciccava i dettagli delle opzioni del menù.

cmq, nn dire che con la 9700pro andava tutto bene , nn ci sono manco termini di paragone fra le due schede ! :D :D

per venire a casa tua ..... prendiamola come ultima spiaggia , ma nn saprei cos'altro dirti se nn quella di provare al massimo la scheda con altri driver! :D

cmq è vero , nn tutti possono permettersi 9800pro ! infatti la mia è una 9800 ! :D :D :sofico:

ovviamente scherzo! ;)

dj.salvo
08-04-2004, 11:34
ho installato la demo dell'UT2004 su 2 Pc, nuovi con Xp appena istallato, gli ultimi driver e le Dx9b.

Nel primo, con la ATI 9700 va che è una meraviglia

Nel secondo con la Asus 5600Fx il gioco funge, ma i menu sono illeggibili!:cry: Nel senso che i caratteri sono distoriti, sbiaditi..quasi cancellati.

Inutile dire che ho provato tutte le risoluzioni, i refresh, l'avvio del gioco in safe mode, niente...i caratteri non si leggono...mentre i "mostri" del gioco si vedono..:rolleyes:

Se nel setup Video scelgo il render software, l'immagine del gioco peggiora drasticamente (logico) ma i menu ritornano leggibilissimi.

C'è nessuno che sa da che può dipendere?:(

PS: non c'è nessun tipo di overclock attivo..:muro:

Thx;)

Lo faceva anche a me quando avevo la 5600...ma ho sempe pensato che fosse dovuto ad una qualche incompatibilità tra uy2k4+mio lcd+fx5600...a quanto pare il mio lcd non c'entrava niente poverino:D

dublesse
09-04-2004, 11:03
Perdonate il ritardo ma ero in giro x lavoro..:O

Grazie a Voi cmq problema risolto:cool: Aggeggiando con le slide di qualità immagine è tornato tutto a posto (ma io non le avevo abbassate!:confused: ) ed ora la mia pikkola 5600 (clokkata a dovere;)) tiene il passo della ben più blasonata 9700

Bye guys! :D

seccio
09-04-2004, 13:34
Perdonate il ritardo ma ero in giro x lavoro..:O

Grazie a Voi cmq problema risolto:cool: Aggeggiando con le slide di qualità immagine è tornato tutto a posto (ma io non le avevo abbassate!:confused: ) ed ora la mia pikkola 5600 (clokkata a dovere;)) tiene il passo della ben più blasonata 9700

Bye guys! :D

insomma....come avevo detto io ! :D

bene , sono contento...anche se stento a crederci che stia dietro alla 9700.....visto che la 5600 al massimo sta alla pari di una 4200 almeno secondo tuttte le recensioni online..... !