View Full Version : Un pò di malinconia...
...guardando le pagine di questo forum, stasera. Pensando a quante cose sono cambiate in soli 2 anni o poco più. A partire da tutti quelli che ho conosciuto qui, e che ora nn si leggono quasi più... con altri invece mi vedo quasi quotidianamente per fortuna, ottimi amici. Poi penso a quanto sia cambiata la mia vita, specie da Agosto ad ora. Alle sere in cui leggevamo assieme queste pagine prima di uscire e magari ci facevamo 2 risate assieme. Ora nn so nemmeno più dov'è. Al motivo per cui mi ero iscritto, il pc, l'overclock, e ora le sezioni tecniche praticamente nemmeno le guardo +. Un occhio in Ot, che prima frequentavo poco o niente, giusto per svagarmi un'attimo quando nn esco, poi di nuovo a capofitto in questa vita che cerco di riempire sempre più per colmare l'enorme vuoto lasciato da lei. Ma forse è normale così, è giusto così, infondo c'era quasi solo lei prima, ora invece vorrei vedere una bella immagine piena di me stesso, e la cosa migliore è che ci sto riuscendo. Tutto questo per dire cosa? Che la vita è proprio come non ti immagini che sia, come nn credi che possa andare. Che i ricordi sono una parte fondamentale di noi, che sa dare il vero sapore alla nostra vita, anche se quelli brutti incidono sicuramente di più. Anche quelli legati ad un semplice forum.
Un saluto ad HwUpg.
Tiaeffeccs.
Scoperchiatore
06-04-2004, 23:30
:friend:
majin mixxi
06-04-2004, 23:31
:bsod:
:mbe:
Potete usare anche qualche parola, nn mordo... :sob:
Forse... :Perfido:
Originariamente inviato da Tiafx
Potete usare anche qualche parola
Io non sapevo che dire.
Il tuo post mi ha messo una gran tristezza adosso, però.
Originariamente inviato da Nicky
Io non sapevo che dire.
Il tuo post mi ha messo una gran tristezza adosso, però.
Nn è per elogiare il mio anzi carente scritto, ma penso che i sentimenti veri ne muovano di altrettanto sinceri, in alcuni casi cmq la tristezza non è poi negativa, dipende come la si interpreta...
Hilenaluna
07-04-2004, 02:26
Sei sicuramente una delle persone più strane e contorte che abbia conosciuto in vita mia ma hai il grande pregio di vivere col cuore e con l'anima.Cosa che pochi sanno fare.
Cerca le tue risposte e torna a volare.
Sugli amici puoi contare sempre
non scordarlo mai
soprattutto quando sei giù...
Bilancino
07-04-2004, 03:04
Io penso invece che per un motivo o per l'altro ognuno prenderà la sua strada sparendo dal forum..........
Ciao
LuPellox85
07-04-2004, 03:08
Originariamente inviato da Bilancino
Io penso invece che per un motivo o per l'altro ognuno prenderà la sua strada sparendo dal forum..........
Ciao
l'unico che rimarrà per sempre sarà LuVi (con uno dei suoi cloni...) :D
Bilancino
07-04-2004, 03:10
Originariamente inviato da LuPellox85
l'unico che rimarrà per sempre sarà LuVi (con uno dei suoi cloni...) :D
Il figlio raccoglierà l'eredità del padre e a suo volta si scontrerà con il figlio di corsini........:D
Ciao
LuPellox85
07-04-2004, 03:13
Il figlio raccoglierà l'eredità del padre e a suo volta si scontrerà con il figlio di corsini........:D
Ciao
:eek:
mettiamoci in società, facciamo un libro e poi un film.. anzi no, una trilogia!
altro che i fratelli wachowski!
come lo intitoliamo?
scontri ai limiti del vbulletin? :D
Bilancino
07-04-2004, 03:16
Originariamente inviato da LuPellox85
:eek:
mettiamoci in società, facciamo un libro e poi un film.. anzi no, una trilogia!
altro che i fratelli wachowski!
come lo intitoliamo?
scontri ai limiti del vbulletin? :D
Libro 1 Guerre sul forum
Libro 2 L'amministratore colpisce ancora
Libro 3 Il ritorno del Clone
Ciao :D
LuPellox85
07-04-2004, 03:18
Libro 1 Guerre sul forum
Libro 2 L'amministratore colpisce ancora
Libro 3 Il ritorno del Clone
Ciao :D
va assolutamente fatto :D
Gustavo Dandolo
10-04-2004, 05:21
Mattia dove sei finito?
Athlon64-FX53
10-04-2004, 08:49
...guardando le pagine di questo forum, stasera. Pensando a quante cose sono cambiate in soli 2 anni o poco più. A partire da tutti quelli che ho conosciuto qui, e che ora nn si leggono quasi più... con altri invece mi vedo quasi quotidianamente per fortuna, ottimi amici. Poi penso a quanto sia cambiata la mia vita, specie da Agosto ad ora. Alle sere in cui leggevamo assieme queste pagine prima di uscire e magari ci facevamo 2 risate assieme. Ora nn so nemmeno più dov'è. Al motivo per cui mi ero iscritto, il pc, l'overclock, e ora le sezioni tecniche praticamente nemmeno le guardo +. Un occhio in Ot, che prima frequentavo poco o niente, giusto per svagarmi un'attimo quando nn esco, poi di nuovo a capofitto in questa vita che cerco di riempire sempre più per colmare l'enorme vuoto lasciato da lei. Ma forse è normale così, è giusto così, infondo c'era quasi solo lei prima, ora invece vorrei vedere una bella immagine piena di me stesso, e la cosa migliore è che ci sto riuscendo. Tutto questo per dire cosa? Che la vita è proprio come non ti immagini che sia, come nn credi che possa andare. Che i ricordi sono una parte fondamentale di noi, che sa dare il vero sapore alla nostra vita, anche se quelli brutti incidono sicuramente di più. Anche quelli legati ad un semplice forum.
Un saluto ad HwUpg.
Tiaeffeccs.
Purtroppo non conosco questa "lei", nè so i motivi di tanta malinconia.
Stamane mi sono svegliato con la canzone "My Immortal" degli Evanescence e ti assicuro che le lacrime mi hanno rigato il volto spontaneamente.
Per molti versi ti sono vicino nel senso che la malinconia mi rattrista in alcune giornate, penso al passato, alle storie concluse, ai giochi di un tempo...
... anch'io come te sono un appassionato di pc, anch'io ho giocato per anni all'overclocker, anch'io ho avuto molto a che fare coi forum.
Ti auguro di trovare come me nuove sfide quotidiane nelle quali cimentarti e nuovi amori nei quali sfogare la tua voglia di dare te stesso.
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Ti auguro di trovare come me nuove sfide quotidiane nelle quali cimentarti e nuovi amori nei quali sfogare la tua voglia di dare te stesso.
Grazie, ci sto provando, è dura ma è forse il vero senso di tutto, provare e vedere come andrà... una volta trovata la voglia di essere ancora curiosi sul proprio futuro, il più è fatto.
Un pò di malinconia...
Un saluto ad HwUpg.
Tiaeffeccs.
I ricordi brutti ci servono per crescere più di quelli belli, per questo ce li teniamo stretti, finché un giorno scopriamo che riusciamo di nuovo a sorridere e al ricordo si associa un profondo affetto verso quel periodo e le persone che lo riempivano.
Nn è per elogiare il mio anzi carente scritto, ma penso che i sentimenti veri ne muovano di altrettanto sinceri, in alcuni casi cmq la tristezza non è poi negativa, dipende come la si interpreta...
Personalmente paragono la tristezza al silenzio interiore. Quando siamo tristi in maniera positiva (non credo sia un controsenso) riusciamo infatti a entrare in contatto con parti profonde di noi stessi, a vedere la sostanza. Certo, questo non aiuta a recuperare l'allegria, ma serve a superare i periodi no e a guardare avanti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.