View Full Version : WIP un'amico un po' infeltrito
eccovi Pasquale... un coniglietto scemo e un po' infeltrito.
Ovviamente è ancora wip, l'elise per ora nn ho voglia.
E' il primo personaggio che faccio con i poly e Vraydisplacement
L'ho ritrovato io... :D:eek::D
L'ho sempre pensato che sono dei gran trom*****ri. :oink:
mi era scappato! Appena nato subito a far casino 'sto cialtrone! :D :D
l'illuminazione è un po' a cavolo.
Gli manca un coso in mezzo. :oink:
sto impostando la scena finale, ho fatto tutti i materiali... mi manca il dof...
zell o chi per lui: mi spiegate per bene come funziona?
francesco25
07-04-2004, 15:23
Originariamente inviato da geng@
sto impostando la scena finale, ho fatto tutti i materiali... mi manca il dof...
zell o chi per lui: mi spiegate per bene come funziona?
lo vorrei sapere pure io , ma è zell il genio del DOF
:D :D :)
ZELLLL INSEGANACI PER DIO!!:mad: :D :) :O
2 ore 10 minuti e tot secondi di rendering...
vray+1vraylight+1omnistandard+environmentlight+vraydisplacement+vraydof
che vi sembra?
Il coniglio è perfetto. Mi piacciono le piccole irregolarità sul pelo!
Anche se il suddetto animaletto era il soggetto principale della scena, non posso fare a meno di notare il tavolo senza texture, l'ovo con un colpo di luce un po' troppo forte e la forma dell'ovo stesso, che tradizionalmente finisce un po' più a punta (sono pignolo come un intagliatore di diamanti, lo so...).
Ad ogni modo, buona Pasqua anche a te :D:sofico:
vai su vray dof e lo attivi :) di defult pero sfoca un po troppo e con lo shuttersize lo diminuite poi per facilizzare le cose mette la v su get from camera... cosi vi regolate con la camera di max!
ciao ciao :)
ah dimenticaVO IL SUBDIVS sarebbero le passate ke fa! + è basso e meno tempo c metto a discapito della qualita + è alto + tempo c mette! per esempio con sudivs 10 il tempo è 10 volte superiore ad un render senza dof con subdivs 8 è 8 volte superiore ecc...
grazie zell per il tutorialino, mitico! :)
kavallo:
premetto che dopo 2 ore e tot non mi ci rimetto tanto volentieri a renderizzare (anche perchè la cartolina l'ho già mandata in giro)
il colpo di luce è il materiale della base che l'ho fatto troppo luminoso... sono idiota... potevo controllarlo prima come ho fatto col resto
il tavolo ha una texture noise sul bump per rendere meno uniforme l'illuminazione (peccato che sia troppo leggera)
l'uovo lo faccio come mi pare... non son mica un pasticcere :D :D
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