PDA

View Full Version : [Dec.Urbani]Focalizzazione su 2punti

Nickmanit
06-04-2004, 20:59
Premetto che ho letto i principali articoli segnalati e volevo un attimo dirvi 2 cosucce che mi hanno interessato(la seconda mi ha fatto sorridere).quindi vorrei solo mettere alla luce quel che dico cercando di non fare un ennesimo topic sul decreto.Quindi postate pure, ma che sia IN TOPIC A QUESTO TOPIC.per altro ci sono altri topic.

Riporto le mitiche parole di un esperto, prese da qua (http://groups.google.it/groups?hl=it&lr=&ie=UTF-8&oe=UTF-8&selm=kUF4c.48775%24O31.2109039%40news4.tin.it) con le quali mi trovo perfettamente d'accordo.(legegte il documento)

"ma non ci vuole di certo la sfera
di vetro :D :D per capire che nel momento stesso in cui si saprà di un qualsiasi
provider (che sia Tin, Tiscali, Alice, Libero e chi più ne ha più ne metta)
che ha denunciato un suo cliente all'autorità giudiziaria, praticamente si
sarà scavato la fossa da solo. Forse dovremo rispolverare il vecchio modem
56 K? Io credo tutto sommato di no e secondo me questa faccenda si risolverà
nella solita maniera italiana. una grande bolla di sapone...."

INoltre volevo focalizzare su una frase del decreto

con la sanzione amministrativa
pecuniaria di euro 1500, nonché con la confisca degli strumenti e del
materiale e con la pubblicazione del provvedimento su un giornale quotidiano
a diffusione nazionale e su di un periodico specializzato nel settore dello
spettacolo"
[B]

Ma ve ne rendete conto?L'articolo dice esplicitamente (non si capisce però se è obbligatorio come la sanzione o no :D ) che appena ci sarà la prima sanzione la notizia rimbomberà da cima a fondo del paese e sarà su un giornale QUOTIDIANO a diff NAZIONALE E (e non O) su un periodico . :D
tutto questo vuol dire che:
Questo decreto ha come principale mossa di scoraggiare tutti gli utenti alla condivisione di files.

Spero che abbiate capito;)

pnx
07-04-2004, 09:41
Posta in uno degli altri 9 thread, perchè poi comunque si torna a parlare lo stesso delle medesime cose... ;)