View Full Version : Si accende da solo
LifeAfterDead
06-04-2004, 18:50
Recentemente ho aggiornato Mobo, cpu e hd (con: Gigabyte K8 Triton, K8 3000, Seagate 80g SATA) e da allora il pc di tanto in tanto senza alcun motivo, si accende da solo!!! ovviamente le impostazioni nel bios per l'accensione con relative periferiche sono disattivate (anche se comunque nessuno tocca nulla del pc), ho controllato tutti i contatti della mobo nel case ho addirittura fatto una formattazione a basso livello (come qualcuno mi aveva consigliato...).....NULLA!!! qui si accende ancora da solo e vi posso garantire che non è piacevole svegliarsi la mattina e trovarlo acceso da chissa quante ore..sapete se qualcuno ha mai avuto di questi problemi? grazie a chi mi risp.
=>TaroKSoft<=
06-04-2004, 20:38
Originariamente inviato da LifeAfterDead
Recentemente ho aggiornato Mobo, cpu e hd (con: Gigabyte K8 Triton, K8 3000, Seagate 80g SATA) e da allora il pc di tanto in tanto senza alcun motivo, si accende da solo!!! ovviamente le impostazioni nel bios per l'accensione con relative periferiche sono disattivate (anche se comunque nessuno tocca nulla del pc), ho controllato tutti i contatti della mobo nel case ho addirittura fatto una formattazione a basso livello (come qualcuno mi aveva consigliato...).....NULLA!!! qui si accende ancora da solo e vi posso garantire che non è piacevole svegliarsi la mattina e trovarlo acceso da chissa quante ore..sapete se qualcuno ha mai avuto di questi problemi? grazie a chi mi risp.
e che c'entra con le schede video??? :confused: hai sbagliato sezione... :muro:
ModZ spostate in Motherboards & Ram!!! ;)
19giorgio87
10-12-2009, 22:28
up
perchè mi fa morire l'idea di un pc indemoniato che si accende da solo :rotfl:
Straniero
11-12-2009, 08:21
Ciao. In attesa che ti spostino nella sezione giusta... Io ti chiederei che sistema operativo usi e come spegni il computer (arresta il sistema o iberni/sospensione)... In alternativa puoi sempre prendere una ciabatta col tasto e gli togli l'alimentazione...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.