View Full Version : Dedicato a te, Wolfaccio!
trapanator
06-04-2004, 17:49
200esima WU! E questo e' per te!!! :p
Non continuiamo con sto storpiamento di nick che non mi piace! :nonsifa:
Adesso sei GaussianRider! ;)
Buona scalat...ehm...trapanata! :D :asd:
Ciao,
GHz! :cool:
Fenomeno85
06-04-2004, 18:18
bravo ;)
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
wolfnyght
06-04-2004, 19:21
be dai meriti un applauso:cincin:
ma comunque riguardo lo storpiamento dei nomi lo facciamo solo per tener vivo il combattimento ehm scusat lo scaccolamento senza colpi bassi ehm dai suvvia non facciamo i seriosi ehehehehhe
qusta rappresenta il mio stato d'animo
:muro: :cry: :what: :Perfido: :boxe:
Originariamente inviato da wolfnyght
ma comunque riguardo lo storpiamento dei nomi lo facciamo solo per tener vivo il combattimento ehm scusat lo scaccolamento senza colpi bassi ehm dai suvvia non facciamo i seriosi ehehehehhe
Ma certo...ci mancherebbe! :)
Vabbè oh se non vi da noi a voi per me potete fare anche la guerra dei nick! :sofico:
Meglio fare quella delle caccole va! :D ;)
trapanator
06-04-2004, 21:58
Dai che si va a :cincin: e poi si diventa :ubriachi:
wolfnyght
06-04-2004, 23:15
eheheeheheh un pò di burlaggine ci và oltre che di sano antagonismo!comunque pompato così ho visto dei bei miglioramenti comunque nello scaccolamento....aggiungete 3 ore di scaccolamento abbondante mancato oggi.....e sto ormai a quasi 9w!+3 ore mancate!
eheheeheheh un pò di burlaggine ci và oltre che di sano antagonismo!comunque pompato così ho visto dei bei miglioramenti comunque nello scaccolamento....aggiungete 3 ore di scaccolamento abbondante mancato oggi.....e sto ormai a quasi 9w!+3 ore mancate!
Per un pc solo è una buona media! Ma lo tieni acceso 24h/24? :)
wolfnyght
07-04-2004, 00:19
certo!scarico pure e ci navigo masterizzo ecc ecc
di solito però faccio un riavvio ogni 24ore.
sai per tornar stabile al 100 per 100 con winzoz e per far ripigliare il procione(15minuti di fiato il tempo che mi si riavvii il sistema)e poi giù a frustarlo!meno male che i proci non hanno amnesti international se no io ero finito!ehehehehe
meno male che i proci non hanno amnesti international se no io ero finito!ehehehehe
ASDONE..:asd: I miei fra un pò fanno un sindacato! :D:eek:
giopappy
07-04-2004, 07:44
Complimenti al trapanatore mascherato!
Io ho superato da poco le 100 WU ( I'm an Harvester!:eek:)
.... ed ora tiro la bordata.... direi che x il fine settimana dovrei superare i 200 :cool: attento WOLFETTO! Pensavi che mi fossi dimenticato delle tue marechelle WODOO!!!!!:boxe:
trapanator
07-04-2004, 08:43
certo!scarico pure e ci navigo masterizzo ecc ecc
di solito però faccio un riavvio ogni 24ore.
sai per tornar stabile al 100 per 100 con winzoz e per far ripigliare il procione(15minuti di fiato il tempo che mi si riavvii il sistema)e poi giù a frustarlo!meno male che i proci non hanno amnesti international se no io ero finito!ehehehehe
LOL ;)
Io non riavvio mai, il mio pc e' oc a 180 mhz (e' un barton 2500), devo andare da un mio amico a farmelo sistema' a 200 mhz... di solito una WU la fa in meno di 3 ore...
wolfnyght
07-04-2004, 20:30
aiuto qui si preannuncia un tentativo di trapanatura nei miei confronti!azz!la mia ragazza mi stà facendo scenate di gelosia!vorrebbe lei con mutandoni con prolunga trapanarmi quando fò casini!eheheh mi sta preparando direttamente un tappo!altro che mutandomi!aiuto! help
trapanator
07-04-2004, 20:55
aiuto qui si preannuncia un tentativo di trapanatura nei miei confronti!azz!la mia ragazza mi stà facendo scenate di gelosia!vorrebbe lei con mutandoni con prolunga trapanarmi quando fò casini!eheheh mi sta preparando direttamente un tappo!altro che mutandomi!aiuto! help
Ricorda: LA SOLA RENDE GLI UOMINI EROI
Attento che il tappo fa molto male! :asd:
giopappy
07-04-2004, 21:03
Il tappo nn è servito! TRAPANATURA COMPLETATA:Perfido: :asd: :eheh: :sofico: :D :cool:
Originariamente inviato da giopappy
Il tappo nn è servito! TRAPANATURA COMPLETATA:Perfido: :asd: :eheh: :sofico: :D :cool:
Orcoboia che UP...hai sfondato tutti! :D
Tutto bene wolf? :p
wolfnyght
07-04-2004, 21:53
aiauauaauauaaahahahaaargh!che dolorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
cualcuno ha preso il numero di targa della portaerei che mi ha trapanato?azz e senza lubrificante!a secco!azz!!!!!!!:cry: :cry: :incazzed: :nera: :ncomment: :muro:
Ma che a secco! Con la carta vetrata da 1!! :D
trapanator
08-04-2004, 08:10
aiauauaauauaaahahahaaargh!che dolorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
cualcuno ha preso il numero di targa della portaerei che mi ha trapanato?azz e senza lubrificante!a secco!azz!!!!!!!:cry: :cry: :incazzed: :nera: :ncomment: :muro:
azz! Guarda le mie statistiche: ieri 24 WU!
Forse l'aver messo -nice 6 nei client linux ha portato un boost di prestazioni... :D
Quando mi raggiungerai? :D
Originariamente inviato da Tolt
Ma che a secco! Con la carta vetrata da 1!! :D
:eek: :ops:
LOL quella fa ancora peggio! :asd: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.