viggio
06-04-2004, 09:56
Ripropongo la risposta che ho dato nel post riguardante la scandalosa assistenza ASUS,anche perchè ritengo sia importante che in giro si sappia cosa si rischia comprando portatili da certe marche:poi per carità puo anche andare tutto liscia,ma se si verificano anche casi sporadici è bene farli sapere,perche chi ci va di mezzo sono i clienti che pagano (e non un paio di euro),e che spesso hanno dei lavori,sia per aziende che per l'università,che sono costretti a sospendere per colpa di chi alla fine non se ne frega niente!!!
Ho comprato un pavillion a novembre,poi dopo un mesetto
(nemmeno) mias madre ha disgraziatamente incampato nel cavo di alimentazione ed è caduto dalla scrivania!!
FORTUNATAMENTE si è rotto SOLTANTO il lettorecd/dvd/masterizzatore!!!
Ok,non un danno coperto la garanzia,ma almeno faccio cambiare il pezzo e lo pago (mi costa 270 euro!!!!!!!!!!!!)
Da lì l'inizio di un incubo!
Compilo sul sito della hp il modulo per la richiesta di assistenza;chiamo il giorno dopo,mi assegnano il numero di pratica,e mi dicono che avrebbero richiamato in settimana!!
Una sett,niente;2 sett niente alla terza richiamo e mi dicono che mi avrebbero richiamato loro!!!!!
il tempo passa fino a 3 sett fa (dagli inizi di dicembre in cui ho fatto la prima telefonata),quando mi richiamano per dirmi cosa?
che non sono in grado di riparare il danno e che devo portare il pc in un centro specializzato,il più vicino dei qual si trova a Grottammare (AP).Vado lì,all'inizio mi dicono che sul loro comp non risulta il mio modello,in seguito dietro mie INSISTENZE,riescono ad aggirare l'ostacolo,e mi dicono prima di rivolgermi al centro assistenza HP,poi dopo aver loro detto che ero stato mandato da loro proprio dal centro assistenza ,mi hanno detto che dovevano aspettare di farsi spedire il pezzo ma che tutto si sarebbe risolto nel giro di una settimana e che mi sarebbe costato 270 euro!!questo succedeva 20 giorni fa ed io sto ancora aspettando il mio portatile..........
Ma l cosa + bella sapete qual è?Che la hp periodicamente mi manda della mail con dei sondaggi che per la maggior parte si basano sul livello di soddisfazione del loro servizio clienti!!!
Oltre al danno pure la beffa,un presa per il culo a 360 gradi (meglio che a 90 comunque)!!!
Ho comprato un pavillion a novembre,poi dopo un mesetto
(nemmeno) mias madre ha disgraziatamente incampato nel cavo di alimentazione ed è caduto dalla scrivania!!
FORTUNATAMENTE si è rotto SOLTANTO il lettorecd/dvd/masterizzatore!!!
Ok,non un danno coperto la garanzia,ma almeno faccio cambiare il pezzo e lo pago (mi costa 270 euro!!!!!!!!!!!!)
Da lì l'inizio di un incubo!
Compilo sul sito della hp il modulo per la richiesta di assistenza;chiamo il giorno dopo,mi assegnano il numero di pratica,e mi dicono che avrebbero richiamato in settimana!!
Una sett,niente;2 sett niente alla terza richiamo e mi dicono che mi avrebbero richiamato loro!!!!!
il tempo passa fino a 3 sett fa (dagli inizi di dicembre in cui ho fatto la prima telefonata),quando mi richiamano per dirmi cosa?
che non sono in grado di riparare il danno e che devo portare il pc in un centro specializzato,il più vicino dei qual si trova a Grottammare (AP).Vado lì,all'inizio mi dicono che sul loro comp non risulta il mio modello,in seguito dietro mie INSISTENZE,riescono ad aggirare l'ostacolo,e mi dicono prima di rivolgermi al centro assistenza HP,poi dopo aver loro detto che ero stato mandato da loro proprio dal centro assistenza ,mi hanno detto che dovevano aspettare di farsi spedire il pezzo ma che tutto si sarebbe risolto nel giro di una settimana e che mi sarebbe costato 270 euro!!questo succedeva 20 giorni fa ed io sto ancora aspettando il mio portatile..........
Ma l cosa + bella sapete qual è?Che la hp periodicamente mi manda della mail con dei sondaggi che per la maggior parte si basano sul livello di soddisfazione del loro servizio clienti!!!
Oltre al danno pure la beffa,un presa per il culo a 360 gradi (meglio che a 90 comunque)!!!