PDA

View Full Version : problema install winamp

red_ka.it
05-04-2004, 23:04
ciao raga ho disinstallato il wmp, dopo un bel pò ci sò riuscito a togliermelo dalle..., ma non appena installo winamp mi da un errore che puntualmente si presenta ogni volta che clicco sull'icona x aprirlo, dopo parte ma vorrei sapere cos'è e come potrebbe risolversi. Allego un prt screen in allegato:

dino_sauro00
06-04-2004, 01:48
Originariamente inviato da red_ka.it
ciao raga ho disinstallato il wmp, dopo un bel pò ci sò riuscito a togliermelo dalle..., ma non appena installo winamp mi da un errore che puntualmente si presenta ogni volta che clicco sull'icona x aprirlo, dopo parte ma vorrei sapere cos'è e come potrebbe risolversi. Allego un prt screen in allegato:

Ciao red_ka

Probabilmente avrai usato XP lite per disinstallare wmp e purtroppo hai fatto male. Infatti a quanto sembra XPlite cancella alcuni files necessari e salta altri che invece potrebbero essere cancellati. Comunque per risistemare il tutto basta ricopiare DRMClien.dll in C:\Windows\system32 e questo dovrebbe risolvere. Controlla anche che ci sia msdmo.dll in C:\Windows\system32. Se non c'e' ricopia pure questo.
Spero di averti aiutato.
Ciao

red_ka.it
06-04-2004, 07:20
ho fatto male??? ho pensato anche io che poteva essere x questo motivo ma a quanto ho visto altre vie non c'erano o sbaglio?

Digitos
06-04-2004, 10:43
I driver mancanti li puoi trovare su www.driveguide.com, basta registrarsi.

red_ka.it
06-04-2004, 11:00
Li ho già trovati anche se ho dovuto girare una ventina di minuti, pure le dll fanno pagare :rolleyes:
xò volevo sapere x un prossima volta se esiste un modo migliore e ugualmente efficace x eliminare quello che windows non lascia eliminare,
ciao.

dino_sauro00
06-04-2004, 11:30
Li ho già trovati anche se ho dovuto girare una ventina di minuti, pure le dll fanno pagare :rolleyes:
xò volevo sapere x un prossima volta se esiste un modo migliore e ugualmente efficace x eliminare quello che windows non lascia eliminare,
ciao.

:D So cosa intendi! Ho visto anch'io il "servizio" che mi sa per soli 19,95 dollari ti mandava le dll. Cose da matti!

Riguardo alla tua domanda diciamo che quanto si puo' e' meglio procedere manualmente magari facendo un giretto per i vari fora per vedere come si puo' fare. Perdi molto piu' tempo ma almeno cosi' 6 sicuro che tutto funzionera' a dovere.

red_ka.it
06-04-2004, 21:24
questo è vero ma ovunque ho girato trovato solo richieste di aiuto in questo senso e non aiuti
ciao.

dino_sauro00
06-04-2004, 22:22
questo è vero ma ovunque ho girato trovato solo richieste di aiuto in questo senso e non aiuti
ciao.

Allora meno male che c'e' Hardware Upgrade Forum :D
Ti saluto
Ciao