PDA

View Full Version : La butto là.....

Smileface
05-04-2004, 14:28
Visto che non se ne parla quasi per niente da queste parti, ma la scehda madre MSI K7N2 come va?

Dalle caratteristiche sembrerebbe avere tutte le carte in regola per essere un'ottima scheda anche per l'oc, tra l'altro monta una bella ventolozza sul northbridge, altri dissipatori sparsi su vari chipset, doppia alimentazione... ...comunque molta più roba di quella che monta l'asus di default!!!

Che ne dite?

NoX83
05-04-2004, 14:31
Non so darti info, scarto a priori le MSI non perchè penso che nn vadano bene, ma perchè i miei fornitori usano quasi tutti asus, abit, epox, ecs. Però dipende anke dal prezzo.

Se costa come una "classica" scheda del suo genere forse conviene prendere una asus o una abit che sono più testate e conosciute.

Smileface
05-04-2004, 14:51
...ho trovato un buco e pure bello importante... o meglio, non ho trovato i 4 buchi intorno al socket per montare dissy tipo l'slk e questo è grave!!!!!

Vabbé era tanto per tirare in mezzo una nuova marca:)

NoX83
05-04-2004, 14:52
Originariamente inviato da Smileface
...ho trovato un buco e pure bello importante... o meglio, non ho trovato i 4 buchi intorno al socket per montare dissy tipo l'slk e questo è grave!!!!!

Vabbé era tanto per tirare in mezzo una nuova marca:)

Eheh, forse spesso è meglio restare sulla vecchia strada :D

maradona22
05-04-2004, 15:53
in effetti msi ha sempre fatto buone mobo... mi sa ke presto la prenderò per qualke cliente!!!

NoX83
05-04-2004, 15:54
Originariamente inviato da maradona22
in effetti msi ha sempre fatto buone mobo... mi sa ke presto la prenderò per qualke cliente!!!

Per la serie "così la faccio testare a loro" :D :D :D