PDA

View Full Version : Consiglio stampante multifunzione

jax
05-04-2004, 12:02
Sarei intenzionato ad acquistare una stampante multifunzione (stampante+fax+scanner+fotocopiatrice), ma non essendo un esperto in materia, vorrei sapere, da chi ce l'ha o da chi ha avuto occasione di provare uno o più modelli, se effettivamente si tratta di strumenti affidabili oltre che comodi per il fatto che racchiudono più funzioni insieme, tenendo conto che la stampante e lo scanner li avrei già a parte (pur se non recentissimi), ma mi servirebbe integrarli con il fax e la fotocopiatrice e non vorrei sacrificare troppo la qualità.

Come budget non vorrei superare i 300 euro.

Grazie a chiunque saprà consigliarmi

KenMasters
05-04-2004, 22:05
Buttati su una canon o una epson. Se puoi spendere tutto quel denaro queste due sono le migliori marche

jax
06-04-2004, 10:08
Ho dato un'occhiata a diversi siti di vendita e ufficiali, ma le canon le ho trovate tutte senza fax integrato. Possibile che non esistano modelli col fax?

jax
06-04-2004, 10:22
Come non detto ^__^

Sul sito della Canon ho visto il modello SmartBase MP730 Photo che integra anche il fax e che sta sui 415 euro circa, iva inclusa. E' un po' di più del budget che avevo previsto, ma trattandosi di un regalo di pasqua-compleanno, se il gioco vale la candela mi sa che prenderò quella