View Full Version : IC7-MAX3 e boot a caldo....non va...aiuto
Ragazzi è sorto un problema riguardante la mobo IC7-MAX3, in pratica il pc va perfettamente in tutto, anche in overclock ma poi spegnendolo e riaccendendolo subito o dopo pochi secondi anche a default non si accende più e per farlo accendere è necessario staccare l’alimentazione, oppure basta aspettare un minuto di orologio e poi riparte tranquillamente anche senza staccare l’ali….che può essere? È normale o c’è qualche problema o settaggio che da fastidio?
nessuno sa dirmi nulla?:( :(
Posta intanto la config completa..
Originariamente inviato da neouser
Posta intanto la config completa..
Ecco la configurazione completa:
- Alimentatore Antec TruePower 550W
- Abit IC7-MAX3 (in questione)
- Pentium4 3.00Ghz bus 800 Boxato Northwood
- 2x512MB A-Data Vitesta PC4000 DDR500
- HD Maxtor DiamondPlus9 160GB ATA133 7200rpm 8MB
- Lettore DVD 16x
- Masterizzatore DVD Pioneer DVR-107D
- bay control fan e temp Cooler Master AerogateII
cosa può essere, qualcuno mi ha parla di condensatori che non scaricano o di alimentatore o addirittura di messa a terra nell'impianto di casa....sarà:confused: :confused: :(
direi che è prob che sia l'ali...pero non so se è normale..
Originariamente inviato da neouser
direi che è prob che sia l'ali...pero non so se è normale..
l'ali....comunque ora mi attrezzo per provare con un altro ali....ma è nuovo di pacca, ha un paio di settimane, in caso fosse lui, che difetto sarebbe, cosa dovrei descrivere allo shop per farmelo sostituire in garanzia???:cry:
Originariamente inviato da shark2
dovrei descrivere allo shop per farmelo sostituire in garanzia???:cry:
Weeee me lo dovete DA SOSTITUIREEEE
:sofico:
Originariamente inviato da NoX83
Weeee me lo dovete DA SOSTITUIREEEE
:sofico:
scherza scherza intanti tutti i "santini" li sto facendo io ed il mio amico frasca visto che poi il pc è suo:D :D :D ....a parte gli scherzi, consigli seri su quello da dire in caso di ali e sul reale problema niente?
guarda mi sembra davvero strano..non so che dire..
fai delle prove di base..nel bios metti tutto in default metti un solo blocco di ram senza scheda video e con attaccato solo il cavo di alimentazione..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.