View Full Version : satanista! satanico!
Harvester
05-04-2004, 10:36
spesso, per i miei gusti musicali, vengo indicato come tale...........(anche se le due parole non hanno lo stesso significato.......). mi è successo di nuovo stamattina quando un collega ha visto un mio cd degli emperor........ed è una cosa che mi fa davvero girare le balle!!!!
è capitato anche a voi di essere "categorizzati" per la musica che ascoltate?
Quando mi dicono così...dico "non è vero" e lecco via il sangue dall'accetta :fagiano:
Harvester
05-04-2004, 10:51
Originariamente inviato da Nicky
Quando mi dicono così...dico "non è vero" e lecco via il sangue dall'accetta :fagiano:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
sei una sagoma..................mi fai ammazzare............. :D
-kurgan-
05-04-2004, 10:53
Originariamente inviato da Harvester
spesso, per i miei gusti musicali, vengo indicato come tale...........(anche se le due parole non hanno lo stesso significato.......). mi è successo di nuovo stamattina quando un collega ha visto un mio cd degli emperor........ed è una cosa che mi fa davvero girare le balle!!!!
oh si, capita continuamente.. non ci far caso, la gente ha un bisogno disperato di "normalità", tutto quanto si discosta dalla massa viene sempre visto con sospetto ;)
questo vale per mille cose.. anche l'abbigliamento ad esempio.
Patavio77
05-04-2004, 10:55
ancora la famosa foto di te e l'accetta?:D
Biohunter
05-04-2004, 10:59
succede sempre! :)
Originariamente inviato da Patavio77
ancora la famosa foto di te e l'accetta?:D
La foto non c'entra nulla. Sto parlando delle mie reazioni ad accuse così infamanti e infondate. :O
Altre volte più semplicemente disegno un pentacolo per terra e sacrifico la persona in questione :fagiano:
ShadowThrone
05-04-2004, 11:09
a me, hanno rotto le palle per questo.
http://www.ilcancello.com/posters/mayhem.jpg
si, sono ateo. me ne sbatto dei santi e dei demoni e per me la religione esiste solo per coprire le paure dell'uomo!!!!!
e non sono stati i dark funeral a farmi capire questo!!!!
Harvester
05-04-2004, 11:11
Altre volte più semplicemente disegno un pentacolo per terra e sacrifico la persona in questione :fagiano:
come questo??
http://members.fortunecity.it/harvester/penta.jpg
come questo??
http://members.fortunecity.it/harvester/penta.jpg
Esatto.
Lo fai anche tu, eh? Birbantello :D
A me non piace troppo quel tipo di musica, vado piu´sul metallo classico, e forse per questo non sono mai stato additato come troppo "ribelle".
una mia amica diceva che i Beatles scrivevano musiche sataniche :eek: :rotfl:
Comunque me ne fregherei.
P.S.
Ma non e´che per caso vai a lavorare vestito tutto di nero, con giacca in pelle lunga nera, capello lungo nero, cerone bianco in viso, mascara nero, accetta insanguinata?
Oppure magari hai una testa di capra insanguinata appesa alla parete? :asd: :asd: :asd:
Magari e´per quello...:D
ShadowThrone
05-04-2004, 11:20
Originariamente inviato da arimans
una mia amica diceva che i Beatles scrivevano musiche sataniche :eek: :rotfl:
è documentato! la mia raga m'ha presatto un giornale che comprò in spagna, c'è tutta la storia del satanismo in musica. sono oltre 100 pp.
si, certo e Paul McCartney è morto all'inizio della carriera dei Beatles ed è stato rimpiazzato e se leggi alcuni brani al contrario si capisce che dicono Paul is Dead :rotfl:
E' normale xun metallaro sentirsi dire ste cose...io csono abituato,sai quante volte ho sentito dire:che musica ke ti 'sculti??varda che ghè denta 'l DIAUL!!!!:muro: :muro: :muro:
Traduco:ma che musica ascolti,guarda che c'è dentro il diavolo!!!!
Io ho imparato letteralmente A SBATTERMENE IL CAZZO!!!!!
La gente purtroppo ragiona solo xluoghi comuni quindi da fastidio una persona fuori dal normale e basta solo avere un paio di toppe dei metallica o degli iron sul giubbotto di jeans per farsi dare subito del puzzone o del drogato :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ....
Bhe sapete cosa vi dico gente???MI FA PENA LA GENTE CHE LA PENSA IN QUESTA MANIERA E IO ANDRO' AVANTI A VESTRIRMI COME KAZZO VOGLIO AD ASCOLTARE LA KAZZO DI MUSICA KE VOGLIO E A SPAKKARE OREKKIE E KULI KON LA MIA KAZZO DI KITARRA!!!!....EEEETTTTT FUUUCCKKKK!!!!!!!!:incazzed: :incazzed:
Harvester
05-04-2004, 11:26
P.S.
Ma non e´che per caso vai a lavorare vestito tutto di nero, con giacca in pelle lunga nera, capello lungo nero, cerone bianco in viso, mascara nero, accetta insanguinata?
Oppure magari hai una testa di capra insanguinata appesa alla parete? :asd: :asd: :asd:
Magari e´per quello...:D
no, camicia e maglione o giacca.................:D
però hai ragione......................sarà la testa di capra che ho sul monitor................:D
lunaticgate
05-04-2004, 11:30
Ma perchè non sei Satanista?
:confused:
Che delusione........ :(
:sofico:
Anche a me è capitato.....in verità una volta l'ho detto io a due testimoni di Geova che mi rompevano bussando alla porta, loro mi chiesero se fossi cattolico ed io gli risposi:"No sono satanista!"
Avevo una maglietta dei Deicide di "Once upon the cross" mi guardarono schifati!
LOL :D
Sará....non so se avete visto "Bowling for Columbine", ma secondo me Marilyn Manson dice una gran cosa.
"Accusano me di satanismo e indurre alla perdizione per la musica che faccio e per come mi vesto e poi Bush o chi per lui ordina di bombardare l´Iraq, il Vietnam o la Cambogia" :rolleyes:
bananarama
05-04-2004, 11:36
ognuno ha le sue croci, sapeste quante me ne dicono a me... "me chi sei eminem?" "yo yo yo fratello" "a spacciatore tossico, guarda che qua non stai al bronx", bla bla bla... io me ne frego altamente!:D
ShadowThrone
05-04-2004, 11:40
Yoko Ono, vedova di Jonh Lennon, dichiara in una intervista: "Loro (i Beatles) erano come medium. In diversi lavori musicali non sapevano quello che dicevano, erano come degli strumenti utilizzati da qualcun altro".
Della sua musica e in particolare della sua canzone "In My Life", il Beatle John Lennon disse: "È come una possessione, come qualcuno che ha poteri soprannaturali o è un medium. È sorprendente che la melodia di "In My Life" mi sia venuta in sogno. Per questo affermo che non ne so niente. Credo che la musica sia una cosa molto mistica... Mi sentivo come un tempio vuoto, abitato da molti spiriti, di cui ognuno di loro restava per breve tempo, poi mi lasciava ed un'altro prendeva il suo posto".
In una intervista il Beatle Paul Mc-Cartney, ha dichiarato: "La melodia di "Yesterday" mi è arrivata in sogno. La musica era già pronta. Bisogna credere alla magia. Non so né leggere né scrivere la note musicali".
Harvester
05-04-2004, 11:42
Originariamente inviato da lunaticgate
Ma perchè non sei Satanista?
:confused:
Che delusione........ :(
nessuno è perfetto..................:D:D
Anche a me è capitato.....in verità una volta l'ho detto io a due testimoni di Geova che mi rompevano bussando alla porta, loro mi chiesero se fossi cattolico ed io gli risposi:"No sono satanista!"
Avevo una maglietta dei Deicide di "Once upon the cross" mi guardarono schifati!
LOL :D
a due di loro, in strada, dopo dieci minuti di sermone, dissi (serissimo e spaventato):
forse avete ragione....................ma come faccio ora a lasciare la setta dei "figli di satana"?? quelli mi fanno fuori.....................
avresti dovuto vedere la loro faccia...............:D:D:D
ShadowThrone
05-04-2004, 11:44
Sará....non so se avete visto "Bowling for Columbine", ma secondo me Marilyn Manson dice una gran cosa.
"Accusano me di satanismo e indurre alla perdizione per la musica che faccio e per come mi vesto e poi Bush o chi per lui ordina di bombardare l´Iraq, il Vietnam o la Cambogia" :rolleyes:
:mano:
Beh
Io non darei del torto a questa gente che fa conclusioni del genere
In effetti guardando le copertine dei CD, l'idea che danno è proprio quella, di essere di contenuto satanico
cagnaluia
05-04-2004, 11:49
sata.... che....
macellaio.. caso mai..
http://www.cannibalcorpse.org/discography/thewretchedspawn_small.jpg
quanto carine sono le copertine dei CANNIBAL CORPSE.... mi viene il vomito solo a toccarle... ma quanto male fanno.... UHUAHAAHUAHUHUHAAAA
Harvester
05-04-2004, 11:51
Originariamente inviato da bananarama
ognuno ha le sue croci, sapeste quante me ne dicono a me... "me chi sei eminem?" "yo yo yo fratello" "a spacciatore tossico, guarda che qua non stai al bronx", bla bla bla... io me ne frego altamente!:D
noooooooooooooooooo, hai cambiato l'avatarro..................:(
ShadowThrone
05-04-2004, 11:51
Originariamente inviato da gtr84
Beh
In effetti guardando le copertine dei CD, l'idea che danno è proprio quella, di essere di contenuto satanico
http://www.silentscreamzine.com/%5CDatabase%5CCovers%5CNattefrostbloodvomit.jpg
cmq.... un album su tutti
Dark Funeral - Teach Children To Worship Satan
bananarama
05-04-2004, 11:54
noooooooooooooooooo, hai cambiato l'avatarro..................:(
tranquillo, jimmy e' solo in prova per qualche giorno, se non mi soddisfa rimetto tony, e' troppo dura abbandonarlo!:D :sofico:
wolverine
05-04-2004, 11:58
Ti dico solo che fin da ragazzino sono considerato una specie di demone errante... solo perchè mi vesto di nero, porto gli anfibi... al tempo giravo con toppe, felpe o magliette di band metal... :D
Muahahahahahahahahaha! (zio Bruce mode) :D
JENA PLISSKEN
05-04-2004, 11:58
Mah...2° me l' importante è che tu NN lo sia sul serio....e basta...tutto qui
P\S
Mi hai rotto coi tuoi inviti continui x gli incontri notturni nei boschi con le tue AMICHE beneventane....e che palle:mad: :mad:
...e smettila di bere lo STREGA:O
Scoperchiatore
05-04-2004, 12:04
Originariamente inviato da gtr84
Beh
E allora, dato che uno li ascolta, deve essere satanista anche lui? :D
ascolto una cosa perchè mi paice la musica, mica per altro... poi se il testo dice cazzate, vabbeh, amen... se lo condivido, meglio...
A me non lo dicono mai dato che non faccio trasparire granchè la passione per il metal.
Però quando sentono già qualcosina di Death spinto, si spaventano :D
wolverine
05-04-2004, 12:17
Saaaaaaaaaaaint Angeeeeeeeeeeer... 'rooooound my neeeeeeeck... heeeee neeeeeever geeeets reeespect!
baba baba buuu...
:D :sofico:
ciuciuciuciuciuc ciu ta rarara... :sofico: :oink:
lunaticgate
05-04-2004, 12:21
Originariamente inviato da wolverine
Saaaaaaaaaaaint Angeeeeeeeeeeer... 'rooooound my neeeeeeeck... heeeee neeeeeever geeeets reeespect!
baba baba buuu...
:D :sofico:
ciuciuciuciuciuc ciu ta rarara... :sofico: :oink:
:rotfl:
wolverine
05-04-2004, 12:27
:rotfl:
It's my wooooooooorld... NOW... it's my woooooooorld... NOW... it's myyyyyyyy woooooooooooorld...
ba ta ba ta ba ta splash... :D :sofico:
IT'S MY WORLD SACAAAAAA... :D :oink:
dai ditelo che vi piace essere considerati satanisti e demoni brutti metallari fascion! :D :D :D :p
wolverine
05-04-2004, 12:32
Originariamente inviato da eriol
dai ditelo che vi piace essere considerati satanisti e demoni brutti metallari fascion! :D :D :D :p
Eccerto... fa molto Tru e molto Viking... alcuni anche Powerozzo Fascion... :D :sofico:
lunaticgate
05-04-2004, 12:34
It's my wooooooooorld... NOW... it's my woooooooorld... NOW... it's myyyyyyyy woooooooooooorld...
ba ta ba ta ba ta splash... :D :sofico:
IT'S MY WORLD SACAAAAAA... :D :oink:
Basta ti prego :rotfl: Sono in ufficio e sto ridendo da solo come un coglione!
I miei colleghi mi stanno a guardà strano.....:eek: cacchio 13:35 pausa pranzooooooooooooooo! :D
Eccerto... fa molto Tru e molto Viking... alcuni anche Powerozzo Fascion... :D :sofico:
:asd: :asd: :asd:
ci vorrebbero le sfilate! :D
io cmq mi vesto da yuppie progressive...camicia progressiva, giacca e cravatta e inseparabile taccuino con cui andare ai concerti per prendere appunti.
wolverine
05-04-2004, 12:37
Basta ti prego :rotfl: Sono in ufficio e sto ridendo da solo come un coglione!
I miei colleghi mi stanno a guardà strano.....:eek: cacchio 13:35 pausa pranzooooooooooooooo! :D
Ok! :D :sofico:
Dimmi quando sei a casa che ti canto... The UNNamed Filing... e Sciut mi aghein... ;)
Harvester
05-04-2004, 12:38
Hail SATAN!!! :D:D
duchetto
05-04-2004, 12:39
mi è capitato diverse volte, ma a parte qualche rito voodoo non ho mai fatto niente di satanico :sofico: e comunque non do peso a queste cose altrimenti per i miei amici dovrei essere pure un pankabestia :eek: :muro: :doh:
wolverine
05-04-2004, 12:39
:asd: :asd: :asd:
ci vorrebbero le sfilate! :D
io cmq mi vesto da yuppie progressive...camicia progressiva, giacca e cravatta e inseparabile taccuino con cui andare ai concerti per prendere appunti.
:cool: :cool: :cool:
E' il prog che da quel tocco di classe... ;)
wolverine
05-04-2004, 12:41
Hail SATAN!!! :D:D
Uè uè... ma che stamm' pazziann... :D
Harvester
05-04-2004, 12:43
Ok! :D :sofico:
Dimmi quando sei a casa che ti canto... The UNNamed Filing... e Sciut mi aghein... ;)
ma che stai cantando....................:nonsifa: :nonsifa:
:D
Harvester
05-04-2004, 12:52
Uè uè... ma che stamm' pazziann... :D
http://www-nrg.ee.lbl.gov/leres/images/linkingtothisimagedoesnotworkyouidiot.gif
:D
io odio i metallari e la musica metal, quando vedo un metallaro non posso fare a meno di assalirlo e prenderlo a pugni... e prendermi pugni, ovviamente...
ciao
cagnaluia
05-04-2004, 12:56
Originariamente inviato da sHoWeR
io odio i metallari e la musica metal, quando vedo un metallaro non posso fare a meno di assalirlo e prenderlo a pugni... e prendermi pugni, ovviamente...
ciao
ecco.. la seconda :D
Sono sempre più convinto che shower sia un lollo-fake! :D
Ciao wolvie! ;)
icestorm82
05-04-2004, 13:01
Originariamente inviato da Mav80
E' normale xun metallaro sentirsi dire ste cose...io csono abituato,sai quante volte ho sentito dire:che musica ke ti 'sculti??varda che ghè denta 'l DIAUL!!!!:muro: :muro: :muro:
Traduco:ma che musica ascolti,guarda che c'è dentro il diavolo!!!!
Io ho imparato letteralmente A SBATTERMENE IL CAZZO!!!!!
La gente purtroppo ragiona solo xluoghi comuni quindi da fastidio una persona fuori dal normale e basta solo avere un paio di toppe dei metallica o degli iron sul giubbotto di jeans per farsi dare subito del puzzone o del drogato :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ....
Bhe sapete cosa vi dico gente???MI FA PENA LA GENTE CHE LA PENSA IN QUESTA MANIERA E IO ANDRO' AVANTI A VESTRIRMI COME KAZZO VOGLIO AD ASCOLTARE LA KAZZO DI MUSICA KE VOGLIO E A SPAKKARE OREKKIE E KULI KON LA MIA KAZZO DI KITARRA!!!!....EEEETTTTT FUUUCCKKKK!!!!!!!!:incazzed: :incazzed:
Ma ragionandoci, essere infastidito perkè ti danno del satanista, del satanico ecc.... non è in se stesso un luogo comune???
Harvester
05-04-2004, 13:01
ciao
:huh:
Originariamente inviato da Grem
Sono sempre più convinto che shower sia un lollo-fake! :D
Ciao wolvie! ;)
che vuol dire lollo fake?
cmq seriamente parlando ho un' idea piuttosto :nono: :doh: dei metallari in generale...(per metallari non intendo i fan del metal ma chi si atteggia)...li trovo molto stupidi e chiusi di mente....:D
insomma, fate loro una doccia di kerosene...:asd:
JarreFan
05-04-2004, 13:07
Io al lavoro spesso mi porto cd gothic metal (che adoro), a volte anche i Dimmu borgir, i Limbonic Art, e poi guardo i video del wrestling CZW nelle pause...ormai per tutti io sono un pazzo sanguinario e satanista...uff...
Viperfish
05-04-2004, 13:10
Originariamente inviato da JarreFan
Io al lavoro spesso mi porto cd gothic metal (che adoro), a volte anche i Dimmu borgir, i Limbonic Art, e poi guardo i video del wrestling CZW nelle pause...ormai per tutti io sono un pazzo sanguinario e satanista...uff...
e tu sparagli cristina davena a palla per una settimana, vediamo poi se non ti implorano di mettere i cd metal :asd:
che vuol dire lollo fake?
che sei un fake, che dietro il tuo nick c'è qualcuno che si diverte a prenderci per il culo.
Ataraxia
05-04-2004, 13:11
Mi definiscono l'Anticristo...ed in effetti non hanno tutti i torti...eheh
Originariamente inviato da Grem
che sei un fake, che dietro il tuo nick c'è qualcuno che si diverte a prenderci per il culo.
capisco...
ciao
Originariamente inviato da JarreFan
Basta non dargli retta.
A me piace Burzum, ma non vado a bruciare chiese, anzi ho sempre cercato di rispettare il più possibile i cristiani.
Detto in maniera molto semplicistica: odio i metallari e la musica metal xkè li ritengo degli esaltati - psicopatici - tutto fuorche cantanti.
Ciao
anzi ho sempre cercato di rispettare il più possibile i cristiani.
ma nn ci sei mai riuscita
:eek: :D :D :D
CIAO A TUTTI! :cry: :cool: :oink: :D
Detto in maniera molto semplicistica: odio i metallari e la musica metal xkè li ritengo degli esaltati - psicopatici - tutto fuorche cantanti.
Ciao
anch'io :O
Harvester
05-04-2004, 13:21
Originariamente inviato da Viperfish
e tu sparagli cristina davena a palla per una settimana, vediamo poi se non ti implorano di mettere i cd metal :asd:
questa è bella....................la devo provare................:D:D:D
è tornato un vekkio fetente :D
Originariamente inviato da 4en!!!
Azz stardoooo!
4enucciolooooooooo! :kiss:
E' bello rileggerti :D
Originariamente inviato da Della17
è tornato un vekkio fetente :D
dellla!! vekkia culandra! cum'ela?
ma dov'è iòl 3d dei metallari?
possibile che nn ce ne sia uno? cosa avete fatto in tutto questo tempo? :mc: :muro: :grrr:
duchetto
05-04-2004, 13:26
questa è bella....................la devo provare................:D:D:D
si però gli devi pure cantare la sigla dei puffi in growl per far notare loro la differenza :D
Originariamente inviato da duchetto
si però gli devi pure cantare la sigla dei puffi in growl per far notare loro la differenza :D
hail duchetto! quanto tempo! ;) :)
dellla!! vekkia culandra! cum'ela?
ma dov'è iòl 3d dei metallari?
possibile che nn ce ne sia uno? cosa avete fatto in tutto questo tempo? :mc: :muro: :grrr:
tel ki...qui si tira avanti ;) lei?
3d dei metallici sono in fondo ...pur io ormai rasento...il forum lo leggo pokino...e partecipo idem...cmq i soliti pistola ci sono sempre :D ;)
Azz stardoooo!
4enucciolooooooooo! :kiss:
E' bello rileggerti :D
è bello rileggere voi...
come va con la vecchia scoopa?
bardy ke fine ha fatto?
dov'è il mio powerozzo fashion preferito :cry: :cry:
duchetto
05-04-2004, 13:30
hail duchetto! quanto tempo! ;) :)
hail asgardese :D
come mai sta pausa di riflessione?
è bello rileggere voi...
come va con la vecchia scoopa?
bardy ke fine ha fatto?
dov'è il mio powerozzo fashion preferito :cry: :cry:
Con Scop tutto ok. :p
Bardiel posta poco come prima..credo che lo trovi su icq la sera. ;)
hail asgardese :D
come mai sta pausa di riflessione?
c'avevo le mie cose...tu mi capisci :oink: :D
Harvester
05-04-2004, 13:34
è da tanto che non si vedeva un tuo post................
duchetto
05-04-2004, 13:36
c'avevo le mie cose...tu mi capisci :oink: :D
il ciclo? :sofico: :asd:
è da tanto che non si vedeva un tuo post................
....................... di te non mi ricordo figlolo.................
abbiamo fatto qualcosa assieme?
il ciclo? :sofico: :asd:
e beh :D :D :D
Anche io vengo etichettato come satanista però me ne sbatto le palle e ascolto ciò che voglio
Harvester
05-04-2004, 13:42
....................... di te non mi ricordo figlolo.................
abbiamo fatto qualcosa assieme?
credo tu mi abbia tradotto o fatto tradurre delle song dal norvegese................credo..............:boh:
credo tu mi abbia tradotto o fatto tradurre delle song dal norvegese................credo..............:boh:
sinceramente non rimembro... :O :( :mc:
Harvester
05-04-2004, 13:48
sinceramente non rimembro... :O :( :mc:
fà nulla.............
;)
Un milione di volte... ma me ne frego... ;)
Non ricordo che mi abbiano dato del satanista, ma che mi abbiano accusato di ascolare musica di merda si, eccome... come se quella che ascoltano loro fosse chissà quale distillato artistico :muro:.....io rispondo con gesti non molto galanti di solito :fuck:
Ma non mi meraviglio, fino a quando la madre degli ignoranti sarà sempre incinta e la chiesa continuerà a marciarci sopra, non vedo cambiamenti
Originariamente inviato da icestorm82
Ma ragionandoci, essere infastidito perkè ti danno del satanista, del satanico ecc.... non è in se stesso un luogo comune???
Ma infatti io nnsono infastidito...me ne sbatto altamente!!:D :D :D :D
Pensavo fosse chiaro dal mio messaggio...:wtf: :wtf:
Scusa Wolv ma questa te la rubo:
It's di anneimd filiiings,cams de laaaiaaa
it's di anneimd fiiliiings,teik mi aueiiii taik mi aueiiiii!!!!!! ta ta ta tata!!!:D :D :D
Di catalogazini non ne ricevo,tranne qualche accusa di essere di gusti troppo delicati (ah la talleria,che sacrfici mi porta a fare) e obsoleto.il satanista ormai è diventato aggettivo per i blackster e deathster,
Però una sola categorizzazione mi è sempre di dovere fare:siete tutti poser!:asd:
wolverine
05-04-2004, 18:35
Originariamente inviato da Mav80
Ma infatti io nnsono infastidito...me ne sbatto altamente!!:D :D :D :D
Pensavo fosse chiaro dal mio messaggio...:wtf: :wtf:
Scusa Wolv ma questa te la rubo:
It's di anneimd filiiings,cams de laaaiaaa
it's di anneimd fiiliiings,teik mi aueiiii taik mi aueiiiii!!!!!! ta ta ta tata!!!:D :D :D
Ma LOL!!! :D :D :sofico:
ascolto metal da oltre un decennio oramai... ma non me n'è mai fregato niente di quello che pensa la gente... ho ascoltato black metal per tanti anni ma il satanismo mi scivolava addosso.. il 90% delle band sataniste si professa tale solo per attirare l'audience formata da bambinelli facilmente influenzabili.. per me conta la qualità della musica.. infatti quando sono maturato mi sono spostato sul death metal , specialmente brutal, suonato coi controcazzi.. per non parlare del thrash metal che rulezza da sempre e per sempre!!!!
e sapete che vi dico?? mo apro un thread sul no mercy festival 2004!!! voglio sapere chi c'era e chi no! :)
a domani
Heavy metal is the law
Absu!
Originariamente inviato da kuolema
ascolto metal da oltre un decennio oramai... ma non me n'è mai fregato niente di quello che pensa la gente... ho ascoltato black metal per tanti anni ma il satanismo mi scivolava addosso.. il 90% delle band sataniste si professa tale solo per attirare l'audience formata da bambinelli facilmente influenzabili.. per me conta la qualità della musica.. infatti quando sono maturato mi sono spostato sul death metal , specialmente brutal, suonato coi controcazzi.. per non parlare del thrash metal che rulezza da sempre e per sempre!!!!
e sapete che vi dico?? mo apro un thread sul no mercy festival 2004!!! voglio sapere chi c'era e chi no! :)
a domani
Heavy metal is the law
Absu!
L'Heavy Meal è un genere,il thrash,death e black sono tutti altri generi
Originariamente inviato da Ewigen
L'Heavy Meal è un genere,il thrash,death e black sono tutti altri generi
e con questo cosa volevi dire???
Jaguar64bit
05-04-2004, 21:29
Harvester piu' che satanista....ti ho scambiato per il pizzaiolo che lavora nel ristorante vicino a casa mia :D :D
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Harvester piu' che satanista....ti ho scambiato per il pizzaiolo che lavora nel ristorante vicino a casa mia :D :D
magari fa solo le Diavole?:D
duchetto
05-04-2004, 21:32
forse perchè non l'hai mai visto nel bel mezzo di un sacrificio
se vieni al raduno dei napoletani vedrai quello di adrianII allora ti ricrederai :sofico:
wolverine
05-04-2004, 22:57
Originariamente inviato da kuolema
e con questo cosa volevi dire???
Ewigen voleva dirti che sei un POSER! :D :sofico:
P.S. Non ci fare caso... ;) per lui siamo tutti POSERS... :D
ah bene..
hehe
ieri no mercy festival 2004 :
cannibal corpse e Kataklysm su tutti
ma anche i Carpathian Forest sono stati stupendi!
Harvester
07-04-2004, 09:13
anche lui un bel ragazzo come me?? :D:D
Harvester
07-04-2004, 09:15
forse perchè non l'hai mai visto nel bel mezzo di un sacrificio
se vieni al raduno dei napoletani vedrai quello di adrianII allora ti ricrederai :sofico:
duchè ti dobbiamo fare la festa pure a te ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.