PDA

View Full Version : ATi: risultati del secondo trimestre fiscale

Redazione di Hardware Upg
05-04-2004, 09:53
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12163.html

Ottimi risultati per la compagnia canadese che spera di ripetere la performance anche nel terzo trimestre fiscale 2004

Click sul link per visualizzare la notizia.

Immortal
05-04-2004, 10:13
primo!!

ati continua la sua irrefrenabile crescita alla faccia di nvidia..non cedo l'ora ke esca l'r420!

Lord Archimonde
05-04-2004, 10:23
La tua vita su questo forum non sara' cosi' immortale
se posti ancora "W ati!" e "primo!!":banned:

Invece mi insospettisce il silenzio di Ati sull'R420
Se i rumors su Nv40 saranno confermati (dai bench:)) Ati ha poco da stare allegra ( a meno che non abbia un bel mostro in garage)

Vangelis
05-04-2004, 10:25
complimenti ad ati :)

permaloso
05-04-2004, 10:26
lodevole vedere come una casa seria investa o meglio aumenti la percentuale di investimento in ricerca,un chiaro segnale del fatto che ATI non intende fermarsi agli ottimi risultati fin qui raggiunti

OT
è brutto vedere come utenti alle prime armi sul sito abbiano già recepito le brutte abitudini... solito bannato che rientra o fake?
fine OT

rsuter
05-04-2004, 10:44
Bei risultati, spero però che invertino la loro attuale tendenza a fare troppi modelli di schede video, assolutamente confondenti per l'acquirente medio. :(
Ciao

Wonder
05-04-2004, 10:49
Bah, lo stesso vale per nVidia sai quindui è un fenomeno di costume

si3v
05-04-2004, 10:51
bene... ora mi sa che sarà il turno di nvidia...
non so dirvi il motivo, ma secondo me la storia insegna...
secondo me il fututo prossimo regalerà delle sorprese a chi da nvidia per spacciata...
parla uno che ha da 2 anni SOLO ati...
se nv40 sarà superiore... MEGLIO!!!! vorrà dire che prenderò quella... ;) w la concorrenza, w lo sviluppo.

atomo37
05-04-2004, 10:59
va come un treno questa ATI, c'è anche da dire che ha sfruttato alla grande tutti i vantaggi che aveva e non ha trascurato nessun mercato!

phobos04
05-04-2004, 11:03
ATI n.1 nel mondo!Capito cazzone?non si discute su questo dal momento che parlano i numeri.E adesso sparisci.

Raven
05-04-2004, 11:30
Originariamente inviato da phobos04
ATI n.1 nel mondo!Capito cazzone?non si discute su questo dal momento che parlano i numeri.E adesso sparisci.

Bravo! Sei sospeso 1 mese...

Per immortal: alla prissima uscita con un "primo!", sarai sospeso...

DARIO-GT
05-04-2004, 11:35
Tanta gente manca di educazione...:rolleyes:

Lord Archimonde
05-04-2004, 11:40

:ahahah: :doh: :angel: :nono: :nonsifa: :fiufiu:
Ciccio, la cosa piu' bella e' che ho una Radeon 9100 e ne sono soddisfattissimo :rotfl:
Thks Raven
Sparisco a giocare a Warcraft:D

Peraltro non mi sembra di aver affermato che Ati non sia la n.1 in questo momento

ErminioF
05-04-2004, 12:11
ROTFL...sinceramente se 1 delle 2 ha fatto uscire troppi modelli molto simili tra loro, quella è nvidia :)
Cmq penso anche io che nella prossima generazione potrebbero invertirsi le parti...

zerothehero
05-04-2004, 12:39
è penoso vedere persone che nella loro vita tifano per dei prodotti commerciali

barabba73
05-04-2004, 13:02
Speriamo che ATI riesca a reggere il passo di Nvidia (e viceversa), soldi per entrambi vuol dire che possono continuare ad investire in ricerca e attraverso la concorrenza abbassare il prezzo!
Perchè Nvidia parla di NV40 e Ati se ne sta zitta zitta su r420 ?

seccio
05-04-2004, 14:18
Originariamente inviato da Raven
Bravo! Sei sospeso 1 mese...

Per immortal: alla prissima uscita con un "primo!", sarai sospeso...

nn è la prima volta che cmq phobos04 si fa prendere dall'enfasi del momento.... è giusto continuare sulla strada delle sospensioni con qualcuno che viene preso-sospeso , ripreso-risospeso...sempre per lo stesso motivo ossia mancato rispetto verso altri utenti con l'aggiunta di linguaggio colorito???

io son più dell'opinione, errare è umano , perseverare ...diabolico

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=620936&perpage=20&pagenumber=2

adesso . riguardo la notizia, credo che cmq nn ci sia da stupirsi , Ati offre da ormai quasi 2 annetti soluzioni più convincenti di nVidia, più efficienti e più veloci (vedi schede come 9800XT a filtraggi e risoluzioni elevate) ... in fondo , schede come la 5800ultra, o la 5950 , sono state create per inseguire le varie 9700pro-9800Pro/XT ...quindi insomma probabilmente gli errori di nVidia cmq continuano a favorire ATi.
Se solo ATi offrisse una fascia medio bassa(come numero di prodotti) come quella di nVidia ....credo che potrebbe recuperare anche di più....

hemmenthal
05-04-2004, 19:37
w la concorrenza, w Forza Italia

ErminioF
05-04-2004, 19:57
Che centra forza italia ljkhasfkjasjkfjsakfs
Cmq la fascia medio-bassa di nvidia è quella che fa guadagnare di più ati, una volta che un utonto compra una 5600 qualsiasi e vede la differenza di prestazioni (allo stesso costo) con una 9600pro/xt, la prossima volta non compra più nvidia di certo :asd:

Gioman
05-04-2004, 20:16
Io solitamente preferisco i prodotti Ati, soprattutto per la qualità visiva e per il prezzo più conveniente a parità di prestazioni, però devo dire che i driver Catalyst danno molti problemi ultimamente, soprattutto con i modelli meno recenti (come fa Microsoft a certificare certe versioni?).
E penso che molti potrebbero anche passare a Nvidia solo per questo motivo; se poi l'NV40 sarà più veloce dell'R420 e non avrà un costo spropositato Nvidia ritornerà al comando.

dragunov
08-04-2004, 18:26
bene bene notizie positive al contrario di quelle provenienti da via