View Full Version : ATi: risultati del secondo trimestre fiscale
Redazione di Hardware Upg
05-04-2004, 09:53
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12163.html
Ottimi risultati per la compagnia canadese che spera di ripetere la performance anche nel terzo trimestre fiscale 2004
Click sul link per visualizzare la notizia.
Immortal
05-04-2004, 10:13
primo!!
ati continua la sua irrefrenabile crescita alla faccia di nvidia..non cedo l'ora ke esca l'r420!
Lord Archimonde
05-04-2004, 10:23
La tua vita su questo forum non sara' cosi' immortale
se posti ancora "W ati!" e "primo!!":banned:
Invece mi insospettisce il silenzio di Ati sull'R420
Se i rumors su Nv40 saranno confermati (dai bench:)) Ati ha poco da stare allegra ( a meno che non abbia un bel mostro in garage)
Vangelis
05-04-2004, 10:25
complimenti ad ati :)
permaloso
05-04-2004, 10:26
lodevole vedere come una casa seria investa o meglio aumenti la percentuale di investimento in ricerca,un chiaro segnale del fatto che ATI non intende fermarsi agli ottimi risultati fin qui raggiunti
OT
è brutto vedere come utenti alle prime armi sul sito abbiano già recepito le brutte abitudini... solito bannato che rientra o fake?
fine OT
Bei risultati, spero però che invertino la loro attuale tendenza a fare troppi modelli di schede video, assolutamente confondenti per l'acquirente medio. :(
Ciao
Bah, lo stesso vale per nVidia sai quindui è un fenomeno di costume
bene... ora mi sa che sarà il turno di nvidia...
non so dirvi il motivo, ma secondo me la storia insegna...
secondo me il fututo prossimo regalerà delle sorprese a chi da nvidia per spacciata...
parla uno che ha da 2 anni SOLO ati...
se nv40 sarà superiore... MEGLIO!!!! vorrà dire che prenderò quella... ;) w la concorrenza, w lo sviluppo.
va come un treno questa ATI, c'è anche da dire che ha sfruttato alla grande tutti i vantaggi che aveva e non ha trascurato nessun mercato!
phobos04
05-04-2004, 11:03
ATI n.1 nel mondo!Capito cazzone?non si discute su questo dal momento che parlano i numeri.E adesso sparisci.
Originariamente inviato da phobos04
ATI n.1 nel mondo!Capito cazzone?non si discute su questo dal momento che parlano i numeri.E adesso sparisci.
Bravo! Sei sospeso 1 mese...
Per immortal: alla prissima uscita con un "primo!", sarai sospeso...
DARIO-GT
05-04-2004, 11:35
Tanta gente manca di educazione...:rolleyes:
Lord Archimonde
05-04-2004, 11:40
:ahahah: :doh: :angel: :nono: :nonsifa: :fiufiu:
Ciccio, la cosa piu' bella e' che ho una Radeon 9100 e ne sono soddisfattissimo :rotfl:
Thks Raven
Sparisco a giocare a Warcraft:D
Peraltro non mi sembra di aver affermato che Ati non sia la n.1 in questo momento
ErminioF
05-04-2004, 12:11
ROTFL...sinceramente se 1 delle 2 ha fatto uscire troppi modelli molto simili tra loro, quella è nvidia :)
Cmq penso anche io che nella prossima generazione potrebbero invertirsi le parti...
zerothehero
05-04-2004, 12:39
è penoso vedere persone che nella loro vita tifano per dei prodotti commerciali
barabba73
05-04-2004, 13:02
Speriamo che ATI riesca a reggere il passo di Nvidia (e viceversa), soldi per entrambi vuol dire che possono continuare ad investire in ricerca e attraverso la concorrenza abbassare il prezzo!
Perchè Nvidia parla di NV40 e Ati se ne sta zitta zitta su r420 ?
Originariamente inviato da Raven
Bravo! Sei sospeso 1 mese...
Per immortal: alla prissima uscita con un "primo!", sarai sospeso...
nn è la prima volta che cmq phobos04 si fa prendere dall'enfasi del momento.... è giusto continuare sulla strada delle sospensioni con qualcuno che viene preso-sospeso , ripreso-risospeso...sempre per lo stesso motivo ossia mancato rispetto verso altri utenti con l'aggiunta di linguaggio colorito???
io son più dell'opinione, errare è umano , perseverare ...diabolico
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=620936&perpage=20&pagenumber=2
adesso . riguardo la notizia, credo che cmq nn ci sia da stupirsi , Ati offre da ormai quasi 2 annetti soluzioni più convincenti di nVidia, più efficienti e più veloci (vedi schede come 9800XT a filtraggi e risoluzioni elevate) ... in fondo , schede come la 5800ultra, o la 5950 , sono state create per inseguire le varie 9700pro-9800Pro/XT ...quindi insomma probabilmente gli errori di nVidia cmq continuano a favorire ATi.
Se solo ATi offrisse una fascia medio bassa(come numero di prodotti) come quella di nVidia ....credo che potrebbe recuperare anche di più....
hemmenthal
05-04-2004, 19:37
w la concorrenza, w Forza Italia
ErminioF
05-04-2004, 19:57
Che centra forza italia ljkhasfkjasjkfjsakfs
Cmq la fascia medio-bassa di nvidia è quella che fa guadagnare di più ati, una volta che un utonto compra una 5600 qualsiasi e vede la differenza di prestazioni (allo stesso costo) con una 9600pro/xt, la prossima volta non compra più nvidia di certo :asd:
Io solitamente preferisco i prodotti Ati, soprattutto per la qualità visiva e per il prezzo più conveniente a parità di prestazioni, però devo dire che i driver Catalyst danno molti problemi ultimamente, soprattutto con i modelli meno recenti (come fa Microsoft a certificare certe versioni?).
E penso che molti potrebbero anche passare a Nvidia solo per questo motivo; se poi l'NV40 sarà più veloce dell'R420 e non avrà un costo spropositato Nvidia ritornerà al comando.
dragunov
08-04-2004, 18:26
bene bene notizie positive al contrario di quelle provenienti da via
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.