View Full Version : incolla non visibile
ho windows 2000, fatto sta che quando vado a fare un copia incolla, per quanto riguarda il copia, è selezionabile, però quando vado a incollare il file dal menù non è selezionabile l'opzione dell'incolla. mi capita anche con le pagine web, che provo a salvarle anche dal menù a tendina, ma mi da errore. da che può dipendere? soluzioni? grazie
hai provato ad usare i pulsanti o il tasto ctrl+v ?
sarà comunque qualche prg di registro.. hai mica installato ultimamente qualche prg?
la combinazione di tasti ancora non la ho provata, ma perchè il comando è diverso dal tasto destro del mouse? comunque non ho installato nulla di nuovo....che io ricordi dal primo malfunzionamento che ho riscontrato. ma eventualmente se dipende da qualche chiave del registro cosa dovrei cercare? e cambiare?
se dipende da qualche chiave del registo.. nn saprei.. nn è comunque semplice trovarla.. o qualcuno sa dove andare a smanettare o nn ci fai nulla..
AlexGatti
05-04-2004, 13:49
Originariamente inviato da Veltro
ho windows 2000, fatto sta che quando vado a fare un copia incolla, per quanto riguarda il copia, è selezionabile, però quando vado a incollare il file dal menù non è selezionabile l'opzione dell'incolla. mi capita anche con le pagine web, che provo a salvarle anche dal menù a tendina, ma mi da errore. da che può dipendere? soluzioni? grazie
Fai una bella scansione con l'antivirus, e poi fai windows update e scarica tutti gli update critici.
Vedrai che incolla ritornerà al suo posto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.