View Full Version : Vedo solo Vaio...
Xam the elder
05-04-2004, 05:09
Avete visto ke skermi i Vaio Sony???
ho un Compaq praticamente nuovo, ma dopo aver visto i monitor dei vaio ci sto facendo un pensierino...
ho visto l'ultima serie e sono bellissimi,ma partono da 3mila Euro e hanno skermo 14 pollici , mentre abbassando la configurazioe un negoziante mio amiko mi trova un vaio 16 pollici a 1600e.
Plz ditemi vos3 opinioni , sia positive, che (sopratutto ) negative su questo portatile di cui ho notato si parla ben poco qui.
Serve un paio di occhiali..? :D :D
Xam the elder
05-04-2004, 11:57
azzola dimmi qualkosa di interessante ; ho letto pagine e pagine su questi discorsi in questo forum e non volevo sapere nulla di profetico, ma solo esperienze di chi ne ha provati piu' di me di portatili...
scimmietta1
05-04-2004, 12:29
pessima assistenza.. basta?
Xam the elder
05-04-2004, 12:43
e' gia una info amico , cmq spero di nn doverne far uso.. e' da quando ho 8 anni ke compero pc e mai mi e' successo ...
poi il negoziante e' un mio amico...
scimmietta1
05-04-2004, 12:45
Originariamente inviato da Xam the elder
e' gia una info amico , cmq spero di nn doverne far uso.. e' da quando ho 8 anni ke compero pc e mai mi e' successo ...
poi il negoziante e' un mio amico...
si ma se la mabo se fotte hai poco da essere suo amico.. devi essere amico dei Japu
Originariamente inviato da scimmietta1
si ma se la mabo se fotte hai poco da essere suo amico.. devi essere amico dei Japu
Mitticca ! :D :D
Xam the elder
05-04-2004, 20:20
tnx x la info ; sony ---->assistenza pessima.
:-)
cmq ho una mezza idea di aspettare magari ke il modello base kon onyx black si abbassi di prezzo e k eescano cpu piu xformanti , infatti ha poko senso komperare un altro portatile kon stesse prestazioni del mio , solo x lo skermo , invece magari tra 6 7 mesi usciranno ank epc kon caratteristiche velocistiche ke motiveranno l'acquisto oltre al monitor bellissimo!
datemi un consiglio plz !
:-)
ah ho anke fotocamera palmare e mini disk tutto sony e mi piace molto l'idea di usare le mem stick su tutto .
naftalina67
05-04-2004, 21:56
vale la pena spendere tutti quei soldi per un monitor??? è un bellissimo notebook... ma alla fine cosa paghi?? solo lo style e il marchio sony...
spero che nn sia vero, ma ho sentito dire che scricchiolano (mi sembra una fesseria).
ciaus
Xam the elder
06-04-2004, 01:33
ok
1 pessima assistenza clienti
2 forse scricchiolano ( e' una cosa che mi han gia detto in due che lo hanno ,quindi penso ke sia vero )
tnx delle info (anche se poco incoraggianti x ora)
nessuno ha qualkosa di bello da dire???
:)
scimmietta1
06-04-2004, 06:49
si scricchiolano.. sono un po plasticosi.. soprattutto quando si scaldano un po..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.