View Full Version : Firewall gratuiti
Kimahiri
04-04-2004, 21:50
Salve a tutti, stavo pensando di mettere un firewall, ma non ho proprio idea di quale sia il più "conveniente". Ho visto che ce ne uno integrato in Windows XP ma non sò quanto possa essere affidabile (voi che dite?).
Ringrazio tutti quelli che mi risponderanno,
Ciao
Leva quello microzozz! :D
Ti consiglio Sygate o Kerio come firewall ;)
ma ne esiste uno completamente freeware ... anche per uso "aziendale" intendo, e non solo per uso personale ?? (che non sia quello di XP, ovviamente).
ciao
mr.patata
05-04-2004, 00:34
Io ho messo il sygate e devo dire che mi piace. Forse è pure troppo sensibile, forse manca un pò nella configurazione, ma blocca tutto, è silenzioso e non ruba tante risorse. Ed esiste una versione free...
Originariamente inviato da tolo
ma ne esiste uno completamente freeware ... anche per uso "aziendale" intendo, e non solo per uso personale ?? (che non sia quello di XP, ovviamente).
ciao
Dovresti controllare nelle licenze dei vari prodotti... ma di solito sono free solo x uso personale e diventano a pagamento se utilizzati in luoghi adibiti ad attività commerciali.
Kimahiri
05-04-2004, 09:04
Ok, grazie. Ora proverò Sygate.:)
Kimahiri
05-04-2004, 19:31
ho provato il firewall che mi avete suggerito (quello della Sygate) e sembra sia tutto ok. Anche quel problema che dava la connessione senza nessun firewall sembra sia sparito (ne ho parlato in un altro topic) ma se qualcuno rispondesse a quel problema, ve ne sarei grato.
Grazie a tutti, ciau:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.