PDA

View Full Version : Maxtor diagnostic code

NoX83
04-04-2004, 19:42
Devo mandare in sostituzione due maxtor che sono in garanzia, ma non funzionano bene. Personalmente non ho mai visto un programma peggiore di powermax come utility, comunque se ci tengono tanto...

Il fatto è ke il disco viene visto dal bios, ma se vado in fdisk dice ke non c'è nessun disco e non lo posso partizionare!!! E' un 20 giga da 5400 giri, nulla di particolare.

Maxtor diagnostic code, questo vogliono per darmi un rma. A me power max dà un codice tipo 00004f000, ma sono NOVE cifre e loro me ne lasciano inserire otto! Che devo fareeeeee!

P.S.
Con powermax il disco lo vede eccome e lo testa.

Star trek
04-04-2004, 20:04
Originariamente inviato da NoX83
Devo mandare in sostituzione due maxtor che sono in garanzia, ma non funzionano bene. Personalmente non ho mai visto un programma peggiore di powermax come utility, comunque se ci tengono tanto...

Il fatto è ke il disco viene visto dal bios, ma se vado in fdisk dice ke non c'è nessun disco e non lo posso partizionare!!! E' un 20 giga da 5400 giri, nulla di particolare.

Maxtor diagnostic code, questo vogliono per darmi un rma. A me power max dà un codice tipo 00004f000, ma sono NOVE cifre e loro me ne lasciano inserire otto! Che devo fareeeeee!

P.S.
Con powermax il disco lo vede eccome e lo testa.

contatta la maxtor e chiediglielo

la hitachi crea un file sul dischetto della sua utility.non so se powermax fa la stessa cosa.

NoX83
04-04-2004, 20:49
Nel floppy c'è un file coi log, ma ci sono codici di diagnostica tipo questo " Diagnostic Code: 0ffffffe31201050" e io ke menghia scrivo nel sito che vuole 6 o 8 cifre al max?

Ho messo solo 31201050 o solo 0ffffffe ma niente da fare...

Star trek
04-04-2004, 22:49
Originariamente inviato da NoX83
Nel floppy c'è un file coi log, ma ci sono codici di diagnostica tipo questo " Diagnostic Code: 0ffffffe31201050" e io ke menghia scrivo nel sito che vuole 6 o 8 cifre al max?

Ho messo solo 31201050 o solo 0ffffffe ma niente da fare...

mandagli una mail con quel codice vedrai che loro sanno di cosa si tratta.Anzi mandagli tutto il contenuto del log.

Bye

NoX83
05-04-2004, 00:09
Gli ho scritto, ti ringrazio per le info.
Cmq sono gran bei pallosi sti qua della maxtor.

Con tutto il tempo che ci ho impiegato per arrivare praticamente a niente avrei rispedito alla western digital almeno 10 drives!!!

NoX83
05-04-2004, 10:36
Bè attendo una risposta, chissà se me la daranno e chissà quale... :rolleyes: Cmq sottolineo che è assurdo un software che alla fine non ti dà un codice definito, ma se li inventa...

Nessun altro ha esperienze da raccontarmi x consigliarmi?