View Full Version : [FIRENZE] P4C800Deluxe+P43GHz FSB 800
Questo annuccio è valido SOLO per scambio a mano,inoltre per correttezza informo che ho trattative anche extra forum.
Ovviamente la priorità è data da coloro che si mettono in coda per primi.
Inoltre vendo SOLO IN BLOCCO,NO scambio.
Vendo scheda madre Asus P4C800Deluxe + Pentium 4 3Ghz FSB 800 + ventola originale (versione RETAIL) praticamente nuovi (circa 3 mesi di vita),cavetteria originale,scatole originali (comprese istruzioni e scatola del processore) con,ovviamente,garanzia per entrambi presso www.essedi.it
Tutto in condizioni come nuovi,perfetti.
Prezzo : 350Euro non trattabili.
ciauz
Originariamente inviato da sgksgk
Questo annuccio è valido SOLO per scambio a mano,inoltre per correttezza informo che ho trattative anche extra forum.
Ovviamente la priorità è data da coloro che si mettono in coda per primi.
Inoltre vendo SOLO IN BLOCCO,NO scambio.
Vendo scheda madre Asus P4C800Deluxe + Pentium 4 3Ghz FSB 800 + ventola originale (versione RETAIL) praticamente nuovi (circa 3 mesi di vita),cavetteria originale,scatole originali (comprese istruzioni e scatola del processore) con,ovviamente,garanzia per entrambi presso www.essedi.it
Tutto in condizioni come nuovi,perfetti.
ciauz
Anche se sei stato abbastanza chiaro , che non smembri e non spedisci , e o non acquisterei in ogni caso da chi non spedisce per la 1° regola di nicolarush , ma mi metto in coda per il 3.0 a 180essincluse se dovessi convertirti per quanto riguarda le spedizioni :)
ciao
Originariamente inviato da Mo3bius
Anche se sei stato abbastanza chiaro , che non smembri e non spedisci , e o non acquisterei in ogni caso da chi non spedisce per la 1° regola di nicolarush , ma mi metto in coda per il 3.0 a 180essincluse se dovessi convertirti per quanto riguarda le spedizioni :)
ciao
Ribadisco quanto detto cmq non si sa mai nella vita,quindi ne terrò di conto.
bye ;)
moeb strano prendi le cpu alla buia?? Che forse sei nella fase "basta oc voglio un sistema stabile"??? No dai scherzo cmq strano lo stesso..:D
Originariamente inviato da neouser
moeb strano prendi le cpu alla buia?? Che forse sei nella fase "basta oc voglio un sistema stabile"??? No dai scherzo cmq strano lo stesso..:D
Ciao , devo dirti che ho sempre preso le cpu non testate , non e' una novita' , comunque sono in coda in diversi tread per una cpu ,ma non e' per me , devo fare un sistemino conto terzi , ho gia' la sk madre e le ram.
ciao
hehe anche tu ti mantieni un po assemblando e scegliendo pezzi per terzi??:D
hehe anche tu ti mantieni un po assemblando e scegliendo pezzi per terzi??:D
Cmq non inquino ulteriormente la vendita vi saluto e buone trattative!!:)
cala_l_asso
04-04-2004, 23:23
se decidessi di smembrare, in coda con spedizione per
Pentium 4 3Ghz FSB 800 + ventola originale (versione RETAIL) a 180 ss incluse
nicolarush
04-04-2004, 23:54
Originariamente inviato da Mo3bius
ciao
eheheh un'altra persona a cui non vendere
la mia regola è quello ke in diritto internazionale si kiama rappresaglia
:cool:
figliuolo ravvediti e considera la spedizione,hai solo da perdere 10 min per fare un imballo ;)
sephroth
05-04-2004, 02:07
in coda consegna a mano
sarei il primo?
ti tornerebbe bene fare al casello di firenze?
cala_l_asso
06-04-2004, 19:12
notizie?
rinorino
06-04-2004, 20:21
p4c800deluxe
o
p4c800deluxe-E?
grazie e ciao
Originariamente inviato da rinorino
p4c800deluxe
o
p4c800deluxe-E?
grazie e ciao
La prima ma con 4 porte in + rispetto a quelle date nella confezione in quanto le ho acquistate separatamente.
ciao
rinorino
07-04-2004, 05:42
Originariamente inviato da sgksgk
La prima ma con 4 porte in + rispetto a quelle date nella confezione in quanto le ho acquistate separatamente.
ciao
ok grazie, buona vandita.
ciao
cala_l_asso
08-04-2004, 08:24
hai deciso qualcosa per il processore?
...la vendita e' stata gia' effettuata?
altrimenti mi prenoto per il blocco a mano...
fammi sapere
Per me si può fare.
Fammi sapere.
Ho ancora tutto (dai componenti alla garanzia e scatolame vario).
Tutto ovviamente in perfettissime condizioni.
ciau:O
ho cercato di inviarti un msg ma hai la mailbox piena...
Cmq da SD ci sono 2 P4C800 quale delle due?
Non è la prima ne la seconda !
E' la P4C800 Deluxe.
In ordine Asus ha fatto le seguenti schede :
1) Asus P4C800;
2) Asus P4C800 Gold (se non sbaglio); (quella in listino);
3) Asus P4C800 Deluxe (la mia);
4) Asus P4C800 E Deluxe.
Le ultime 2 (se non ricordo male) si differenziano per il numero di cavetteria (+ numerosa nella seconda,anche se io ho acquistato separatamente altre 4 porte USB che ti darei),inoltre ha il controller Ethernet (entrambi a un GigaBit) di marca differente.
Ah dimenticavo la mia è già aggiornata all'ultima versione di Bios esistente.
Ah la mia valutala un 20 euro in meno da nuova rispetto alla P4C800 E Deluxe (cmq non ti preoccupare se ci sono poche porte USB, perchè in + a quelle Asus ti darei 4 porte USB) .
ciao
Ti ringrazio per la risposta, ma forse e' meglio che ti spieghi cosa vorrei fare:
in pratica vorrei mettere due hd sata in raid (0 o 1 oppure 0 e 1 poi decidero')...
E' possibile farlo con la tua?
Originariamente inviato da darton
Ti ringrazio per la risposta, ma forse e' meglio che ti spieghi cosa vorrei fare:
in pratica vorrei mettere due hd sata in raid (0 o 1 oppure 0 e 1 poi decidero')...
E' possibile farlo con la tua?
si supporta raid 0 e raid 1.
Cmq per sicurezza eccola qua :
http://www.asus.it/products/mb/socket478/p4c800-d/overview.htm
ciao
vortex99
24-05-2004, 17:07
il blocco è ancora in vendita?
ciauz
Ciao ho valutato un po' i prezzi e volevo contattarti privatamente ma hai la mailbox piena per cui ci provo ;) e ti offro 310€ qui a fi
Fammi sapere...
ok pronto a concludere... ti ho mandato dati via mail... fammi sapere quanto prima...
Originariamente inviato da darton
ok pronto a concludere... ti ho mandato dati via mail... fammi sapere quanto prima...
Vendita chiusa appena contattato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.