PDA

View Full Version : Ma è legale scaricare divx?

SuperMonster
04-04-2004, 11:15
Ormai tutti sanno che non è legale scaricare divx e mp3...e allora perchè in alcuni giornali ti allegano dei programmi dicendo che servono per vedere i divx scaricati dalla rete,altri per cambiargli formato,ecc ecc? Grazie

redsith
04-04-2004, 11:19
Perchè è pieno di lamer che non sanno come si scaricano le canzoni e i film ma vorrebbero imparare

E comunque il divx in se è solo un formato, non è detto che tutto quello che è in divx sia coperto da copiright

ingpeo
04-04-2004, 11:19
Loro ti vendono il coltello, sta a te usarlo per tagliare le carote o uccidere qualcuno.

Traducendo: sta a te usare i programmi per visualizzare/modificare/creare i filmati delle vacanze al mare o il film appena uscito nei cinema e già scaricabile dalla rete.

Il programma di per se è uno strumento.

SuperMonster
04-04-2004, 11:21
Ah...cmq non credo ci sia nessuno che si scamia un filmato via p2p...penso che epr queste cose sia meglio messenger,oppure con mirc anche perchè con il p2p è difficilissimo trovarsi...no?

ingpeo
04-04-2004, 11:22
Vero, ma resta il fatto che loro non vanno contro la legge dando solo strumenti.

redsith
04-04-2004, 11:23
Originariamente inviato da SuperMonster
Ah...cmq non credo ci sia nessuno che si scamia un filmato via p2p...penso che epr queste cose sia meglio messenger,oppure con mirc anche perchè con il p2p è difficilissimo trovarsi...no?

Io le canzoni del mio gruppo le sharo con winmx e non c'è nessun copiright