View Full Version : Problema Esplora Risorse
Succede che d tanto in tanto controllo il traffico in entrata e in uscita e noto molti mb in entrata e in uscita....così attivo il sygate firewall e noto ke si apre Esplora Risorse (D:\windows\explorer.exe) ke di solito non si apre e fa qualcosa naturalmente lo blocco ma di solito non si apre mai....cosa può essere?
Winxp
virus o spyware.. fatti un controllo con ravantivirus e son spybot
Ho fatto la scansione con fprot aggiornato e con adware aggiornato....non trova niente
fport mi stà anche bene.. ma di adware nn mi fido.. e comunque prova co ni 2 che ti ho seggerito.. magari quello che nn vede uno lo vede l'altro...
hai tutti gli aggiornamenti di xp?
L'altro antivirus non lo scarico anke xkè ho già norton 2004 installato sull'altra partizione e fprot mi sembra ottimo. Spybot l'ho fatto e mi ha trovato un paio di cose che ho rimosso.
X quanto riguarda gli aggiornamenti critici li ho tutti tranne la famosa patch di ie kb832 ecc ke da problemi sia con @ ke con alcuni irc server
Ho trovato questo di strano......non so se è di spybot ma cancellando la chiava del registro se la ricreava e così ho dovuto disabilitarla da msgconfig ed entrare dall'altro os x spostare il file
La riga incriminata è questa
"drhhche"="rundll32 D:\\WINDOWS\\System32\\drhhche.dll,Init 1"
ma non ho idea di ke sia.....google non mi da nessun risultato
ti ripeto fatti un controllo antivirus via web.. o è un virus o qualcosaltro...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.