View Full Version : la moda
eccomi qua con un thread da kissme :eek:
anche ieri ho visto ragazze tra i 16 e i 20 anni vestite, a mio giudizio, con pochissimo gusto.
calze a rete (molto fitta) bianche che arrivano fino al polpaccio, scarpe decolté (spero che sia il termine giusto) a schacchi tipo gran premio o con colori come il giallo limone e il fucsia che sono un pugno in un occhio. ne ho pure vista una con le calze di due colori diversi...
non vi pare che la moda delle adolescenti e ragazze sia veramente pessima? passi per la zoccolaggine, devo ammettere che non mi dispiace visto che guardo, ma certi accostamenti fanno veramente schifo.
quando avevo la loro la loro età ricordo che le ragazze si vestivano in un modo che mi piaceva enormemente di più...non c'è proprio paragone.
boh, che ne pensate? magari sono io che non sto al passo coi tempi :old:
Originariamente inviato da recoil
eccomi qua con un thread da kissme :eek:
anche ieri ho visto ragazze tra i 16 e i 20 anni vestite, a mio giudizio, con pochissimo gusto.
calze a rete (molto fitta) bianche che arrivano fino al polpaccio, scarpe decolté (spero che sia il termine giusto) a schacchi tipo gran premio o con colori come il giallo limone e il fucsia che sono un pugno in un occhio. ne ho pure vista una con le calze di due colori diversi...
non vi pare che la moda delle adolescenti e ragazze sia veramente pessima? passi per la zoccolaggine, devo ammettere che non mi dispiace visto che guardo, ma certi accostamenti fanno veramente schifo.
quando avevo la loro la loro età ricordo che le ragazze si vestivano in un modo che mi piaceva enormemente di più...non c'è proprio paragone.
boh, che ne pensate? magari sono io che non sto al passo coi tempi :old:
purtroppo concordo con te!!! le ragazzine di oggi si vestono da cani davvero!
:rolleyes:
io così ogni tanto mi ci vesto suscitando le risate sproposistate del mio fidanzato! :eek:
Alcune cose potrebbero anche essere carine: tipo le decoltè a chi piacciono i tacchi, ma hanno colori troppo strani e vengono abbinate male
Comunque la moda odierna non mi piace.
Sarà anche per colpa dell'uso di colori sgargianti.
Io sono un amante dei jeans e delle scarpe da tennis...ma soprattutto del nero.
Originariamente inviato da Nicky
Comunque la moda odierna non mi piace.
Sarà anche per colpa dell'uso di colori sgargianti.
Io sono un amante dei jeans e delle scarpe da tennis...ma soprattutto del nero.
a me piacevano moltissimo le ragazze con le gonne corte (ma non eccessivamente) con le calze sul nero o cmq scure e con le scarpe tipo anfibio o stivaletto ma non certo gialle, azzurre o rosa sul nero. bah...
poi ste famose decolté le trovo una figata ma come dici tu vanno abbinate bene e non mi sembrano molto da ragazzina ma più che altro da donna, quindi dai 20 in su.
sarà che non amo particolarmente il rosa e il fucsia :boh:
cmq il discorso può essere esteso ai ragazzi. solo che noi maschi siamo un po' più "costanti" come abbigliamento quindi mi pare meno evidente.
adesso vado su kissme e mi faccio sentire :ahahah:
Bilancino
04-04-2004, 12:05
Da che mondo e mondo il mondo femminile assorbe meglio quello che gli viene dato con la tv o alti mezzi di informazione (giornali per ragazze).........Le ragazze si adattano alla moda mentre il ragazzo è sempre uguale (sport o videogiochi)..........
Ciao
Originariamente inviato da Bilancino
Da che mondo e mondo il mondo femminile assorbe meglio quello che gli viene dato con la tv o alti mezzi di informazione (giornali per ragazze).........Le ragazze si adattano alla moda mentre il ragazzo è sempre uguale (sport o videogiochi)..........
Ciao
Bhe ormai anche i ragazzi si stanno adattando a queste cose e a me fanno paura :eek::cry:
Conosco un sacco di persone che non escono se non hanno almeno una scritta bene in vista [rich, D&G ecc], comprano solo gli occhiali del momento anche se gli stanno malissimo ecc ecc
Bilancino
04-04-2004, 12:12
Originariamente inviato da Nicky
Bhe ormai anche i ragazzi si stanno adattando a queste cose e a me fanno paura :eek::cry:
Conosco un sacco di persone che non escono se non hanno almeno una scritta bene in vista [rich, D&G ecc], comprano solo gli occhiali del momento anche se gli stanno malissimo ecc ecc
Comprare vestiti alla moda è sempre esistito ma si punta sempre sulle ragazzine più sensibili a seguire queste cose........
Ciao
Originariamente inviato da Bilancino
Comprare vestiti alla moda è sempre esistito ma si punta sempre sulle ragazzine più sensibili a seguire queste cose........
Ciao
E io ti sto dicendo che ormai i ragazzi stanno diventando sensibili quanto le ragazzine.
Le persone che non possono vivere senza la moda, per farsi vedere o per rientrare in un gruppo...sono sempre esistite in entrambi i sessi e sempre esisteranno.
bananarama
04-04-2004, 12:22
la moda "giovane" non la reggo proprio, penso di essere uno dei pochi ragazzi che ama vestirsi "da adulto" o perlomeno lo vorrei fare.
voglio dire, io da buon "rappettaro" mi vesto largo e anche abbastanza casualmente, anche perche' non posso permettermi molto, avro' si e no 3 vestiti nell'armadio.
ma se avessi soldi da spendere non li butterei mai in negozi trend per prendere le ultime scarpe di paciotti o i jeans di cavalli, mi farei fare una sfilza di camice con le mie iniziali ricamate, un valanga di giacche e doppiopetto e un buon assortimento di mocassini e coccodrilli.
senza contare la mia passione, le giacche bianche, gessate e le camicie di seta.
mi ci vorrebbero 50 milioni al mese, pero' la moda non la reggo, potendo comprerei (oltre a bei vestiti larghi rigorosamente presi in usa) solo abiti classici.
ciao
dai dai ragazzi su, non :mc:
state semplicemente invecchiando :D:D:D
DarkSiDE
04-04-2004, 13:15
purtroppo la verità/realtà è molto triste: ormai siamo infarciti da grandefratello/veline
proprio l'altrasera ho visto delle ragazzine che avranno avuto max 14 anni, vestite come la ragazza bionda del gf...che tristezza
Originariamente inviato da DarkSiDE
purtroppo la verità/realtà è molto triste: ormai siamo infarciti da grandefratello/veline
proprio l'altrasera ho visto delle ragazzine che avranno avuto max 14 anni, vestite come la ragazza bionda del gf...che tristezza
il probalema è che l'abbigliamento che trovi nei negozi non si distacca molto.
Sarà per questo che io odio fare shopping...
JarreFan
04-04-2004, 13:26
Moda o non moda, quando vedo ragazze goth starei a guardarle per ore...
Genjo Sanzo
04-04-2004, 13:28
Originariamente inviato da bananarama
la moda "giovane" non la reggo proprio, penso di essere uno dei pochi ragazzi che ama vestirsi "da adulto" o perlomeno lo vorrei fare.
voglio dire, io da buon "rappettaro" mi vesto largo e anche abbastanza casualmente, anche perche' non posso permettermi molto, avro' si e no 3 vestiti nell'armadio.
ma se avessi soldi da spendere non li butterei mai in negozi trend per prendere le ultime scarpe di paciotti o i jeans di cavalli, mi farei fare una sfilza di camice con le mie iniziali ricamate, un valanga di giacche e doppiopetto e un buon assortimento di mocassini e coccodrilli.
senza contare la mia passione, le giacche bianche, gessate e le camicie di seta.
mi ci vorrebbero 50 milioni al mese, pero' la moda non la reggo, potendo comprerei (oltre a bei vestiti larghi rigorosamente presi in usa) solo abiti classici.
ciao
Banana, ultimamente mi sto preoccupando : concordiamo troppo spesso...
;)
Si, alcune ragazze si vestono veramente male, ma non glielo posso andare a dire in faccia :asd:
io sono un "classico" : maglioncino con camicia sotto, oppure maglietta a mniche lunghe, non mi metto el scarpe da ginnastica ogni santissimo giorno, penso di vestire benone tutto sommato :O
Originariamente inviato da JarreFan
Moda o non moda, quando vedo ragazze goth starei a guardarle per ore...
eh...
non me ne parlare :)
cmq nei negozi c'è di tutto, dipende da quali negozi scegli. però se vuoi essere trendy ti devi orientare per forza
DarkSiDE
04-04-2004, 18:11
Originariamente inviato da recoil
eh...
non me ne parlare :)
cmq nei negozi c'è di tutto, dipende da quali negozi scegli. però se vuoi essere trendy ti devi orientare per forza
già
pesciolinaa
04-04-2004, 18:23
ieri mattina sono andata in un negozio di scarpe, dove di solito trovo scarpe di mio gusto e ho visto un'intera vetrina piena di scarpe rosa e bianche e, relegate in un agolino due paia di scapre di colore piu' sobrio e ho pensato : "mio dio, sto proprio invecchiando se non sopporto piu' le scarpe che vanno di moda..."
Leggere che non sono la sola, mi fa sentire meglio
:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.