PDA

View Full Version : Miglior hdd!?!?!

rokis
04-04-2004, 10:16
Ok ragazzi mi devo fare un'altro hdd tipo 200 250 gb e più leggo e più non ci capisco niente cìè chi dice i maxtor vanno malissimo ibm purewd anche insomma tutto e il contriario di tutto!
Quindi vorrei fare un sonddaggio per vedere almeno in maniera statistica qual'è il migliore e per migliore intendo per primo affidabilità tipo 70% e poi velocità 20% e rumorosità 10%
Spero che patercipiate numerosi
Grazie a tutti:sofico:

1 Maxtor

2 Fujitsu

3 Ibm/Hitachi

4 Seagate

rokis
04-04-2004, 10:22
Originariamente inviato da rokis
Ok ragazzi mi devo fare un'altro hdd tipo 200 250 gb e più leggo e più non ci capisco niente cìè chi dice i maxtor vanno malissimo ibm purewd anche insomma tutto e il contriario di tutto!
Quindi vorrei fare un sonddaggio per vedere almeno in maniera statistica qual'è il migliore e per migliore intendo per primo affidabilità tipo 70% e poi velocità 20% e rumorosità 10%
Spero che patercipiate numerosi
Grazie a tutti:sofico:

1 Maxtor

2 Fujitsu

3 Ibm/Hitachi

4 Seagate P.S. scusate c'è anche Western Digital

rokis
04-04-2004, 17:07
vedo che va alla grande il western digital chi è che mi sa dire un buon modello dai 160 gb in su?
Garzie mille!!!

rokis
04-04-2004, 18:21
Originariamente inviato da rokis
vedo che va alla grande il western digital chi è che mi sa dire un buon modello dai 160 gb in su?
Garzie mille!!!
up please:oink:

Kewell
04-04-2004, 18:40
Non vorrei deluderti ma questo sondaggio non può portare a risultati veritieri. Si dovrebbe verificare la percentuale di difettosità sul venduto e non in senso assoluto. Per quanto rigurda le prestazioni, sono praticamente inavvertibili tra sata/ide e tra hdd a 7200 giri. Per la silenziosità è consigliato seagate.

rokis
04-04-2004, 19:24
Originariamente inviato da Kewell
Non vorrei deluderti ma questo sondaggio non può portare a risultati veritieri. Si dovrebbe verificare la percentuale di difettosità sul venduto e non in senso assoluto. Per quanto rigurda le prestazioni, sono praticamente inavvertibili tra sata/ide e tra hdd a 7200 giri. Per la silenziosità è consigliato seagate.
penso che forse hai ragione tu ma cmq conosco abbastanza la diffusione delle varie marche e quindi un idea approssimata me la posso anche dare
Ciao:sofico:

MM
04-04-2004, 21:45
IL MIGLIOR HD NON ESISTE... ed una domanda così generica non porta da nessuna parte.....