PDA

View Full Version : Help urgente toshiba p10-221

bz42zd
04-04-2004, 10:01
...ho provato ad installare una scheda audio esterna della m-audio la firewire 410 seguendo le indicazioni guidate, quindi prima i driver da cd allegati, poi riavvio e collego la scheda alla porta firewire con il cavo in dotazione 4-6 e alla alimentazione, ma non mi da il secondo step dell'installazione dove dovrebbe riconoscere la scheda.
Le ho provate tutte, ho disabilitato e riabilitato la porta, ho formattato e reinstallato il tutto ma nessuna soluzione.La cosa che posso dire e' il tipo di chip/controller della porta firewire che e' della Texas Instruments.
Qualche suggerimento?

Grazie

Nic

scimmietta1
04-04-2004, 14:02
Originariamente inviato da bz42zd
...ho provato ad installare una scheda audio esterna della m-audio la firewire 410 seguendo le indicazioni guidate, quindi prima i driver da cd allegati, poi riavvio e collego la scheda alla porta firewire con il cavo in dotazione 4-6 e alla alimentazione, ma non mi da il secondo step dell'installazione dove dovrebbe riconoscere la scheda.
Le ho provate tutte, ho disabilitato e riabilitato la porta, ho formattato e reinstallato il tutto ma nessuna soluzione.La cosa che posso dire e' il tipo di chip/controller della porta firewire che e' della Texas Instruments.
Qualche suggerimento?

Grazie

Nic

è abilitata la porta?

bz42zd
04-04-2004, 16:34
, si e' abilitata...cosa puo' essere?

Calimer0
06-04-2004, 12:41
, si e' abilitata...cosa puo' essere?

mmh..
premetto, non sono un esperto di portatili, ma ho anche io una firewire 410 :cool:
in ordine sparso:
- prova ad utilizzare gli ultimi driver
- assicurati che il 410 sia alimentato (il led blu si accende?)
- consulta la knowledge base sul sito www.m-audio.com
- invia una richiesta di aiuto al supporto tecnico di m-audio
in bocca al lupo! :)

bz42zd
06-04-2004, 13:48
...forse ho risolto...la scheda risulta far parte di una partita difettata e mi verra' sostituita.

Grazie