View Full Version : [Roma] HD 40Gbyte IBM
Vendo due hd IBM 7200 rpm da 40 Gigabyte: a 30 euro il primo e 20 il secondo. Sono stati usati fino ad una settima fa in un sistema raid 0, ideali per questa configurazione. Uno dei due dischi (quello che vendo a 20 euro) ha dato segni di malfunzionamento che mi hanno costretto a formattarlo ma adesso sembra perfettamente funzionante.
Precedenza a chi può ritirare la merce a casa mia (zona Roma prati - delle vittorie).
Sono disponibile per un eventuale prova del prodotto che consenta all'acquirente di controllarne lo stato perfetto.
Precedenza:
1) Chi prende entrambi gli HD
2) Chi si trova a Roma
Coda:
1) Hard one - che viene a ritirare gli hd a casa mia
2) xixxo - che viene a ritirare gli hd a casa mia
3) Pennino - se interessato con spedizione
4) The[G]ate - se interessato con spedizione
5) Milotto
N.B. Ricordo che le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente.
ciao sono interessato ad entrambi!
Se ti fidi delle loro condizioni posso spedirteli tutti e due (spese di spedizione a tuo carico) a 50 euro ma non mi ritengo responsabile di eventuali danni subiti durante il trasporto. Fammi sapere.
coda per quello che non ha dato segni di cedimento.Sono di Roma.:)
Originariamente inviato da Miticuz
coda per quello che non ha dato segni di cedimento.Sono di Roma.:)
Perfetto, se li prendi entrambi a 50 euro (comunque il prezzo è inferiore a quello di un singolo HD da 40 Gbyte) allora sei il primo della coda. Il secondo HD è comunque in condizioni perfette al momento, se non ti fidi (com'è giusto) puoi venire a provarlo a casa mia.
Avrei potuto tranquillamente dire che i due HD sono perfettamente funzionanti e spedirli da qualche parte ma ovviamnte non lo faccio... Vi potete fidare.
Guarda me ne serve solo uno(ne ho già molti altri).Se mi dici che funge,posso anche predermi quello da 20€ al posto di quello da 30.Eventualmente dove ci si potrebbe vedere.Magari una via di mezzo da te e me(eur).:)
Originariamente inviato da Miticuz
Guarda me ne serve solo uno(ne ho già molti altri).Se mi dici che funge,posso anche predermi quello da 20€ al posto di quello da 30.Eventualmente dove ci si potrebbe vedere.Magari una via di mezzo da te e me(eur).:)
Mi spiace ma se non li prendi tutti e due la vendita rimane ancora aperta per un po'. Non saperei cosa farci con un HD solo e a 50€ credo che ci siano un po' di persone interessate. Aspettiamo e vedremo...
Comunque grazie dell'offerta!
Rimango in attessa.Confermo la mia offerta per quello da 20€ consegna a mano.Se li cedi in blocco fai pure.:)
The[G]ate
04-04-2004, 11:19
SArei interessato a entrambi gli hard disk.
se tocca a me contattami in privato che ti faccio una proposta... ciao:D
Allora siccome io martedi vengo a Pomezia possiamo concludere a mano da quelle parti per entrambi!
La vendita rimane aperta sino a dopo le vacanze pasquali in per verificare se c'è qualcuno di Roma interessato all'ascquisto di entrambi gli hd. Se nessu romano è interessato gli hd verranno spediti al primo della coda che ha mostrato interesse per l'acquisto di entrambi a 50 euro + spese di spedizione.
Auguri a tutti.
Io sono interessato agli HD..
Allora ci si risente dopo le vancanze pasquali.
Apetto tue notizie..;)
Ciao da MaX
hard_one
07-04-2004, 15:11
interessato a tutti e 2 scambio a mano
Originariamente inviato da hard_one
interessato a tutti e 2 scambio a mano
Hai la precedenza su tutti perché hai accettato entrambe le mie condizioni. Domani mattina ti faccio sapere se ci possiamo vedere nel pomeriggio per un eventuale scambio altrimenti se per te non è un problema possiamo concludere dopo pasqua. Se passi a casa posso farti testare gli hd, per quanto riguarda l'imballo cercherò di sistemarli in più buste. A presto...
coda x entrambi
consegna mano
Originariamente inviato da xixxo
coda x entrambi
consegna mano
Sei secondo in coda, se il primo non vuole continuare allora ti faccio sapere.
Originariamente inviato da VitOne
Sei secondo in coda, se il primo non vuole continuare allora ti faccio sapere.
sono qui che aspetto:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.