PDA

View Full Version : Cosa ne pensate?

genius
03-04-2004, 22:03
Ho ub sistema compost o da una asus a7n8 delluxe un barton 3000+ un 1024 mb ram ecc ecc.
Il dissipatore e' un globalwin cak 5-88tl montato presumibilmente in modo corretto.
Misi presenta il seguente problema, dopo una mezz'ora dall'accensione il pc puzza stranamente di elettrico bruciato,e l'odore sembra provenire dalla ventola del dissipatore.
Ho tenuto monitorato le temp e tutto e' perfettamente regolare, mi sta sui 40 °c il procio e sui 22 la scheda madre.
Funziona tutto perfettamente . e il dissi al tatto e' tiepido.
Cosa ne pensate voi di questo fatto?
Grazie a tutti

beee
04-04-2004, 10:41
Smonta il dissi o la ventola ed annusala..... mi è successo che una ventola 40x40 facesse un puzzo assurdo, ma dopo 6 mesi andava ancora (va ancora)....dopo qualche giorno non puzzava+.
Bye!

xpiuma
04-04-2004, 10:52
Prova a guardare la ventola, e tocca lei, magari qualche contatto e spellato e fa un micro-corto, se scotta è probabile.
Ma quanto tempo di vita ha la ventola? L'ha sempre fatto??

Sayan VI
04-04-2004, 11:53
Originariamente inviato da genius
Ho ub sistema compost o da una asus a7n8 delluxe un barton 3000+ un 1024 mb ram ecc ecc.
Il dissipatore e' un globalwin cak 5-88tl montato presumibilmente in modo corretto.
Misi presenta il seguente problema, dopo una mezz'ora dall'accensione il pc puzza stranamente di elettrico bruciato,e l'odore sembra provenire dalla ventola del dissipatore.
Ho tenuto monitorato le temp e tutto e' perfettamente regolare, mi sta sui 40 °c il procio e sui 22 la scheda madre.
Funziona tutto perfettamente . e il dissi al tatto e' tiepido.
Cosa ne pensate voi di questo fatto?
Grazie a tutti
Hai sbagliato a prendere ram con doppio ecc , prestazioni da schifo
:D :D :D :D :D :D