PDA

View Full Version : Le donne, i criceti, i trapani e i sogni

Agaton Sax
03-04-2004, 20:57
Ehi, sto sognando!
Fico: ho letto che se, mentre sogni, ti accorgi del fatto, allora puoi far realizzare ogni tuo desiderio. Questa fase onirica Viene chiamata con un nome particolare, che ora mi sfugge, ma... chissene, ora posso tutto.
Vediamo se è vero: voglio volare!!! Proviamo un po`, dunque salto e... funziona, funziona, ho fatto qualcosa che funziona! Sto volando. Uh, passiamo alle cose serie, una decina di Cray-1 che calcolano 24h al giorno per il Se... Macché! Megan Gale nuda su un divano che dice: sono tua.
Ehi vedo il divano...! Ora compare qualcuno seduto... ma... è un uomo di colore! Con un trench nero e occhiali scuri! Ma tu chi sei?
- Il mio nome non ha importanza, invece TU sei importante -
Io? Questo è il mio sogno, certo che sono importante, rispondi alla fottuta domanda: chi sei per entrare nel mio sogno senza che ti ho invitato?
- Ti ripeto che non ha importanza, sta per accadere qualcosa di straordinario, qualcosa che non accadeva da tempo e tu sei sulla soglia di un evento importante. Io posso indicarti la strada, ma sei tu che devi varcare la soglia. Ti stai trasformando -
Guardai immediatamente il mio petto, non si sa mai, poi mi grattai. Spiegati, gli intimai.
- Sarai un essere nuovo, diverso dagli altri, migliore, più forte più veloce: il tuo livello sta per cambiare di stato e sarai chiamato a svolgere compiti più importanti. Sei stato reclutato dalla lega stellare per difendere la frontiera da XUL e dall'armata di KHO-DAN! Preparati a partire -
Tu sei fumato! Ho tanti impicci qua, non ultimo togliermi lo sfizio con Megan Gale, ora togliti dal mio sogno, cortesemente, tanto io non vado da nessuna parte.
- Non capisci, il tuo destino è scritto, come quello di tutti gli altri, non puoi modificarlo -
Grande Giove, siamo sul pesante! Mi hai aperto gli occhi, ora capisco tante cose: io sono l'eletto, il predestinato, sono chiamato a compiere grandi imprese, guerre, rivoluzioni, conquiste, salirò sul trono di Aquilonia e...
- Dacci un taglio che non puoi scrivere un poema sul forum -
Eh? Ah, scusa, va bene cosa devo fare?
- Ora ti darò un'arma magica, con essa potrai avere la meglio su nemici potenti e pericolosi -
(Penso: sarà certamente una spada lunga con tre socket e +120% danno ai non morti? Un fucile fasato plasma? Un siluro fotonico?) Un... trapano? Ma che...?
- Silenzio. Ora ascolta attentamente, la tua arma è magica, essa ti aiuterà nelle situazioni più pericolose, ma devi fare un rituale magico prima di utilizzarla! Devi pronunciare la formula sacra per attivarla. Devi dire le esatte parole o un orrore indicibile senza fine si scatenerà! Non devi sbagliare. Le parole sono... -
Klaatu Barada Nikto?
- No, devi dire: Per il potere di HWUpgrade, la forza è con meee! -
Ehmm, devo proprio dire 'ste cose?
- No, ti stavo prendendo in giro -
(Sto tizio non mi piace) Ok, e ora?
- Ora devi assurgere al livello e al compito che ti è stato assegnato, vai e non fallire -
Si, ma che devo fa'?
- Tutto ti sarà spiegato al momento giusto, ora va -
Si, ma tu come ti chiami? Oh, oh, sento che mi sto svegliando...-
- Il mio nome è gh... gh... -
Che fai gorgheggi, o fletti i muscoli e sei nel vuoto? Ooops, ciaoooooo (Snort)

c@%%o, che sogno strano! E chi era quello? E soprattutto: che c@%%o ci faccio con un trapano nel letto?

(Nel sogno): GHz si aggiustò gli occhiali sul viso, sorrise e disse: E uno!

Una storiella per raccontare che sto per calcolare i 500WU, e tra poco entro nella Top 200. So' egocentrico, eh?

trappola
03-04-2004, 21:11
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Dimmi la marca della birra prima che chiuda il supermercato

spassosissima

Fenomeno85
03-04-2004, 22:20
basta fumare :rotfl:

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

xcdegasp
03-04-2004, 23:58
prima di smettere di fumare.. dacci il nome dello spacciatore :rotfl: :rotfl:

MaxP4
04-04-2004, 00:08
Anche io... anche io!!!:hic:

Tommy.73
04-04-2004, 03:30
LOL sei come un Jukebox della TV degli anni 80-90-00!!! :D

Ci vediamo al castello di Grayskull!!!

Ciaooo!:asd:

naso
04-04-2004, 10:07
semplicemente STRALOOOLOOLOLOLOLOLOLOLOLLLLLLLLLLLL :rotfl:

udj
05-04-2004, 22:37
Ehiehi, c' è anche la citazione di quel filmetto, dove un ragazzotto di provincia bravo nei videogames di guerre stellari viene reclutato veramente e mandano un suo clone sulla Terra etc ect.
Pensavo di essere l' unico ad averlo visto...
A proposito qcno ha visto Enemy mine con L. Gosset Jr. e D. Quaid? (Penso che il titolo ita fosse "Il mio nemico")

Agaton Sax
05-04-2004, 23:02
Originariamente inviato da udj
Ehiehi, c' è anche la citazione di quel filmetto, dove un ragazzotto di provincia bravo nei videogames di guerre stellari viene reclutato veramente e mandano un suo clone sulla Terra etc ect.
Pensavo di essere l' unico ad averlo visto...
A proposito qcno ha visto Enemy mine con L. Gosset Jr. e D. Quaid? (Penso che il titolo ita fosse "Il mio nemico")

Si, corretto per Il mio nemico, film carino, ma...
il tuo definire filmetto Giochi Stellari (The Last Starfighter) mi fa alterare non poco! :incazzed:

Preparati ad essere disintegrato :Perfido:

Giura fedeltà e obbedienza al tuo superiore WuDestroyer e TOP 200 New entry (mavieni) e ti sarà risparmiata la vita. :sofico:

GHz
05-04-2004, 23:10
Originariamente inviato da Agaton Sax
... è un uomo di colore!

:eek: :incazzed:

Giura fedeltà e obbedienza al tuo superiore e ti sarà risparmiata la vita. :sofico: :sofico:

Agaton Sax
05-04-2004, 23:19
Originariamente inviato da GHz
:eek: :incazzed:

Giura fedeltà e obbedienza al tuo superiore e ti sarà risparmiata la vita. :sofico: :sofico:

Ooops :ops:
Nessuno problema: giuro solenne ed eterna fedeltà a GHz (eddai dovevo farti diventare nero per forza, così combacia la battuta di Matrix con quella di Ratman) e totale obbedienza. :ave:

Se Egli lo vorrà (ma lo vuoi davvero?), cambierò il post inmenchenonsidica. :mc:

Eppoi c'è in preparazione una seconda parte, ma è molto aldilà da venire. :asd:

GHz
05-04-2004, 23:24
Ooops :ops:
Nessuno problema: giuro solenne ed eterna fedeltà a GHz (eddai dovevo farti diventare nero per forza, così combacia la battuta di Matrix con quella di Ratman) e totale obbedienza. :ave:

Se Egli lo vorrà (ma lo vuoi davvero?), cambierò il post inmenchenonsidica. :mc:

Eppoi c'è in preparazione una seconda parte, ma è molto aldilà da venire. :asd:

No problem...è che non conoscevo la storia....solo che non mi ci vedevo! :D...al limite posso essere di colore VERDE....:asd:

;)

sinadex
06-04-2004, 01:52
Ehi, sto sognando!
Fico: ho letto che se, mentre sogni, ti accorgi del fatto, allora puoi far realizzare ogni tuo desiderio. Questa fase onirica Viene chiamata con un nome particolare, che ora mi sfugge..."The Twilight Zone"
:D

xcdegasp
06-04-2004, 07:09
Originariamente inviato da GHz
No problem...è che non conoscevo la storia....solo che non mi ci vedevo! :D...al limite posso essere di colore VERDE....:asd:

;)
attento che potresti essere nella mia skymap :rotfl: :rotfl: :rotfl: