PDA

View Full Version : Solo in Italia può accadere questo...

gpc
03-04-2004, 20:42
http://www.kataweb.it/news/detail.jsp?idCategory=707&idContent=657442

Sora, 03 apr 2004 - 13:28

Asino morto sulla Cassino-Sora, superstrada chiusa per 4 ore

Un somaro steso sull'asfalto, privo di vita e la superstrada più importante del Centro-Sud Italia che collega l'Abruzzo al litorale Tirreno, resta chiusa per 4 ore. Ha dell'incredibile l'episodio accaduto nella tarda serata di ieri lungo la Cassino-Sora. All'altezza di Belmonte Castello un camionista si è visto sbucare dal nulla due asinelli.

Nonostante la frenata il conducente del mezzo pesante non è riuscito ad evitare l'impatto ed uno dei due somari è stato investito e ucciso. Oltre al singolare investimento, però, a suscitare clamore è stato il fatto che la strada è stata chiusa al traffico in entrambi i sensi per oltre 4 ore.

I carabinieri una volta terminati i rilievi di rito, infatti, vista l'ora tarda non hanno trovato nessuno che potesse rimuovere la pesante bestia. Solo dopo 4 ore e il traffico paralizzato, da Frosinone, e' arrivata una ditta specializzata. L'altro somaro invece, è scappato. (A)

------------

Non ci posso credere... :nono:

magnavox
03-04-2004, 21:08
...posso solo dirti Catania-Messina blokkata (e non kiusa!!!) per 7 ore per un kamion frogorifero pieno di carne ke era finito fuori strada....

Chromo
03-04-2004, 21:30
Povero ciuchino. :(

thotgor
03-04-2004, 21:52
scusa ma, effettivamente, come lo sposti un somaro? Pesa cavolo!

LadyLag
03-04-2004, 21:53
Originariamente inviato da thotgor

Si presuppone che ci sia un soccorso stradale per qualsiasi evenienza 24 su 24...non mi sembra tanto logico che si chiuda il traffico per 4 in entrambi i sensi.

kaioh
03-04-2004, 21:58
Originariamente inviato da thotgor
bastano 2 o 3 persone e 1 minuto di tempo.
:O

gpc
03-04-2004, 23:23
Originariamente inviato da kaioh
bastano 2 o 3 persone e 1 minuto di tempo.
:O

Oppure, morto per morto, lo leghi alla macchina e lo sposti dalla strada :O

gegeg
04-04-2004, 00:07
Originariamente inviato da gpc
Oppure, morto per morto, lo leghi alla macchina e lo sposti dalla strada :O

:sofico:

TerrorSwing
04-04-2004, 00:14
Quanto vuoi che pesi un asino? 150 kg? 200 al massimo? 3 o 4 pesone bastano e avanzano...

BadMirror
04-04-2004, 00:23
Magari era un somaro di ghisa :D

gpc
04-04-2004, 00:26
Originariamente inviato da BadMirror
Magari era un somaro di ghisa :D

Poi scusa, sono bastate due chiacchere per far sparire tutti gli emule da internet, vuoi che in tre o quattro non facciano sparire un somaro dalla strada in cinque minuti? :D

BadMirror
04-04-2004, 00:29
Originariamente inviato da gpc
Poi scusa, sono bastate due chiacchere per far sparire tutti gli emule da internet, vuoi che in tre o quattro non facciano sparire un somaro dalla strada in cinque minuti? :D

Forse cercavano gli mp3 :D

Forza Gargiulo, lei e l'appuntato vi occupate dell'ispezione anale e mi raccomando occhio al retto criptato!!! :D