View Full Version : GPL video Nurburgring S-T-U-P-E-N-D-O!!
Poliphilo
03-04-2004, 19:57
Per tutti gli appassionati di GPL, e per coloro che vogliono capire cosa fu esattamente l'anno della F1 ripreso da questo capolavoro targato Papyrus:
SCARICATE I DUE VIDEO CHE TROVATE LINKATI
QUI (http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=2667&st=340&)
:sbavvv:
Sono semplicemente FANTASTICI!!!! Un filmato di oltre 20 minuti sul GP del Nurburg del '67 con i camion delle scuderie che arrivano con le macchine e le scaricano, i piloti, la partenza, i box....Bellissimi!!!! Non avevo mai visto le macchine di quell'anno così bene in un video.
Scaricativeli anche se avete un 56k, ne vale la pena. Credetemi.
P.S.: già che ci siete date un'occhiata al resto della discussione dove sto postando da tempo una caterva di immagini riguardanti appunto la F1 del '67 e GPL.
;)
TheRipper
03-04-2004, 20:10
Scarico immediatamente! GPL e' uno dei miei simulatori preferiti (se non IL preferito);)
Poliphilo
03-04-2004, 20:12
Scarica scarica, poi sappimi dire....
TheRipper
03-04-2004, 20:15
azzo pero' sono quasi 100MB!;)
Per fortuna che sono appassionato (e che ho l'adsl 640)!
Poliphilo
03-04-2004, 20:32
Lo so, sono un po' grandini, ma ne vale la pena (sono più di 20 minuti comunque): un po' alla volta con download accelerator...
Linux&Xunil
03-04-2004, 21:14
I filmati non ci sono piu dove li posso trovare?
Poliphilo
03-04-2004, 21:21
Originariamente inviato da Linux&Xunil
I filmati non ci sono piu dove li posso trovare?
Come non ci sono più?:confused:
Vai in fondo alla discussione che ho linkato, dove ho quotato la risposta di chi ha messo il link per i due filmati, clicchi su Nurburgring67 e parte il download. Mi sembra semplice.
Ripeto, sono molto grossi, ma ne vale veramente la pena.
Lo stavo riguardando adesso.
SPETTTTAAAACCCOOLLLAAARRREEE!!!!!!
Sembra di vedere una sintesi di un GP di oggi, con i sorpassi, i passaggi ai vari giri, le macchine che si ritirano per problemi meccanici o che vanno ai box, ....
SCARICATE gente, SCARICATE.
Linux&Xunil
03-04-2004, 21:39
Originariamente inviato da Poliphilo
Come non ci sono più?:confused:
Vai in fondo alla discussione che ho linkato, dove ho quotato la risposta di chi ha messo il link per i due filmati, clicchi su Nurburgring67 e parte il download. Mi sembra semplice.
Ripeto, sono molto grossi, ma ne vale veramente la pena.
Lo stavo riguardando adesso.
SPETTTTAAAACCCOOLLLAAARRREEE!!!!!!
Sembra di vedere una sintesi di un GP di oggi, con i sorpassi, i passaggi ai vari giri, le macchine che si ritirano per problemi meccanici o che vanno ai box, ....
SCARICATE gente, SCARICATE.
Sorry, an error occurred. If you are unsure on how to use a feature, or don't know why you got this error message, try looking through the help files for more information.
Poliphilo
03-04-2004, 22:11
Non so cosa dirti, a me funziona benissimo. Agli altri? Ripper stai scaricando? Funziona?
TheRipper
03-04-2004, 22:50
A me non si sente l'audio:(
Mi sa che e' un problema di codec...
Linux&Xunil
03-04-2004, 23:35
mi serve il link diretto al filmato perche il forum li è saltato.
Lord style
03-04-2004, 23:50
Scaricati.
Ascolto benissimo l'audio e vedo benissimo i video.
Non ho ancora avuto tempo di vedermeli completamente.
Da quel poco che ho visto sono rimasto :eek:
Vie di fuga completamente assenti, curve quasi sempre cieche, rettilinei lunghissimi, salisciendi continui. :eek:
Sembra una pista di rally.
TheRipper
03-04-2004, 23:51
E gia'...fare una gara di Formula uno a quei tempi era quasi piu' pericoloso di andare nello spazio adesso...;)
Lord style
03-04-2004, 23:54
I piloti di quei tempi dovevano avere le contro 00 per correre in quelle piste. Gran brutto lavoro che doveva essere. :O
Poliphilo
04-04-2004, 09:45
Originariamente inviato da Lord style
Scaricati.
Ascolto benissimo l'audio e vedo benissimo i video.
Non ho ancora avuto tempo di vedermeli completamente.
Da quel poco che ho visto sono rimasto :eek:
Vie di fuga completamente assenti, curve quasi sempre cieche, rettilinei lunghissimi, salisciendi continui. :eek:
Sembra una pista di rally.
Allora? E' o no un video splendido? Ce ne vorrebbe uno così per ogni pista.
Per Ripper: che versione di windows media player stai usando? Li hai tutti i codec aggiornati? Credo di sì. A me si vede e sente benissimo e ho sia i windows media 9, i divx e gli xvid. Altrimenti prova questo splendido programma che ha tutti i codec incorporati (io l'ho trovato sul DVD allegato a TGM):
qui (http://www.bsplayer.org/index.php?p=download)
Lo sai bene l'inglese? Perchè così mi traduci un po' cosa dicono,soprattutto mi interessa sapere cosa dice Jackie Stewart dopo il ritiro ai box (lo si vede circa verso i 2/3 del filmato)
Per Linux, ecco i link diretti (comunque mi sa che sei tu che hai problemi perchè il forum si vede benissimo anche ora):
Nurburgring67 (http://www.8200rpm.com/stuffvids/1967TheRingmasters.wmv)
Nurburgring73 (http://www.8200rpm.com/stuffvids/1973Nurburgring.wmv)
Altrimenti prova a cliccare sui link che ho appena messo sopra con il tasto destro e scegliere proprietà, poi copi l'indirizzo e lo incolli direttamente nella riga dell'indirizzo del tuo browser dando invio, se non riesci neanche così non so come aiutarti.
Altra cosa: se non ce l'hai scarica e installati download accelerator che ti permette anche di mettere in pausa e riprendere i download, infatti a me parte direttamente quando clicco sulle due pagine dei video sopra messe.
JENA PLISSKEN
04-04-2004, 10:04
Ahimè...lo so che è bello...bello quanto amaro:muro: :muro:
fabiannit
04-04-2004, 10:10
scarico al volo.....
Poliphilo
04-04-2004, 12:41
Originariamente inviato da fabiannit
scarico al volo.....
Aspetto i commenti allora.
Lord style
04-04-2004, 15:12
Pensavo fosse chiaro che per quel poco che ho visto i video mi sono molto piaciuti: ci riportano indietro quasi di 40 anni, quando le gare si vincevano col fegato. :)
Non ho ancora avuto modo di vederli completamente, ma lo farò. ;)
Se intanto conoscete qualche sito dove trovare altri video di gran premi anni 60-70-80 postateli.
Mi piacerebbe vedere ad esempio qualche gara di Lauda, Gilles Villeneuve, Prost vs Senna, Mansell.
Intanto oggi la Ferrari ha portato l'inno italiano anche negli emirati arabi. (Dominio e vittoria di Schummy).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.