View Full Version : Comportamento delle ragazze: tolleranza fino a quale punto?
Fino a che punto tollerate il comportamento di una ragazza nei vostri confronti ?
Io più tendo a legarmi e più mi incavolo per le minime cose, altri amici miei con il passare del tempo invece diventano più tolleranti.
Facciamo un esempio per chiarire meglio la situazione e capire la pasienza di ognuno sul forum: se la vostra attuale ragazza {come è successo ad un mio amico} si mettesse a parlare con un vostro conoscente mettendovi in disparte {ma sempre con voi presente} come reagireste ?
alexis1980
03-04-2004, 16:58
Non saprei. Io sono fondamentalmente geloso però penso che alla base ci voglia una buona dose di fiducia, altrimenti il tutto non funziona in generale....Cmq nel tuo caso non me la sarei presa più di tanto...;)
Possono postare anche le ragazze? :fagiano:
No? E sti cazzi, posto lo stesso :D
L'unica cosa che non tollero è la mancanza di rispetto nei miei confronti.
Non sono menefreghista, ma non mi piace nemmeno opprimere la persona che amo e cerco di fidarmi al massimo di lui.
Se dovesse capitarmi una situazionesimile a quella da te citata non so come reagirei...dipende da tanti fattori.
Che intendi per mettere in disparte? Se parlano e io sono estranea al discorso non è un problema grosso, finchè non vedo che la cosa è esagerata o troppo "intima"
Se ci fosse una complicità strana, che mi fa insospettire sto zitta e poi in via privata cerco un chiarimento con il mio partner e gli dico chiaro e tondo che la cosa mi ha dato fastidio...cercando di capire se non ci sia del tenero tra i due.
Mammabell
03-04-2004, 17:21
Originariamente inviato da Nicky
Se parlano e io sono estranea al discorso non è un problema grosso, finchè non vedo che la cosa è esagerata o troppo "intima"
Se ci fosse una complicità strana, che mi fa insospettire sto zitta e poi in via privata cerco un chiarimento con il mio partner e gli dico chiaro e tondo che la cosa mi ha dato fastidio...cercando di capire se non ci sia del tenero tra i due.
io guardo gli occhi....dicono + di mille parole...;)
lnessuno
03-04-2004, 17:57
guarda, io con una mia ex ho davvero una complicità particolare (siamo ancora amici anche se ci vediamo pochissimo), però non c'è davvero più niente... anche se penso che qualcuno sarebbe pronto a giurare il contrario :)
però se io fossi il ragazzo di questa qua, e lei facesse così con un altro sarei incazzato nero tutte le volte che lo vedrei :D
Originariamente inviato da lnessuno
guarda, io con una mia ex ho davvero una complicità particolare (siamo ancora amici anche se ci vediamo pochissimo), però non c'è davvero più niente... anche se penso che qualcuno sarebbe pronto a giurare il contrario :)
Non parlo di complicità a livello di amicizia...
Se c'è qualcosa in più, che potrebbe sfociare nell'amore lo capisci.
Non sono possessiva e cerco di essere il meno gelosa possibile, ma non riuscirei a stare con una persona che pensa ad un'altra nonostante sia insieme a me.
Oaichehai
04-04-2004, 00:45
Originariamente inviato da chomog
Fino a che punto tollerate il comportamento di una ragazza nei vostri confronti ?
credo che in fatto di tolleranza il Messia Francescox87 può dire molto :rotfl::rotfl::rotfl:
twinpigs
04-04-2004, 00:51
e se ti cornifica che le fai? le spari?
ma dai ... MADDAI http://calcionapoli.homestead.com/files/Mughini_rubata_140x140.jpg
Bilancino
04-04-2004, 02:18
Io con la donna ho un rapporto di amore-odio, ogni suo atteggiamento e sotto la mia totale analisi......
Qualsiasi ragazza che si è avvicinata a me è stata sempre analizzata......
Ciao
Originariamente inviato da Bilancino
Io con la donna ho un rapporto di amore-odio, ogni suo atteggiamento e sotto la mia totale analisi......
Ciao
Ma cosa mi dici mai! :D :D
Originariamente inviato da Bilancino
Ciao
Finchè non le vivisezioni :D
non devi tollerare nulla...
Originariamente inviato da sHoWeR
non devi tollerare nulla...
o mamma mia! :D
tolleranza zero.
non dargli un dito si prenderanno la mano e ti daranno un calcio nel retro quando meno te l'aspetti.
ottimo intervento aracnox.
Bilancino
04-04-2004, 11:22
Originariamente inviato da LadyLag
Ma cosa mi dici mai! :D :D
Siamo sveglie presto..........:D
Ciao
Bilancino
04-04-2004, 11:23
Finchè non le vivisezioni :D
Se servisse per capirle meglio, anche...........:D
Ho sempre smontato tutto per capire come funzionano le cose, il problema che dopo non mi interessava rimontare...........:D
Ciao
SweetHawk
04-04-2004, 11:24
Anche se c'è il luogo comune sui siciliani... fondamentalmente non sono geloso...
Ho estrema fiducia con la mia ragazza...
Detto questo capita a volte che incontrando qualche sua amica o qualcuno parli di cose sue... anche se rimango qualche momento in silenzio non è che me la devo prendere come na tragedia... a volte succede anche al contrario (parlare di pc o elettronica ecc ecc con qualche amico) :D
Insomma stai facendo na tragedia per niente... la gelosia usala quando occorre veramente... e sempre in modo sano e non isterico... ;)
Originariamente inviato da sHoWeR
ottimo intervento aracnox.
grazie :cincin:
SweetHawk
04-04-2004, 11:27
Non so perchè ma leggendo quel pattnerr mi sono rotolato dal ridere....quel termine mentre si parla mi mi fa uno strano effetto e non capisco perchè.... :D :D :D
Quanto sono idiota oggi... :D :D :D Merito di essere fustigato a colpi di palme e rami d'ulivo :sofico: :sofico: :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.