View Full Version : problemi toca race2 demo
SUXFABER
03-04-2004, 16:30
ho appena scaricato toca 2 race drive demo e nel testarlo col pc in sign (ma con in aggiunta un momo racing :asd: ) si sono evidenziate grandi artefazioni triangolari celesti sull'asfalto, dopo qualche minuto il gioco incomincia ad andare a scatti con in aggiunta artefazioni pure sull'audio :eek: :eek: ....
fa' lo stesso pure a voi????:confused: :confused:
Così su due piedi (ma anche su uno:D ...), è difficile capire quale possa essere la causa del problema: le prime cose che mi vengono in mente sono quelle di provare a togliere l'overclock sulla CPU, oppure di cambiare Detonator.
Io uso i 43.45 WHQL e non ho alcun problema grafico o di fluidità.
Ah, la butto lì, non è magari che giochi con l'AA e per qualche astruso motivo la demo ancora non lo supporta correttamente e ti da questi problemi?
Di più non saprei, ciao.
SUXFABER
03-04-2004, 17:06
al momento ho tolto i driver 56.55 e ho messo su i 56.72 e sembra che vada bene al momento (1280 tutto attivato) ora riprovo a metter su il volante e vedo che succede...:rolleyes:
SUXFABER
04-04-2004, 17:15
che cosa strana......in pratica succede che all'inizio il gioco va bene poi dopo qualche minutoi iniziano delle interferenze audio seguite da scatti video (prima lievi poi molto pesanti)
sembra che il gioco vada ''degenerando durante l'uso''.......
una cosa simile ma molto piu' lieve mi era capitata con f1 2002
ma il difetto lo faceva dall'inizio ...:rolleyes:
Sto giusto scaricando adesso il demo, ma lo stesso tuo problema io c'e' l'ho con Unreal tournament 2004:cry:.Vedo che abbiamo tutti e 2 un computer basato su nforce 2 + maxtor 120gb max 8 mb di cache
Filmato iniziale scattosissimo(inguardabile talmente e' scattoso), dopodiche' riesco a giocare fluidamente per + livelli, poi si ripresenta il problema che poi risolvo modificando qualche parametro grafico(non necessariamente abbassando i dettagli, certe volte anche alzandoli) e ricomincio a giocare fluidissimo:confused:
Un mio amico con un computer identico al mio con geforce 4 ti (con la sola eccezzione della scheda video che ha 128 mb di memoria contro i 64 della mia) invece va' da Dio sempre:muro:
Ovviamente ho gli ultimissimi drivers nvidia(mi sa che il mio amico invece e' un po che non aggiorna) su computer fresco di formattone.
appena provo il demo ti informo su come va'
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.