PDA

View Full Version : ORDINE COLLETTIVO LCD SUPER CONVENIENTE

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9]

J3X
13-09-2004, 23:09
Originariamente inviato da Sandwich
100esima pagina?:confused:

che c'è che non va in "100esima pagina" ? mai visto scritto "20esimo" "80esimo" etc...? oppure c'è altro che non riesco a capire? :what:

Sandwich
13-09-2004, 23:28
Originariamente inviato da J3X
che c'è che non va in "100esima pagina" ? mai visto scritto "20esimo" "80esimo" etc...? oppure c'è altro che non riesco a capire? :what:
no non intendevo quello!:p
io sono alla 68esima pagina, non alla 100esima:confused:

J3X
13-09-2004, 23:48
http://j3x.altervista.org/immagini/pag100.JPG
:p
Abbiamo settato diversamente in: "Profilo" -> "Modifica le opzioni"
in Numero di messaggi visualizzati per pagina:
io ho "utilizza le impostazioni di default" (che corrisponde a 20)
tu di sicuro avrai settato 30 :D
(alla pag 100, 20 post per pag, i post sono 2000, 2000/30=66circa, ed ora infatti sei alla 68)
Mistero svelato.... :O
Ora è meglio se vado a dormire, ho gli occhi più asciutti di una felpa. CIAO!!!

ps: antà, forse x l'incontro prevedo il 16/09, ti dò certezza domani, intanto se ti scappa fammi sapere se va bene, ciao.

Sold|3r
14-09-2004, 12:43
ragazzi...ma...i J+3...erano quelli che le poste facevano la pubblicità della pannocchia gigante in testa al postino se nn consegnava entro 3 giorni? :D

andreamarra
14-09-2004, 12:48

Ora è meglio se vado a dormire, ho gli occhi più asciutti di una felpa. CIAO!!!

:rotfl: :asd: :rotfl:

skorpion2
14-09-2004, 16:16
evviva mi e' arrivato il pacco finalmente:yeah: :winner: :cincin: :ubriachi: :sofico: stasera lo provo non vedo l'ora:D grazie

felixmarra
14-09-2004, 16:33
Originariamente inviato da Sold|3r
ragazzi...ma...i J+3...erano quelli che le poste facevano la pubblicità della pannocchia gigante in testa al postino se nn consegnava entro 3 giorni? :D
sì, ma quei codici sono di J+5 in cui non è garantita un bel niente... e di cui non c'è la tracciatura...
E il prezzo non è di 7 euro, ma di 5,16 euro...

Sold|3r
14-09-2004, 18:16
felix....antanio ha spedito in j+3...ha detto che ha pure le ricevute...io mi fido...volevo solo sapere...se il pacco non arriva in 3 giorni...la pannocchia posso decidere io dove metterla al postino? :D

felixmarra
14-09-2004, 18:54
felix....antanio ha spedito in j+3...ha detto che ha pure le ricevute...io mi fido...volevo solo sapere...se il pacco non arriva in 3 giorni...la pannocchia posso decidere io dove metterla al postino? :D
ok, ma quelli che ha postato sono codici di pacco ordinario. Quindi, o ha sbagliato il codice di spedizione o ha sbagliato a spedire...
La pannocchia mettila a chi pare a te :p

Sold|3r
14-09-2004, 19:00
beh dai...a skorpion sono arrivati..sperem che domani arrivano a me :muro: :muro:

felixmarra
14-09-2004, 19:01
beh dai...a skorpion sono arrivati..sperem che domani arrivano a me :muro: :muro:
basta vedere la ricevuta di skorpion e vedere cosa è...

skorpion2
14-09-2004, 19:24
Originariamente inviato da felixmarra
basta vedere la ricevuta di skorpion e vedere cosa è...

hehehe e' quello che ho pensato subito di fare anchio peccato che sopra non c'e' la crocetta da nessuna parte
:muro: pero' sono dei j+3 perche' c'e' il bollino delle poste attaccato sopra con scritto pacco ordinario 7 €:rolleyes:

Sold|3r
14-09-2004, 19:24
edit...:D quindi...aggiudicato....j+3?? :cool:
speriamo che arrivano domani va :oink:

allaon
14-09-2004, 19:52
E' arrivato anche a me ragazzi!!:sofico:

Il problema è che non mi va molto bene: probabilmente non è l'LCD però a volte sia con jaLCDs che con LCDsmartie si vedono solo una serie di caratteri senza senso:rolleyes:
Vorrà dire che perderò una serata a capire cosa non va:eek:

Sold|3r
14-09-2004, 20:08
beh...arrivato ora.....sel'era preso il mio vicino d casa -.-
peccato che antanio me ne ha spedito uno solo :mad:

another edit....i cavetti dell'alimentazione nn son saldati? :rolleyes:

antanio...fatti vivo
:cry:

Sandwich
14-09-2004, 21:02
Solo a me non è arrivato?

Sold|3r
14-09-2004, 21:07
sembrerebbe d si....ma...a me è arrivato....uhm....uno di 2 :rolleyes:

antanio
15-09-2004, 11:06
scusa soldier, non so come abbia sbagliato, non vorrei che a qualchno degli altri a cui ho spedito l'ultma volta ne siano arrivati 2 invece di 1..
ragazzi se qualcuno ha ricevuto due display anzicchè uno me lo dica.
altrimenti soldier domani te ne spedisco un altro..
gli ultimi li ho spediti solo ieri quindi..
ciao :)

skorpion2
15-09-2004, 11:22
chi mi da un link che spiega come configurarlo e che programma devo usare visto che altrimenti mi devo leggere 100 pagine prima di trovare una spiegazione :eek:

¤Mke¤
15-09-2004, 11:29
Originariamente inviato da antanio
...
gli ultimi li ho spediti solo ieri quindi..
ciao :)

Incluso il mio ?

Siccome nn ricordo quale indirizzo ti ho dato, potresti confermarmelo in pvt con annesso tracking number ?
tnx e ciao
:)

MaxP4
15-09-2004, 11:42
Originariamente inviato da ¤Mke¤
Incluso il mio ?

Siccome nn ricordo quale indirizzo ti ho dato, potresti confermarmelo in pvt con annesso tracking number ?
tnx e ciao
Idem....

Sold|3r
15-09-2004, 11:42
Originariamente inviato da skorpion2
chi mi da un link che spiega come configurarlo e che programma devo usare visto che altrimenti mi devo leggere 100 pagine prima di trovare una spiegazione :eek:

vai alla prima pagina...c'è il link al tutorial dove c'è scritto tutto ;)

Sandwich
16-09-2004, 09:29
antanio mi dai il n° di tracking x favore?;)
grazie

MaxP4
16-09-2004, 10:05
antanio mi dai il n° di tracking x favore?;)
grazie
Idem, grazie.

skorpion2
16-09-2004, 11:54
non riesco a capire come si fa' a far andare l'equalizzatore soll'lcd a tempo di musica con jalcds:confused:

J3X
16-09-2004, 11:57
non è che qualcuno che ha un pò di tempo può fare una miniguida semplice e pratica... :)

@ antanio ora ti mando un pvt x metterci d'accordo che la prossima settimana (o forse anche questo fine settimana) vorrei l'lcd, sempre se possibile...

Sandwich
16-09-2004, 17:57
Non è che Antanio è scomparso di nuovo, vero?:eek:

J3X
16-09-2004, 18:09
Non è che Antanio è scomparso di nuovo, vero?:eek:
vabè, ha postato ieri... uno non può stare sempre sul forum, non credo che sia riscomparso ;)

:sperem: :fiufiu:

Serpentinaccio
17-09-2004, 12:42
ciao ragazzi
è da molto che manco
non sono riuscito a seguire tutto il discorso.
volevo domandare una cosa!
ma gli lcd da consegnare a mano sono stati consegnati???
grazie.:sofico:

m4xt3r
17-09-2004, 14:00
Mi sono arrivati oggi!!
:ubriachi:

Ad occhio anticipo i difetti che hanno riferito un pochino tutti:
le basette sono saldate col cul*, peggio di come potrei saldarle io... (il che è tutto dire... ;) )
Sul pcb di una basetta, una traccia difettosa è stata sostituita da un filo metallico, risaldato sulla traccia restante! :muro:
Nell'altra basetta mancano saldature... :muro:
Oggi se ne trovo il tempo li provo: speriamo in bene!
:sperem:

J3X
17-09-2004, 14:39
Originariamente inviato da Serpentinaccio
ciao ragazzi
è da molto che manco
non sono riuscito a seguire tutto il discorso.
volevo domandare una cosa!
ma gli lcd da consegnare a mano sono stati consegnati???
grazie.:sofico:
non ancora (quasi compaesano :p ) :cry:
:sob:

Special
17-09-2004, 16:08
Arrivato oggi, nn ho ancora provato, la basetta è la stessa ma è stato sostituito e direi anche con un buon lavoro la parte difettosa che mi ha mandato in corto sistema e HD la volta passata, adesso lo provo:)

Special
17-09-2004, 16:14
Funziona alla grande, nulla da dire, grazie antanio:)

¤Mke¤
17-09-2004, 19:05
. . .
tnx e ciao

antanio
18-09-2004, 11:07
Allora raga sono qui..
fatemi sapere se sono arrivati a tutti..
per lo scambio a mano sono sempre disponibile compatibilmente alle esigenze di tutti.

valego
18-09-2004, 11:33
Allora raga sono qui..
per lo scambio a mano sono sempre disponibile compatibilmente alle esigenze di tutti.

A me non è ancora arrivato niente, mi puoi dare il tracking;)

skorpion2
18-09-2004, 14:32
x antanio

non riesco a capire come si fa' a far andare l'equalizzatore soll'lcd a tempo di musica con jalcds

cmq per i resto lcd e' perfeto e funziona ala grande menomale

;)

m4xt3r
18-09-2004, 19:27
Allora raga sono qui..

Ciao Antanio, mi ha appena scritto in pvt Skazzo, chiedendomi se mi è arrivato anche il suo LCD... :eek:
Se ti rileggi i post passati, ti accorgerai che in principio è stato organizzato un "gruppo" in zona Trento, dal quale si ordinavano 3 LCD: io con 2, e skazzo (mi pare con 1).
Ovviamente ora, manca il suo: dovresti quindi spedirglielo a parte all'indirizzo che ti comunicherà pvt. ;)
Per il resto, accordatevi in pvt... ;)

m4xt3r
18-09-2004, 19:57
Originariamente inviato da H-BES
Giusto due foto fatte al volo volo dopo il test.
cut...
http://www.salamandraproduzioni.org/modding/lcd_01.jpg

Come lo si imposta, per funzionare con il seti?? :eek:

allaon
18-09-2004, 20:00
x antanio

non riesco a capire come si fa' a far andare l'equalizzatore soll'lcd a tempo di musica con jalcds

cmq per i resto lcd e' perfeto e funziona ala grande menomale

;)

Per l'equalizzatore devi attivare un plug in da winamp (e già installato devi solo attivarlo)

Qualcuno i sa spiegare perche spesso il mio LCD da di matto facendomi vedere caratteri a caso?? Devo impostare la parallela in qualche modo particolare (ora è su ecc+ecp).

skorpion2
18-09-2004, 21:26
Originariamente inviato da allaon
Per l'equalizzatore devi attivare un plug in da winamp (e già installato devi solo attivarlo)

Qualcuno i sa spiegare perche spesso il mio LCD da di matto facendomi vedere caratteri a caso?? Devo impostare la parallela in qualche modo particolare (ora è su ecc+ecp).

mi potresti dire il nome esatto del plugin che devo attivare? grazie;)

allaon
19-09-2004, 10:31
Il plug in è il Winamp VBLink.
Cmq la cosa migliore è spuntare l'opzione 'uato execute visualization plugin' nella scheda plugin.

Rinnovo la domanda: Perche a volte l'LCD mi si riempie di caratteri senza senso??

m4xt3r
19-09-2004, 11:18
In precedenza ho criticato la basetta: ho notato che i cavi di alimentazione non sono saldati, ma incastrati con un nuvo brevetto cinese! :muro:
Ho fatto funzionare il 1° (a dire il vero moooolto bello), e sto rifacendo alcune saldature al secondo.
Aspetto info da parte di Hbes per quell'impostazione con il SETI :eek:

Sold|3r
19-09-2004, 13:45
il brevetto cinese m ha fatto fottere mezzo del primo lcd :D che ora funziona x metà....sto aspettando che arrivi il secondo :(

Special
19-09-2004, 17:09
cioè i 2 dentini si staccano?

¤Mke¤
19-09-2004, 17:15
Originariamente inviato da valego
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Allora raga sono qui..
--------------------------------------------------------------------------------

A me non è ancora arrivato niente, mi puoi dare il tracking;)

Idem

Sold|3r
19-09-2004, 20:05
Originariamente inviato da Special
cioè i 2 dentini si staccano?

cioè...i 2 dentini si son staccati....una volta riattaccati...il display nn funzionava + bene -.-

Special
20-09-2004, 03:02
allora appena fa giorno, ci metto sopra una goccia di silicone e in culo ai dentini ballerini :D

skazzo
20-09-2004, 09:28
Originariamente inviato da m4xt3r
Ciao Antanio, mi ha appena scritto in pvt Skazzo, chiedendomi se mi è arrivato anche il suo LCD... :eek:
Se ti rileggi i post passati, ti accorgerai che in principio è stato organizzato un "gruppo" in zona Trento, dal quale si ordinavano 3 LCD: io con 2, e skazzo (mi pare con 1).
Ovviamente ora, manca il suo: dovresti quindi spedirglielo a parte all'indirizzo che ti comunicherà pvt. ;)
Per il resto, accordatevi in pvt... ;)
cooosa????
io ho pagato per 2 lcd!!!!!

vabbè che eravamo in tanti, ma è possibile che non ne hai azzeccata una, antà????

me ne sono stato buono e tranquillo fino ad adesso, ma questa mi sembra il colmo....

saluti

Sandwich
20-09-2004, 14:18
Neanche a me è arrivato nulla;) mi puoi dare il tracking? grazie:)

antanio
20-09-2004, 16:43
allora:
per skazzo:
non ho detto nulla.
controllo i versamenti e ti mando i display senza problemi..

gli scambi a mano sono quasi fatti tutti.

per favore non chiedetemi come gestire i sw perchè non so proprio, io uso uno grafico.

Sandwich
20-09-2004, 16:50
Neanche a me è arrivato nulla;) mi puoi dare il tracking? grazie:)
:mc:

valego
20-09-2004, 17:13
Oggi mi sono arrivati:D finalmente e gli ho dato un'occhiata veloce e funzionano entrambi:D :yeah: :yeah:

felixmarra
21-09-2004, 11:59
L'ho preso stamattina da fefed... saldature fatte con il :ciapet: , piste ritoccate, basetta tagliata con i denti, incastri che si staccano a guardarli e dulcis in fundo.... suspance... vetro graffiato... :muro:

Ora lo testo, ma fefed mi aveva detto che andava :sperem:

fefed
21-09-2004, 13:08
vetro graffiato????
porcocaneladro, non me n'ero affatto accorto...... :cry: :cry: :muro:

felixmarra
21-09-2004, 13:15
Originariamente inviato da fefed
vetro graffiato????
porcocaneladro, non me n'ero affatto accorto...... :cry: :cry: :muro:
vai tranquillo, non è mica colpa tua... me ne sono accorto da rigolo che ha i neon cazzuti in laboratorio.
Cmq non dovrebbe vedersi una volta acceso... almeno spero :(

Vado a provarlo!

felixmarra
21-09-2004, 13:24
Aggiungo: fili elettrici in corto che hanno fatto delle leggere scintille di lato. Ora passo al test vero e proprio, ma già vedo cose strane... :muro:

fefed
21-09-2004, 14:09
felix mi fai soffrire.......
il tuo LCD è stato acceso x 3 giorni sul mio PC senza nemmeno l'ombra di un problema, mi puoi spiegare cosa è successo adesso per ridurlo così????? :cry: :muro: :cry: :muro:

felixmarra
21-09-2004, 14:17
felix mi fai soffrire.......
il tuo LCD è stato acceso x 3 giorni sul mio PC senza nemmeno l'ombra di un problema, mi puoi spiegare cosa è successo adesso per ridurlo così????? :cry: :muro: :cry: :muro:
lo sto provando, le scritte vanno bene, tutte e 4 le righe sono ok. L'unica cosa è che i due fili di alimentazione se non stai attento si toccano e fanno scintille, ma si risolve con del silicone (che metto stasera).

Ora sto giocando un pò con winamp per vedere se va.

Per cose strane intendevo che le riche accese erano solo la 2 e la 4, le altre due erano spente e che muovendo l'lcd si accendeva e si spegneva, penso sia qualche filo ballerino che fermerò...

felixmarra
21-09-2004, 14:26
ma è normale che ci sia come una scia nei caratteri che si spengono? Fa un effetto un brutto mentre le scritte si muovono...

skorpion2
21-09-2004, 17:08
il mio devo dire che funziona perfettamente :cool:

cmq leffetto scia mi sembra una cosa normale pero' a volte da fastidio:muro:

felixmarra
22-09-2004, 19:17
perfetto, antanio il mio ha la striscia centrale di due quadretti in alto a destra che non si accendono più. Me ne sono accorto poco fa...

Mi sono stufato veramente. Mandami in PVT i dati per rispedirtelo e io ti mando i dati per un bonifico dell'importo versato (a metà maggio :rolleyes: ).

Grazie

H-BES
22-09-2004, 19:51
Ciao Felix....

Saluti
BES

felixmarra
22-09-2004, 20:00
Ciao Felix....

Saluti
BES
stai godendo, eh? :D
Ciao ;)

Nickmanit
22-09-2004, 20:25
(non sto seguendo il topic, ma spero che vi sia utile..)

PLUG IN PER WINAMP per farlo interagire con lcd

http://www.winamp.com/plugins/details.php?id=36370

Non l'ho ancora testato!

Ciao a tutti

fefed
22-09-2004, 22:28
felix, ma come CA*** è possibile.....il tuo LCD è stato acceso con jaLCDs in loop per 72 ore consecutive e non ha dato nemmeno l'ombra di un problema ..... e ora...... :muro: :muro:

felixmarra
22-09-2004, 23:18
felix, ma come CA*** è possibile.....il tuo LCD è stato acceso con jaLCDs in loop per 72 ore consecutive e non ha dato nemmeno l'ombra di un problema ..... e ora...... :muro: :muro:
fefed, non lo so, so solo che ora i due quadrati in alto a destra hanno una bella linea che gli corre in mezzo di pixel che non si accendono. Non è certo un bello spettacolo.
Può succedere, non è certo colpa tua (e manco mia :O ), io l'ho acceso stamattina e andava, poi è rimasto collegato e non ho mosso niente e qualche ora fa l'ho trovato con i pixel spenti. Ho riavviato, rimontato sto LCD, cambiato software, provato di nuovo se la fantastica basetta era a posto, ma niente, i pixel non si accendono.

Detto questo, visto che sono decisamente stufo, chiedo ad antanio di riprenderselo perchè non voglio più altri possibili problemi e perchè non ho più tempo per stare appresso a sto ordine purtroppo mal riuscito. Di scintille causa fili scoperti ne ho viste già tante e non voglio fottermi qualcosa come è già successo a qualcuno.

Se antanio si fa vivo io ho già pronto il pacchetto per la spedizione.

skorpion2
22-09-2004, 23:35
Originariamente inviato da Nickmanit
(non sto seguendo il topic, ma spero che vi sia utile..)

PLUG IN PER WINAMP per farlo interagire con lcd

http://www.winamp.com/plugins/details.php?id=36370

Non l'ho ancora testato!

Ciao a tutti

appena lo provi mi fai sapere come si fa' a farlo andare? grazie;)

Sandwich
23-09-2004, 13:55
Antanio hai intenzione di darmi sto n° di tracking, sempre se l'hai spedito???:mc:

Nickmanit
23-09-2004, 18:40
appena lo provi mi fai sapere come si fa' a farlo andare? grazie;)
Purtroppo in questi giorni non ho collegato lcd cperchè devo anora farli posto seghettando un copri slot cd su misura.Cmq basta fare partire il plug in e dovrebbe funzionare con lcd.(menu >visualization>start plug in) occhio che prima devi aVERLO selezionato.

Ciao

Ah, spero che il mio sia più longevo visto che dopo 72 ore uno si è già rotto..propio per non sforzarlo l'ho staccato in attessa di fare posto..;)

antanio
24-09-2004, 02:19
allora:

sandwich il tuo display mi è tornato indietro proprio stamane..
forse ho sbagliato indirizzo ma coincide con quello che mi hai dato in pvt, mah :boh:
prova a rimandarmelo..

felixmarra mi spiace che non ti funzioni, daltronde non è neanche colpa mia.
fammi sapere in pvt che vuoi fare.
ti mando i miei dati di spedizione in pvt.

felixmarra
24-09-2004, 23:55
e anche a me :cry:
Domani rifaccio una prova al volo se non va te lo rispedisco indietro e ti mando pvt con codice di spedizione e dati per bonifico.

@Vash88 se leggi ogni tanto, facci sapere a me e a fefed quanto ti dobbiamo per la spedizione originale e per la seconda che hai fatto a lui!!!

¤Mke¤
25-09-2004, 14:20
allora:

forse ho sbagliato indirizzo ma coincide con quello che mi hai dato in pvt, mah :boh:
prova a rimandarmelo..

Antanio ... attendo la conferma della spedizione con relativo n. di tracking ... e gentilmente anche un pvt per sapere l'indirizzo a cui hai spedito ... o spedirai ...
Grazie

J3X
25-09-2004, 17:37
lcd consegnato, oggi provato e funziona! :)
...peccato che non ho molto tempo ora x provarlo e capire bene jalcds... poi mi servirebbe anche una prolinga per l'alimentazione, vabè poi se ne parla. Fine della transazione :eek: :D
Grazie antà. Ciao.

skazzo
26-09-2004, 10:26
allora:

prova a rimandarmelo..

ehm.. news sui miei lcd?
ti spedisco i miei dati via pvt.

bye

Sandwich
26-09-2004, 10:58
io gli avevo ridato il mio indirizzo via pvt ma non ho + avuto notizie:(

antanio
26-09-2004, 14:48
raga tranquilli, sto spedendo gli lcd a chi mancano.. ;)

Sold|3r
26-09-2004, 14:54
pure quello che manca a me? :)

antanio
26-09-2004, 16:27
si raga tutti gli ultimi..
oggi sn a roma dovrei tornare giovedi, prima di allora non posso spedire.. :(
non mi linciate però..

Sold|3r
26-09-2004, 18:35
:huh: tranquillo :D

¤Mke¤
30-09-2004, 08:46
si raga tutti gli ultimi..
oggi sn a roma dovrei tornare giovedi, prima di allora non posso spedire.. :(
non mi linciate però..

E' giovedì ;) ... attendo conferma indirizzo spedizione e n.tracking.
Grazie

Sandwich
30-09-2004, 15:44
Grazie
anche io

¤Mke¤
01-10-2004, 08:16
Grazie

... venerdì ... UP

Vash88
01-10-2004, 14:13
Ciao Felix sono venuto a fare un salto in sta sezione così per vedere se c'erano ancora dei poveretti in croce :eek: e ho visto che il tuo lcd è partito! Incredibile, che sfiga! Guarda per i soldi non ci avevo nemmeno fatto caso, se ti capita ti fare un giro in centro a bol sarebbero + o - 5 euro a testa delle 2 spedizioni bho! Ciao, non sai quanto mi dspiace per il tuo lcd! Incredibile :eek: !

Sandwich
02-10-2004, 11:43
... venerdì ... UP
... sabato ... :rolleyes:

¤Mke¤
03-10-2004, 02:18
... sabato ... :rolleyes:
Buona Domenica :P
:muro:

Sandwich
04-10-2004, 15:55
Buona Domenica :P
lunedì:D

:cry: :cry: :cry: :cry:

felixmarra
04-10-2004, 18:30
e ha pure ricevuto il mio LCD ormai qualche giorno fa... speriamo che per fare un bonifico non ci metta una vita come per le spedizioni :muro:

skorpion2
04-10-2004, 19:26
ma sapete mica indicarmi come mai il mio lcd non mi segna le temperature? devo installare qualche programmino ? mi segna 0 su tutto:confused:

felixmarra
04-10-2004, 19:49
ma sapete mica indicarmi come mai il mio lcd non mi segna le temperature? devo installare qualche programmino ? mi segna 0 su tutto:confused:
motherboard monitor 5

skorpion2
04-10-2004, 19:53
motherboard monitor 5

grazie dopo provo ;)

e magari sai anche come faccio a cambiare disegno nellequalizzatore sul display? ammesso che si puo':confused:

felixmarra
05-10-2004, 00:00
e magari sai anche come faccio a cambiare disegno nellequalizzatore sul display? ammesso che si puo':confused:
BOH, il mio si è danneggiato prima che potessi fare delle prove serie...

Antà, i dindi... che dici, ce la fai prima di natale? :tapiro:

skorpion2
05-10-2004, 00:07
BOH, il mio si è danneggiato prima che potessi fare delle prove serie...

Antà, i dindi... che dici, ce la fai prima di natale? :tapiro:

azz che sfortuna il mio per ora funziona benone :tie: speriamo bene ;)

ma nessuno che lo sa' usare come si deve fa' una bella guida fatta bene:cry: riesco a fare quasi tutto ma ho visto cose in giro molto belle che non so' come fare :muro:

¤Mke¤
05-10-2004, 08:45
lunedì:D
...

... e allora MARTEDI' :muro:

H-BES
05-10-2004, 11:25
è solo martedì! che vi lamentate!
Lui ha detto giovedì...quindi mancano ancora 2 giorni...

Ha detto giovedì, mica ha specificato di quale settimana!

Felix, ricordati che hai tutta la mia soliderietà, già sai...

Saluti
BES

felixmarra
05-10-2004, 11:26
Ha detto giovedì, mica ha specificato di quale settimana!
:rotfl:

Felix, ricordati che hai tutta la mia soliderietà, già sai...

Saluti
BES
grazie caVo :p

skazzo
05-10-2004, 12:07
ora sto seriamente cominciando ad innervosirmi...

ma cosa caspita deve fare questo antanio che non ha tempo di spedire sti ca**o di display????
se fosse stato un utente qualunque, e non il vincitore del modding contest, lo avremmo già linciato e bannato per benino...o no?

antà, ti supplico, mandami questi lcd!!!!!!

bye

¤Mke¤
05-10-2004, 12:48
Io ho evitato ogni commento fino ad ora ... tempo fa ho anche difeso antanio dai più impazienti ... ma ormai ho perso anche interesse a visitare il forum (nonostante lo reputi il migliore sull'argomento modding) ...

Di 2 display pagati prima dell'estate, quando ancora non ero sposato ed ero un giovine imberbe :rolleyes: me ne è arrivato solo 1 (e solo perchè altri lo avevano ricevuto in più) peraltro non funzionante ...

Probabilmente, se entro la settimana non avrò notizie, rispedirò il display ad antanio ed aspetterò che mi rimandi indietro i soldi.
Se dovessi perdere la pazienza poi, potrei anche farmi ospitare da alcuni amici partenopei e risolvere il recupero crediti di persona.

Cordiali saluti
Marco

LvKi_wOOdMakEr
05-10-2004, 17:12
Ma...supponiamo che antanio facesse una cosa del tipo:
ORDINE COLLETTIVO LCD SUPER CONVENIENTE 2 .. :D
Chi di voi aderirebbe?
Tanto per farmi un'idea,nel caso capitasse di nuovo un'occasione simile.:rolleyes:

skazzo
05-10-2004, 17:41
Originariamente inviato da LvKi_wOOdMakEr
Ma...supponiamo che antanio facesse una cosa del tipo:
ORDINE COLLETTIVO LCD SUPER CONVENIENTE 2 .. :D
Chi di voi aderirebbe?
Tanto per farmi un'idea,nel caso capitasse di nuovo un'occasione simile.:rolleyes:
peccato (o meglio per fortuna) che occasioni simili su questo forum non ce ne saranno mai!
da un po' sono vietati gli acquisti collettivi...
o ho letto male il comunicato? :what:

bye

Sandwich
05-10-2004, 17:52
Originariamente inviato da LvKi_wOOdMakEr
ORDINE COLLETTIVO LCD SUPER CONVENIENTE 2
"ORDINE COLLETTIVO LCD SUPER CONVENIENTE 2: LA VENDETTA DEGLI UTENTI":D :sofico:

¤Mke¤
06-10-2004, 09:13
Io aderirei di certo ... però stavolta mi farei spedire prima la merce, poi farei il bonifico con comodo entro qualche anno.

... Mercoledì ... :muro:

¤Mke¤
07-10-2004, 08:47
LOAD "antanio"

PRESS PLAY ON TAPE

LOADING . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

SYNTAX ERROR 125586 [GIOVEDI']

¤Mke¤
08-10-2004, 08:43
ANTANIO ... LA PAZIENZA HA UN LIMITE ... E ANCHE SE NE AVESSE DUE, SAREBBERO OLTREPASSATI ENTRAMBI.

VENERDI'

P.D.

Sold|3r
08-10-2004, 09:22
:eek:

felixmarra
08-10-2004, 09:56
P.D.
Padova, vero? :muro:

Cmq anche io sono in attesa dei soldi che non arrivano più... :muro:

Bello il tuo avatar! complimenti! :sofico:

¤Mke¤
08-10-2004, 10:58
PD stà per ... Proverò Domani !!! ;)

Chiedo scusa a tutti se continuo a spammare su 'sto 3d, ma immagino che molti di voi mi capiscano ...

felixmarra
08-10-2004, 15:55

:rotfl:
non ci avevo pensato :D

Sandwich
08-10-2004, 16:58

Chiedo scusa a tutti se continuo a spammare su 'sto 3d, ma immagino che molti di voi mi capiscano ...
ti capisco, ti capisco visto che anche io aspetto ancora un lcd:rolleyes:

P.s: all'inizio ti avevo confuso con antanio x l'avatar:sofico:

Truzzone
08-10-2004, 17:30
Faccio notare che qua (http://forum.moddingplanet.it/showthread.php?t=8032&goto=newpost) Antanio risponde :eek:

Ciao by Truzzone :eek:

LvKi_wOOdMakEr
08-10-2004, 17:56
Originariamente inviato da Truzzone
Faccio notare che qua (http://forum.moddingplanet.it/showthread.php?t=8032&goto=newpost) Antanio risponde :eek:

mò lo accoppano....:D :D

¤Mke¤
08-10-2004, 18:44
tnx ... non mancherò di passare a fare un saluto :huh:

Smileface
09-10-2004, 14:13

Ma mi sbaglio o sta rifacendo un nuovo ORDINE COLLETTIVO di LCD su quel forum?!?!?!?

mi sa tanto che farà una brutta fine!!!

Chi di noi si registra lì e lo manda a puttane???

Io sarei quasi tentato:D :D

felixmarra
09-10-2004, 14:21
Originariamente inviato da Smileface
Ma mi sbaglio o sta rifacendo un nuovo ORDINE COLLETTIVO di LCD su quel forum?!?!?!?

Ma stai a dire sul serio???
ANTA' che diavolo combini? Rivoglio i soldi immediatamente!

Maxster e Jimmy, li avete presi anche voi... fate qualcosa, qui sta diventanto una truffa che pare si replicherà!

Truzzone
09-10-2004, 14:25

mi sa tanto che farà una brutta fine!!!

Chi di noi si registra lì e lo manda a puttane???

Io sarei quasi tentato:D :D

Io sono già registrato da tempo lì, è un pezzo che avevo già visto quel thread :D

Ciao by Truzzone :)

felixmarra
09-10-2004, 14:30
Io sono già registrato da tempo lì, è un pezzo che avevo già visto quel thread :D

secondo me allora bisogna avvertire la gente...

Truzzone
09-10-2004, 14:34
secondo me allora bisogna avvertire la gente...

Se non sbaglio in qualche post in mezzo al thread è già presente un link a questo thread se non ricordo male :rolleyes:

Ciao by Truzzone :(

felixmarra
09-10-2004, 14:37
Se non sbaglio in qualche post in mezzo al thread è già presente un link a questo thread se non ricordo male :rolleyes:

Ciao by Truzzone :(
vado a leggere il post va... voglio vedere con i miei occhi

Pappy19
09-10-2004, 14:39
ehmm mi dispiace ma ci ho pensato io in quetso istante.. mi danno fastidio ste persone ke prendono un impegno e nn lo rispettano...

sono stato abbastanza cauto nell'esporre le mie idee...

Sandwich
09-10-2004, 14:44
allora antanio ti fai vedere anche qua?:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Pappy19
09-10-2004, 14:45
naaa e perkè??

"non gli arrivano le e-mail di notifica :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ", non è colpa sua, e colpa del server :rolleyes: :rolleyes:

MaxP4
09-10-2004, 14:50
tnx ... non mancherò di passare a fare un saluto :huh:
Bah... io sono passato a salutare....

Originariamente inviato da Pappy19
naaa e perkè??

"non gli arrivano le e-mail di notifica :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ", non è colpa sua, e colpa del server :rolleyes: :rolleyes:
Che tristezza!

felixmarra
09-10-2004, 14:51
io ho postato e non mi sono mantenuto invece...
ho solo detto le cose come stanno.

Pappy19
09-10-2004, 14:58
cmq ragazzi, avete tutta la mia solidarietà...

2134 post per un lcd :rolleyes:

Sandwich
09-10-2004, 15:05
Originariamente inviato da Pappy19
cmq ragazzi, avete tutta la mia solidarietà...

2134 post per un lcd :rolleyes:
se almeno fosse finita qua...:rolleyes: chissà quanti mesi dobbiamo ancora aspettare...:rolleyes:

Vash88
09-10-2004, 20:21
Solo adesso capisco quanto sono stato fortunato...... :( :rolleyes:

Hal2001
09-10-2004, 21:20

Pot
10-10-2004, 09:50
io ho postato e non mi sono mantenuto invece...
ho solo detto le cose come stanno.
li ho chiuso la discussione.
grazie a tutti :D
ciao
Alessio

Sandwich
10-10-2004, 10:07
Originariamente inviato da Pot
li ho chiuso la discussione.
grazie a tutti :D
ciao
Alessio
noooooooooooooooooooooooo era l'unico posto in cui poteva rispondermi, visto che qui non posta +:(

felixmarra
10-10-2004, 13:32
Sono senza parole...

Li sta cercando di vendere anche sui News Group:

it-alt.comp.hardware.modding

ho postato anche lì per avvertire...

Antanio, ti prego, rivoglio i miei soldi!!!

Sandwich
10-10-2004, 13:50
Sono senza parole...

a questo punto si può parlare di truffa...:muro:
antanio, io non so cosa dirti...sappi che se tenterai di vendere qualcos'altro io convincerò gli acquirenti a cambiare idea...a meno che non mi arrivi sto ca**o di lcd o che tu mi ridai i soldi (32 €):rolleyes:

Vash88
10-10-2004, 15:48
Mi sa che bisogna andare a dare un occhiata in tutti i siti di modding....:eek:

Nickmanit
10-10-2004, 18:49
Oggi ho forato il mio case e ci ho messo L' LCD!Finalmente.. Devo dire che se entrambi i cavi sarebbero stato un centimetro più corti non ci satavano!phiuf

I plug in di winamp per fare funzionare lcd con winamp non me ne funziona neanche UNO! LI HO PROVATI TUTTI
guardate la lista http://www.winamp.com/plugins/browse.php?search=yes&filter=C&query=lcd

sarà perchè uso winamp 5 e questi sono fatti per il 2..mah :mad:

chi mi sa dire un plug in che funzioni?

R@ziel
10-10-2004, 19:39
Sono senza parole...

Scusa, ma quali NG? Sono IO che sto cercando di fare un ordine... e non Antanio (o come si fa chiamare) :)

Mi spiace per tutti quelli che l'hanno preso nel posteriore, ma vi giuro che non sono Antanio ;)

Ahhh... chi fosse interessato all'ordine scriva un post sul ng o un email a me o ancora meglio qui: http://razielweb.altervista.org/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=8&forum=1

Ciao e buona fortuna

antanio
11-10-2004, 03:06
Stanotte ho letto con profondo dispiacere le cose che gratuitamente sono state scritte sul mio conto.
A questo punto mi riservo soltanto la facoltà di replica.
Vi voglio per l'ultima volta tediare, per onor di cronaca, col raccontarvi gli innumerevoli problemi che ho avuto con la gestione di quest'ordine nel TENTATIVO DI ACCONTENTARE TUTTI E NON CERTO DI LUCRARCI SOPRA.
Il momento in cui è partita l'idea dell'ordine mi vedeva piuttosto libero da inpegni lavorativi e non solo.
Il voler forzare la mano alla ditta che chiedeva un ordine minimo di 100 pezzi pur di far partire l'ordine abbassandolo a 50 ha portato lo slittamento dell'ordine ad un periodo in cui sono stato molto impegnato per motivi di lavoro e ahime' non solo.
Dopo i vostri discontinui versamenti i display mi sono arrivati a singhiozzo causa un problema di consegna del fornitore che stentava a ricevere i suddetti display nel periodo estivo.
Alcuni naturalmente non sono arrivati funzionanti e li ho dovuti mandare indietro cosi' come quelli che le poste mi hanno mandato indietro per mancata ricezione del destinatario.
Ho dovuto aspettare fino a dopo l'estate che mi rimandassero i resi in garanzia visto che ad agosto erano chiusi e nel frattempo leggermi le cattiverie a me rivolte per tutto il periodo estivo quelle poche volte che riuscivo a connettermi.
TUTTE LE SPEDIZIONI DA ME EFFETTUATE PER I RESI IN GARANZIA E PER IL MANCATO RECAPITO SONO STATO COSTRETTO A RIMETTERCELE DI TASCA PUR DI FAR FINIRE QUESTA DISAVVENTURA IL PRIMA POSSIBILE.
Non vi dico poi di alcuni display che non mi hanno cambiato perchè rotti in seguito a cattiva istallazione che mi sono rimasti sul groppone e che invece avrei dovuto far pagare ai leggittimi proprietari, tutto al fine di risolvere pacificamente la questione.
Quando sembra di averli spediti a tutti esce fuori l'utente che per due mesi non si era preoccupato di quello che succedeva dicendomi che mi ero scordato di lui e giustamente pretende immediatamente la spedizione del suo display.
Vi spiego che ho dovuto organizzare spedizioni di gruppo per non perdere giornate alla fila delle poste per spedire un solo display alla volta, e se non avevo tutti i display pronti non potevo spedire a questo o a quello soltanto perchè mi tempestava di accuse sul forum.
Arrivato dietro le vostre continue BATTUTE, CATTIVERIE E QUANT'ALTRO al mese di ottobre e 5 display dalla fine dell'incubo, in attesa degli ennesimi resi in granzia, mi sento addirittura accusare di TRUFFA.
Beh, questo è davvero troppo mi rendo conto che alcuni di voi abbiano aspettato un bel po' di tempo ma vi assicuro che la mia personale colpa è stata soltanto del 20% sulle concause senza contare tutto cio' che ci ho dovuto rimettere di faccia e di sacca.
Dopo aver letto addirittura i cattivi interventi gratuiti di persone di questo forum su altri forum su cui mi era stata chiesta privatamente la cortesia di organizzare un ordine mi e' crollato davvero il mondo addosso.
CON IL PRESENTE POST RINGRAZIO TUTTI I NUMEROSI UTENTI CHE MI HANNO OSCURAMENTE CAPITO ED OFFERTO AIUTO E CHE FORSE AVEVANO IDEA DI COSA SIGNIFICASSE UN ORDINE COLLETTIVO.
SONO INVECE MOLTO DELUSO DA COLORO CHE GRATUITAMENTE E SENZA PENSARE CHE FORSE DIETRO AI RITARDI CI FOSSERO DEI PROBLEMI UN PO' PIU' GRANDI DELLA SVOGLIATEZZA DI ANDARE A SPEDIRE, HANNO SPUTATO QUOTIDIANAMENTE SENTENZE E SBERLEFFI.
UNA PAROLA VA SCRITTA ANCHE PER COLORO CHE DOPO QUOTIDIANI INTERVENTI DISFATTISTI SI SONO LICENZIATI DA UN GIORNO ALL'ALTRO, DOPO AVER RICEVUTO IL DISPLAY, SENZA NEANCHE UN GRAZIE.

ORMAI ESAUSTO DELL'AVVENUTO E LIBERO DA TUTTO CIO' CHE COVAVO DENTRO DA TEMPO, CONCLUDO LA QUESTIONE IN SOSPESO CON QUEI POCHISSIMI RIMASTI RIMBORSANDOGLI QUANTO VERSATO IN DANARO IN MODO DA NON FARLI PIU' TREPIDARE IN QUESTO THREAD.( invito a spedirmi i dati per i versamenti)
VOGLIO ANCHE VIVAMENTE INVITARE COLORO CHE IN SEGUITO ED ALTROVE ESPRIMERANNO GIUDIZI SUL MIO COMPORTAMENTO O SULLA MIA CORRETTEZZA DI VALUTARE BENE L'ACCADUTO E DI PESARE PRIMA LE PAROLE IN MODO DA NON SCATENARE SPIACEVOLI REAZIONI DA PARTE MIA.( ¤Mke¤ per favore cambia quell'avatar che reputo offensivo e irriguardoso)

VI SALUTO RICORDANDOVI CHE IL MIO INTENTO E' STATO QUELLO DI FARE UN FAVORE AGLI UTENTI DI QUESTO FORUM A CUI DEVO MOLTO ED AL QUALE SONO MOLTO LEGATO.
Mi defilo dall'impegno dopo essere riuscito tra mille vicissitudini a portare a termine lo scopo prefissatomi.

¤Mke¤
11-10-2004, 10:22
L'avatar e la signature erano volutamente irriguardosi ... ora che hai "chiarito" la situazione li tolgo di mezzo, se non altro siamo riusciti a farti ricomparire :p ... per il resto credo di essere stato più che corretto e chi avesse voglia di rileggersi le 108 pagine precedenti :eek: lo può confermare.

I miei dati li hai, se non li hai mandami un PM ...

saluti
Marco

H-BES
11-10-2004, 10:42
Originariamente inviato da Nickmanit
chi mi sa dire un plug in che funzioni?

WinAmp 5 e jalcd funzionano perfettamente.
Testato mesi fa quando mi era arrivato l'lcd.

Saluti
BES

Smileface
11-10-2004, 10:53
Un piccolo appunto per Antanio: sinceramente non capisco il motivo per cui, se hai avuto tutti questi problemi NON familiari, non ce li hai comunicati, ma ci hai fatto stare in pena tutto questo tempo...

Non penso che c'era niente di male a dirci che alcuni display erano non funzionanti e li hai dovuti ridare e che, durante il mese di agosto, ci sono stati dei problemi con i corrieri, ti saresti risparmiato tutte le accuse che ti si sono mosse contro.

Comunque mi ritengo MOOOOOLTO fortunato ad aver ricevuto il display dopo solo TRE mesi di attesa!!!

Saluti

H-BES
11-10-2004, 11:14
Bhe,

a me era arrivato subito, BLU e non VERDE come l'avevo ordinato.
Ma per evitare casini ho detto "mi tengo questo va", e vedendo l'epopea di tutti gli altri utenti penso di aver fatto la scelta giusta.
Poi da mesi il display e' li staccato che prende polvere perche' blu proprio non sta bene con il resto...ma prima o poi da qualche parte lo usero'...

Ok, post inutile ;)

Saluti
BES

skazzo
11-10-2004, 12:22
Quando sembra di averli spediti a tutti esce fuori l'utente che per due mesi non si era preoccupato di quello che succedeva dicendomi che mi ero scordato di lui e giustamente pretende immediatamente la spedizione del suo display.

A quanto pare l'utente che "non si era preoccuato" sarei io...
Ho gestito un ordine collettivo, certo ben più esiguo, di monitor lcd lilliput dalla germania, anzi, dalla cina.... e non mi sono dimenticato di nessuno....
Se non sbaglio c'era una lista continuamente aggiornata degli utenti che avevano ordinato uno o più lcd, e il mio nome compariva nel gruppo di trento con m4xt3r, con 2 lcd ordinati e 50 euro spesi.
la mia "mancanza di preoccupazione" è nata dalla volontà di non metterti fretta, consapevole del fatto che un ordine di questa mole è difficile da gestire (eppoi sicuramente hai una vita privata!), quindi mi sono astenuto di spammare sul thread nell'attesa, come molti hanno fatto (ogni volta che ricevevo una notifica via mail speravo fossi tu a comunicare l'avvenuta spedizione dei pacchi, invece era un'utente che con i diversi smile e frasi sempre più originali ti esortava a comunicarci delle news...).

E dopo mesi di attesa mi vieni a dire che mi ridai i soldi?
Vabbene, ci posso anche stare.
Dopotutto sono due fottutissimi lcd, non è che mi servano tanto due rettangolini colorati con le scritte....

però in questi mesi mi ero fatto dei progetti, ho aspettato tutto questo tempo per avere finalmente tra le mani i display e completare le mie "opere".
Vuol dire che non mi serivvano.

Ti mando subito i miei dati in PVT.

bye

antanio
11-10-2004, 12:48
per mke: mi servono i dati per fare il versamento e non la spedizione.

per smileface:
se avessi voluto aggiornare ogni volta tutti voi sulle problematiche a cui sono andato incontro non avrei ricevuto altro che manifestazioni di malcontento.
daltronde purtroppo il vostro referente per questo maledetto ordine ero io e le grane ho deciso di risolvermele da solo senza dare spiegazione che serebbero potute sembrare banali scuse.
p.s.: mi sembra di aver detto:" problemi di lavoro e ahime' non solo" non mi sembra carino dubitare di quello che dico.

per skazzo:
Ho solo raccontato quello che è successo e non ti ho accusato di nulla, d'altro canto il perchè della mia decisione ultima l'ho ampiamente spiegato.
tenete presente poi che i display che mi torneranno indietro dovro' vedere come smistarli e nel frattempo dovro' anticipare i dindini di tasca, quindi non è assolutamente una scelta di comodo la mia ma costretta dalla giusta ma intollerante fretta che avete.
con quei soldi sono sicuro che riuscite ad acquistarli molto più velocemente e con maggiori garanzie su di uno shop on line.

RAdish
11-10-2004, 13:29
X Antanio

credo che dire a suo tempo la verità ti avrebbe tolto molti problemi.

La tua credibilità , dal mio punto di vista, è caduta quando non ti sei fatto più vedere.Se ci aggiornavi su cosa stava succedendo, probabilmente non succedeva questo casino.

Dal punto di vista mio, sono contento di avere ricevuto gli lcd tra i primi. Di questi 2 non andavano e li ho dovuti , tramite amici, far riparare.

Ora ho 3 lcd funzionanti con solo "3 mesi" di attesa.
Sono tutto sommato contento, e ti ringrazio per il culo che ti sei fatto, anche se un pò di più chiarezza non avrebbe guastato.

Smileface
11-10-2004, 13:34
per smileface:
se avessi voluto aggiornare ogni volta tutti voi sulle problematiche a cui sono andato incontro non avrei ricevuto altro che manifestazioni di malcontento.

Perchè facendo così che cosa hai guadagnato? Non mi sembra che ti sia andata molto meglio.....

Comunque non voglio continuare questo dibattito che so che andrà sempre peggio, tanto il mio display l'ho ricevuto (fortunatamente) e funziona correttamente, quindi...

...byez!!!

Sandwich
11-10-2004, 14:20
Scusa ma mi hai mandato una mail in cui mi dici che me lo mandavi entro la settimana e qui leggo che mi ridai i soldi...quindi cosa fai? Mi ero fatto un progetto x la mia case-station e dopo mesi di attesa mi dici che non mi mandi + l'lcd?:( vabbè fai come vuoi...
E cmq
Arrivato dietro le vostre continue BATTUTE, CATTIVERIE E QUANT'ALTRO al mese di ottobre e 5 display dalla fine dell'incubo, in attesa degli ennesimi resi in granzia, mi sento addirittura accusare di TRUFFA
Mi dispiace x quello che ti ho detto ma non ti sei fatto + sentire x quasi 2 settimane su questo 3d mentre su altri postavi tranquillamente...;)

antanio
11-10-2004, 15:10
allora raga, io non ho tenuto nascosto nulla, il fatto è che quello che vi sto dicendo ora l'avevo già detto in maniera smaltita durante tutto il periodo di gestazione mentre i vari fatti si susseguivano.
Se qualche volta ho omesso alcuni aggiornamenti è stato soltanto per non creare ulteriore melcontento e non sentirmi ulteriormente attaccato.
per quanto riguarda questo ultimissimo periodo pensavo di poterli spedire in settimana perchè mi era stato detto che sarebbero tornati per quella data cosa che in effetti non è accaduta ed ancora ad oggi non sono arrivati.
c'è stato un lungo periodo in cui sono stato fuori e non sono riuscito a connettermi quindi ho potuto aggiornarvi poco sull'accaduto, le mie apparizioni molto sporadiche su mp sono avvenute in seguito all'incoraggiamento di qualche utente al quale avevo dato la parola prima di scoprire cosa sarebbe significato portare avanti un ordine collettivo di questo tipo.
Qui purtroppo nel frattempo avevo poco da dire.

le mie considerazoni di sopra quindi sono soltanto una sorta di riepilogo di tutto il calvario.
Con questo non sto cercando di giustificare nulla avendo davvero poco da giustificare visto che alla fine io sono stato soltanto un tramite.

Tuttavia mi rendo bene conto che visto che io sono il capro espiatorio arrivato a questo punto per evitare inutili attese ed ulteriori incomprensioni concludo qui, con la quasi totalità degli ordini evasi.
mettetevi nei miei panni e rendetevi conto del fatto che i vostri malcontenti non derivano da mie mancanze ma da problemi logistici anche se "l'interfaccia cattiva" sono stato io.
spero vivamente di avervi fatto rendere conto di quello che è stato e vi invito a riflettere sul fatto che non era mio interesse mettermi in cattiva luce verso tutti voi.

Sandwich
11-10-2004, 15:17
quindi mi ridai i soldi?:(

antanio
11-10-2004, 15:34
quindi mi ridai i soldi?:(
quello che mi aspettavo era un po' di pazienza.
se i display non partivano non dipendeva dal fatto che mi seccava andare alla posta.
Pensate che sia stato non curante di leggere tutte quelle belle cose sul forum, tuttavia ho aspettato pur di accontentare tutti cosi' come mi ero proposto di fare.
dopo ieri sera ed essendomi reso conto che l'attesa ormai stava sfociando in una vero e proprio linciaggio nei miei riguardi mi sono arreso ed ho deciso a mio discapito di concludere così quelle pochissime ma dolorosissime consegne in sospeso.
ti assicuro che diventare il bersaglio delle vostre derisioni non è stato bello.
Spero che nessuno fosse convinto che non mi sarei fatto vivo impadronendomi dei soldi o meglio che stessi speculando sui 100 euro di materiale ancora non consegnato.
vista la vostra giusta impazienza mi trovo ahime' costretto a rispedirvi i soldi, ad aspettare i dispplay che mi rimarranno sul groppone, in modo da accontentarvi ancora e permettervi di acquistare i vostri display presso un qualsiasi negozio che facendolo per mestiere sarà molto più efficiente di me nei tempi e nei modi a fronte di un piccolo rincaro.
purtroppo non ce la faccio più a passare per il più scorretto della storia.

Sandwich
11-10-2004, 16:10
E se volessi lcd quanto dovrei aspettare?:mc:

g4dual
11-10-2004, 17:19
quello che mi aspettavo era un po' di pazienza.
se i display non partivano non dipendeva dal fatto che mi seccava andare alla posta.
Pensate che sia stato non curante di leggere tutte quelle belle cose sul forum, tuttavia ho aspettato pur di accontentare tutti cosi' come mi ero proposto di fare.
dopo ieri sera ed essendomi reso conto che l'attesa ormai stava sfociando in una vero e proprio linciaggio nei miei riguardi mi sono arreso ed ho deciso a mio discapito di concludere così quelle pochissime ma dolorosissime consegne in sospeso.
ti assicuro che diventare il bersaglio delle vostre derisioni non è stato bello.
Spero che nessuno fosse convinto che non mi sarei fatto vivo impadronendomi dei soldi o meglio che stessi speculando sui 100 euro di materiale ancora non consegnato.
vista la vostra giusta impazienza mi trovo ahime' costretto a rispedirvi i soldi, ad aspettare i dispplay che mi rimarranno sul groppone, in modo da accontentarvi ancora e permettervi di acquistare i vostri display presso un qualsiasi negozio che facendolo per mestiere sarà molto più efficiente di me nei tempi e nei modi a fronte di un piccolo rincaro.
purtroppo non ce la faccio più a passare per il più scorretto della storia.

...antanio, ti dispiace se rispondo qui?

Posso capire benissimo l'enorme difficoltà nella gestione di un ordine di questo calibro.... il tuo unico errore, imperdonabile, a mio avviso, è stato quello di non farti sentire con gli aggiornamenti (continuando comunque a postare su altri forum).... agli utenti, non necessariamente serve la certezza.... a volte basta un semplice post.... un "ragazzi, non vi ho dimenticati.... "...

.... questo post.... alla data di oggi, non serve solo a te.... un altro utente di questo lunghissimo thread è nella tua stessa condizione "altrove".... e come te..... si fa sentire molto raramente (oramai, di lui, si è persa ogni traccia "dove dico io").... ma qui vedo che continua a postare regolarmente (o quasi).....

.... non ci vuole molto per un post "di conforto...." ;)

PS.... mi scuso per l'intromissione su questo forum..... è il mio primo messaggio qui, ma chi bazzica sui forum di moddin forse già mi conosce (almeno due di voi che hanno postato qui sicuramente si :D )..... per gli altri, chiedete ad antanio.... magari vi spiega pure il perchè di questo mio post..... se è uomo ;)

Antà.... perchè ti ostini ad imbarcarti in faccende che evidentemente non riesci a gestire?

antanio
11-10-2004, 18:53
Originariamente inviato da g4dual
...antanio, ti dispiace se rispondo qui?

Posso capire benissimo l'enorme difficoltà nella gestione di un ordine di questo calibro.... il tuo unico errore, imperdonabile, a mio avviso, è stato quello di non farti sentire con gli aggiornamenti (continuando comunque a postare su altri forum).... agli utenti, non necessariamente serve la certezza.... a volte basta un semplice post.... un "ragazzi, non vi ho dimenticati.... "...

.... questo post.... alla data di oggi, non serve solo a te.... un altro utente di questo lunghissimo thread è nella tua stessa condizione "altrove".... e come te..... si fa sentire molto raramente (oramai, di lui, si è persa ogni traccia "dove dico io").... ma qui vedo che continua a postare regolarmente (o quasi).....

.... non ci vuole molto per un post "di conforto...." ;)

PS.... mi scuso per l'intromissione su questo forum..... è il mio primo messaggio qui, ma chi bazzica sui forum di moddin forse già mi conosce (almeno due di voi che hanno postato qui sicuramente si :D )..... per gli altri, chiedete ad antanio.... magari vi spiega pure il perchè di questo mio post..... se è uomo ;)

Antà.... perchè ti ostini ad imbarcarti in faccende che evidentemente non riesci a gestire?
caro non so chi sei, io quando sono scomparso è stato soltanto perchè non potevo e non per altri motivi altrimenti non starei qui a mettermi in discussione anche davanti a persone che non Io non sono in nessuna situazione equivoca perchè la quasi totalità delle consegne è stata effettuata le altre pochissime se ancora non sono state fatte non è certo per colpa mia.
ora con questo non vorrei andare off topic visto che è già piuttosto lungo di suo.
vista la tua premura nell'iscriverti al forum gradirei che mi dicessi in pvt e solo li il perchè sarei uomo o meno.
grazie.

p.s.: ho capito chi è, vabbe' un buontempone :rolleyes:

Sandwich
11-10-2004, 19:25
E se volessi lcd quanto dovrei aspettare?:mc:
:mc: :mc: :mc:

antanio
11-10-2004, 19:29
RAGA PER FAVORE I POCHI RAGAZZI RIMASTI CHE ABBIANO VOGLIA DI RICEVERE IL DISPLAY O CHE RIVOGLIANO I SOLDI INDIETRO MI CONTATTINO IN PVT IN MODO DA EVITARE ALTRI COMMENTI DISFATTISTI E GRATUITI SUL FORUM.
GRAZIE

g4dual
11-10-2004, 19:41
caro non so chi sei , io quando sono scomparso è stato soltanto perchè non potevo e non per altri motivi altrimenti non starei qui a mettermi in discussione anche davanti a persone che non Io non sono in nessuna situazione equivoca perchè la quasi totalità delle consegne è stata effettuata le altre pochissime se ancora non sono state fatte non è certo per colpa mia.
ora con questo non vorrei andare off topic visto che è già piuttosto lungo di suo.
vista la tua premura nell'iscriverti al forum gradirei che mi dicessi in pvt e solo li il perchè sarei uomo o meno.
grazie.

p.s.: ho capito chi è, vabbe' un buontempone :rolleyes:

Link (http://forum.moddingplanet.it/showthread.php?t=12886)
per tutti quelli che vogliono avere una spiegazione a riguardo del mio intervento..... tutt'altro che da buontempone....

antanio
11-10-2004, 21:26
vabbe' ragazzi il signore non è un buontempone ma addirittura un moderatore di MP :eek: :ave: anche i nostri moderatori saranno contenti di sentire un parere autorevole.
ora andiamo avanti, grazie. :rolleyes:

ribadisco che i pochi ragazzi rimasti che vogliano ancora ricevere il display oppure il danaro me lo facciano sapere in pvt visto che sono gli ultimi ad essere realmente interessati e quindi non ha senso parlarne qui e dare adito a inutili commenti.
grazie.

felixmarra
11-10-2004, 22:17
li hai i dati per il mio bonifico o devo rimandarteli?

antanio
11-10-2004, 22:50
li hai i dati per il mio bonifico o devo rimandarteli?
ce li ho.

felixmarra
15-10-2004, 11:25
ce li ho.
e li hai usati? Io da quando ti è arrivato il mio LCD indietro (credo ormai 2 settimane fa se non di più) non ho acora visto nulla...

RAdish
18-10-2004, 10:08
Originariamente inviato da g4dual
Link (http://forum.moddingplanet.it/showthread.php?t=12886)
per tutti quelli che vogliono avere una spiegazione a riguardo del mio intervento..... tutt'altro che da buontempone....

:eek: Ho letto tutto sull'altro forum. :eek:

Che schifo che mi fa Antanio... :mad:

Ha avuto il coraggio di PROVARE a mettere in piedi un altro ordine, dopo che c'è stato tutto questo casino qua...

antanio
18-10-2004, 11:37
Originariamente inviato da RAdish

Ha avuto il coraggio di PROVARE a mettere in piedi un altro ordine, dopo che c'è stato tutto questo casino qua...
non ho provato a mettere in piedi nulla i thread sono partiti insieme, se non sai leggere almeno misura bene le parole.. :rolleyes:

RAdish
18-10-2004, 11:49
non ho provato a mettere in piedi nulla i thread sono partiti insieme, se non sai leggere almeno misura bene le parole.. :rolleyes:

leggendo la penultima pagina qua (http://forum.moddingplanet.it/showthread.php?t=8032&page=15&pp=10)

1 settimana fa tu scrivevi :eek:

"Raga mi sembra che ci siamo quasi se raggiungiamo i 20 ordiniamo "

e ancora

" Risposta: Ordine Collettivo Lcd Super Conveniente

si allora a 20 ordiniamo tanto penso che se non si fanno sentire quelli con i ??? di certo si uniranno altri a noi "

:eek: :eek: :eek: :eek:

antanio
18-10-2004, 12:04
leggendo la penultima pagina qua (http://forum.moddingplanet.it/showthread.php?t=8032&page=15&pp=10)

1 settimana fa tu scrivevi :eek:

"Raga mi sembra che ci siamo quasi se raggiungiamo i 20 ordiniamo
"

:eek: :eek: :eek: :eek:
allora cara mente illuminata se vai a rivedere le date ti accorgerai che l'ordine era stato proposto contemporaneamente a questo e che se l'ho rimesso su è perchè alcuni utenti me lo hanno chiesto in pvt, cosa che di certo ti sarà sfuggita.
Se leggi bene ho scritto che con i display cablati ci sono stati problemi di consegna e quindi suggerivo di prendere quelli non cablati proprio visti i problemi che ho avuto qui.
Poi vorrei anche farti notare, cosa che non avrai fatto, che io non avrei avuto nessun interesse a far partire un altro ordine viste le grane che ho avuto gratuitamente..
Dopo quest'ultimo commento colorito:

...Che schifo che mi fa Antanio... :mad:

gratuito e disinformato chiedo a qualche moderatore di intervenire visto che i display sono stati tutti consegnati a meno di 4 persone con cui ci stiamo accordando in pvt.

Grazie a tutti coloro che hanno capito i problemi scaturiti dall'ordine e che nonostante abbiano aspettato a lungo sono stati pazienti e corretti anche nei commenti nel thread.
E' proprio grazie a queste persone, i più fortunatamente, che mi sono avvicinato a questo forum ricevendo solo benefici..
Stonano purtroppo commenti gratuitamente irriguardosi che fortunatamente partono da newbie del forum quindi ancora poco disciplinati alla correttezza.
Ringrazio e mi scuso con tutti coloro che civilmente hanno aspettato ringraziandomi ben consapevoli dei problemi che un ordine collettivo poteva causare.
questo vorrei che fosse l'ultimo mio intervento visto che l'ordine ormai è concluso, si aspettano soltanto pochi display indietro da garanzia, e invito eventuali opinionisti interessati all'accaduto a rileggersi bene tutto ciò che è stato scritto.
per commenti di carattere personale invito a scrivermi in pvt.
grazie.

Jimmy3Dita
18-10-2004, 12:31

Come anticipato da Antanio il tuo comportamento non e' gradito per tre motivi:
1- non sappiamo che farcene delle tue sentenze.
2- i processi di piazza li lasciamo ai talk show domenicali.
3- le offese personali non sono ammesse.

Inoltre non mi sembra che eri tra quelli che hanno partecipato all'ordine collettivo.
Sei sospeso per 10 giorni, se ti reiscrivi ti banno.
Grazie. :muro:

Per g4dual: sono graditi interventi costruttivi, i flame preferisco tenerli fuori di qui. Se hai attriti con Antanio usa i mezzi privati (tra mail e i due forum ne hai quanti ne vuoi) e cerchiamo di evitare questa farsa.
Parliamo di modding, che forse e' meno impegnativo, ok?

Per gli altri: mi sono preso la briga di interrogare Antanio sulla situazione, e risulta che il tutto si è concluso, tranne 4 display che devono tornare dalla garanzia.
Ora questi quattro malcapitati possono anche richiedere il rimborso, mentre chi non ha partecipato a questa vendita e' bene che se ne stia buono ed eviti di alimentare ulteriormente questo flame.
Grazie.

ilmanu
18-10-2004, 12:40
premetto che non ho letto tutta la vicenda, mi sono interessato man mano per curiosita', da quando antanio non era reperibile fino al suo ritorno ecc... ora vorrei congratularmi con lui, mettere insieme un ordine del genere, coordinarlo con poi tutti gli rma che sono seguiti non e' da tutti, c'e' chi fatica a vendere un componente, quando si compra all'estero non e' che si possono pretendere risposte immediate da parte dei negozi online, chi compra in germania/inghilterra lo sa benissimo....quindi

ottimo lavoro antanio, ce ne fossero di piu' come te.....

:mano: :mano: :mano:

antanio
18-10-2004, 12:57
ringrazio il moderatore per l'intervento ed ilmanu per la comprensione.

The Wise
18-10-2004, 14:06
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
Come anticipato da Antanio il tuo comportamento non e' gradito per tre motivi:
1- non sappiamo che farcene delle tue sentenze.
2- i processi di piazza li lasciamo ai talk show domenicali.
3- le offese personali non sono ammesse.

Inoltre non mi sembra che eri tra quelli che hanno partecipato all'ordine collettivo.
Sei sospeso per 10 giorni, se ti reiscrivi ti banno.
Grazie. :muro:

Allora prima di sentenziare Jimmy informati perchè per prima cosa ha espresso un suo parere dicendo che gli faceva schifo e non mi sembra proprio che sia un'offesa.

Seconda cosa HA partecipato all'ordine collettivo con il risultato che su 4 display ordinati
2 non andavano. Quindi scusami ma visto che cmq abbiamo pure fatto il piacere ad Antanio di non restituirli per far riparare una schedina di alimentazione fatta alla cazzo ma ci siamo arrangiati non mi sembra giusto punire uno e far passare per santo l'altro.

Sandwich
18-10-2004, 14:19
gratuito e disinformato chiedo a qualche moderatore di intervenire visto che i display sono stati tutti consegnati a meno di 4 persone con cui ci stiamo accordando in pvt.
fammi sapere quando hai notizie;) :)

felixmarra
26-10-2004, 16:08
antanio, ho da aspettare molto ancora per 25 miseri euro?

Non mi ricordo più quante settimane fa mi hai mandato un pvt per dirmi che il giorno dopo facevi sto bonifico... ancora nulla!!!

Sandwich
26-10-2004, 16:26
E a me avevi detto che spedivi l'lcd...:rolleyes:

skazzo
26-10-2004, 17:51
E a me avevi detto che spedivi l'lcd...:rolleyes:
idem, ma se non erro devono ritornargli dall'rma...

aspetto fiducioso!

bye

felixmarra
26-10-2004, 18:45
Originariamente inviato da skazzo
ma se non erro devono ritornargli dall'rma...

anche i miei 25 euro? :D

Vash88
26-10-2004, 22:44
anche i miei 25 euro? :D

:incazzed: :sperem: non aspettare troppo se no fai la fine di sto smile :coffee:

felixmarra
26-10-2004, 23:13
Originariamente inviato da Vash88
:incazzed: :sperem: non aspettare troppo se no fai la fine di sto smile :coffee:
ecco, a proposito, a te devo restituire dei soldi, dimmi in pvt come faccio a mandarteli perchè da bologna non so quando mi fermo.
Tra le spedizioni (anche doppie) e la raccomandata di rientro sto lcd è diventato SUPER SCONVENIENTE!

Sandwich
28-10-2004, 17:57
Il tempo passa e antanio non si fa sentire:rolleyes:

¤Mke¤
02-11-2004, 09:22
antanio, ho da aspettare molto ancora per 25 miseri euro?

Non mi ricordo più quante settimane fa mi hai mandato un pvt per dirmi che il giorno dopo facevi sto bonifico... ancora nulla!!!

UP

felixmarra
02-11-2004, 09:56
A chi mancano soldi o LCD?

felixmarra (soldi)
¤Mke¤ (LCD? Quanti?)
Sandwich (LCD? Quanti?)
Altri?

Aggiungetevi e vediamo quanti siamo.

Conservate gli eventuali PVT di antanio. Se entro 7 giorni non vedo comparire i miei soldi sul mio conto procederò a depositare una denuncia al giudice di pace, se qualcuno mi segue ben venga. Ricordate che, viste le cifre (in tutti i sensi... :rolleyes: ) è gratuito e non c'è bisogno di avvocati.

RAdish
02-11-2004, 10:11

felixmarra (soldi)
¤Mke¤ (LCD? Quanti?)
Sandwich (LCD? Quanti?)
Altri?

Conservate gli eventuali PVT di antanio. Se entro 7 giorni non vedo comparire i miei soldi sul mio conto procederò a depositare una denuncia al giudice di pace, se qualcuno mi segue ben venga. Ricordate che, viste le cifre (in tutti i sensi... :rolleyes: ) è gratuito e non c'è bisogno di avvocati.

dopo essere stato sospeso, a mio avviso senza giusto motivo,
ti auguro di riuscire a risolvere la situazione al piu' presto e di avere giustizia.

Sold|3r
02-11-2004, 10:28
a me manca 1 lcd :D

felixmarra
02-11-2004, 11:26
felixmarra (soldi)
¤Mke¤ (LCD? Quanti?)
Sandwich (LCD? Quanti?)
Sold|3r (1 LCD)

Altri?

Aggiungete... io l'ho detto e lo faccio, antanio hai 7 giorni. Mi sono stufato di farmi prendere in giro.

Sandwich
02-11-2004, 11:44
Anche a me manca un lcd.
Questo è quello che mi ha scritto in pvt

antanio ha scritto un messaggio il giorno 31-10-2004 13:07:
mi hanno garantito per la fine di questa settimana.
questa settimana mi sentono..

Sandwich
02-11-2004, 11:47

felixmarra (soldi)
¤Mke¤ (LCD? Quanti?)
Sandwich (LCD? Quanti?)
Altri?

e in pratica cosa succederebbe? non ho la minima idea riguardo a queste cose :(

skazzo
02-11-2004, 12:03
a me devono arrivare 2LCD... sta diventando sempre più snervante...
io aspetto e aspetto... paziento e paziento... e intanto il periodo sdabbatico, quello in cui avrei avuto più tempo per montare e sperimentare gli LCD, sta per scadere... penso che forse per il prossimo anno sarò riuscito a montarli sui miei pc.... :rolleyes:

bye

felixmarra
02-11-2004, 12:05
e in pratica cosa succederebbe? non ho la minima idea riguardo a queste cose :(
è una denuncia civile, se non ci fosse il giudice di pace che è gratuito non sarebbe possibile fargli causa, visto che un avvocato si prenderebbe dai 500 euro in su...

Semplicemente ti viene comunicata l'udienza e viste le prove schiaccianti (il forum, le raccomandate, i pvt e la testimonianza eventuale di tutti gli altri) si chiude in massimo due sedute in cui viene ingiunto il pagamento dei soldi, oltre agli interessi legali e alle spese di istruttoria al nostro antanio.

E' l'ora di dire basta ai furbi che pensano di farla franca e di prendere per il culo la gente per pochi spiccioli...

La serietà non è un opzional.
E non mi venite a dire che non so cosa voglia dire organizzare un ordine collettivo, perchè ci sono ancora una trentina di persone che mi ringraziano per la gestione dell'ordine noiseblocker in germania.

E non erano 25/50 euro a persano, ma molto di più e con più spedizioni (fatte in 2 giorni)

antanio
04-11-2004, 18:48
a felixmarra è stato fatto il bonifico, gli altri display ancora non mi sono tornati dalla garanzia. :(
appena tornano spedisco, non ho motivi per non farlo.

felixmarra
07-11-2004, 10:06
a felixmarra è stato fatto il bonifico
Confermo. Ti ringrazio.

Per i 5 euro in più, non te li ho chiesti e non li voglio, ridammi le tue coordinate bancarie, provvedo a restituirteli. Io l'ho preso a 25 euro, non a 30 euro.

Ciao

Sandwich
07-11-2004, 11:49
a felixmarra è stato fatto il bonifico, gli altri display ancora non mi sono tornati dalla garanzia. :(
appena tornano spedisco, non ho motivi per non farlo.
notizie?:(

Merkuryal
11-11-2004, 13:44
sono ancora disponibili LCD 4 linee (o grafici) per 2 slot da 3-1/2?

grazie :)

Sandwich
11-11-2004, 13:47
Originariamente inviato da Merkuryal
sono ancora disponibili LCD 4 linee (o grafici) per 2 slot da 3-1/2?

grazie :)
no, l'ordine è stato fatto ancora a maggio ma ad alcuni (tra cui me) lcd deve ancora arrivare e antanio non si fa + sentire:rolleyes:

Merkuryal
11-11-2004, 16:36
posso sapere dove li avete ordinati (se nn puoi dirlo qui mandami un pvt pls)

arigrazie

Smileface
11-11-2004, 16:43
posso sapere dove li avete ordinati (se nn puoi dirlo qui mandami un pvt pls)

arigrazie

lascia stare.....
era Antanio che conosceva il posto, e comunque era un "fabbrichetta" dalle sue parti.

ciao

Merkuryal
11-11-2004, 16:59
si ma ho visto quello di Gil Estel ed e' veramente bellissimo!!!!

skazzo
11-11-2004, 17:26
si ma ho visto quello di Gil Estel ed e' veramente bellissimo!!!!
fai prima a cercarli in una fiera dell'elettronica o ad ordinarli da crystalfontz...

bye

antanio
12-11-2004, 01:28
raga ancora non sono arrivati..domani richiamo.
la fabrichetta cmq è di vicino Padova per la cronaca, ma come già detto lavora solo per grandi quantitativi, per i piccoli ci sono non pochi problemi :(

Merkuryal
12-11-2004, 08:38
si puo' sapere dato che sono di trieste e a padova ci capito
magari vado ad elemosinarne 1 pls antanio :)

antanio
12-11-2004, 12:37
si puo' sapere dato che sono di trieste e a padova ci capito
magari vado ad elemosinarne 1 pls antanio :)
ho dei verdi non cablati, blu andati a ruba e riordinare te lo sconsiglio.

Merkuryal
12-11-2004, 14:45
dato che nn ci capisco una mazz di lcd mi sai dire quale dei crystalfontz corrisponde al 20x4 da voi acquistato o se e' difficile cablare un grafico

RAdish
12-11-2004, 15:09
Dalla Cina a padova c'è un pò di differenza...

The Wise
12-11-2004, 15:26
raga ancora non sono arrivati..domani richiamo.
la fabrichetta cmq è di vicino Padova per la cronaca, ma come già detto lavora solo per grandi quantitativi, per i piccoli ci sono non pochi problemi :(

Ma non era una ditta vicino casa tua? :confused:

Merkuryal
12-11-2004, 15:28
QUESTO (http://www.crystalfontz.com/products/634usb/index.html) che e' usb! :D
oltre al cavetto devo prendere anche il sw della crystalfontz?
il cavo usb da sia corrente che dati

grazie

antanio
13-11-2004, 00:50
non era di vicino casa mia, una ditta di vicino padova che conosco e che compra i display manco a dirlo in cina..

Smileface
13-11-2004, 13:23
...ad un certo punto, dopo 6 mesi di inutilizzo, il display non funzionasse più?

O meglio, mi dà le due righe alternate accese e basta?

Me la prendo nel didietro??

Truzzone
13-11-2004, 13:29
...ad un certo punto, dopo 6 mesi di inutilizzo, il display non funzionasse più?

O meglio, mi dà le due righe alternate accese e basta?

Me la prendo nel didietro??

In questo caso i problemi riguardano la basetta fatta 'in casa' :rolleyes:

Ciao by Truzzone :D

Smileface
13-11-2004, 13:53
In questo caso i problemi riguardano la basetta fatta 'in casa' :rolleyes:

si, lo so, sono stato io scoprire che il problema era proprio nella basetta.

Però non spiego perchè 4 mesi fa, quando mi è arrivato, l'ho provato ed ha funzionato correttamente, adesso lo vado finalmente ad inserire nel mio modding, e non mi funziona più!!!!

Truzzone
13-11-2004, 14:01
si, lo so, sono stato io scoprire che il problema era proprio nella basetta.

Però non spiego perchè 4 mesi fa, quando mi è arrivato, l'ho provato ed ha funzionato correttamente, adesso lo vado finalmente ad inserire nel mio modding, e non mi funziona più!!!!

Le piste che sono fatte male si ossidano con il tempo :rolleyes:

Smileface
13-11-2004, 14:03

A questo non avevo pensato!!
Adesso provo a pulirle altrimenti me la rifaccio, tanto i pezzi ce li ho!

ciao

Truzzone
13-11-2004, 14:13
A questo non avevo pensato!!
Adesso provo a pulirle altrimenti me la rifaccio, tanto i pezzi ce li ho!

ciao

A questo punto ti conviene dargli una pulita e rifare le piste con lo stagno passandoci sopra alle vecchie oppure la cosa migliore rifare la basetta con una millefori e magari metterci anche il potenziometro per il contrasto e la luminosità IMHO ;)

antanio
15-11-2004, 15:19
ragazzi manco a dirlo ma solo i display sono in garanzia.

Sandwich
19-11-2004, 13:15
Il tempo passa ma nessuna notizia:rolleyes:

Smileface
20-11-2004, 13:24

Che dire, ho dovuro ripassare tutte le piste!!!!
Alla fine sono riuscito a farlo funzionare correttamente!!

Alla prox

Sandwich
28-11-2004, 10:17
Antanio dove sei?:mc:

antanio
28-11-2004, 16:32
raga ancora niente mi avevano assicurato per la fine del mese.
domattina richiamo :mc:

skazzo
14-12-2004, 18:11
raga ancora niente mi avevano assicurato per la fine del mese.
domattina richiamo :mc:

e domattina che ti hanno detto????? :rolleyes:

forse quei 50 euro era meglio fumarseli :sofico: :angel:

skorpion2
14-12-2004, 18:55
Originariamente inviato da skazzo

forse quei 50 euro era meglio fumarseli :sofico: :angel:

QUOTO :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Special
14-12-2004, 20:14
Ma ancora quà state?

skorpion2
14-12-2004, 20:21
no io ho risolto gia' da tempo davo solo un po' di conforto a skazzo:D ;)

Sandwich
14-12-2004, 21:51
Antanio non si è + fatto sentire:rolleyes: se entro la fine di questa settimana non ho notizie certe vorrei indietro i miei 35 €;)

Sold|3r
14-12-2004, 22:12

RAdish
15-12-2004, 20:50
:(

Smileface
16-12-2004, 08:23
CHE VERGOGNA!!!!

...non ho più parole.....

:eek: :eek: :eek:

-nexus7-
16-12-2004, 20:40
CHE VERGOGNA!!!!

...non ho più parole.....

:eek: :eek: :eek:

Ma è ancora attivo... non ci credo!
ma c'è ancora gente che aspetta??
Minchia!!
Auguri! (e non per natale)

J3X
16-12-2004, 20:54
Originariamente inviato da -nexus7-
Ma è ancora attivo... non ci credo!
ma c'è ancora gente che aspetta??
Minchia!!
Auguri! (e non per natale)
a stò punto auguri anche x natale :rolleyes:

Sandwich
16-12-2004, 21:11
Ormai io aspetterei ancora qualche mese così il 3d l'ordine compie un anno:p

:mc: :mc: :mc: :mc: :mc:

ivanisevic82
16-12-2004, 22:44
Curiosità: ma a che prezzo li avete presi sti lcd??

skazzo
17-12-2004, 19:25
calcolando l'inflazione adesso costano 5 euro l'uno ;)

ai tempi venivano 25euro.

ho un server con la ram sputtanata e il suo rimpiazzo che aspetta un lcd da quasi un anno :rolleyes: ...wow! :muro:

bye

Sandwich
24-12-2004, 11:49
E' Natale:D :mc: :mc: Antanio dove sei?:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

skazzo
25-12-2004, 09:58
Caro babbo natale,
quest'anno sono stato buono, perchè non mi mandi i due LCD che ti ho chiesto già parecchi mesi fa?
:sofico: :muro:

buone feste a tutti!

bye

Sold|3r
25-12-2004, 10:45
Buon Natale a tutti i compagni di "avventura" :cool:

Vash88
25-12-2004, 23:55
Ma siete ancora in attesa ?? Auguri :happy:

Spero che risolviate!

Sandwich
03-01-2005, 10:55
Che bello! Siamo nel 2005!!! Auguri a tutti!:D

ANTANIO DOVE CAVOLO SEI??? RIVOGLIO I MIEI SOLDI! :mad:

Ancora quanti stanno aspettando l'lcd o la restituzione dei soldi?:muro:

skazzo
03-01-2005, 11:01
Che bello! Siamo nel 2005!!! Auguri a tutti!:D

ANTANIO DOVE CAVOLO SEI??? RIVOGLIO I MIEI SOLDI! :mad:

Ancora quanti stanno aspettando l'lcd o la restituzione dei soldi?:muro:
io 2 lcd.... quando mi ha detto che al limite mi ridava i soldi pensavo che gli lcd tornassero presto dalla garanzia...grosso errore!

bye

Sandwich
11-01-2005, 12:56
Se Antanio non fosse scomparso di nuovo...:mc:

skazzo
11-01-2005, 13:00
Originariamente inviato da flower79
Innanzi tutto...un saluto a tutti e un

BUON 2005 !!!! :D

A proposito degli LCD...come al solito c'è qualcuno che fà il furbo...

...quindi NON ARRABBIATEVI.

Fate buon viso a cattivo gioco !!!

Biez.
:rolleyes: <-- va bene come buon viso? :D

non sono arrabbiato.... sono solo seccato perchè ho perso per strada 53euro...
quando potevo darli in beneficenza a qualcuno che ne ha realmente bisogno ;)

antanio (se mai leggi ancora sto forum): niente di personale, cerco di sdrammatizzare! ;)

bye

Sandwich
04-02-2005, 23:43
Che si fa? dai che fra poco meno di 2 mesi si festeggia un anno di questo 3d:D

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
antanio è scomparso di nuovo, ovvviamente:rolleyes:

MaxP4
04-02-2005, 23:51
Ma ancora continua 'sta storia?!?!?!?!

Che tristezza!

antanio
05-02-2005, 00:13
raga non sono scomparso, sono in giro sul forum sto aspettando come voi, ve l'ho già detto..
un gran problema anche per me..
magari mi aiutate ad aggiornare la lista di chi manca che a questo punto riordino a spese mie quelli che mancano e quelli in garanzia me li rivendo dopo quando arrivano.
pensate che per questo motivo non mi fornisco più da loro neanche per altre forniture molto più cospicue che facevo prima.. :tapiro:
lista pls che lunedi ordino.
grazie.

Sandwich
05-02-2005, 00:20
Speriamo che sia la volta buona:rolleyes:
A me ne manca uno e skazzo 2...altri non si sono fatti vivi:D

antanio
05-02-2005, 00:22
ok perfetto..

Sandwich 1
skazzo 2
Sold|3r 1

Sandwich
18-02-2005, 22:18
News?:(

J3X
18-02-2005, 22:21
News?:(
:friend:

antanio
18-02-2005, 22:55
ho ordinato, sto apettando :boh:

skazzo
02-03-2005, 12:13
ARRIVATI!!!!!!!

:ubriachi: :ubriachi: :happy: :happy: :yeah: :yeah:

vediamo se vanno....

bye!

skazzo
02-03-2005, 15:44
:ubriachi: :ubriachi: :happy: :happy: :yeah: :yeah:

vanno!!!

bye!

negator136
02-03-2005, 19:11
non ho parole... credo di essere stato un miracolato a ricevere il mio dopo soli pochi mesi :D

adesso siete tutti a posto? spero proprio di sì :)

Sandwich
02-03-2005, 19:43
Arrivato anche a me e va:ubriachi: :yeah:

J3X
02-03-2005, 20:22
questo topic è stato aperto il 3 aprile 2004... :eek:
state dicendo che già è finito tutto?? non è passato nemmeno un anno! su tiriamo avanti un altro mese... :D
se Sold|3r anche doveva riceverlo, è tutto ok anche con lui?
quindi si può chiudere??? :)
tutto finito finito finito? :p

Sandwich
02-03-2005, 21:08
Io ho concluso :p
http://sandwich.altervista.org/immagini/lcd.jpg

MAXTOR D10
04-03-2005, 10:37
questo topic è stato aperto il 3 aprile 2004... :eek:
state dicendo che già è finito tutto?? non è passato nemmeno un anno! su tiriamo avanti un altro mese... :D
se Sold|3r anche doveva riceverlo, è tutto ok anche con lui?
quindi si può chiudere??? :)
tutto finito finito finito? :p

:cry:

antanio
07-03-2005, 12:21
Originariamente inviato da negator136
non ho parole... credo di essere stato un miracolato a ricevere il mio dopo soli pochi mesi :D

adesso siete tutti a posto? spero proprio di sì :)
negator guarda che i cosi' detti miracolati sono stati la maggiorparte, i poveri sfortunati sono stati soltanto gli ultimi 4.
non continuiamo a fare polemica inutile. :rolleyes:
cmq sono contento che siano arrivati a tutti.
per qualsiasi informazione postuma sull'ordine vi prego di contatttarmi in pvt.
beh ora benso proprio che si possa chiudere :winner: